I Cesaroni 4 a modo mio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/2/2010, 16:00)
    Eccomi! :101:
    Potere dell'ispirazione vieni a me!e mi sono trasformata in scrittrice ed è venuto fuori questo episodio!
    Ho inserito delle new entry!
    :17: non azzecco mai le previsioni dei tempi che impiegherò a postare! Ho finito l'episodio prima del previsto!
    Per questo episodio non avrete bisogno dell'Effervescente Brioschi! Ho avuto pietà dei vostri stomaci! e anche del mio!:17:

    Ok Bando alle ciance eccolo qua!

    Episodio 3

    Arrivi e Partenze

    Aeroporto di Roma Fiumicino 25 settembre ore 6:30

    FINE EPISODIO


    By Bunny88 (Sara)

    Spero vi sia piaciuto!:101:
    Per il prossimo dovrete aspettare che mi trasformi e che il potere dell'ispirazione venga a me! :17:

    Bravissima Sara!!! :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280:

    Edited by =manu= - 10/2/2010, 12:29
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire Sara, se non :280: :280: :280: :280:

    Bello come hai descritto la partenza di Lucia per Londra con i saluti alla stazione per tutti i Cesaroni e per tutti i Masetti (riassunti benissimo dal saluto a Ezio.... :17: :17: ) e il primo incontro di Giulio e Olga in bottiglieria.... mi sa che tanto per cambiare ci saranno guai in vista in casa Cesaroni.... :261: :261: :261: .... e la battuta finale di Cesare sembrava davvero di vederla e sentirla recitare da Fassari in una puntata dei Cesaroni: il risparmio è il miglior guadagno..... :255: :255: :255: Sono curioso di vedere come andranno le cose al Rock Mania tra Eva e la "simpaticissima" Valentina.... posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando.... e ancora COMPLIMENTISSIMI!! :100: :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sara :280:
    Mi è piaciuto come hai raccontato la partenza di Lucia,Cesare è sempre il solito tirchio.Avanti così.
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/2/2010, 16:00)
    Eccomi! :101:
    Potere dell'ispirazione vieni a me!e mi sono trasformata in scrittrice ed è venuto fuori questo episodio!
    Ho inserito delle new entry!
    :17: non azzecco mai le previsioni dei tempi che impiegherò a postare! Ho finito l'episodio prima del previsto!
    Per questo episodio non avrete bisogno dell'Effervescente Brioschi! Ho avuto pietà dei vostri stomaci! e anche del mio!:17:

    Ok Bando alle ciance eccolo qua!

    Episodio 3

    Arrivi e Partenze

    Aeroporto di Roma Fiumicino 25 settembre ore 6:30


    FINE EPISODIO


    By Bunny88 (Sara)

    Spero vi sia piaciuto!:101:
    Per il prossimo dovrete aspettare che mi trasformi e che il potere dell'ispirazione venga a me! :17:

    Bunny :280: :280: :280: commovente la partenza di Lucia e mi è piaciuto il pezzo in cui Eva e Marco si troveranno a lavorare fianco a fianco. :66: :66:

    Pamela e Cesare riusciranno a sposarsi senza spendere un capitale? Sono curiosa di sapere cosa accade a Rudy e Alice :111: :111:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
    Francesca, Marek, John e Delia per i complimenti! Troppo buoni!
    vedrò di ritrasformarmi più velocemente stavolta!:17:
    Potere dell'ispirazione vieni a me! :17:
    vi mando un bacio ciascuno
    :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
    e anche a chi non ho citatato! :kiss:
    vi darei volentieri delle anticipazioni il fatto è che ancora non ho PENSATO a cosa scrivere! ma non temete appena mi verrà in mente qualcosa ve lo anticiperò! :101:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/2/2010, 16:00)
    Eccomi! :101:
    Potere dell'ispirazione vieni a me!e mi sono trasformata in scrittrice ed è venuto fuori questo episodio!
    Ho inserito delle new entry!
    :17: non azzecco mai le previsioni dei tempi che impiegherò a postare! Ho finito l'episodio prima del previsto!
    Per questo episodio non avrete bisogno dell'Effervescente Brioschi! Ho avuto pietà dei vostri stomaci! e anche del mio!:17:

    Ok Bando alle ciance eccolo qua!


