Adesso che ci siete voi

one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yle, ti rispondo solo in questa, che è l'ultima che hai commentato, ma vale anche per tutti gli altri commenti che hai lasciato.
    Che dirti? Mi hai veramente commosso :wub: :wub: :wub:
    Hai fatto bene a concludere il tour con questa FF, così chiunque passerà potrà ricordarsi del "nostro" Marcolino, quello vero, prima che la follia pavoliniana lo rovinasse :uhm: :uhm: :uhm:

    Però, che maratona ti sei fatta, peggio di Marekino quando rimane indietro con le FF! :255: :255: :255:

    Hai resuscitato persino le mie vecchie FF post-terza serie (come questa), persino quelle che avevo scritto nell'altro forum! Sembrano passati secoli, però io e te (e tanti altri) c'eravamo allora e ci siamo ancora adesso.

    Direi che siamo meglio di Marco ed Eva! ^_^


    Un grandissimo abbraccio :hug:
     
    Top
    .
  2. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 15/6/2013, 17:46) 
    Yle, ti rispondo solo in questa, che è l'ultima che hai commentato, ma vale anche per tutti gli altri commenti che hai lasciato.
    Che dirti? Mi hai veramente commosso :wub: :wub: :wub:
    Hai fatto bene a concludere il tour con questa FF, così chiunque passerà potrà ricordarsi del "nostro" Marcolino, quello vero, prima che la follia pavoliniana lo rovinasse :uhm: :uhm: :uhm:
    Però, che maratona ti sei fatta, peggio di Marekino quando rimane indietro con le FF! :255: :255: :255:
    Hai resuscitato persino le mie vecchie FF post-terza serie (come questa), persino quelle che avevo scritto nell'altro forum! Sembrano passati secoli, però io e te (e tanti altri) c'eravamo allora e ci siamo ancora adesso.
    Direi che siamo meglio di Marco ed Eva! ^_^
    Un grandissimo abbraccio :hug:

    Ti sei addirittura commossa oh mamma, :hug: è stato un piacere laura veramente :101: scrivi molto bene :101: Si è vero noi nonostante tutto c'eravamo e ci siamo sempre, per questo spero di leggere ancora le tue bellissime FF. Un grande abbraccio a te :hug:

    Edited by Ylenia84 - 17/6/2013, 23:36
     
    Top
    .
16 replies since 18/8/2010, 21:24   681 views
  Share  
.