NEWS GENERICHE RIGUARDANTI L'INTERO CAST

Notizie ed articoli che riguardano la serie e l'intero cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sarà divertentissimo vederli in una nuova fiction. :258: :258: :258:
    Da quello che ho letto ci faranno morire dal ridere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ieri mi sono dimenticato di inserire la 2^ pagina dell'articolo,la inserisco nel post precedente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    I 2 film tv "Nemici amici" andranno in onda il 7 e l'8 giugno in prima serata su Canale5,lo riporta Sorrisi.
     
    Top
    .
  4. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/5/2010, 16:48)
    I 2 film tv "Nemici amici" andranno in onda il 7 e l'8 giugno in prima serata su Canale5,lo riporta Sorrisi.

    grazie x la notizia :66: :66:
    nn vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/5/2010, 16:48)
    I 2 film tv "Nemici amici" andranno in onda il 7 e l'8 giugno in prima serata su Canale5,lo riporta Sorrisi.

    Grazie Francesco!
    Li guarderò senz'altro! :101:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/5/2010, 16:48)
    I 2 film tv "Nemici amici" andranno in onda il 7 e l'8 giugno in prima serata su Canale5,lo riporta Sorrisi.

    GRazie FRancesco... l'altro giorno mi capitò di vedere lo spot e in quei 30 secondi mi fecero cappottare dalle risate.... :258: :258: :258: :258: :258: ... saranno sicuramente esilaranti.. peccato che abbiano deciso di mandarli in onda a inizio giugno, periodo nel quale è MOLTO difficile fare buoni ascolti, perchè il grosso del pubblico (specie del loro pubblico, quello più giovane) la sera dopo cena comincia ad uscire piuttosto che restare alla televisione... cmq li vedrò sicuramente, in diretta o registrati... loro due sono sempre troppo forti... :17: :17:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 29/5/2010, 21:18)
    GRazie FRancesco... l'altro giorno mi capitò di vedere lo spot e in quei 30 secondi mi fecero cappottare dalle risate.... :258: :258: :258: :258: :258: ... saranno sicuramente esilaranti.. peccato che abbiano deciso di mandarli in onda a inizio giugno, periodo nel quale è MOLTO difficile fare buoni ascolti, perchè il grosso del pubblico (specie del loro pubblico, quello più giovane) la sera dopo cena comincia ad uscire piuttosto che restare alla televisione... cmq li vedrò sicuramente, in diretta o registrati... loro due sono sempre troppo forti... :17: :17:

    Anche io li registrerò e poi li guarderò.Non capisco perchè Madiaset prima realizza dei prodotti e poi non ci crede abbastanza e li manda in onda dopo il periodo di garanzia.
     
    Top
    .
21 replies since 14/12/2009, 01:19   984 views
  Share  
.