Un medico in famiglia

Commenti alle repliche ed anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 30/10/2011, 10:38) 
    no dai jhon non essere così cattivo con il medico. in fin dei conti continua portare avanti un progetto, un clima di famiglia che trovo sempre molto piacevole. ed un eventuale ritorno di banfi non fa che rendermi contento. la patecipazion di banfi riese sempre a dare un quid in più al medico. spero si abbiano presto notizie circa i tempi della prossima messa in onda

    Arriverà arriverà, tranquillo... :lol: :lol: :lol:

    Che Banfi fosse stato accantonato nella sesta serie per "motivi di budget" è cosa risaputa e confermata da lui stesso molte volte, all'epoca.. una cosa che mi sembrò di un pessimo gusto unico :o: :o: :o: .. la scorsa stagione è andata sicuramente meglio dei disastrosi e disastrati Cesaroni, ma ha messo in evidenza un enorme calo di pubblico rispetto alla sesta serie, e molti difetti che ormai sembrano insiti in tutte le produzioni della Publispei. Lo spirito familare c'è sempre, ma se vado a rivedere il primo Medico in famiglia, è l'unica cosa che di quella serie è rimasta viva. Gli anni passano per tutti, e ogni tanto non sarebbe male cercare di inventarsi qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torno a togliere un po' di polvere da questo topic che non viene aggiornato dallo scorso ottobre per postare una notizia che sicuramente farà felice il nostro paperux :B): :B): :255: .. finalmente abbiamo qualche notizia sulle riprese della trecentesima.. anzi, no, volevo dire dell'ottava stagione di un Medico in famiglia:

    Un Medico in Famiglia 8: dureranno tutta l’estate (molto probabilmente fino a dicembre 2012) le riprese dell’ottava stagione della fiction sui Martini, una delle famiglie più famose d’Italia, che segnerà il ritorno di Nonno Libero. Dirige Elisabetta Marchetti per RaiFiction e Publispei.


    FONTE:


    Qui invece un piccolo articolo che parla della presenza di Banfi e di Albano in questa stagione:

    L’amatissima fiction di Rai 1 prossimamente in onda. Un Medico in Famiglia 8 parlerà pugliese. Dopo il ritorno di Lino Banfi in veste dell’amatissimo nonno Libero, sul set della popolare fiction di Rai 1 è giunto come guest star Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco si è infatti recato sul set della serie targata Publisei per ritornare ai suoi albori e riprendere la carriera d’attore. Il cantante che dopo la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi pare essere scomparso dal piccolo schermo, tranne qualche ospitata, come una delle ultime a Domenica In Così è la vita da Lorella Cuccarini in occasione della puntata speciale su Sanremo, tornerà in grande stile anche se non è ancora dato sapere a quanti episodi parteciperà e soprattutto cosa farà.

    Le precedenti esperienze. Nel corso degli anni, questa è una delle fiction più longeve, ad Un Medico in Famiglia hanno partecipato parecchi personaggi famosi. Gli annali ricordano Gigi Marzullo e Orietta Berti, ma anche Tiberio Timperi che molti hanno sicuramente rivisto riguardando le vecchie puntate che sono ora in onda su Rai Premium alle 19:00 circa.

    Episodi. Pare che in tutto si stiano girando ben ventisei nuovi episodi da cinquanta minuti ciascuno ricchi di novità per stupire l’affezionatissimo pubblico che stagione dopo stagione si è sempre dimostrato molto riconoscente sia ai personaggi a cui si è affezionato che alla storia.

    FONTE:


    Mi astengo da commenti, non per motivi particolari, ma perchè non seguo più questa serie ormai da moltissimo tempo ^_^
     
    Top
    .
  3. aleale79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiction News: Tersigni nel cast di Un Medico in Famiglia 8





    Cinemotore lancia anticipazioni su due tra le serie più attese della prossima stagione televisiva. Stiamo parlando di Un Medico in Famiglia 8 e Ris Roma 3, i cui cast si arricchiscono di nuovi ingressi:

    L’ex gieffino Alessandro Tersigni è sempre più catapultato nel mondo della fiction. Dopo aver recitato in Ris Roma 2 – Delitti imperfetti, Ho sposato uno sbirro 2 e Don Matteo 7, l’attore è pronto ad entrare nel cast di Un Medico in Famiglia 8 in cui sarà il figlio di un nuovo personaggio interpretato da Ivano Marescotti. Rivedremo Tersigni l’anno prossimo anche in I Cesaroni 5.