    By Bunny88 (Sara)

    Spero vi sia piaciuto!:101:
    Per il prossimo dovrete aspettare che mi trasformi e che il potere dell'ispirazione venga a me! :17:

    :280: :280: :280: :280: ....episodi davvero bello!!! ;) ;) ;)
    Ho notato che l'hai intitolato "arrivi e partenze" come quello della prima serie in cui Eva parte x Milano ed a Roma arriva Augusto.......è abbastanza azzeccato questo titolo!! :100: :100:

    Bello il saluto a Lucia all'aereoporto con Cesaroni e Masetti al completo.....tranne Walter che era venuto da queste parti....e x fortuna che non ha usato il navigatore di Magellano che costruì Ezio...altrimenti ci metteva 4-5 ore x fare Roma-Caserta :17: :17:

    Ho notato che hai inserito il personaggio di Olga, che subito conosce Giulio, passando in bottiglieria x la colazione!! ;) ;) .....e poi anche Valentina, che l'hai presentata antipatica come è stata descritta dalle varie anticipazioni...subito ha iniziato a lamentarsi....x Eva sarà dura sopportarla :106: :106: :106: ...i battibecchi Ezio-Stefania in bottiglieria mi sembrava di vederli....davvero realistici :17: :17:

    Bella l'idea che hai avuto di far scrivere ad Eva dello stesso concerto che aprirà Marco...cosi condivideranno anche quest'esperienza :111: :wub:

    Bello anche il fatto che Regina, da che era antipatica e scontrosa con tutti, ora aiuta Rudy ed Alice con Manuel e Samantha....che, come avevo intuito nell'episodio precedente, sono i figli di Olga!! ;) ;) ;)

    Sono curioso anche di vedere come sviluppi la storia di Gabriella con quello con cui si sta sentendo x chat!! :100: :100: ........ovviamente bellissimo il momento del bollino "quasi-rosso" tra Marco ed Eva....mi sembrava di vedere la scena :111: :111: :wub: :wub: .....e quel dialogo Cesare-Pamela sull'organizzazione del matrimonio davvero divertente...Cesare, come al solito, vuole fare le cose al risparmio :17: ....e bello il colpo di scena finale quando Rudy e Alice scoprono che Manuel e Samantha sono figli di Olga! ;) ;)

    Ancora :280: :280: ...e non farci aspettare troppo x l'episodio successivo....speriamo che l'ispirazione ti venga presto!! :100:
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Sara...ho letto gli ultimi due episodi (il primo l'avevo gia' letto sull'altro forum)...Nonno Vino e Nonno Euro :17: :17: se fosse anche solo per questo varrebbe la pena di leggerli!

    E Gabriella si e' trovata la fiamma su internet, eh....? Non lo sa che sono pericolosi gli incontri sul web?

    Poi hai anche introdotto Olga e i suoi figli...segui tutte le anticipazioni come si deve, non c'e' che dire (pure Valentina hai messo)

    Sono curiosa di vedere come se la cava Marco al concerto dei Rasmus...me la ricordo In the shadows, mi piaceva un sacco (anche se devo ammettere che e' l'unica canzone che conosco...da quando sono diventata africana non seguo molto gli ultimi sviluppi musicali)

    Complimenti e continua! :280:
     
    Top
    .
  8. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17:

    Comunque ecco a voi il quarto episodio!

    Episodio 4

    Cambiamento di Rotta

    Casa Cesaroni 25 ottobre 2010 ore 8:00

    È passato un mese, durante il quale non sono successi particolari avvenimenti. Giulio si è un po’ ripreso anche perché Lucia si fa regolarmente sentire e chiede notizie di tutta la famiglia.
    Avrebbe dovuto tornare ogni due weekend, ma essendo ad inizio progetto non le sono stati accordati i permessi per tornare in Italia il primo mese! Ma nelle mail spedite alla famiglia garantisce che questo mese riuscirà ad ottenere il permesso per tornare. Anche grazie a questa promessa Giulio comincia a sentirsi meglio.

    Mimmo: In questo mese non sono successe grandi cose, (guarda Rudi che sta per mordere un cornetto) Rudi sembra essere più felice e sembra essere ritornato in sé, mi sfugge il motivo. Alice (guarda Alice che ha davanti da mangiare ma non tocca niente e guarda davanti a sé con sguardo assente) non è cambiata, anzi a me sembra peggiorata.
    Alice perché non mangi?

