Un medico in famiglia

Commenti alle repliche ed anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io per curiosità ho visto qualche minuto....Ed ho notato che in certi passaggi sta assumendo un andamento da soap....Ha quella lentezza...anche delle riprese..tipica di una soap opera.....

    Cmq, era giusto x curiosità....nn penso che vedrò altre puntate, xchè con la serie iniziata nel lontano 1998 nn ha niente a che vedere ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    POtrebbe benissimo definirsi uno spin-off ^_^ ^_^

    Certo che a vedere gli ascolti, sembrerebbe che è piaciuta...


    Ascolti Tv Domenica 27 marzo 2011: oltre 6 mln per Un Medico in Famiglia 7 (22%, 26%), Il Senso della Vita a 3,7 (16%).

    Stravince come peraltro ampiamente previsto alla vigilia la nuova serie di Un medico in Famiglia. Su Rai 1 la nuova stagione della fiction prodotta da Publispei e interpretata da Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, ha registrato nel primo episodio dal titolo “Ricominciare“, 6.387.000 telespettatori, share 22,14% (19,42%) e nel secondo “La gita scolastica“, 5.947.000 26,24%
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io non giudico mai quello che non vedo, e d'altronde ho scelto di non interessarmi a questo Medico perchè ormai è diventato qualcosa di completamente diverso da quello che è stato un tempo... ho letto commenti online di spettatori che avevano avuto la tua stessa impressione, capo, cioè di una complessiva "soapizzazione" della serie e delle sue storie, altri usavano la parola "banalizzazione", e visti gli ultimi "successi" Publispei non stento a crederlo... altri avanzavano fortissimi dubbi sulla crediblità di questi dati di ascolto, giudicati troppo elevati in rapporto alla qualità del prodotto... che dire, da anni io rimango basito di fronte ai dati di ascolto dei reality show, che continuano a rimanere alti nonostante la qualità demenziale del prodotto, quindi tutto è possibile.. vedremo come proseguiranno gli ascolti nelle domeniche successive... e a proposito di dati sorprendenti, anche gli ascolti bassissimi della trasmissione di Bonolis, alla quarta edizione e grande successo degli ultimi anni televisivi, mi lasciano francamente molto perplesso... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  3. lellus4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 28/3/2011, 20:39) 
    Beh io non giudico mai quello che non vedo, e d'altronde ho scelto di non interessarmi a questo Medico perchè ormai è diventato qualcosa di completamente diverso da quello che è stato un tempo... ho letto commenti online di spettatori che avevano avuto la tua stessa impressione, capo, cioè di una complessiva "soapizzazione" della serie e delle sue storie, altri usavano la parola "banalizzazione", e visti gli ultimi "successi" Publispei non stento a crederlo... altri avanzavano fortissimi dubbi sulla crediblità di questi dati di ascolto, giudicati troppo elevati in rapporto alla qualità del prodotto... che dire, da anni io rimango basito di fronte ai dati di ascolto dei reality show, che continuano a rimanere alti nonostante la qualità demenziale del prodotto, quindi tutto è possibile.. vedremo come proseguiranno gli ascolti nelle domeniche successive... e a proposito di dati sorprendenti, anche gli ascolti bassissimi della trasmissione di Bonolis, alla quarta edizione e grande successo degli ultimi anni televisivi, mi lasciano francamente molto perplesso... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    non hai perso niente di speciale ne' di particolare, io mi sono annoiata e la recitazione della
    Sikabonyi non mi convince e non mi coinvolge; ho fatto continuamente zapping
    Puntata noiosa, anch'io sono incredula per gli ascolti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da Tele 7:

    image
    image
    image
    image

    Edited by marek - 3/4/2011, 17:00
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 seconda puntata fiction del 3 aprile 2011i



    Anticipazioni Un medico in famiglia 7 fiction"Chi cerca trova" e "La bufala delle bufale" sono i titoli degli episodi 3 e 4 della fiction Un medico in famiglia 7, in onda domenica 3 aprile 2011 alle 21,30 su Raiuno. Ecco anticipazioni e trame della seconda puntata:

    Tutta la famiglia Martini è impegnata nell'asta di beneficenza organizzata da Enrica (Milena Vukotic); tale asta ha molto successo grazie ad un vecchio amico di Enrica che ha intenzione di sovvenzionare le ricerche di Lele (Giulio Scarpati).
    Mentre Bianca (Francesca Cavallin) cerca di rintracciare Gus (Paolo Conticini), la preside di Annuccia (Eleonora Cadeddu) propone a Maria (Margot Sikabonyi) di avviare nella scuola uno sportello psicologico, e così la ragazza conosce anche il giovanissimo orfano Ivan (Jacopo Troiani).
    Ciccio (Michael Cadeddu) ha voglia di diventare padre, ma tale desiderio non sembra essere troppo condiviso dalla moglie Tracy (Tresy Taddei).

