I CESARONI - CAPITOLO III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che non posti più il seguito delle tue Ff anche perché così mi dimenticavo delle cavolate che hanno fatto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Giusto, quando posti il continui mi va bene anche un mega riassunto
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa Perinelli @ 30/11/2013, 11:55) 
    Giusto, quando posti il continui mi va bene anche un mega riassunto

    Cercherò di postare qualcosa entro Natale.. non sarà facile riprendere in mano la penna dopo tutto questo tempo.. vedremo cosa verrà fuori :o: xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Ok, aspetto quanto vuoi. :)
     
    Top
    .
  5. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E certo, lo capisco perché non hai più voglia di scrivere. Non è bello passare anni ad amare qualcosa e vedersela demolita pezzo per pezzo, ho provato questa sensazione. Credo che per il momento io non mi senta così su Marco ed Eva semplicemente perché per me si è svolto tutto nell'arco di pochi mesi, da gennaio ad ora, e quindi non ho accumulato speranze deluse una sopra all'altra e l'ultima scena che ho visto (a parte qualche video dei fan) è quella alla stazione, che è un'immagine migliore da conservare nella memoria del finale della V serie.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti invidio xD questo forum è nato cinque anni fa, ma gran parte di noi scriveva già in un altro forum dedicato alla serie dal lontano 2008... abbiamo seguito la serie fin dall'inizio, abbiamo passato i mesi che separavano le stagioni a fare ipotesi su quello che sarebbe successo nelle nuove puntate, abbiamo preso le mazzate tremende della quarta e della quinta serie... questo spiega anche la freddezza che leggerai in molti dei nuovi commenti in giro per il forum. Si può dire che siamo cresciuti, con questa storia.... e il fatto che gli autori dopo tanti anni abbiano deciso di mandarla in mille mezzi fregandosene delle aspettative dei fans storici della serie ha lasciato un bruttissimo sapore di amaro in bocca che sarà difficile da mandar via. Per quanto riguarda le FF... io l'anno scorso ho provato a riprendere in mano quella sulla quinta serie, ho scritto anche due episodi discreti... ma come faccio a scrivere storie in cui Marco ed Eva sono ancora Marco ed Eva mentre canale 5 manda in onda puntate in cui lei è sola come un cane a New York, lui se la spassa allegramente alla corte del Lussemburgo e quella povera stella di marta si ritrova con una madre distrutta e un padre che non vede manco in fotografia? :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no, capisco eccome perché ho sperimentato la sensazione con un paio di altre serie. Non c'è niente di peggio che vedersi distruggere sotto gli occhi qualcosa che ci appassiona e ci fa stare bene. Si chiama "intrattenimento" per questo e non è affatto giusto, oltre che del tutto privo di senso, che si trasformi in dispiacere e delusione.
    E capisco anche che scrivere fanfic è un atto d'amore e non è possibile farlo quando si è stati clamorosamente traditi.
    Io non sono per niente brava a scrivere trame, mi vengono giusto "momenti" e atmosfere, ma mi sto chiedendo se anche se sono degli haiku confrontati con il respiro da poemi epici di quello che siete riusciti a scrivere tu e gli altri del forum, non sia il caso di postarli, visto che io non ho il vostro problema.
     
    Top
    .
261 replies since 22/7/2010, 18:31   9392 views
  Share  
.