    Alice: (ridestandosi dallo stato di trance) eh Mimmo? Ah non ho fame oggi! (alzandosi e andando via) scappo vado a scuola!

    Giulio: Rudi vai con tua sorella!

    Rudi: (alzandosi) Sardina aspettami!

    Mimmo: Papà mi sembra più sereno! Merito delle mails di Lucia? Nessun progresso in vista per il matrimonio di Zio Cesare e Pamela! Chissà se si farà? Stanno sempre a litigare perché Pamela vorrebbe una cerimonia in grande e zio Cesare vorrebbe qualcosa di più intimo! Fatto sta che è più di un mese che Zio ha chiesto a Pamela di sposarlo e ancora non c’è una data!

    Eva: Ragazzi io vado che oggi è il gran giorno! Speriamo bene!

    Marco: In bocca al lupo amore!

    Eva: (alzandosi e dando un veloce bacio a Marco e un bacio a Marta) Crepi! A stasera! Marco porti tu Marta dalla nonna?

    Marco: si ce la porto io non ti preoccupare tu vai che sei in ritardo!

    Mimmo: Oggi è l’ultimo giorno di stage di Eva e finalmente saprà se la assumeranno al giornale! Io personalmente non ho dubbi! Non so però se verrà assunta in radio o al giornale!

    Marco: (prendendo in braccio Marta e alzandosi per salutare tutti) Porto Marta da Gabriella, poi vado al Rock studio! Ciao a tutti!

    Tutti: Ciao!

    Mimmo: Noi Cesaroni siamo strani, ma nonna Gabriella in questo periodo è la più strana di tutti, è un po’ che non si fa viva qui da noi e ogni volta che la andiamo a trovare è attaccata al pc! Chissà cosa avrà? Forse avrà preso un virus dal pc come ha ipotizzato una volta Rudi, dando la colpa ad Alice che le ha insegnato ad usarlo!Fatto sta che non sappiamo cosa succede alla nonna!




    Casa di Gabriella ore 9:00




    Marco porta Marta da Gabriella, ma ha fretta di andare al Rock Studio dove lo aspettano Franco e Simona che hanno qualcosa da dirgli.

    Marco: Gabriella ti lascio Marta che oggi sono di fretta! La vengo a riprendere oggi pomeriggio che sono libero! Marta fai la brava con la nonna!

    Marta: Marta sempe brava con Nonna Lella!

    Marco: faccio finta di crederci, dai un bacio a papà

    Marta da un bacetto a Marco

    Marta: ciao papà!

    Marco: ciao tesoro!

    Marta: (correndo da Gabriella, che dopo che Marco è andato via è corsa al suo pc) nonna giochiamo, giochiamo giochiaaaaaaaaaamo?

    Gabriella: (suo malgrado è costretta a chiudere il pc) e va bene. Senti oggi facciamo un gioco nuovo, prepariamo una torta!

    Marta: si si si. Papà piace totta!

    Gabriella: allora facciamo quella al cioccolato che è la sua preferita!

    Si spostano in cucina dove nonna Gabriella per prendere la teglia che serve e che è sul ripiano più alto della cucina prende una sedia, ma quando sente il campanello del pc che avverte che è arrivato un nuovo messaggio, lascia incautamente la sedia vicino alla cucina!





    Redazione di Rock Mania 111 ore 9:00




    Per Eva è il momento di sapere se verrà assunta definitivamente, e se sarà al Magazine o alla Radio! Ma anche per Valentina è il giorno definitivo. Sono entrambe sedute di fronte al redattore capo.

    Redattore: Signorina Cudicini mi piace molto come ha scritto la recensione del concerto dei The Rasmus! Ha fatto un ottimo lavoro, ed è stata obiettiva con il cantante che ha aperto il concerto, tal Cesaroni che non ha ottenuto un gran successo di fan. Sa devo dire che mi aspettavo meno obiettività da parte sua essendo il Cesaroni il suo compagno! Da questo noto che è una brava giornalista che non si lascia condizionare e che è imparziale! Una vera professionista! Complimenti l’assumiamo con contratto di apprendistato di 3 anni!
    Ovviamente nella sezione magazine! Ah il suo articolo è il più cliccato su internet! Complimenti ancora!

