Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Franceschino, ma io Sergio non l'ho mai perdonato per la bastardata che fece nella prima serie e siccome alle redenzioni improvvise ci credo poco, per me antipatico era e antipatico è rimasto.
    E' vero che Sergio non ha mai detto che gli stava antipatico Marco, ma è anche vero che non ci ha mai avuto niente a che fare e siccome li vedo proprio come i poli opposti, non mi stupirei se non andassero proprio d'amore e d'accordo.

    E poi ti devo confessare che in giro su altre Fan Fiction (bellissime tra l'altro) Sergio viene sempre descritto come una specie di padre perfetto, addirittura lo fanno diventare il miglior amico di Marco e insinuano che Marco abbia un rapporto migliore con lui che con suo padre (che tra l'altro viene rappresentato come una specie di orco a due teste)...ecco, questa cosa a me ha sempre dato un po' fastidio...e allora, ho pensato, nel mio piccolo, di bilanciare un po' la situazione :101:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 26/4/2010, 21:31)
    Hai ragione Franceschino, ma io Sergio non l'ho mai perdonato per la bastardata che fece nella prima serie e siccome alle redenzioni improvvise ci credo poco, per me antipatico era e antipatico è rimasto.
    E' vero che Sergio non ha mai detto che gli stava antipatico Marco, ma è anche vero che non ci ha mai avuto niente a che fare e siccome li vedo proprio come i poli opposti, non mi stupirei se non andassero proprio d'amore e d'accordo.

    E poi ti devo confessare che in giro su altre Fan Fiction (bellissime tra l'altro) Sergio viene sempre descritto come una specie di padre perfetto, addirittura lo fanno diventare il miglior amico di Marco e insinuano che Marco abbia un rapporto migliore con lui che con suo padre (che tra l'altro viene rappresentato come una specie di orco a due teste)...ecco, questa cosa a me ha sempre dato un po' fastidio...e allora, ho pensato, nel mio piccolo, di bilanciare un po' la situazione :101:

    Hai fatto bene allora a bilanciare la situazione.Marco e Sergio amici per la pelle non ce li vedo anche io,però spero che nella 4^ serie abbiano un buon rapporto.Alcuni lati del carattere di Giulio sono brutti,ma addirittura dipingerlo come un orco è esagerato.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Lauretta ho letto i tuoi 2 ultimi posts!
    :280: :280: :280:
    Mi è piaciuta molto la parte dell'assunzione di Eva in radio!
    Valentina che le ruba la notizia! :103: :103: :103:
    Forte la scena tra Marco-Walter-Simona!! :17:
    Per fortuna c'è Eva che ha salvato Marcolino!:101: Walter e Simona se la devono vedere da soli ;)
    Sempre belli Marco ed Eva insieme!!! :102: :102: :102:
    Perciò

    La prima parte dell'altro episodio è molto carino!! :101:
    Rudi che perfido! Infieriva ed ha insegnato a Marta a chattare con Babbo Natale!!!! :258: :258: :258: :258:
    Alice ha ragione per Marco ed Eva è ora di andare a vivere per conto loro!:101:
    Forte l'arrivo di Sergio! Sono d'accordo con te! Non ce li vedo proprio Marco e Sergio amici per la pelle!:101:
    Magari non acerrimi nemici, ma non migliori amici!:101:
    Sono curiosa di leggere della scena della cena!!!
    :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 26/4/2010, 19:20)
    Ci ho messo un po' di tempo, ma ho scritto la prima parte del nuoo episodio...scusatemi, l'ispirazione non è delle migliori, poi fra il lavoro, le piramidi e le ultime notizie sui Cesaroni non mi riusciva di riprendere il filo della mia FF...cmq alla fine qualcosa insieme l'ho messa...
    Buona lettura!


    Spero vi sia piaciuto! Nel prossimo capitolo ci sarà la cena...che non andrà tanto bene :285: :285:

