Chi ha preso la tranvata più gorssa?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco da Eva 2 (la vede mentre bacia Alex)
    33.33%
    5
  • Alex da Marta
    26.67%
    4
  • Giulio da Marco ed Eva (infarto)
    13.33%
    2
  • Marco da Giulio (ospedale)
    6.67%
    1
  • Walter da Carlotta
    6.67%
    1
  • Marco da Eva 3 (Io e Alex ci sposiamo)
    6.67%
    1
  • Altro
    6.67%
    1
  • Eva da Marco 1 (Londra)
    0.00%
    0
  • Marco da Eva 1 (quando scopre di Alex)
    0.00%
    0
  • Eva da Marco 2 (conferenza stampa)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Chi ha preso la tranvata più gorssa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...secondo voi chi l'ha presa la tranvata più grossa?

    Siccome potevo mettere solo 10 opzioni ho dovuto fare una cernita, così ho eliminato:
    1) Tranvate non viste in TV (quelle dei libri)


    2) Tranvate della prima serie (che ho giudicato inferiori alle successive...voi però se vi va potete metterle)

    3) Tranvate di Cesare & Pamela (che pure ce n'è qualcuna....se vi va mettetela)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io dico Alex da Marta.......perchè nascendo gli ha distrutto tutti i suoi piani........se non fosse nata, lui ed Eva forse si sarebbero sposati....invece, dopo l'interruzione del matrimonio, ha sentito in sala parto il dialogo Eva/Lucia sul concepimento di Marta......ed infatti era inc****to nero :17: :17:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio Laura :B): :B): :D :D

    A parte quella di Giulio quando vede Marco ed Eva a letto, che non sarebbe stato niente di così di traumatico se il re degli imbottigliati fosse stato un po' meno imbottigliato nella sua ossessione di non voler vedere quei due insieme (ma sennò che re degli imbottigliati sarebbe?? :255: :255: :255: :255: ), tutte le altre sono state delle gran belle botte per chi le ha ricevute... però la più traumatica (e anche quella più toccante) è stata quella che si prende fra capo e collo il povero Marcolino al termine di quella corsa a perdifiato, ritrovandosi davanti alla scena di Eva che bacia il suo amato Gamberone... :106: :106: :106: :106: :106: .... con quel "ti amo" che gli sti strozzò in gola (grande interpretazione di Matteolino.... :B): :B): :B): )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho votato come Jhon,anche se ero indeciso con Alex da Marta.Ma alla fine ho scelto la scena in cui Marco vede Eva che bacia il Gamberone.Per poco gli veniva un infarto.
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Alex da Marta!
    Penso che non ci sia tranvata più potente dello scoprire che la figlia che ha partorito la donna che ami non è tua!
    Al secondo posto direi Marco da Eva quando la vede baciare il gamberone! Complimenti a Matteo per l'interpretazione in quella scena!:280: Quel "ti amo" strozzato esprimeva tutto il dolore di Marco!
    Al terzo posto metterei Marco da Eva quando gli dice che sposerà Alex!
    Poi metterei Eva da Marco a Londra!
    Complimenti Lauretta! Geniale questo sondaggio!
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è veramente l'imbarazzo della scelta:

    Marcolino che vede Eva baciare Alex...chi di noi non si è sentito stringere il cuore qundo si abbassa dietro il furgoncino e dice "ti amo"? :102:

    Anche Alex da Marta però l'ha presa bella grossa :17: :17: ...e lì non è dispiaciuto a nessuno :286:

    Non sono da sottovalutare neanche la tranvata che il povero Walter ha preso da Carlotta :103: e neanche "Io e Alex ci sposiamo"...anche quella è stata una bella botta! :264: ...anche se in realtà è stata una botta reciproca, perchè pure Eva non mi sembrava al settimo cielo quando Marcolino le ha detto che andava via per un anno :uhm:

    Poi ci sono quelle che non ho messo...per esempio Marco che torna a casa col sorriso sulle labbra e si trova davanti il gamberone! :264:

    Io però ho votato Marco da Giulio in Ospedale...è stato il momento in cui mi sono sentita peggio, lo avrei preso a schiaffi Giulio, un comportamento del tutto incomprensibile :wacko: :wacko: E voi sapete che a me il personaggio di Giulio piace, forse è proprio per questo che voto quella...la tranvata quella volta l'ho presa anch'io :(
     
    Top
    .
  7. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex da Marta ........... Sempre stata intelligente questa bimba....
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be', adesso si aggiunge pure l'ultima che Eva ha preso da Marco (e noi dagli autori) "Non ti amo più"...mi sa che questa le batte tutte -_-
     
    Top
    .
  9. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è questa Laura, la più grossa, la più crudele e soprattutto...l'ultima.
    Brutto modo di far finire la storia d'amore che ha contribuito a far grande questa fiction.
    Non c'era bisogno di questa pagliacciata, la storia tra Marco ed Eva era già morta, ma gli autori hanno pensato pure a seppellirla.
    Non hanno fatto morire Eva (meno male!) solo perchè sul set non hanno bisogno di Marta, non potevano chiudere la bambina in un istituto. Marco sarebbe stato costretto a tenerla...di conseguenza Eva si è salvata.
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremo aggiungere un'opzione a questo vecchio sondaggio: la tranvata più grossa l'hanno presa i vecchi fans di Marco ed Eva che hanno avuto la sfortuna di passare su canale 5 venerdì sera :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitano...Eva rappresenta i vecchi fan.
     
    Top
    .
  12. goldenalby84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale la tranvata + grossa l'anno presa i fan.

    tra poco + di un anno la tranvata + grossa, nel senso di palo chiodato, la prenderanno loro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Allo stato attuale la tranvata più grossa l'ha presa l'amatissima Eva.

    CITAZIONE (bella'mbriana @ 16/12/2012, 11:27)
    Be', adesso si aggiunge pure l'ultima che Eva ha preso da Marco (e noi dagli autori) "Non ti amo più"...mi sa che questa le batte tutte -_-

    :quoto: :quoto: :quoto:
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 16/12/2012, 11:53)
    Dovremo aggiungere un'opzione a questo vecchio sondaggio: la tranvata più grossa l'hanno presa i vecchi fans di Marco ed Eva che hanno avuto la sfortuna di passare su canale 5 venerdì sera :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    :quoto: :quoto: :quoto:
    CITAZIONE (cristalamber @ 16/12/2012, 13:17)
    Capitano...Eva rappresenta i vecchi fan.

    :quoto: :quoto: :quoto:
    CITAZIONE (goldenalby84 @ 16/12/2012, 13:45)
    Allo stato attuale la tranvata + grossa l'anno presa i fan.

    tra poco + di un anno la tranvata + grossa, nel senso di palo chiodato, la prenderanno loro

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  14. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sn d'accordo con voi.... La tranvata più grossa l'abbiamo presa noi Fans!!! Nella fiction siamo stati rappresentati da Eva che si è dovuta sciroppare tutto quel bel discorso di Marco :sick: :sick:
     
    Top
    .
  15. goldenalby84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto l'anno presa i fans.... :106: :106: :106: :106: :106: :106:
     
    Top
    .
14 replies since 29/4/2010, 18:43   420 views
  Share  
.