    Eva fa per alzarsi e andare via

    Redattore: un attimo signorina Cudicini resti un attimo! Signorina Rotondi non posso dire altrettanto di lei! Insomma da dove vogliamo iniziare? Ha defenito Tiziano Ferro uno scimmione che non è in grado di tenere in mano un microfono! Ho dovuto farlo riscrivere interamente a Laura! Ma per quanto riguarda la radio devo dire che lì ha talento! Almeno fa divertire le persone!

    Valentina: In che senso? Mi vuole assumere in radio a dire pagliacciate?

    Redattore: Si! Abbiamo appena assunto un nuovo cronista radiofonico per una rubrica notturna intitolata Alice in Wanderland dove il cronista sarà il cappellaio matto e lei sarà Alice! Le assicuro che lì potrà dare dello scimpanzè anche ad Eros Ramazzotti tanto il programma va in onda dalle 2 di notte alle 4 dal martedì al giovedì! Non la sentirebbero in tanti! È un programma di musica satirica!

    Valentina: Cioè lei mi vuole a dire delle pagliacciate di notte? Quando nessuno ascolta la radio?

    Redattore: esatto se lei riesce nell’impresa di alzare l’ascolto in quella fascia oraria potrei pure passarla alla rubrica della mattina! Ah dimenticavo che la rubrica di lunedì e venerdì va in onda alla mattina dalle 6 alle 9! La gente che va a lavorare ha bisogno di divertirsi! Ok signorine è tutto! Cudicini in redazione e Rotondi visto che è lunedì in radio! Anche se è già finita la rubrica conoscerà Il nostro cappellaio matto e vedrete di organizzarvi per la rubrica! Ah Cudicini lei recensirà il prossimo concerto dei Muse!

    A questo punto Valentina se ne va infuriata nella zona radio! Ma già sta pensando a come vendicarsi!




    Scuola media Garbatella ore 9:05 cambio di lezione




    Nella classe di Mimmo e Matilde c’è un nuovo alunno che si chiama Luca, si è trasferito da Verona e si è subito ambientato in classe! Almeno la parte femminile della classe è tutta ammaliata dal fascino alla “Scamarcio” del ragazzino, mentre la parte maschile lo considera un bamboccio viziato!

    Mimmo: (sventolando una mano davanti a Matilde) oh Mati ce sei?

    Matilde: (voltandosi lentamente verso di lui e con fare infastidito) che vuoi Mimmo?

    Mimmo: non hai preso manco un appunto! Hai il quaderno tutto bianco!

    Matilde: vorrà dire che copierò da te! Santo cielo tu hai copiato da me per 2 anni chissà che tragedia se lo faccio io! Avevo di meglio da fare che stare ad ascoltare la prof che parla della prima guerra mondiale!

    Mimmo: già dovevi fissà lo Scamarcio dei poveri

    Matilde: Scamarcio dei poveri a chi? Luca è così carino

    Mimmo: a me pare un pallone gonfiato!

    Matilde: Voi ce l’avete ancora con lui perché non vi ha passato il compito di mate! Ecco! Lui è così maturo e voi siete così bambini!

    Mimmo: (chiudendo il quaderno) allora gli appunti chiedili all’uomo maturo e serio!

    Matilde: lo farò!

    Detto questo Matilde si avvicina al banco di Luca e gli chiede gli appunti, Luca si gira verso Mimmo e con sguardo di sfida passa gli appunti a Matilde che non si è accorta dello scambio di sguardi “assassini” avvenuto tra Luca e Mimmo perché troppo presa a fissare Luca!

    Mimmo: Se questo tizio vuole la guerra l’avrà!




    Casa di Gabriella ore 9:05



    Gabriella è tutta intenta a scrivere al computer, e dopo essersi finalmente messa d’accordo per l’agognato incontro con Fausto per l’indomani, sta per salutarlo quando dalla cucina giunge una vocina!

    Marta: Nonna Lella vieni vieni vieni vieeeeeeeeeni!

    Gabriella: Uh Signore Marta tesoro che succede?

    Nonna Gabriella corre disperata in cucina e quando arriva e vede dove è finita Marta non sa se ridere o piangere!
    Marta si è arrampicata sulla sedia che la nonna aveva lasciato incautamente accanto alla cucina ed è finita dentro il lavello della cucina, che per fortuna è asciutto!