    :280: :280: :280: :280: Laura....bell'inizio di episodio!! ;) ;) ;) ......troppo forte Rudy che fa il dispetto a Marco ed Eva dicendo che in Lapponia usano anche telefono ed internet....tanto che ha fatto che Marco ed Eva hanno dovuto cambiare regalo :255: :255: :255: :255: ....sono curioso di sapere perchè Giulio sta cosi...secondo me sta qualcosa sotto.....ha sentito Lucia che magari gli ha detto qualcosa che non voleva sentirsi dire.....è cosi più o meno?? :286: :286: :286: ......e poi al centro commerciale divertente che sia Walter che Carlotta stavano x lo stesso motivo e Walter cerca di farsi dare il giocattolo, tra l'altro storpiando il nome :255: :255: .....poi però quando si accorge che era x Marta, si tira subito indietro al momento di pagare :17: ......e poi l'arrivo di Sergio...viene accolto da una pallina in testa....certo che Rudy, Marta e Mimmo lo fanno bene l'albero...dubito che qualche decorazione sopravviva :17: :17: .......e poi Marta troppo forte......spiffera a Sergio quello che Marco e Giulio pensano di lui :258: :258: :258: ....sono curioso di vedere il momento della cena.....deve essere esilarante, considerando quanto sia entusiasta Marco di questa cena :17:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marko.988 @ 27/4/2010, 15:08)
    sono curioso di sapere perchè Giulio sta cosi...secondo me sta qualcosa sotto.....ha sentito Lucia che magari gli ha detto qualcosa che non voleva sentirsi dire.....è cosi più o meno??

    Mah, veramente non avevo pensato a niente di particolare...ma quasi quasi cambio in corso d'opera, non sono sicura pero' :101:
    QUOTE (marko.988 @ 27/4/2010, 15:08)
    sono curioso di vedere il momento della cena.....deve essere esilarante, considerando quanto sia entusiasta Marco di questa cena :17:

    Non sara' proprio esilarante :286:
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 26/4/2010, 19:20)
    Ci ho messo un po' di tempo, ma ho scritto la prima parte del nuoo episodio...scusatemi, l'ispirazione non è delle migliori, poi fra il lavoro, le piramidi e le ultime notizie sui Cesaroni non mi riusciva di riprendere il filo della mia FF...cmq alla fine qualcosa insieme l'ho messa...
    Buona lettura!



    Spero vi sia piaciuto! Nel prossimo capitolo ci sarà la cena...che non andrà tanto bene :285: :285:

    Ciao Laura ho appena finito di leggere!!!! La preparazione dell'albero di natale....favolosaaaaaaaaa con le palline tirate per casa...... :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: poi Rudy che insiste di chiamare Babbo Natale in chat veramente esilarante....Marta completa il tutto raccontando al nonno quello che dicono di lui Marco e Giulio :262: :262: :262: :262: :262: infine Walter che regala a Stefania lo straccio per la polvere è il massimo...meno male che c'è Carlotta!!!! :17: :17: :17: :17: :17: :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, come sempre, scusate il ritardo, ma e' un perido un po' cosi' e riesco a postare solo una volta a settimana, se va bene.
    Allora, dove eravamo rimasti? Giulio e' un po' triste perche' Lucia non torna per Natale, Marco non riesce a scrivere e Sergio ha invitato Cip e Ciop a cena fuori...non sara' tanto divertente, vi avviso :285: ...buona lettura!



    Episodio 5
    Padri e figli
    (parte seconda)




    Bottiglieria, pomeriggio

    Cesare ed Ezio discutono con Nando, Giulio è in disparte

    Nando: Te faccio vedè dopo le feste che ve combinamo. Quest’anno ‘a Champions nun c’a leva nessuno.
    Cesare (ride): Sì sì, vo fà ‘a Champions League...voi ar massimo annate a fà ‘a Coppa der nonno!
    Ezio: Sì, proprio per amicizia v’a organizza Giulio...Eh Giu’? (Giulio rimane in silenzio) Giulio! Che dici, ‘a organizziamo na coppa der nonno p’a Juventus?
    Giulio (distratto): Non ce li abbiamo i gelati...

