L'Angolo della Lettura

Le nostre preferenze letterarie e consigli per la lettura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e non so voi ma io sono sempre alla ricerca di qualcosa da leggere! Quindi mi piacerebbe avvicinarmi anche a nuovi generi!
    Io sono un'inguaribile romantica perciò sono appassionata di romanzi d'amore! Se c'è un pizzico di mistero è ancora meglio! :101:
    La mia idea per questo topic è postare le immagine delle copertine dei libri che abbiamo letto e che troviamo interessanti in modo che chi voglia possa decidere di leggere tali libri!
    Inanzittutto vi posto 2 classici che adoro (sempre da inguaribile romantica!) :wub: :wub: :wub:

    Cime Tempestose - Emily Bronte
    image

    Jane Eyre - Charlotte Bronte
    image

    Cambiando genere e spostandosi sulla fantascienza, ma con una storia d'amore di fondo

    L'Ospite di Stephanie Meyer
    image

    Questi libri mi piacciono molto!
    Voi cosa consigliate? Cosa avete letto di recente? O anche non di recente! :101:

     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E brava Saretta, mi piace questo topic! :100:
    Nei prossimi giorni vedrò di postare qualcosa
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che si tratta di un topic dove possiamo consigliare i libri da leggere, non possiamo non consigliare la lettura di questi 2 libri!
    Se siete fan della serie I Cesaroni e volete avere una visione della storia di Marco & Eva a 360 gradi Leggetevi i loro 2 diari!

    Eva e Marco Quello che non sai di me

    image

    Eva e Marco Ovunque Andrai

    image
     
    Top
    .
  4. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: :253: Ciao Sara, bellissimo questo topic sui libri, i due libri di Marco e Eva li ho letti, e come li potevo nn leggere ???? :100: :100: :100: :100: :100: :100: Nei prossimi giorni metterò dei titoli di libri che ho letto e che mi piacciono molto !!!! :257: :257:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Bel topic,brava Sara.
    Anche io,come Laura, è da un bel pò che non leggo un libro perchè il tempo che dedicavo alla letura adesso lo trascorro nel forum.I generi che mi piacciono cono i libri gialli e tutto ciò che riguarda il mistero.Prossimamente vi posterò le copertine di alcuni libri che ho letto.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 20/4/2010, 14:27)
    Dato che si tratta di un topic dove possiamo consigliare i libri da leggere, non possiamo non consigliare la lettura di questi 2 libri!
    Se siete fan della serie I Cesaroni e volete avere una visione della storia di Marco & Eva a 360 gradi Leggetevi i loro 2 diari!

    Eva e Marco Quello che non sai di me


    Eva e Marco Ovunque Andrai

    Eh no, questi due non potevano proprio mancare nell'angolo lettura del nostro forum... :B): :B): :D :D .... per chi ama i Cesaroni, e soprattutto Marco ed Eva, sono due titoli assolitamente imperdibili... svelano sfumature e retroscena sui quali purtroppo la serie televisiva non si è quasi mai soffermata, usando un linguaggio semplice, scorrevole e molto diretto... descrivono le emozioni, i sentimenti, le ansie, le paure dei due protagonisti come nessuna trasposizione televisiva riuscirebbe mai a fare, per lo meno non così bene come lo fa un libro... due libri che si leggono tutti d'un fiato e che aiutano a capire un po' di più i due protagonisti più amati dei Cesaroni... per i fans della serie, due titoli consigliatissimi....
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jon, hai un futuro nell'editoria, la tua era proprio una recensione perfetta! :261:

    Sara, ieri avevo dmenticato di dirti che è anche a me è piaciuto molto Cime tempestose, bello passionale, proprio l'amore al di sopra di tutto! (anche del bene e del male :uhm: )

    Vabbè, ciò detto, inizio a contribuire anch'io con un non-romanzo, una storia vera, ma bella e avvincente come e più di un romanzo
    image

    Edited by bella'mbriana - 20/4/2010, 21:56
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 20/4/2010, 21:50)
    Jon, hai un futuro nell'editoria, la tua era proprio una recensione perfetta! :261:

    Sara, ieri avevo dmenticato di dirti che è anche a me è piaciuto molto Cime tempestose, bello passionale, proprio l'amore al di sopra di tutto! (anche del bene e del male :uhm: )

    Vabbè, ciò detto, inizio a contribuire anch'io con un non-romanzo, un asotira vera, ma bella e avvincente come e più di un romanzo
    [IMG]http://yfrog.com/5msenza20perdere20la20tenj[IMG]

    Laura ho cercato di aprire il link ma mi dice pagina nn disponibile...che libro è?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 20/4/2010, 21:50)
    Jon, hai un futuro nell'editoria, la tua era proprio una recensione perfetta! :261:

    Sara, ieri avevo dmenticato di dirti che è anche a me è piaciuto molto Cime tempestose, bello passionale, proprio l'amore al di sopra di tutto! (anche del bene e del male :uhm: )

    Vabbè, ciò detto, inizio a contribuire anch'io con un non-romanzo, una storia vera, ma bella e avvincente come e più di un romanzo
    (IMG:http://img202.imageshack.us/content_round....re20la20ten.jpg)

    Lauretta non riesco a vedere l'immagine! :263:
    Credo che il link sia difettoso prova con imageshack!

    Rettiifico ora l'ho visto!
    si intitola Senza perdere la Tenerezza
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono un po' imbranata...ma adesso credo di averlo messo :111:
     
    Top
    .
  11. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 20/4/2010, 21:57)
    Scusate, sono un po' imbranata...ma adesso credo di averlo messo :111:

    tranquilla adesso si vede! :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 20/4/2010, 21:57)
    Scusate, sono un po' imbranata...ma adesso credo di averlo messo :111:

    Si si, ora si vede... non l'ho mai letta, ma essendo la biografia del Che sarà sicuramente un libro molto interessante.... :B): :B): :D :D
     
    Top
    .
  13. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 20/4/2010, 21:50)
    Jon, hai un futuro nell'editoria, la tua era proprio una recensione perfetta! :261:

    Sara, ieri avevo dmenticato di dirti che è anche a me è piaciuto molto Cime tempestose, bello passionale, proprio l'amore al di sopra di tutto! (anche del bene e del male :uhm: )

    Vabbè, ciò detto, inizio a contribuire anch'io con un non-romanzo, una storia vera, ma bella e avvincente come e più di un romanzo
    (IMG:http://img202.imageshack.us/img202/5288/se...re20la20ten.jpg)

    Grazie Laura questo libro lo comprerà Gianluca di sicuro...lui è un ammiratore del Che.... :101: :101: :101:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Uno de libri più belli che ho letto è "Il codice Da Vinci" di Dan Brown.E' un libro che parla di misteri e segreti,ovviamente è tutto inventato e non c'è nulla di vero.

    image

    Il romanzo inizia con l'omicidio del curatore del Louvre, Jacques Saunière, a Parigi, per mano di uno strano monaco albino. Lo studioso di Simbologia, il professor Robert Langdon, viene a sapere dell'omicidio, e, condotto al Louvre, viene interrogato, poiché ritenuto colpevole della morte del Curatore. Successivamente, si passa a narrare di un'antica e misteriosa società segreta nota come Priorato di Sion (di cui faceva parte Sauniere), che nasconde un segreto che potrebbe compromettere i fondamenti stessi del Cristianesimo, nella versione tramandata dalla Chiesa cattolica. Robert Langdon, affiancato da Sophie Neveu, nipote del curatore ucciso, e successivamente anche dallo studioso Sir Leigh Teabing, dovrà ripercorrere attraverso indizi nascosti in importanti opere d'arte, enigmi e misteriosi nemici, il percorso del Santo Graal, uno dei più grandi misteri dell'umanità.



    Edited by marek - 20/4/2010, 22:06
     
    Top
    .
  15. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e questo è il penultimo libro che ho letto! Molto bello! Tratto da una storia vera! :uhm: :uhm: :uhm:
    Narra dell'uomo del fiume! Le cascate del Niagara fanno da sfondo a questa bellissima storia d'amore che si svolge tra il 1915 e il 1923! :uhm:

    image
     
    Top
    .
93 replies since 19/4/2010, 23:39   1686 views
  Share  
.