    Marta: Nonna, guadda io nella vrum vrum vrum, come zio Ter!(Walter)




    Inaugurazione Agenzia di Olga “Il giorno più bello” alla Garbatella ore 9:30




    Cesare: Guarda che io l’ho fatto solo pe fa un piacere a te sa!

    Pamela: e ce o so Cesare ce o so! Però se nun te convinco a fa qualcosa ce sposiamo nel 2012!

    Cesare: Ma nel 2012 dicono tutti che er mondo sta a finì!

    Pamela: ecco appunto perciò se nel 2012 er mondo finisce e noi ci sposiamo entro il 2010 almeno fammo 2 anni de matrimonio ah Ce?

    Cesare: er ragionamento fila, però avemmo pure una certa età non semmo 2 ragazzini anche se fammo qualcosa di più contenuto dico io

    Pamela: Cesare nun me fa arrabià sa! Ne io ne te siamo mai stati sposati perciò io voglio quello che sognavo da ragazzina! Er abito bianco, i fiori e tutti gli amici miei che stanno a rosicà ok?

    Cesare vorrebbe rispondere, ma Olga prende in mano il microfono e da il benvenuto a tutti i presenti in agenzia!

    Olga: Signori e Signore vi ringrazio per essere venuti a questo piccolo rinfresco per l’inaugurazione della mia agenzia “Il giorno più bello”, a tal proposito volevo ringraziare la Bottiglieria dei Fratelli Cesaroni per aver fornito il rinfresco!

    Giulio: (sussurrando) nun c’è de che!

    Ezio: (guardando Giulio) ah Ciù Ciù guarda che nun me piace pe niente come Giulio sta a guardà Olga

    Stefania: e vabbè dai che vorrai che sia (guardando Giulio) che vorrai ch…(guarda Giulio preoccupata) e me sa che c’hai un po’ ragione, ma forse sta perso nei pensieri! E poi noi dovemmo da pensà a nostro fijo!

    Ezio: Perché che c’ha Walterino nostro?

    Stefania: Per esempio adesso ndo sta?

    Ezio: in officina perche?

    Stefania: Guarda che è da quando è tornato da Caserta che sta sempre chiuso in officina! Nemmeno risponde più alle chiamate de Simona!

    Ezio: e vabbè Ciu ciu c’avranno dei problemi, poi li risolveranno!

    Stefania: guarda che io ho intenzione de vederce chiaro!

    Cesare: poi nun ho capito perché me hai portato qua, nun avevamo deciso de fa pe conto nostro?

    Pamela: Tu avevi deciso de fa pe conto tuo! Ora sentiamo un po’ le offerte della Wedding Planner e vediamo un po’!

    Olga: Signori e Signore potrei avere la vostra attenzione per favore? Ecco visto che oggi è il primo giorno ed ancora devo farmi clientela per i più veloci che desiderano una mia consulenza avranno il 50 per cento di sconto!

    Come zio Cesare sente la parola sconto, lascia perdere quello che stava per dire a Pamela e..

    Cesare: (che stava rispondendo a Pamela) a Pame guarda che io nun me (sente il 50 per cento di sconto) noi noi siamo noi, noi siamo fortemente interessati, sa ce dobbiamo sposa!Dove dovemo firmà?

    Olga: Wow che velocità venite che vi spiego tutto!



    Rock Studio ore 10:00

    Marco sta discutendo con Franco e Simona di quello che è successo al concerto dei The Rasmus. Purtroppo l’accoglienza del pubblico è stata piuttosto fredda e la critica musicale ci è andata abbastanza pesante.

    Franco: (lanciando un giornaletto) Bah questi di musica non ci capiscono niente! Non hanno nemmeno riportato che il leader dei The Rasmus ti ha chiesto scusa e ha rimproverato i fan per come si sono comportati!

    Simona: (lanciando un altro giornaletto) questi addirittura ti definiscono in un modo che non mi sporco nemmeno la bocca a dirlo!

    Marco: Ve la prendete troppo la verità è che sapevamo che davanti non avrei avuto il mio pubblico!

    Simona: Si ma questi pseudo giornalisti danno la colpa a te! Solo Rock Mania ha riferito che qualche colpa ce l’ha la casa discografica che nel scegliere il supporter non ha pensato minimamente che fate generi diversi!

