Il Cesarone dalle idee molto chiare

Breve intervista a Federico Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Il Cesarone dalle idee molto chiare

    "Vincere l'Oscar è il sogno della mia vita, ma finché la gente mi identifica con il personaggio dei Cesaroni non ho speranze". E ancora: "Gabriele Muccino mi ha scartato perché sono troppo conosciuto". Parole pesanti per un veterano, figuriamoci se a parlare è Federico Russo, anni 11. E' vero che il personaggio di Mimmo nei Cesaroni gli ha dato la popolarità, ma dire, come ha fatto lui in una intervista a "Visto", che non può fossilizzarsi perché altrimenti non vincerà mai l'Oscar... è quantomeno prematuro. di questo passo a 15 anni potremmo vederlo pronto per il Quirinale.

    E bravo Federico.....ad 11 anni già ha le idee cosi chiare :17: ...e già è cosi maturo :100: :101:


    Fonte

    Edited by marko.988 - 21/11/2009, 15:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko.988 @ 21/11/2009, 15:28)
    Il Cesarone dalle idee molto chiare

    "Vincere l'Oscar è il sogno della mia vita, ma finché la gente mi identifica con il personaggio dei Cesaroni non ho speranze". E ancora: "Gabriele Muccino mi ha scartato perché sono troppo conosciuto". Parole pesanti per un veterano, figuriamoci se a parlare è Federico Russo, anni 11. E' vero che il personaggio di Mimmo nei Cesaroni gli ha dato la popolarità, ma dire, come ha fatto lui in una intervista a "Visto", che non può fossilizzarsi perché altrimenti non vincerà mai l'Oscar... è quantomeno prematuro. di questo passo a 15 anni potremmo vederlo pronto per il Quirinale.

    E bravo Federico.....ad 11 anni già ha le idee cosi chiare :17: ...e già è cosi maturo :100: :101:


    Fonte

    federico,almeno tu che sei ancora piccolo,non pensare già a queste cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 21/11/2009, 18:01)
    federico,almeno tu che sei ancora piccolo,non pensare già a queste cose.

    Su CasaCesaroni è intervenuta un'utente che diceva di essere la madre di Federico, dicendo che i giornalisti hanno ingrandito quello che ha detto, come è loro solito :286: :286:
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 21/11/2009, 15:28)
    Il Cesarone dalle idee molto chiare

    "Vincere l'Oscar è il sogno della mia vita, ma finché la gente mi identifica con il personaggio dei Cesaroni non ho speranze". E ancora: "Gabriele Muccino mi ha scartato perché sono troppo conosciuto". Parole pesanti per un veterano, figuriamoci se a parlare è Federico Russo, anni 11. E' vero che il personaggio di Mimmo nei Cesaroni gli ha dato la popolarità, ma dire, come ha fatto lui in una intervista a "Visto", che non può fossilizzarsi perché altrimenti non vincerà mai l'Oscar... è quantomeno prematuro. di questo passo a 15 anni potremmo vederlo pronto per il Quirinale.

    E bravo Federico.....ad 11 anni già ha le idee cosi chiare :17: ...e già è cosi maturo :100: :101:


    Fonte

    Il fatto che vuole vincere l'Oscar è vero lo ha detto a Verissimo quando è andato ospite assieme a Matteo :100: A sentirlo parlare sembra abbia 30 anni e non 11 :101:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe' dai, sognare di vincere l'oscar e' proprio il classico sogno che fa un bambino...non mi pare tanto strano...e poi magari lo vince su serio hai visto mai? :100:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 21/11/2009, 18:19)
    CITAZIONE (marek @ 21/11/2009, 18:01)
    federico,almeno tu che sei ancora piccolo,non pensare già a queste cose.

    Su CasaCesaroni è intervenuta un'utente che diceva di essere la madre di Federico, dicendo che i giornalisti hanno ingrandito quello che ha detto, come è loro solito :286: :286:

    Beh, onestamente non conosco molto Federico come personaggio fuori dal set e quindi non so esattamente che tipo di carattere abbia il nostro amico quando non veste i panni del piccolo Mimmo.... però mi sembrano parole un po' troppo grosse (e termini un po' troppo sofisticati, tipo "rimanere fossilizzato") in bocca a un bambino di 11 anni.... probabilmente il giornalista che ha firmato l'articolo ha ripreso la battuta che aveva fatto a Verissimo sul fatto di sognare l'Oscar (un po' come il 90% dei ragazzini della sua età sogna di giocare nella Juve o nel Milan e di alzare un giorno la Coppa del Mondo :101: ) e poi lo ha gonfiato con frasi e parole che stavano fuori dal virgolettato.... niente di nuovo, purtroppo.... la professionalità di certi giornalisti è talmente infima che arrivano quasi a creare una mini polemica sulle presunte dichiarazioni di un bambino di 11 anni..... :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 22/11/2009, 01:50)
    CITAZIONE (marko.988 @ 21/11/2009, 18:19)
    Su CasaCesaroni è intervenuta un'utente che diceva di essere la madre di Federico, dicendo che i giornalisti hanno ingrandito quello che ha detto, come è loro solito :286: :286:

    Beh, onestamente non conosco molto Federico come personaggio fuori dal set e quindi non so esattamente che tipo di carattere abbia il nostro amico quando non veste i panni del piccolo Mimmo.... però mi sembrano parole un po' troppo grosse (e termini un po' troppo sofisticati, tipo "rimanere fossilizzato") in bocca a un bambino di 11 anni.... probabilmente il giornalista che ha firmato l'articolo ha ripreso la battuta che aveva fatto a Verissimo sul fatto di sognare l'Oscar (un po' come il 90% dei ragazzini della sua età sogna di giocare nella Juve o nel Milan e di alzare un giorno la Coppa del Mondo :101: ) e poi lo ha gonfiato con frasi e parole che stavano fuori dal virgolettato.... niente di nuovo, purtroppo.... la professionalità di certi giornalisti è talmente infima che arrivano quasi a creare una mini polemica sulle presunte dichiarazioni di un bambino di 11 anni..... :286: :286: :286: :286:

    queste dichiarazioni uscirono anche tempo fa su sorrisi.
     
    Top
    .
  8. margaret09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 22/11/2009, 18:14)
    queste dichiarazioni uscirono anche tempo fa su sorrisi.

    Si ricordo anche io di averle lette e anche sentite durante la puntata di Verissimo in cui furono ospiti Matteo e appunto Federico!
    Comunque conoscendo un minimo Federico penso che le sue dichiarazioni non fossero assolutamente presuntuose ma soltanto quelle di un bambino che sogna...ha ancora tanto da imparare...! :101:
     
    Top
    .
7 replies since 21/11/2009, 15:28   141 views
  Share  
.