Con chi finirà la 4 stagione Walter?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Carlotta
    51.52%
    17
  • Alice
    30.30%
    10
  • Tornerà single
    12.12%
    4
  • Cambierà sponda e si accorgerà di amare Marco image image
    6.06%
    2
  • Ritorna Simona
    0.00%
    0
  • Gabriella image image
    0.00%
    0
  • Lucia image image image
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Con chi finirà la 4 stagione Walter?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Visto che non è poi cosi scontato che Walter torni con Carlotta a fine serie, apro questo sondaggio....con alcune alternative scherzose x divertirci un pò :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  2. Giadina ( Eva Cudicini)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico CARLOTTA
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel sondaggio capo.... :17: :17: .. ero molto indeciso tra quella che ho scelto e l'opzione Marco... :258: :258: :258: :258: :258: ... scherzi a parte, ho votato per Carlotta... che finisca con Alice è poco credibile per il fatto che molto probabilmente la quarta serie servirà da "introduzione" alla nuova love story tra Rudy e Alice, e dunque è molto probabile che dopo vicissitudini e cottarelle varie, la quarta stagione si chiuderà con Rudy e Alice insieme, o giù di lì.. del ritorno di Chiara Gensini non si è detto assolutamente niente e non è trapelato nulla, per cui non ci sarà nessun ritorno di Simona, o almeno non credo proprio... per cui, andando per esclusiione, penso proprio che il nostro Masetti alla fine tornerà insieme alla sua Carlotta.. considerando anche che questa sarà molto probabilmente la sua ultima stagione, non credo che si chiuderà con Walterino che non si è ancora accasato.... :255: :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sicuramente a fine 4^ serie Walter starà con Carlotta.Escludo Alice perchè dovrebbero avere una storia solo ad inizio serie e, come ha detto Jhon, questa serie introdurrà la love story tra Rudi ed Alice che poi vedremo sbocciare nella 5^ serie.Escludo anche l'ipotesi Simona perchè non abbiamo notizie di un suo ritorno e poi Walter ha già cambiato parecchio.Nella 3^ serie non volle più tornare con Carlotta perchè non l'amava più e già è strano che cambi idea adesso e visto che cambierà idea questa volta deve essere definitiva altrimenti sarebbe tutto ridicolo.
     
    Top
    .
  5. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io spero tanto che resti con alice xò da quello che si è potuto capire penso proprio che finirà con carlotta ..infatti ho votato lei... o senò scappa con marco a fine serie!!! ahahahah
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Ciao capo,bello il sondaggio !! Devo dire la verità che ero indecisa fra Marco e Carlotta :258: :258: :258: :258: :255: :255: :255: poi ho votato Carlotta!!! Che resti con Alice mi sembra improbabile visto che tutti annunciano la nuova coppia Rudy/Alice Vedevo Walter anche molto bene con Simona pero' pare che Simona sia stata fatta sparire sono proprio curiosa di vedere come giustificheranno la sua assenza quindi penso che Walter torni con il suo primo amore Carlotta !!!!
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh unanimità su Carlotta e Walter. Anche xkè diciamolo era una bella coppia, stavano bene insieme. Facevamo morire dal ridere loro insieme a Marco e Eva.
     
    Top
    .
  8. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero molto indecisa! Tra l'opzione che ho scelto, Carlotta e Marco! (lo sappiamo tutti che il grande amore di Walter è Marco!!!! :255: :255: :255: :258: :258: :258: ) Scherzi a parte secondo me non finisce ne con Alice (improbabile perchè Alice è destinata a Rudi!) nè con Carlotta! Io ho votato che finisce la serie single! Secondo me è più semplice farlo finire single dato che abbandonerà la serie! ;) Di Carlotta sappiamo che invece ci sarà nella V serie quindi vedo improbabile che finiscano insieme! Se fosse un finale definitivo, un finale che chiude la saga dei Cesaroni voterei Carlotta, ma siccome siamo a conoscenza della V serie io il buon Walter Masetti lo vedo single! Simona la vedo improbabile! Per quanto ne sappiamo Chiara Gensini non ha recitato neanche mezza scena nella IV stagione! (peccato!) Chissà come spiegaranno la sua assenza! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabbe' ragazzi, si sa qual e' il vero, grande amore di Walter! :17: :17:

    E poi c'era questa bella opzione li e nessuno se la filava, non ce l'ho fatta a resistere!

    A parte gli scherzi, se questo fosse stato un sondaggio "con chi vorresti Walter", avrei detto Alice, ma come avete gia' detto voi e' altamente improbabile...l'opzione piu' probabile non ho voluto votarla perche' proprio non mi piace...mi dispiace, io forse c'ho un'idea un po' assolutistica dell'amore, ma quando uno dice chiaramente "mi piaceva amare Carlotta, pero' e' finita"...be', per me ha ucciso tutta la poesia e il ritorno di fiamma non mi convincera' -_-
     
    Top
    .
  10. rosy1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tornerà con carlotta :(
     
    Top
    .
  11. I_Due_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carlotta si sposa, ma non con walter!!
     
    Top
    .
  12. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso alice.. in fondo gli amori "impossibili",in casa cesaroni,non sono poi così estranei.. :-)
     
    Top
    .
  13. HoneyEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Alice, assolutamente!!! Con Carlotta, considerando tutto quello che è successo, non ce lo vedo e comunque lei come personaggio non mi è mai piaciuto. Con Alice è qualcosa di davvero originale e diverso dalla coppia per eccellenza, Marco e Eva. Se Alice alla fine della serie si mette con Rudi beh, sarebbe la fiera della banalità e della non credibilità: capisco che è una fiction, ma in quale famiglia allargata TUTTI i fratellastri si innamorano fra loro? u.u
    Vabbè, io mi godo queste puntate in cui Walter & Alice stanno insieme, troppo bellini per essere veri ;(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,Ludovico ha dichiarato che Alice farà capire a Walter di amare ancora Carlotta.Quindi non ci sono dubbi:Walter tornerà con Carlotta.
     
    Top
    .
  15. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 11/10/2010, 11:19)
    Ragazzi,Ludovico ha dichiarato che Alice farà capire a Walter di amare ancora Carlotta.Quindi non ci sono dubbi:Walter tornerà con Carlotta.

    Son conento stanno troppo bene insieme.
     
    Top
    .
23 replies since 22/8/2010, 20:43   1086 views
  Share  
.