    Franco: Si sono basati esclusivamente sull’X-Tour senza valutare che i fan italiani sono i più sfegatati e i meno obiettivi al mondo!Hanno fatto solo il loro interesse pensando esclusivamente alla loro percentuale!

    Simona: Marco noi però ti abbiamo chiamato perché, nonostante il concerto non sia andato nei migliore dei modi, al concerto era presente un talent scout di un’altra casa discografica, e sarebbe interessato a te!

    Marco: Si, ma io sono sotto contratto con la Criscuolo records!

    Franco: è vero, ma grazie a Dio il tuo contratto con Criscuolo sta finendo! Potresti non accettare il rinnovo e cambiare casa discografica!

    Marco: Simona che c’è? C’è qualcos’altro sotto?

    Simona: si

    Franco: Questa casa discografica vorrebbe seguirti interamente! Quindi avresti dei nuovi produttori e un nuovo manager fornito da loro!

    Marco: No, non voglio sostituirvi come produttore e manager!

    Franco: io ti consiglio di pensarci bene, il contratto me lo hanno mandato via mail! È molto più vantaggioso di quello che hai con Criscuolo! Lo dico nei tuoi interessi! Criscuolo è come la casa discografica che ti ha voluto ad aprire un concerto di una band che fa un genere troppo differente dal tuo! A me il contratto di quest’altra casa discografica sembra interessante, dacci un’occhiata!
    Facci poi sapere cosa hai deciso che ti fissiamo un incontro con loro così ti spiegheranno tutto!

    E dicendo così consegna il contratto nelle mani di Marco!



    Liceo Ugo Foscolo Garbatella ore 10:20 ricreazione




    Rudi e Samantha si sono messi insieme, e come aveva previsto Regina, è stato abbastanza semplice!

    Regina: (guardando Rudi e Samantha ) Visto Lorenzo? Te l’avevo detto che sarebbe stato un gioco da ragazzi!

    Lorenzo: (guardando Alice intenta a studiare e Manuel attaccato al suo cellulare) Si! L’avevi detto! Peccato che hai indovinato anche per gli altri due!

    Regina: eh lo so! Lì ti assicuro che avrei preferito non indovinare! Eppure avrei detto che sarebbe andata meglio dopo che la ragazza di Manuel l’ha piantato!

    Lorenzo: Già!

    In questo momento rientrano in classe Budino e Yolanda! Budino va a parlare con Lorenzo e Regina, così non disturba la coppia Rudi-Samantha che si è appena formata! Yolanda invece va da Alice! Mentre Yolanda passa davanti a Manuel…

    Regina: Oh Oh

    Lorenzo: Che c’è?

    Regina: (girando la testa di Barilon verso Manuel) uh qui si mette male!

    Manuel infatti sta guardando verso la direzione di Alice, ma il problema è che sta fissando ad occhi spalancati Yolanda!

    Budino: Dite anche a me! Che succede?

    Lorenzo: (girando la testa di Budino verso Manuel) invece di mangiare guarda!

    Budino: Ahia!




    Casa Cesaroni ore 21:00 dopo cena



    La famiglia discute del fatto che finalmente Cesare e Pamela hanno fissato una data! Si sa il 50 per cento di sconto ha il suo effetto su zio Cesare!
    Marco racconta ad Eva di quello che la loro piccola peste ha combinato da nonna Gabriella!

    Eva: Vuoi dirmi che era finita dentro al lavandino?

    Marco: si pensa un po’ te! La nonna gira l’occhio un attimo e la nostra piccola peste si arrampica sulla sedia e finisce dentro al lavandino!

    Marta: papà io dentro vrum vrum!

    Eva: (prendendola in braccio) si piccola peste vieni che andiamo a dormire! Ricordati che il lavandino non è la vrum vrum!

    Quando Eva ritorna Marco le da una foto

    Marco: guarda Eva Gabriella non ha resistito e le ha scattato una foto!

    Eva: Oddio che carina! E che peste! Meno male che era asciutto!

    Marco: e che non ha aperto l’acqua!

    Eva: già ti immagini! Si sarebbe ammalata! Ma toglimi una curiosità la nonna che stava facendo?