    Nel secondo dei due episodi, Bianca apprende che Gus è in carcere in Thailandia; in realtà l’uomo si presenta e chiede a Bianca di incontrare la figlia Inge (Yana Mosiychuk): il rapporto padre-figlia parte con un po' di difficoltà...
    Marco (Giorgio Marchesi) corteggia Maria, ma lei è troppo legata al ricordo di Guido (Pietro Sermonti).
    Mentre Tracy riceve la visita dei genitori (che non vedeva da molti anni), l'attività di Enrica sembra essere danneggiata da un disastro combinato da Dante (Gabriele Cirilli), ma poi le cose si risolvono. Maria si riconcilia intanto con Marco...

    FONTE: soap.myblog
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    DA TVBLOG:

    Ascolti Tv Domenica 3 aprile 2011: Un medico in famiglia 7 con 5 mln (20%) batte Il Senso della Vita (12%), superato pure da Report. Boom per il Motomondiale con 5 mln (25%) e Domenica Cinque



    Anche la serata di ieri è influenzata pesantemente in access e in prime time dal big match Juventus-Roma in onda su digitale terrestre e satellite (Fascia pt Premium Calcio 1.089.000 3,97% - Sky nd). Su Rai 1 la settima stagione della serie di Un medico in Famiglia, prodotta da Publispei e interpretata da Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, ha registrato nel primo episodio dal titolo “Chi cerca trova“, 5.567.000 telespettatori, share 19,82% (17,20% su t.c.) e nel secondo “La bufala delle bufale“, 4.950.000 21,06% (18,85%). Su Canale 5 la seconda puntata del talk show Il Senso della Vita, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti con ospiti tra gli altri Gigi Proietti, Vincenzo Cerami, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, è precipitata a 2.486.000 telespettatori, 11,9% di share (12,62% sul target commerciale).
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente a Mediaset piace da morire perdere le serate senza neanche combattere... bisogna essere de coccio per riproporre a sette giorni di distanza e nella stessa collocazione nella quale aveva fatto malissimo fin dalla prima puntata.. mah.. :o: :o: :o: :o: :o: ... per quanto riguarda il Medico, vince ma solo grazie al suicidio di Mediaset, e nonostante questo, registra una media piuttosto mediocre di 5.3 milioni di spettatori complessiva tra i due episodi, risultati molto simili a quelli che facevano le prime puntate dei Cesaroni 4.. insomma, mi sembra proprio che se Sparta piange, neanche Atene possa proprio fare i salti di gioia... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=marek,3/4/2011, 16:43 ?t=49223886&st=45#entry448600945]
    Da Tele 7:
    Commento solo adesso questo articolo perchè gli ho dato un rapido sguardo.. dunque, riassumendo quello che sono riuscito a leggere, la stagione si basa quasi esclusivamente su:

    . I° triangolo: Lele-Bianca, insidiati dall'ex marito di lei che torna alla carica cercando di riconquistarla. La situazione si porrà sicuramente in questi termini: inizio con la coppia felice e contenta, poi compare l'incomodo ma inizialmente nessuno lo fila, dopo di che iniziano i primi problemi nella coppia, dissapori, discussioni, incomprensioni.. allora l'incomodo si rifà vivo e a quel punto la lei della situazione inizia a farci un pensierino.. e allora, apriti cielo... :o: :o: :o: :o: :255: :255: :255: :255:

    . II° triangolo: Maria-Marco, insidiati da Francesco.... il lutto per la prematura fine del dottor Zanin dura il giusto, dopo di che la ragazza ricomincia a guardarsi intorno e si imbatte in questo giornalista, il quale, dopo un inizio promettente, verrà insidiato da un sedicente psicologo del tribunale che approfitterà del lavoro per avvicinarsi alla giovane preda.. e quindi, apriti cielo per la seconda volta.... :17: :17:

    Ora, a prescindere dal fatto che ognuno è liberissimo di scrivere, girare e produrre tutto quello che vuole senza rendere conto a nessuno, penso che ormai anche un cieco si sia reso conto del fatto che il pubblico è stufo di vedersi sempre riproporre le stesse storie banali, scontate, trite e ritrite che la tv di casa nostra sta mandando in onda in diecimila varianti diverse da quando uscì al cinema il film "L'ultimo bacio".. e soprattutto è un po' stanca di sentirsi ripetere che queste storie "rispecchiano" la vita di tutti i giorni, come se 10 milioni di spettatori e passa avessero tutti l'anellino al naso... :unsure: :unsure: :17: :17: ... sicuramente ci sarà chi darà la colpa al digitale terrestre, alla concorrenza e all'allinamento dei pianeti per il basso ascolto di Un medico in famiglia, come già fecero con i Cesaroni, ma resta il fatto che queste fiction stanno crollando una dopo l'altra, mentre prodotti di qualità degni di questo nome hanno ottenuto e continuano ad ottenere ascolti altissimi nell'ordine di 8-9 milioni di spettatori (Le sorelle fontana, Sotto il cielo di Roma, il Commissario Montalbano ecc...)... in considerazione di questo, non sarebbe il caso di cominciare a rivedere un po' il nostro modo di concepire le fiction "familiari", portandole finalmente all'altezza delle produzioni americane, che a differenza delle nostre non si limitano solo a far ridere senza costrutto ma a raccontare anche delle storie che sono veramente specchio della vita reale di una famiglia reale..??

    Ai signori della Publispei l'ardua sentenza, sperando che per una volta riescano a trarre le giuste conclusioni.... -_- -_-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Ascolti Tv Giovedì 7 aprile 2011: Lo Show dei Record vince con 5,5 mln (22%) contro Annozero (5,3 mln - 20%) e Un medico in famiglia (19%)



    Nonostante sia cambiato il competitor e il talk show politico di Santoro trattasse del caso Ruby, si è riconfermato vincente Lo Show dei Record. Il varietà del Guinness World Record condotto su Canale 5 da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci, si è portato a casa una media di telespettatori pari a 5.430.000, share 22,45% (23,62% sul target commerciale/29,68% sui 15-34). Il programma ha toccato picchi di 6.884.000 telespettatori e del 32.62% di share (sul target commerciale).
    Su Rai 1, da questa settimana al giovedì, la settima stagione della serie di Un medico in famiglia, prodotta da Publispei e interpretata da Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin, ha registrato nel primo episodio dal titolo “Genitori e figli“, 5.322.000 telespettatori, share 18,62% (16,09% su t.c.) e nel secondo “L’amico del giaguaro“, 4.697.000 18,81% (16,23%).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 quarta puntata fiction del 14 aprile 2011, anticipazioni



    "Il coraggio della paura"
    e "Le promesse si mantengono" sono i titoli degli episodi 7 e 8 della fiction Un medico in famiglia 7, in onda giovedì 14 aprile 2011 alle 21,30 su Raiuno. Ecco anticipazioni e trame della quarta puntata:

    Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati) capiscono che i figli sono vittime di bullismo e li spingono a rivelare tutto alla maestra. Giulio (Ugo Dighero) non riesce a trovare un asilo per il suo bambino. Federica scopre invece che Gloria se la fa con suo marito.
    Lele è geloso di Gus (Paolo Conticini) quando quest'ultimo accompagna Bianca e i bambini in campagna per stare un po' con la figlia Ingrid (Iana Mosiychuk). Intanto Marco (Giorgio Marchesi) lascia il figlio a Maria (Margot Sikabonyi), poi però fa ritardo. Albina e Alberto (Manuele Labate) sono sempre più legati...

    FONTE=SOAP.MYBLOG
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 9/4/2011, 13:30) 

    Ascolti Tv Giovedì 7 aprile 2011: Lo Show dei Record vince con 5,5 mln (22%) contro Annozero (5,3 mln - 20%) e Un medico in famiglia (19%)


    L'inglorioso tramonto di un mito; non c'è sintesi migliore per commentare questi risultati. Tra l'altro considerando che sono appena alla terza puntata il calo mi sembra ancora più netto rispetto a quello che hanno fatto registrare i Cesaroni 4 ad ottobre... ennesimo flop Publispei, un flop che hanno voluto a tutti i costi, dando un seguito a una sesta serie che era miracolosamente riuscita a mantenere il suo vecchio pubblico nonostante gli stravolgimenti della trama.. ma i miracoli raramente si ripetono, ahimè.... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":
    image
    image
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco... sempre carina Margot, e sempre brava, ma anche lei purtroppo con il passare degli anni sta cominciando ad appannarsi nel suo ruolo, come del resto sta facendo la serie... mi piacerebbe molto vederla in altri ruoli e in altri prodotti televisivi, sono sicuro che sarebbe molto brava... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    image
    image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    image
    image
     
    Top
    .
266 replies since 6/7/2010, 09:22   5597 views
  Share  
.