Un medico in famiglia

Commenti alle repliche ed anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco :253:

    La Grimalda faceva bene ad essere scettica sul Medico senza Banfi...perchè la solita tiritera sulla famiglia italiana tanto ben rappresentata dalla serie (più o meno identica da quella che spesso tira fuori il buon Amendola parlando dei Cesaroni) non cancella l'evidente calo di ascolti che ha subito la serie quest'anno, e la serata di ieri lo dimostra,con appena 5 milioni di spettatori conquistati con la concorrenza che non proponeva assolutamente niente in contemporanea, che giovedì si (ri)trasformeranno di nuovo nei solito 4,5 milioni scarsi... -_-
     
    Top
    .
  2. Gigi Style™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti troppo questanno. Si è sentita poco l'asseza di Guido e Libero e penso che nella prossima serie Nonno Libero torni in grande stile.Cosi come quasi certamente si dice che torni Alice per riprendersi Lele.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    image
    image
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi Style™ @ 22/5/2011, 03:45) 
    Mi sono piaciuti troppo questanno. Si è sentita poco l'asseza di Guido e Libero e penso che nella prossima serie Nonno Libero torni in grande stile.Cosi come quasi certamente si dice che torni Alice per riprendersi Lele.

    Ah bene... quindi il buon Lele Martini sarebbe nella invidiabilissima situazione di avere tre figli dalla prima moglie, morta, due figli dalla seconda moglie dalla quale si è separato, e un figlio dalla terza moglie che poi dovrebbe lasciare per tornare con la seconda... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Sono contento che la serie ti sia piaciuta, ma io continuo a rimanere della mia opinione... dopo sette anni di programmazione sarebbe cosa utile voltare pagina e mettersi a lavoro per creare nuovi progetti, senza stiracchiare oltre i limiti della fantascienza quelli vecchi.... opinione personale, naturalmente :)
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolti Tv 26 maggio 2011: Annozero sfiora i 6 mln (22,78%), Un Medico in Famiglia chiude a 5,8. Cala Svisti e Mai Visti (12,61%), ancora boom per Uomini e donne a 3,2 mln (25,71%)

    Su Rai 1, l’ultimo appuntamento con la settima stagione della serie di Un medico in famiglia, prodotta da Publispei e interpretata da Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, ha realizzato nel primo episodio dal titolo “Festa di addio“, 5.801.000 telespettatori, share 20,80% (19,27% su t.c.) e nel secondo “Matrimonio in bianco“, 5.820.000, 24,17% (22,21%). Su Canale 5 la terza puntata di Zelig - Svisti e mai visti, il meglio del teatro comico di Gino&Michele e Giancarlo Bozzo condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, ha divertito una platea pari a 3.121.000 telespettatori, share 12,61% (14,12% sul target commerciale).

    FONTE: TVBLOG

    A prescindere dal giudizio sulla serie (per tanti molto negativo, per altri positivo) il dato oggettivo, per il Medico come per i Cesaroni, è il fortissimo calo di ascolti rispetto alle stagioni precedenti: l'ultima puntata della sesta stagione aveva sfiorato quota 8.5 milioni di spettatori, quest'anno ci si ferma a 5.8, con una media stagionale che oscilla sui 5 milioni di spettatori a puntata... lo zoccolo duro tiene ancora, meglio di quello dei Cesaroni, ma il calo di ascolti è abbastanza vistoso. La stagione numero 8 è già in cantiere, dice Del Noce. Dopo 8 stagioni, un bel po' di matrimoni, altrettanti separazioni, e altrettante love stories, arriverà l'anno prossimo il momento di dare a questa serie storica una degna conclusione? Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Mi sa che tra qualche stagione arriveranno ad uno script in cui è protagonista la figlia di Maria che crea una sua famiglia :258: :258: :258: :258:

    Sembrano non volersi fermare mai :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 27/5/2011, 21:59) 
    Mi sa che tra qualche stagione arriveranno ad uno script in cui è protagonista la figlia di Maria che crea una sua famiglia :258: :258: :258: :258:

    Sembrano non volersi fermare mai :huh: :huh: :huh: :huh:

    Beh se Del Noce non ha parlato a vanvera ci sono serie possibilità che succeda davvero, ha detto che nelle loro intenzioni ci sarebbe di fare una stagione all'anno, e non più una ogni anno e mezzo.. a questi ritmi Palù sarà in età da primi flirt in tempi molto brevi....:17: :17:

    A me sembra che si stia un po' esagerando: Lele Martini ormai potrebbe prendere in prestito la celebre frase di Carlo V, modificandola in chiave Martini: "sulla mia famiglia non tramonta mai il sole"...perchè ormai ha pezzi di famiglia sparsi su cinque continenti :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ... a questo punto non saprei nemmeno come inserire un clamoroso ritorno di Alice, come sembra si stia ventilando da un po' di tempo... certo rivedere la Pandolfi nel suo vecchio ruolo sarebbe carino, ma a questo punto come potrebbero reinserirla?? Lele si è già ri(ri) sposato per l'ennesima volta, aspetta l'ennesimo figlio dalla terza moglie... che potrebbe fare ora, piantare pure lei per ritornare con la sua seconda ex moglie??? Giulio Scarpati l'altro giorno ha detto che Un medico in famiglia non è Beautiful... vorrei tanto che mi spiegasse, a questo punto, dov'è la differenza.. io non la vedo più, onestamente :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli appassionati di questo telefilm/soap opera posto un'intervista a Francesca Cavallin che interpreta Bianca!

    UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 - FRANCESCA CAVALLIN SI è STUFATA DI BIANCA

    So che molte di voi si stanno già domandando quando comincerà la nuova stagione di Un Medico In Famiglia, se nel prossimo autunno, se dopo Capodanno e soprattutto cosa caspiterina accadrà fra bimbi che devono nascere, coppie che si sono appena formate, nonne, nipoti, figli acquisiti, amanti, ex mariti, insomma, le solite stravaganti avventure della famiglia Martini, la più amata dagli italiani!Purtroppo notizie concrete del dove, quando, come, con chi e perchè ancora non ce ne sono, sebbene la voce dell’ottava edizione in piena lavorazione stia circolando ormai da un pezzo… Nel frattempo, però, si fa avanti Francesca Cavallin, l’attrice bionda e dai dolci occhioni che nella serie tv interpreta il personaggio di Bianca, la sorella di Giulio e il grande amore di Lele (che lo renderà padre per la sesta volta!). E fin qui tutto bene se non fosse che Francesca, intervistata dal settimanale A ha confessato di essere “stufa” della figura di Bianca, mandandoci così momentaneamente nel panico. Questo potrebbe voler dire che ha intenzione di darsela a gambe, mollando il cast? No, l’intenzione non sembra quella (potete tornare a respirare), ma di certo la Cavallin, con tutto l’amore e il rispetto per i fan, si sente diversa dal ruolo imposto dal copione. Se Bianca è dolce e paziente lei rivela di essere istintiva e passionale, raccontando di aver lanciato una cornice contro il suo fidanzato, una volta, mancandolo per un pelo.Il “salvo per miracolo” è Stefano Remigi (figlio di Memo) con cui si trova alla grande, però, confessa, talvolta c’è maretta: quando litighiamo mi faccio male io! Ho persino tirato un calcio a una porta rompendomi un piede! In effetti queste non sono cose che ci aspetteremmo dal suo alter ego Bianca, dico bene? Ce la vedete a rincorre Lele con il manico della scopa, per dirne una? Pigliandolo poi a schiaffi o lanciandogli dietro dei piatti? Io no di certo… Ma è possibile che dopo questa sorta di inconscio e velato “appello” gli autori del telefilm possano pensare a qualcosa di più intenso e movimentato per la coppia appena sposata e in procinto di allargare la famiglia, già abbastanza numerosa di suo. Sarebbe una buona idea, no? In fondo non farebbe male a qualche donna Martini perdere un po’ più le staffe di tanto in tanto… essere forse più “vera”, più “reale”, dando spazio alle classiche crisi di nervi, alle piccole depressioni e a tutto ciò che può capitare in una vita, invece di dimostrarsi sempre e comunque allegre o forti in ogni circostanza, dotate di una solida e sensibile comprensione che non cede mai. Cioè, anche a Maria non farebbe male scuotersi un pochino’, dopotutto.Bando alle ciance e sperando che Francesca non decida di abbandonarci, non resta altro da fare che drizzare le antenne in attesa di news che spero, per noi, non tardino ad arrivare…

    fonte: http://www.donna10.it/un-medico-in-famigli...anca-11612.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 5/8/2011, 14:08) 
    Per gli appassionati di questo telefilm/soap opera posto un'intervista a Francesca Cavallin che interpreta Bianca!

    UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 - FRANCESCA CAVALLIN SI è STUFATA DI BIANCA

    So che molte di voi si stanno già domandando quando comincerà la nuova stagione di Un Medico In Famiglia, se nel prossimo autunno, se dopo Capodanno e soprattutto cosa caspiterina accadrà fra bimbi che devono nascere, coppie che si sono appena formate, nonne, nipoti, figli acquisiti, amanti, ex mariti, insomma, le solite stravaganti avventure della famiglia Martini, la più amata dagli italiani!Purtroppo notizie concrete del dove, quando, come, con chi e perchè ancora non ce ne sono, sebbene la voce dell’ottava edizione in piena lavorazione stia circolando ormai da un pezzo… Nel frattempo, però, si fa avanti Francesca Cavallin, l’attrice bionda e dai dolci occhioni che nella serie tv interpreta il personaggio di Bianca, la sorella di Giulio e il grande amore di Lele (che lo renderà padre per la sesta volta!). E fin qui tutto bene se non fosse che Francesca, intervistata dal settimanale A ha confessato di essere “stufa” della figura di Bianca, mandandoci così momentaneamente nel panico. Questo potrebbe voler dire che ha intenzione di darsela a gambe, mollando il cast? No, l’intenzione non sembra quella (potete tornare a respirare), ma di certo la Cavallin, con tutto l’amore e il rispetto per i fan, si sente diversa dal ruolo imposto dal copione. Se Bianca è dolce e paziente lei rivela di essere istintiva e passionale, raccontando di aver lanciato una cornice contro il suo fidanzato, una volta, mancandolo per un pelo.Il “salvo per miracolo” è Stefano Remigi (figlio di Memo) con cui si trova alla grande, però, confessa, talvolta c’è maretta: quando litighiamo mi faccio male io! Ho persino tirato un calcio a una porta rompendomi un piede! In effetti queste non sono cose che ci aspetteremmo dal suo alter ego Bianca, dico bene? Ce la vedete a rincorre Lele con il manico della scopa, per dirne una? Pigliandolo poi a schiaffi o lanciandogli dietro dei piatti? Io no di certo… Ma è possibile che dopo questa sorta di inconscio e velato “appello” gli autori del telefilm possano pensare a qualcosa di più intenso e movimentato per la coppia appena sposata e in procinto di allargare la famiglia, già abbastanza numerosa di suo. Sarebbe una buona idea, no? In fondo non farebbe male a qualche donna Martini perdere un po’ più le staffe di tanto in tanto… essere forse più “vera”, più “reale”, dando spazio alle classiche crisi di nervi, alle piccole depressioni e a tutto ciò che può capitare in una vita, invece di dimostrarsi sempre e comunque allegre o forti in ogni circostanza, dotate di una solida e sensibile comprensione che non cede mai. Cioè, anche a Maria non farebbe male scuotersi un pochino’, dopotutto.Bando alle ciance e sperando che Francesca non decida di abbandonarci, non resta altro da fare che drizzare le antenne in attesa di news che spero, per noi, non tardino ad arrivare…

    fonte: www.donna10.it/un-medico-in-famigli...anca-11612.html

    Sara,proprio in bottiglieria ho accennato a questa notizia.Però non avevo letto tutto l'articolo e pensavo che la Cavallin volese lasciare ma a quanto pare non è così,vorrebbe solo nuovi sviluppi per il suo personaggio.
     
    Top
    .
  11. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando andra in onda la 8 serie?
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/9/2011, 21:26) 
    ma quando andra in onda la 8 serie?

    Non lo sanno neanche loro, al momento.. sanno solo che la faranno, e che ci saranno sempre Scarpati e la Cavallin... prossimamente metteranno in calendario la data di inizio riprese, ma la mia impressione è che non se ne parlerà ancora per parecchi mesi, forse fino a quando non finiranno le riprese dei Cesaroni 5 ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    jpg
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco

    Gli ascolti calano e allora si torna a bussare alla porta di Nonno Libero, al quale due anni fa la stessa produzione aveva molto cordialmente indicato l'uscita per permettere il ritorno di tanti grandi "big" del passato. Viva la coherencia, come direbbero i miei cari Serrano :258: :258: :258: :258:
    Il Medico ormai ha pochissimo da raccontare (per non dire niente), ma cercheranno in tutti i modi di prolungarne la vita (o l'agonia) data l'assoluta mancanza di idee per lanciare nuove fiction di successo nella nostra televisione -_-
     
    Top
    .
  15. paperux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai jhon non essere così cattivo con il medico. in fin dei conti continua portare avanti un progetto, un clima di famiglia che trovo sempre molto piacevole. ed un eventuale ritorno di banfi non fa che rendermi contento. la patecipazion di banfi riese sempre a dare un quid in più al medico. spero si abbiano presto notizie circa i tempi della prossima messa in onda
     
    Top
    .
266 replies since 6/7/2010, 09:22   5597 views
  Share  
.