    Cesare, Ezio e Nando si scambiano un’occhiata

    Nando: Vabbe’, io devo anna’...ce se vede! (esce)
    Cesare (guarda Giulio ancora per un attimo, poi gli si avvicina e gli urla nell’orecchio): Ohhhhh!
    Giulio (sobbalzando): Cesare, ma che te sei impazzito?
    Cesare: E sarà che è contagiosa ‘a malattia mentale! Prima l’ha presa Ezio, poi te e mò io!
    Ezio: Che c’entro io? ‘A testa mia, sta a posto, sta...
    Cesare: Tu nun ce l’hai proprio ‘a testa, più a posto de così! (rivolto a Giulio) A Giu’, tu devi reagì...nun è che puoi sta combinato in questa maniera solo perchè (con la voce da bambino) “Lucia non viene a Natale!”
    Giulio (sbatte lo strofinaccio sul bancone, poi si gira verso Cesare con le mani sui fianchi): Ah, devo reagì? E mò reagisco!
    Ezio: Bravo!
    Giulio: Zitto tu! (rivolto a Cesare) Dimmi un po’, quale scuola resta aperta il giorno di Natale?
    Cesare: Ma che c’entra, quella è na scuola francese!
    Giulio: E perchè? In Francia non ci sta Natale?
    Ezio: Dice Stefania, che in quella scuola ce stanno un sacco de immigrati musulmani....
    Cesare: Stai zitto tu! (a Giulio) Ma che ne so io se in Francia ce sta Natale o no? Che me lo vieni a chiedere a me?
    Giulio: Visto che fai tanto il saggio...
    Ezio (ride): Ma chi, Cesare saggio...
    Giulio&Cesare: Zitto tu!
    Ezio (sconsolato): Qua nun se po’ parlà...
    Giulio (scrolla la testa): Me sta a nasconne qualcosa...
    Cesare: Ohoh, ‘a Giulio! Certo che Sergio Leone in confronto a te nun è nessuno! Te fai certi film...
    Giulio: Ma se sei stato sempre te a dimme che in Francia ce stavano i lumaconi!
    Cesare: E a te te c’è piaciuto a mannarcela? E mò non sta a piagne lacrime de coccodrillo...ce dovevi penzà prima!
    Giulio: Sì, e che facevo, l’omo delle caverne? Le dovevo impedire di realizzarsi nel suo lavoro, secondo te!
    Cesare: Embè? Perchè, Pamela non l’ha lasciato il lavoro per me?
    Giulio (basito): Cesare, Pamela faceva ‘a mignotta...
    Cesare: Appunto...guadagnava molto più de tu moje, se lo voi sapè...
    Ezio (ridendo): Quasi quasi sta pensando de farle riprenne l’attività...(Giulio e Cesare lo guardano soltanto) Ho capito...sto zitto...almeno dateme na biretta, però...
    Giulio (mentre Cesare dà la birra ad Ezio): No no...io me la vado a riprenne...vado in Francia e la riporto qui de peso (si toglie il grembiule, ma i quel momento squilla il telefono e risponde) Pronto? Alice, dimmi...ah, è venuto tuo padre, bene! Passa natale qui?...Come, dopo che è uscito dall’Ospedale?...Gli è caduto l’albero di Natale in testa (si ette una mano sugli occhi, Cesare ed Ezio ridacchiano)...vabbè, arrivo subito, nun te preoccupà (riattacca)
    Cesare (guardandolo con aria di scherno): Dov’è che annavi te?
    Giulio: Vabbè, risolvo questo problema e poi me la vado a riprendere...io adesso devo annà in ospedale, ce vediamo dopo (esce)
    Ezio (scuotendo la testa): Eh...è una brutta malattia...
    Cesare: Ma che?
    Ezio: La malattia del secolo! ‘A depressione! Mò perchè sta andando in Ospedale? Sicuramente vorrà parlare con qualche psichiatra...
    Cesare: Te c’hai ‘a malattia der millennio: ‘a cretinaggine! (si mangia le mani) Beviti ‘a bira, che è mejo...
    Ezio: M’a bevo sì, a bira...però ‘a depressione è na brutta malattia (Cesare gli ringhia contro, Ezio continua a sorseggiare la sua birra)


    Pronto Soccorso, poco dopo

    Giulio arriva trafelato, mentre Sergio, Alice ed Eva escono dalla sala suture

    Giulio: Sergio, tutto a posto?
    Sergio: Oh, ciao Giulio! Sì, cosa vuoi che siano un paio di punti...del resto, quando si lasciano i ragazzi soli a casa tutto il giorno...
    Giulio (mortificato): Vabbè...che vor dì soli a casa? Sò grandi...
    Sergio (ironico): Eh, grandi certo...
    Giulio (a Eva): E Marta ‘ndo sta?
    Eva: A casa, con Rudi e Mimmo
    Giulio: Hai lasciato Marta co’ Rudi e Mimmo?
    Sergio: Ha seguito il tuo buon esempio...
    Giulio (si trattiene): Vabbè, adesso torniamo a casa, che è meglio
    Eva: Ecco, solo che dobbiamo fare una piccola deviazione, perchè io devo stare alla radio fra dieci minuti...ti va bene?
    Giulio: E che problema c’è? Accompagniamo prima a te e poi annamo...su, ce muoviamo?
    Sergio: E muoviamoci...
    Giulio (gli tocca la garza): Te l’hanno sistemata bene sta cosa, a te?
    Sergio (scostandosi): Non ti preoccupare, benissimo (si avvia avanti con Eva)
    Giulio (ad Alice, torvo): Rudi sta a casa, sì?
    Alice: Non ti preoccupare, ho già controllato...ci sono letti in abbondanza stasera in Ospedale...
    Giulio: Ecco...uno ‘o pijamo noi (escono)


