Piccoli Cesaroni crescono

Intervista a Federico Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    image
    image


    Fonte:Telepiù
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco ... e bravo Federico... nella quarta serie neanche lui sarà più tanto piccolo, così come il suo simpaticissimo personaggio... è proprio vero.. piccoli Cesaroni crescono... chissà che in futuro non diventino lui e Matilde la coppia della serie.... :17: :17:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie dell'intervista Francesco

    beh....davvero simpatico Federico!! ;) ;) ;) ....Mimmo, come prevedibile, crescerà nella 4 serie....ed inizierà a forgiarsi il suo caratterino :17: :17: .....chissà se non faranno succedere come nella precedente FF di John che faranno innamorare lui e Matilde!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 4/8/2010, 20:20)
    chissà se non faranno succedere come nella precedente FF di John che faranno innamorare lui e Matilde!

    Secondo me l'innamoramento tra i due è sicuro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Federico Russo: "Io e Mimmo? Diversissimi!"
    Parla il piccolo attore: "Lui è buono, ubbidiente e bravo a scuola. Io no!"



    Dal 2006 il pubblico di Canale 5 lo conosce come il Mimmo de I Cesaroni. Ma la carriera di Federico Russo era iniziata molto prima e, ad oggi, è tutta in ascesa.

    A breve, infatti, condurrà Zecchino Show, un gioco in cui giovani concorrenti di tutta Italia si sfidano a suon di musica. Ma non chiedetegli di cantare: "Sono stonato peggio di una campana. Meglio che continui a fare l'attore".

    Parliamo allora della quarta serie de I Cesaroni: "Mimmo cambierà rotta. E' sempre stato buono e dolce, ma capisce che ogni tanto nella vita bisogna anche saper tirare fuori le unghie".
    L'evoluzione del suo personaggio va di pari passo con la personalità di Federico, che sembra decisamente più maturo e disincantato dei suoi dodici anni. Forse perchè ha iniziato a lavorare giovanissimo: era in seconda elementare quando ha esordito nelle serie tv Incantesimo e De Gasperi, l'uomo della speranza.

    La sua missione nella vita è fare l'attore e per questo ha già pianificato il suo futuro: "Voglio frequentare il liceo teatrale per affinare le mie doti recitative. Ma prima... ho gli esami di terza media". E questo è un problema: "Non è che io brilli molto a scuola... Finora ce l'ho fatta a stare al passo, ma non sono uno scolaro modello!"

    Già, Federico è molto diverso da Mimmo: "Lui è buono, ubbidiente, bravo a scuola. Io no. E alla fine mi piaccio così". Chissà cosa combinerà in vacanza: "Niente di che, starò in ammollo nell'acqua della Puglia". Ci credi?


    Fonte: www.tv.mediaset.it
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco.
    Farà uno strano effetto vedere nella 4^ serie un Mimmo cresciuto,un pò mi dispiace ormai eravami abituati a vederlo come il piccolo di casa.
     
    Top
    .
  7. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 6/8/2010, 15:47)
    Grazie Marco.
    Farà uno strano effetto vedere nella 4^ serie un Mimmo cresciuto,un pò mi dispiace ormai eravami abituati a vederlo come il piccolo di casa.

    Il cucciolo di casa sta crescendo secondo me darà qualche grattacapo a suo padre (come se non avesse già cosi :cry: ) comunque ci rifacciamo con altro cuccioletto :wub: :wub: chissà cosa combinerà la piccola Marta :111: :111:
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2010, 16:15   244 views
  Share  
.