Con chi finirà la 4 stagione Walter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Carlotta
    51.52%
    17
  • Alice
    30.30%
    10
  • Tornerà single
    12.12%
    4
  • Cambierà sponda e si accorgerà di amare Marco image image
    6.06%
    2
  • Ritorna Simona
    0.00%
    0
  • Gabriella image image
    0.00%
    0
  • Lucia image image image
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Con chi finirà la 4 stagione Walter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HoneyEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, Carlotta come personaggio non mi ha mai detto nulla, mi era indifferente :-/
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JinFreecss @ 11/10/2010, 18:17)
    QUOTE (marek @ 11/10/2010, 11:19)
    Ragazzi,Ludovico ha dichiarato che Alice farà capire a Walter di amare ancora Carlotta.Quindi non ci sono dubbi:Walter tornerà con Carlotta.

    Son conento stanno troppo bene insieme.

    Scusate ragazzi, mi spiegate un po' questa cosa?
    Dite sempre che se Marco tradisse Eva rovinerebbe completamente la loro storia, Francesco ha detto spesso che, in tal caso, vorrebbe che Eva non ci tornasse proprio insieme a Marco.
    Ebbene, Carlotta ha tradito Walter, e in un modo orribile, non c'era neanche una crisi a giustificare il misfatto...però vi sta bene se Walter torna insieme a lei: non è un po' contraddittorio? ^_^
     
    Top
    .
  3. HoneyEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, per come era stato dipinto il personaggio di Carlotta non sta in piedi questo ritorno :-/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/10/2010, 10:14)
    Scusate ragazzi, mi spiegate un po' questa cosa?
    Dite sempre che se Marco tradisse Eva rovinerebbe completamente la loro storia, Francesco ha detto spesso che, in tal caso, vorrebbe che Eva non ci tornasse proprio insieme a Marco.
    Ebbene, Carlotta ha tradito Walter, e in un modo orribile, non c'era neanche una crisi a giustificare il misfatto...però vi sta bene se Walter torna insieme a lei: non è un po' contraddittorio? ^_^

    Laura,hai ragione però io vedo Carlotta e cWalter come diue parti di una stessa mela.E' vero anche che sono contraddittorio perchè ho sempre detto che se Marco tradisse Eva vorrei che lei non lo perdonasse.Non so spiegarmelo neanche io questa cosa,forse subisco troppo il fascino di Carlotta.La adoro e vogli oche lei sia felice. :102: :102: :102: :102: :102:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che io sono una donna e il fascino di Carlotta non lo subisco, ma non ce la voglio insieme a Walter -_-
    Dirò di più: Carlotta era perfetta per il Walter della seconda serie, simpatico, ma ancora immaturo...quello di adesso meriterebbe di meglio :B):
     
    Top
    .
  6. HoneyEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto u.u
     
    Top
    .
  7. cesaroniforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che walter tornerà cn carlotta ma...poi si vedrà :100:
     
    Top
    .
  8. ^mary^_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah non lo so di sicuro tornera' con carlotta....anke se poi, kissa' alla fine potrebbe anche ritornare single...
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^mary^_ @ 3/11/2010, 20:31) 
    mah non lo so di sicuro tornera' con carlotta....anke se poi, kissa' alla fine potrebbe anche ritornare single...

    Si ipotesi molto probabile.
     
    Top
    .
23 replies since 22/8/2010, 20:43   1086 views
  Share  
.