    Radio Out, sera

    Marco entra, in stanza c’è Nick che parla con un tecnico

    Marco: Scusate...cerco Eva Cudicini
    Nick: La radio non si ritiene responsabile per eventuali danni arrecati dai servizi dei nostri inviati
    Marco: Eh?
    Nick: Inoltre, non siamo autorizzati a fornire informazioni confidenziali sui nostri dipendenti
    Marco (sospira): Tu devi essere Nick...
    Nick (fingendo spavento): Allora sei un mago! (avvicinandosi con finta circospezione) E come mai non riesci a localizzare Eva con i tuoi poteri?
    Marco (comincia a spazientirsi): Senti, Eva me l'ha detto che sei un po’ strano, però io andrei un po’ di fretta...
    Eva (entrando): Ah, eccoti qui! (si baciano sulle labbra) Vi siete già presentati? Lui è Nick, il mio capo...Nick, questo qui (abbraccia Marco) è il mio Marco!
    Nick: Ma ti pare che non riconoscevo il mitico Marco Cisarò-Cisaroni? Il John Keats del terzo millennio!
    Marco: Chi?
    Nick: John Keats...il poeta romantico (Marco lo guarda con l’aria di chi non ha ancora
    capito) Vabbè, te chiaramente sei troppo avanti per conoscere questi scribacchini antichi...non arrivava certo a scrivere versi profondi tipo “ quando arriva l’onda, lascia che ti prenda”, però pure lui era bravino....
    Eva (dando un’occhiata all’espressione di Marco, interviene prima che la situazione precipiti): Certo che le sai tutte le canzoni di Marco, eh? Ti piace proprio tanto!
    Nick: Scherzi, è il mio cantante preferito! Stavo giusto per chiedergli un autografo!
    Marco: Lo so io dove te lo farei l’auto...
    Eva: Ehm...noi dobbiamo andare Marco, vero? L’autografo sarà per un’altra volta...Ciao! (escono)
    Marco: E così quello è Nick!
    Eva: Già...simpatico, no?
    Marco: Eh! Come una martellata sulle...
    Eva: Marco!
    Marco: Mani...una martellata sulle mani
    Eva (ride): Sulle mani, eh?
    Marco: Certo...perchè, che credevi?
    Eva: Sulle mani...
    Marco: Appunto...le mani...


    Ristorante raffinato, più tardi

    Marco, Eva e Sergio stanno finendo di mangiare

    Sergio: Allora, Marco...come và la vita da rockstar?
    Marco (sorride): Mah...non direi proprio rockstar...
    Eva: Non starlo a sentire...fà il modesto, ma ha uno stuolo di ammiratori...
    Sergio: Ho notato, infatti anche qui la gente ti guarda...non ti avvicinano solo perchè questo è un posto chic...
    Marco (prende la mano di Eva e la bacia): Non guardano me, guardano Eva, che è bellissima
    Eva (scuote la testa ridendo): Scemo...
    Sergio: No no, ha ragione...mia figlia è un tesoro prezioso...devi tenerla da conto
    Marco: Lo faccio
    Sergio: Poi nei prossimi anni dovrà studiare...sarai tu a dover provvedere a lei e alla bambina...
    Marco: Certo, lo so questo
    Sergio: Dovrai impegnarti molto. Nel tuo campo si sale e si scende con facilità...ce l’hai un piano B?
    Marco: Un piano B?
    Sergio: Certo! Nel caso che non dovesse andare bene con la musica...
    Eva: Papà, con la musica sta andando a meraviglia! Te l’ha detto, ha un’esercito di fans...
    Sergio: Eva, ma lo sai quante meteore si sono viste nel mondo dello spettacolo? Fanno un disco che va bene, poi non riescono più a ripetersi e...puff! svaniti nel nulla...
    Eva (scuote la testa): Non è il caso di Marco...lui sta già lavorando a un nuovo album...non è vero, amore?
    Marco (abbassa gli occhi): Sì, certo...
    Eva: Marco, tutto bene?
    Sergio: Non ti avrò mica messo in imbarazzo? Mi devi scusare, credo proprio di essere il prototipo del suocero rompiscatole! Ma non preoccuparti, lo so che sei un bravo ragazzo...Eva me l’ha spiegato che non sei come tuo padre...
    Marco (alza lo sguardo): In che senso?
    Sergio (ridacchia): Non mi fraintendere...tuo padre mi sta molto simpatico...però non vorrai negare che sia un po’ superficiale...
    Marco (con tono falsamente calmo): Mio padre è superficiale?
    Sergio: Be’, diciamo che non ha proprio in mano il controllo della situazione con i suoi figli...ho tre punti in testa che lo dimostrano...salvo poi creare tragedie dal nulla quando proprio non è il caso...come ha fatto con voi due!
    Marco (acido): Certo, e questo lo dice dall’alto della sua esperienza paterna?
    Sergio (rabbuiandosi): Non credo di aver capito
    Marco: Ah, non ha capito? Allora glielo spiego meglio: mio padre avrà anche fatto degli sbagli, ma capita di sbagliare quando ci si occupa dei propri figli!
    Eva (agitata): Perchè non ordiniamo il dolce? (Marco e Sergio non le prestano attenzione)
    Sergio: Stai esagerando, ragazzo...
    Marco: E si vede che anch’io creo le tragedie dal nulla! (guarda Eva con rabbia) Eva si è sbagliata: sono proprio come mio padre! Scusatemi, ma io me ne vado (si alza e si avvia verso l’uscita)
    Eva: Marco! (si rivolge a Sergio) Scusa papà, devo andare con lui (si alza e lo segue)


