I Cesaroni 4 a modo mio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/9/2010, 19:17)
    Imbottigliati/e eccomi con l'8 episodio di FF! Fate passare il tempo che manca alla vera Quarta serie dei Cesaroni leggendo le fregnacce che scrivo!

    Dunque non sapevo che titolo dare a questo episodio e gliene ho dato uno a caso! Se non vi piace potete trovarne uno voi che vi sembri più adatto! :101:
    Mi sono fermata sul più bello per mantenere la tanto amata suspence! Approfondirò nel prossimo episodio!!!!! Per questo è più corto rispetto agli altri!
    Bando alle ciance! Eccovi l'episodio dal titolo a caso! :17: :17: :17:

    E intanto stasera tutti sintonizzati su Canale5 a seguire la vera IV stagione dei Cesaroni!!!!

    e ricordate Potere del cristallo dell'ispirazione vieni a me!!!! e se gli autori avranno combinato un pasticcio Li punirò in nome degli imbottigliati :17: :258: :258: :258: :17:

    Bunny :280: :280: come sempre ora voglio vedere che combina quella serpe di Valentina :103: :103:

    Ma Eva e Marco la prendono la casa? :286: :286:

    E Cesare e Gabriella smettere di litigare no eh? :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saretta, per punire gli autori tieni mi presente, che sono sempre disponibile! :189: :189: :17: :17:

    Comunque, bravssima
    È bello leggere la tua FF mentre inganniamo l'attesa e come sempre è divertentissima...il premio Oscar va alla parannanza con su scritto "Matta bietta" :17: :17:

    Che ha in mente Valentina? :286: :286: :286: E Carlotta? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/9/2010, 19:17)
    Imbottigliati/e eccomi con l'8 episodio di FF! Fate passare il tempo che manca alla vera Quarta serie dei Cesaroni leggendo le fregnacce che scrivo!

    Dunque non sapevo che titolo dare a questo episodio e gliene ho dato uno a caso! Se non vi piace potete trovarne uno voi che vi sembri più adatto! :101:
    Mi sono fermata sul più bello per mantenere la tanto amata suspence! Approfondirò nel prossimo episodio!!!!! Per questo è più corto rispetto agli altri!
    Bando alle ciance! Eccovi l'episodio dal titolo a caso! :17: :17: :17:


    FINE EPISODIO BY BUNNY88 (SARA)

    Che si sarà inventata Carlotta? Che succederà a Marco nelle grinfie di Valentina?
    Tutto questo lo scoprirete nel prossimo episodio!!!!!! :17: :17: :17:

    E intanto stasera tutti sintonizzati su Canale5 a seguire la vera IV stagione dei Cesaroni!!!!

    e ricordate Potere del cristallo dell'ispirazione vieni a me!!!! e se gli autori avranno combinato un pasticcio Li punirò in nome degli imbottigliati :17: :258: :258: :258: :17:

    :280: :280: :280: ...ottimo modo x passare un pò di tempo in attesa della 4^serie....questa mezz'ora sembra non passare più :17: :17: ...cmq molto bella l'idea che Marco ed Eva sono andati a vedere casa da soli...e poi subito hanno sperimentato quella che avevano scelto come camera da letto :uhm: :uhm: :uhm: :wub: :wub: :wub: ....e poi in bottiglieria...Marta barista :258: :258: :258: :258: .....sono curioso di sapere Valentina che piano ha ideato :286: :286: :286: :286: .....ed a Carlotta cosa le è venuto in mente parlando con Eva!!
     
    Top
    .
  4. FrancescoErMago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio degli autori veri image
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancescoErMago @ 10/9/2010, 14:16)
    Meglio degli autori veri image

    Ah beh, questo è poco ma sicuro... :17: :17:

    Cmq Saretta, COMPLIMENTISSIMI ... finalmente zio Cesare ha trovato un Cesaroni che intende seguire la tradizione di famiglia... è un po' piccolo ancora ma si farà.... :258: :258: :258: :258: :258: .. troppo forte la scena in bottiglieria...per quanto riguarda Marco ed Eva, gli originali non avrebbero saputo essere migliori.. assolutamente straordinari quando vanno a visitare la loro nuova casa da soli.. :uhm: :uhm: :uhm: ... Valentina sempre più simpatica, mi fa rimpiangere il nostro amato Gamberone.... :103: :103: :103: :103: :lol: :lol: :lol: :lol: .. posta presto il seguito Sara, e di nuovo complimenti :100: :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sara :280: :280: :280:
    Bellissima la scena in cui Marco ed Eva vanno a vedere la casa da soli.
    Marta con la parannanza è troppo forte,finalmente c'è chi seguirà la tradizione di famiglia. :258: :258: :258:
    Cosa ha in mente Valentina?Non la sopporto.
    E Carlotta a cosa avrà pensato per fare pace con Walter?
    Posta presto.
     
    Top
    .
  7. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280: :280: :280: :280: Sara bel capitolo
    Marco ed Eva.... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    troppo teneri insieme :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
    Posta presto anche tu...
     
    Top
    .
  8. NicolettaBranciamore871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima FF, che bello rivedere i nostri cip e ciop insieme e con Marta che parla, bello anche il ritorno di Carlotta con Fabio e che Walter ha apprezzato subito di conoscere suo figlio....voglio leggere il seguito :)


    :66: :66: :66: :66: :66: :66: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A QUANDO IL SEGUITO??? :)
     
    Top
    .
  10. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli questi capitoli...bravissimaaaaaaaa

    Marco ed Eva senpre piu uniti che mai.....
    Spero che sta vipera di Valentina/Alice se ne vada al piu presto

    Aspetto con ansia il seguito
     
    Top
    .
  11. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO HANNO FATTO VEDERE IL PROMO DEL BACKSTAGE DELLA QUINTA SERIE NN SONO RIUSCITA A VEDERLO TUTTO.....HO VISTO ALLA FONE ALE/EVA CHE CAMMINAVA IN UN PARCO....MA NN HO CAPITO......AVETE IL VIDEO???:)

    PS...PURTROPPO SI è VISTA ANCHE MAYA
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fufetta1 @ 23/5/2012, 00:08) 
    A QUANDO IL SEGUITO??? :)

    Fufetta,purtroppo la nostra Sara ha perso l'ispirazione a causa degli autori dei Cesaroni che hanno rovinato la serie.Purtroppo questa FF finisce qua.
     
    Top
    .
  13. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah che peccato mi stavo divertedo leggendo questa FF
     
    Top
    .
72 replies since 4/1/2010, 14:40   8247 views
  Share  
.