Simona vs Carlotta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Carlotta image
    61.54%
    8
  • Simona image
    38.46%
    5
Guests cannot vote (Voters: 13)

Simona vs Carlotta

La più adatta a Walter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e se fosti voi a poter scegliere quale donna affiancare a Walter nella 4 serie chi scegliereste?
    Vi è piaciuta di più la coppia Walter-Carlotta della seconda serie o la coppia Walter-Simona della terza serie?

    Non guardate le anticipazioni, perchè da quelle Walter scieglierà Carlotta e Simona non ci sarà, io voglio sapere che coppia vi è piaciuta di più! :101:
    Alice non ce l'ho messa perchè la coppia Walter-Alice la dobbiamo ancora vedere!

    Via con le votazioni!!!! Votate numerosi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    La Carlotta della terza serie non mi è piaciuta tanto,però nella seconda serie lei e Walter erano super insieme.Simona mi è piaciuta,però non mi ha coinvolto per niente.Penso che Walter e Carlotta si completino a vicenda e siano perfetti per stare insieme.
     
    Top
    .
  3. ulquiorra84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlotta nella terza serie si è comportata malissimo con Walter, però secondo me stavano molto bene insieme
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 21/6/2010, 16:29)
    Carlotta nella terza serie si è comportata malissimo con Walter, però secondo me stavano molto bene insieme

    :quoto: :quoto: :quoto: .... quante risate ci hanno fatto fare nella seconda stagione :17: :17: .... poi nella terza hanno rovinato tutto distruggendo completamente il personaggio di Carlotta, ma loro due facevano sicuramente una gran bella coppia... ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo anche Simona... un po' frettolosa la sua storiella con Marco, ma quella con Walter è stata sicuramente una delle note più positive e simpatiche dell'ultima stagione... mah, sono veramente indeciso tra le due, e quindi preferisco astenermi... per motivi diversi mi sono piaciute entrambe... :B): :B): :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata dura per me scegliere! Anche a me sono piaciute entrambe!
    Alla fine ho optato per Carlotta perchè la sua storia con Walter mi è sembrata più naturale e spontanea!
    Anche la storia con Simpna era bella, però mi e sembrato un modo archittettato dai nostri "amati" autori per tenere occupata Simona in modo che non tentasse di riconquistare Marco ora che doveva essere libero di tornare con Eva!
    Perciò anche se Carlotta si è comportata malissimo con Walter la sua storia nella seconda serie mi è piaciuta di più rispetto a Simona - Walter della 3 serie! :101:
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Simona, un po' perchè mi piaceva il personaggio, mi sono un po' identificata :asd: ....ma soprattutto perchè dopo quello che è successo nella terza serie non mi piacerebbe vedere Walter tornare con Carlotta...l'ho già detto più volte, non è per il fatto che lei l'ha tradito ma perchè lui ha detto chiaramente di non amarla più...e ora mi sembrebbe un po' incoerente se tornasse indietro.

    Però sono d'accordo con voi, quando dite che la storia Walter-Carlotta della seconda serie è stata costruita meglio di quella Walter-Simona nella terza, che in effetti è stata un po' forzata :101:

    Edited by bella'mbriana - 27/7/2010, 17:13
     
    Top
    .
  7. graziesilviettaolari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto simona
     
    Top
    .
  8. Giadina ( Eva Cudicini)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1000 VOLTE CARLOTTAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
7 replies since 21/6/2010, 15:16   347 views
  Share  
.