    Marco: Gabriella mi ha detto che stavano cucinando una torta insieme ed è squillato il telefono e lei è corsa a rispondere!

    Eva: La nostra monellaccia ne ha approfittato per arrampicarsi subito!

    Marco: Meno male che ha detto Zio Ter e non Zio Vrum Vrum!

    Eva: è vero!

    Marco: Non mi hai detto ancora niente! Radio o Magazine?

    Eva: Dai per scontato che mi abbiano assunto!

    Marco: perché non è così?
    Eva: Che scemo che sei! Comunque si mi hanno assunta! Indovina un po’ dove?

    Marco: immagino al magazine!

    Eva: Immagini giusto! A te come è andata?

    Marco: eh, l’ultima cosa che mi aspettavo dopo il concerto era che un’altra casa discografica si interessasse a me!

    Eva: Che intendi dire, hai avuto una nuova proposta?

    Marco: Ehi con quel tuo tono incredulo mi offendi! Comunque si!

    Eva: Che c’è non mi sembri molto convinto

    Marco: Franco e Simona sarebbero fuori dal progetto!

    Eva: Ah capisco!

    Marco: Vabbè c’è tempo per pensarci, invece che ne dici se contattiamo Carlotta e cominciamo a cercarci un appartamento nostro?

    Eva: Mi sembra una buona idea! Domani la chiamiamo!




    26 ottobre 2010 Casa di Gabriella ore 9:15

    Nonna Gabriella sta finendo di sistemarsi allo specchio all’entrata, dove nella cornice c’è una foto del povero Gianfilippo.

    Gabriella: (rivolta alla foto) non guardarmi con quella faccia Gianfilippo (primo piano della foto) in fondo sei morto da un pezzo! Insomma ho diritto di rifarmi una vita (altro primo piano della foto) hai per caso qualcosa in contrario?

    In questo momento squilla il telefono!

    FINE EPISODIO By Bunny88 (Sara)

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara, sei troppo divertente! :258: :258: Dentro e fuori la FF! Altro che Cesaroni terza serie o quarta serie!
    Valentina l'hanno spedita in punizione alla radio :17: Mimmo e matilde, prossimi innamorati. :102: ..per Alice prevedo guai, addirittura al ragazzo piace Iolanda!:106:

    E Gabriella cosa farà? :286:
    Cmq grazie, è stato proprio un piacere leggere questo capitolo, leggero, divertente, scorrevole...insomma, sei proprio brava!
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saretta, questo capitolo è troppo esilarante :17: :17:

    Gabriella che non riesce a staccarsi dal computer (forse ha ragione Rudy, si sarà beccata un virus dal computer..... :261: :261: :261: :261: ), Marta che entra nel lavandino per fare "vrum vrum" :255: :255: :255: :255: :255: :255: , zio Cesare che dimostra subito di apprezzare la strategia degli sconti di Olga (strano, non gli apprezza più solo quando gli vede appesi agli scaffali della bottiglieria.... :17: )
    Il redattore di Eva ha proprio un intuito eccezionale... ha capito subito quale fosse il lavoro giusto per Valentina.... :255: :255: :255:
    E Mimmo geloso di Matilde è una scena che non mi dispiacerebbe vedere l'anno prossimo :111: :111: :111:

    :280: :280: :280: :280: :280: Sara, non farci aspettare troppo tempo per il prossimo capitolo eh :B): :B): :D
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/3/2010, 22:47)
    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:

    Brava Saretta, episodio divertentissimo !!! Marta nel lavandino :262: :262: :262: :262: :262: peggio di Gianluca quando mi invase la casa di lumache... :262: :262: :262: :262: e poi Cesare che sentendo parlare di sconto andrebbe a sposarsi al Polo Nord !!! :17: :17: :17: :17: Brava Sara continua così aspettiamo presto un nuovo capitolo!!!! :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/3/2010, 22:47)
    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17:

    Comunque ecco a voi il quarto episodio!

