Giulio tradirà Lucia?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si...la tradirà con Olga
    33.33%
    4
  • no...non la tradirà
    33.33%
    4
  • non la tradirà, ma....quasi
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

Giulio tradirà Lucia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sondaggio x votare su cosa succederà secondo voi tra Giulio e la new entry Olga nella 4^stagione! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio Marco.... per quello che sappiamo fin'ora questa Olga avrà sicuramente un ruolo importante nella prossima serie, ed è altrettanto chiaro che lei e il re degli imbottigliati saranno qualcosa in più che semplici amici o conoscenti... io cmq spero ancora che gli autori abbiano pensato a un rapporto stretto tra i due, magari con Olga desiderosa di approfondirlo sempre di più, ma con Giulio che nonostante tutte le divergenze che avrà avuto all'inizio con Lucia non arriverà mai a superare quella soglia.. insomma, probabilmente ci andrà vicino ma non tradirà la sua Lucia... o almeno, è quello che spero.... :B): :B): :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Prima di votare devo farvi una domanda:per tradimento intendete anche un bacio?Io si.E' normale che se è solo lei a baciarlo non fa testo.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 17/4/2010, 21:26)
    Prima di votare devo farvi una domanda:per tradimento intendete anche un bacio?Io si.E' normale che se è solo lei a baciarlo non fa testo.

    Beh, è Marco ad aver ideato il sondaggio, ma penso che nel novero dei tradimenti un bel bacio appassionato ci stia sicuramente... magari non gravissimo, ma tradimento è... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio di sì :106:...purtroppo (e non intendo solo un bacio :286: )
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 17/4/2010, 21:44)
    Mi sa proprio di sì :106:...purtroppo (e non intendo solo un bacio :286: )

    Io ho votato "Quasi....." spero proprio che Giulio nn arrivi fino in fondo !!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tradirà Lucia! e non solo con un bacio!(che comunque è tradimento!) Dovremo sopportare molto di più che un bacio tra Olga e Giulio!
    Bixio non poteva sopportare di mettere terzi incomodi solo tra Marco ed Eva doveva infilarci un terzo e pure un quarto (non scordiamoci la sorella di Olga!) incomodo tra Giulio e Lucia!
    :189: :189: :189:
    Non so quanto sarà piacevole il rientro di Lucia nella serie!vedremo!:286: :286: :286:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 17/4/2010, 21:26)
    Prima di votare devo farvi una domanda:per tradimento intendete anche un bacio?Io si.E' normale che se è solo lei a baciarlo non fa testo.

    l'opzione "non la tradirà, ma quasi" si riferisce a baci (non passionali) dati e non dati.....e lei che fa capire chiaramente a Giulio di volerlo e lui che si mostra titubante.......mentre invece nell'opzione del tradimento completo è contemplata l'ipotesi sia di baci passionali, sia di tutto il resto :286: :286:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 17/4/2010, 22:03)
    [
    l'opzione "non la tradirà, ma quasi" si riferisce a baci (non passionali) dati e non dati.....e lei che fa capire chiaramente a Giulio di volerlo e lui che si mostra titubante.......mentre invece nell'opzione del tradimento completo è contemplata l'ipotesi sia di baci passionali, sia di tutto il resto :286: :286:

    Secondo me si bacieranno e per me questo vuol dire tradimento.Credo che solo inizialmente Giulio sarà titubante ma poi vincerà la passione.Spero che non se la porti a letto,non voglio credere che gli autori arrivino a tanto.Voterò tradimento perchè un bacio è da cosiderarsi tale,però secondo me non faranno attività notturna.
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 17/4/2010, 22:10)
    ...secondo me non faranno attività notturna.

    vabbè, allora la faranno diurna :261:
     
    Top
    .
  11. ulquiorra84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio e Lucia si lasciano ad inizio serie quindi anche in caso di eventuale attività notturna tra Giulio e Olga non può considerarsi un vero tradimento
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra84 @ 18/4/2010, 10:27)
    Giulio e Lucia si lasciano ad inizio serie quindi anche in caso di eventuale attività notturna tra Giulio e Olga non può considerarsi un vero tradimento

    Ottima osservazione, è vero.... ... però, tradimento o meno, preferirei che tra Giulio e Olga non ci fosse una vera e propria storia d'amore... non me li vedo proprio i Cesaroni con Giulio che sta insieme a una donna che non sia la sua Lucia.... :( :( :(
     
    Top
    .
  13. rosy1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non la tradirà:
    1)perchè si amano troppo
    2)perchè anche se c'è un bacio tra i due, bisogna vedere chi fa il primo passo, perchè se è olga lui non ne ha nessuna colpa mentre se è stato lui.... ma non credo proprio k lo farebbe
     
    Top
    .
  14. ali97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON SI TRADIRANNO MAI SI AMAno troppo
     
    Top
    .
  15. I_Due_Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la tradirà con ogla, ma con emma...la sorella
     
    Top
    .
14 replies since 17/4/2010, 20:10   215 views
  Share  
.