    Ris Roma 3, le cui riprese sono ancora in corso, può vantare nel cast di questa nuova stagione oltre agli storici Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Basile, Paolo De Vita e Primo Reggiani (qui la nostra intervista), anche G-Max, Alberto Rossi e Serena Rossi. A questi grandi nomi si aggiunge un campione dello sport Vincenzo Cantatore: il pugile italiano interpreterà un ex pugile che allenerà uno dei protagonisti.

    Fonte

    www.teleblog.it/44043/fiction-media...ris-roma-3.html
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news... Tersigni in grande spolvero in questo periodo, dopo i Cesaroni 5 con un ruolo importante ne arriva anche un altro nell'ottava stagione del Medico.. mica male il ragazzo :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Avevo letto anche io questa notizia.
    Le 2 fiction hanno gli stessi produttori e è normale che si rivolgano ad attori che già hanno lavorato con loro,è meno normale quando copiano interi episodi da una fiction all'altra.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 25/5/2012, 16:16) 
    Avevo letto anche io questa notizia.
    Le 2 fiction hanno gli stessi produttori e è normale che si rivolgano ad attori che già hanno lavorato con loro,è meno normale quando copiano interi episodi da una fiction all'altra.

    Molto meno normale ma altrettanto frequente :wacko: :255: .. alcune somiglianze erano presenti anche nei due originali, ma la maggior parte di queste similitudini sono iniziate a saltar fuori in quelle stagioni che i nostri autori italiani, sia del Medico che dei Cesaroni, hanno deciso di "reinventare" con storie completamente nuove, e con risultati che sono sotto gli occhi di tutti :wacko: :wacko:

    Apro parentesi: in questi giorni, dopo cena, sono capitato diverse volte su rai premium dove ho visto che stavano riproponendo in replica la prima, storica, mitica stagione di Un medico in famiglia, datata 1998, quella che iniziai a vedere quando ancora andavo in quinta elementare :255: Storie leggere, vivaci, senza troppe pretese, eppure sapevano raccontare la realtà e la vita quotidiana meglio di cento saggi scritti appositamente sull'argomento: i capricci di Ciccio, la sfrontatezza adolescenziale (e di facciata) e di Maria, la saggia ed esilarante petulanza del primo Nonno Libero (Una parola è troppa e due sono poche.. quello che tu sei io ero.. quello che io sono, tu sarai... il povero Carmine .. un mito :258: :258: :258: ) la grande "normalità" di Lele Martini, padre che ha appena perso la moglie.. e quelle storielle fresche, leggere, vivaci, che a volte sapevano emozionare ma che erano sempre esilaranti, nonostante la loro apparente banalità. Il primo Medico è stato un piccolo pezzo da antologia della nostra fiction, anche se ovviamente quasi il 999% di tutto questo non era frutto dei "nostri", ma dei "loro" (gli autori spagnoli.. sempre loro :255: :255:), esattamente come i primi Cesaroni.
    Già, peccato che se do uno sguardo anche di sfuggita a qualche episodio dell'ultimo Medico in famiglia o della quarta serie dei Cesaroni, e li metto a confronto con gli episodi in replica su rai premium, mi viene proprio una gran nostalgia di quelle storie e di quei personaggi, che purtroppo i nostri autori italiani, una volta abbandonata la strada maestra tracciata dai loro colleghi iberici, non sono mai riusciti a far rivivere nel modo giusto -_- <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    jpg
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco :B): :B): :B): ... e ci mancava soltanto Albano alla compagnia del Medico :huh: :huh: :17: :17:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/6/2012, 18:55) 
    Grazie Francesco :B): :B): :B): ... e ci mancava soltanto Albano alla compagnia del Medico :huh: :huh: :17: :17:

    Jhon,è stato un piacere.
    Se ci sarà anche una nona stagione mi aspetto di vedere anche Leone di Lernia. :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    un1t
    un2j
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":

    me1lx
    me2fd

    Nell'articolo si dice che è incerta al presenza di Eleonora Cadeddu ma in una delle foto tratte dal set presenti accanto all'articolo si può notare chiaramente la presenza della ragazza.
    C'è anche scritto che potrebbe rientrare Pietro Sermonti ma chi ha scritto l'articolo sa che il suo personaggio è morto?
    E' impossibile farlo resuscitare a meno che non vogliano seguire sempre più la strada di "Beautiful",dopi i vari triangoli anche la resurrezione dei morti.
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 17/6/2012, 17:13) 
    C'è anche scritto che potrebbe rientrare Pietro Sermonti ma chi ha scritto l'articolo sa che il suo personaggio è morto?
    E' impossibile farlo resuscitare a meno che non vogliano seguire sempre più la strada di "Beautiful",dopi i vari triangoli anche la resurrezione dei morti.

    Guido Zanin 4 - La Resurrezione :wacko: :258: :258: :258: :258:

    Boh, tutto è possibile.. ricordo un precedente: nella fiction Il maresciallo Rocca uno dei personaggi della serie morì, in un episodio della prima stagione. Anni dopo lo stesso attore che era uscito di scena vi rientrò, prestando il volto ad un personaggio diverso, il fratello-gemello del personaggio che era morto nella prima stagione. Nelle fiction tutto è possibile, certo in questo caso la produzione e lo stesso Sermonti avrebbero potuto usare un'uscita di scena un po' più prudente, anzichè eliminare fisicamente il personaggio, se non erano sicuri del fatto che Sermonti volesse abbandonare in modo definitivo. Sarebbe il solito pasticciaccio stile Publispei, ma di che sorprendersi -_- -_- :huh: :huh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 17/6/2012, 22:29) 
    Guido Zanin 4 - La Resurrezione :wacko: :258: :258: :258: :258:

    Boh, tutto è possibile.. ricordo un precedente: nella fiction Il maresciallo Rocca uno dei personaggi della serie morì, in un episodio della prima stagione. Anni dopo lo stesso attore che era uscito di scena vi rientrò, prestando il volto ad un personaggio diverso, il fratello-gemello del personaggio che era morto nella prima stagione. Nelle fiction tutto è possibile, certo in questo caso la produzione e lo stesso Sermonti avrebbero potuto usare un'uscita di scena un po' più prudente, anzichè eliminare fisicamente il personaggio, se non erano sicuri del fatto che Sermonti volesse abbandonare in modo definitivo. Sarebbe il solito pasticciaccio stile Publispei, ma di che sorprendersi -_- -_- :huh: :huh:

    :quoto:
    Ormai al peggio non c'è mai fine ma cercassero di mantenere un minimo di credibilità.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sarà un'estate ricca di lavoro per gli attori impegnati nelle tante fiction Rai che potremo vedere dall'autunno prossimo. A cominciare dall'ottava stagione di "Un medico in famiglia", che segnerà il ritorno di Lino Banfi nei panni dell'amato Nonno Libero. Cast che vince non si tocca, al limite si arricchisce con le novità, ovvero Chiara Gensini e Alessandro Tersigni. Le riprese, partite ad aprile, termineranno a dicembre e la messa in onda sarà l'inverno 2013.

    Fonte:yahoo.com

    Le riprese di UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, dureranno tutta l'estate le riprese di una delle fiction più longeve e che vede il ritorno quest'anno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero (ci sarà però solo in sei puntate), produce Publispei.

    Fonte:gazzettadelsud.it
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    um1d
    um2h
    um3j



    Finalmente un triangolo,nelle fiction nostrane non sene vedono mai! :262: :262:
     
    Top
    .
266 replies since 6/7/2010, 09:22   5597 views
  Share  
.