    Episodio 4

    Cambiamento di Rotta

    FINE EPISODIO By Bunny88 (Sara)

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:

    Sara questo episodio è divertentissimo. :17:
    Mi piace il trattamento riservato a Valentina,ma come si vendicherà?Eva è sempre la migliore.
    Gabrilla è alle prese con un fidanzato misterioso.Marta nel lavandino fa morire dal ridere. :258: :258: :258:
    Copme è tenero Mimmo quando è geòloso di Matilde.
    Questo episodio potevi chiamarlo anche Cesaroni in love,tutti i personaggi sono innamorati.Rudy impazzisce per Samantha.Alice è stracotta di Manuel,penso che per lei ci saranno guai in vista perchè Manuel ha occhi solo per Jolanda.
    Riusciranno a sposarsi Cesare e Pamela?Pare proprio di si e dovranno ringraziare dolo Olga perchè ha messo gli sconti del 50%.
    Maco cosa farà?Chi ha telefonato a Gabriella?Sara posta presto ed ancora :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/3/2010, 22:47)
    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17:

    Comunque ecco a voi il quarto episodio!

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:

    :280: :280: :280: ...episodio molto bello!!! ;) ;) ;) .......Marta nel lavandino :17: :17: :17: ...troppo forte.... :258: :258: ....però Gabriella non si schioda proprio da quel pc...tanto che è presa che lascia anche la sedia vicino alla cucina.......mi sa che davvero "si è presa un virus dal pc" :255: :255: :255: :255:

    E poi Eva ce l'ha fatta ad ottenere quello che voleva...cioè un posto nel magazine!!! :D :D ;) ;) ...e Valentina ha avuto quello che si meritava :17: ......e poi Marco sono curioso di vedere che farà con questo fatto del nuovo contratto......se accetterà o meno!!

    Che carino Mimmo che è geloso di Matilde e guarda storto il nuovo arrivato :111: :111: .....farai nascere qualcosa tra loro anche tu?? :wub: :wub: :111: ......certo che Alice è proprio in una situazione non bella......se è vero che Manuel guardava Jolanda...sono curioso di sapere cosa succederà!!

    zio Cesare.......appena ha sentito la parola "sconto" subito si è fiondato ed ha cambiato idea, accettando di chiedere un preventivo ad Olga :17: :17: ........i timori di Ezio e Stefania su Giulio saranno fondati?? :286: :286:

    Ancora :280: :280: .....non farci aspettare troppo x il prossimo episodio...sono curioso di sapere chi è che telefona Gabriella!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  14. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/3/2010, 22:47)
    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17:


    FINE EPISODIO By Bunny88 (Sara)

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:

    Bunny :280: :280: troppo forte il redattore che vuole mettere Valentina alla radio alle due di notte cosi nessuno sente le sue fregnacce :261: :261:

    Lo Scamarcio dei Poveri il nuovo compagno di Mimmo e Matilde :17: :17: prossimi innamorati :111: :111:

    Gabriella che chatta invece di stare dietro alla nipote non è possibileeee :17: :17:

    Cesare non si smentisce mai, basta che sente la parola SCONTO e fa qualunque cosa. :255: :255:

    Ancora complimenti aspettiamo il seguito :100: :100:


     
    Top
    .
  15. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 30/3/2010, 22:47)
    Imbottigliati/e come ogni scrittore degno di questo nome consegno il materiale in ritardo sui tempi pattuiti!:258: Però solo di 2 giorni!:17:
    Scusate, ma non ero convinta e prima di convincere voi devo essere convinta io!:101:
    Alcune parti probabilmente non sono molto aderenti alla realtà, ma dato che gli autori non si sono curati minimamente di questo durante la stesura della 3 stagione, mi sono presa la libertà di farlo anche io!:17:

    Comunque ecco a voi il quarto episodio!

    Episodio 4

    Cambiamento di Rotta

    Casa Cesaroni 25 ottobre 2010 ore 8:00

    FINE EPISODIO By Bunny88 (Sara)

    Spero che vi piaccia!:111:
    Vi piacerebbe sapere chi ha telefonato a Gabriella? farebbe piacere anche a me saperlo!:258:
    A presto con un nuovo episodio!:101:

    Sara finalmente sono riuscita a leggere anche io... :280: :280: :280:
    Sono davvero curioa di sapere come va a finire la storia di Grabiella...e le sue chat...e poi Marta
    troppo forte che cade nel lavandino.. :17: pure io voglio sapere come finisce la storia di Marco..e se
    rinuncerà a "Simona e Franco"...nell'attesa di leggere il seguito...
     
    Top
    .
72 replies since 4/1/2010, 14:40   8247 views
  Share  
.