    Ingresso di casa Cesaroni, poco dopo

    Marco spalanca la porta, entra e si dirige direttamente verso le scale, Eva entra dietro di lui e chiude la porta

    Eva: Ehi, aspetta!
    Marco (si ferma, sbuffa e si gira verso di lei): Che vuoi?
    Eva: Andiamo in cucina...se no svegliamo tutta la casa
    Marco: Magari non ce l’ho voglia di parlare con te, stasera
    Eva (trattiene la rabbia): Non fare l’idiota...
    Marco (sarcastico): Come mio padre?
    Eva (decisa): Vieni in cucina (si dirige in cucina, Marco sbuffa, la segue e chiude la porta dietro di sè) Allora...si può sapere che ti è preso?
    Marco (strabuzza gli occhi): Che mi è preso a me? Ma l’hai sentito che ha detto?
    Eva (alza gli occhi al cielo): Cos’avrà mai detto? Si è permesso di muovere un appunto a tuo padre! Come se Giulio non avesse mai fatto la stessa cosa e anche davanti a Marta!
    Marco (sorride ironico): Certo, è difficile per tuo padre parlare davanti a Marta, dato che a malapena sa che esiste!
    Eva: Sei ingiusto...il fatto che non la veda spesso, non vuol dire che non le voglia bene...
    Marco: Ma per favore! Non ha voluto neanche che la portassimo a cena con noi...di che aveva paura? Che sporcasse la tovaglia di lino?
    Eva: Ma no, è che voleva parlarci seriamente...
    Marco: Di cosa? Del “piano B”?
    Eva (sospira): Senti, ha dato fastidio anche a me, ma lui è fatto così, è abituato a prendere in considerazione tutti i rischi (gli sorride) e poi lui non ti conosce come ti conosco io (Marco sembra ancora più a disagio) tu non sei certo una meteora (gli si avvicina e fà per accarezzargli i capelli, ma Marco si scosta bruscamente e le volta le spalle) Marco, ma che hai? Non mi sembri neanche più tu...
    Marco (si gira verso di lei, arrabbiato): Perchè, come sono io? Eh? Dato che mi conosci così bene, me lo dici come sono? (Eva lo guarda senza capire) No, aspetta, già lo so: sono un poeta, giusto? Sono quello che “si annota i pensieri che lo tengono sveglio la notte”...è così che hai scritto sul tuo diario, no?
    Eva: Sembra quasi che ti dia fastidio...
    Marco: No, e perchè dovrebbe darmi fastidio...che la donna che amo mi considera una specie di...com’è che ha detto l’amico tuo? John Fritz!
    Eva: John Keats
    Marco: Ecco, vedi? E’ proprio questo il punto! Io sono un caprone ignorante, uno che non sarebbe passato neanche all’esame di maturità se non era per te! (sospira e prosegue con tono più calmo, ma ugualmente amareggiato) Te lo ricordi cosa ti disse papà quella volta, quando volevi scappartene a Milano? Che noi siamo rozzi...ma sappiamo volere bene alle persone a cui vogliamo bene. Non disse “io”, disse “noi”...perchè io sono esattamente come mio padre...il fatto che sappia mettere quattro rime in croce non mi rende migliore di lui. E se non hai capito questo di me...allora non hai capito niente (scrolla la testa) Io me ne vado a dormire da Walter (detto questo, infila la porta e se ne va, lasciando Eva senza parole e con l’espressione di chi non ha apito bene cos’è successo)


    Lo so che le anticipazioni dicono che e' Eva ad essere nervosa, ma per ora mi e' venuta cosi'...e poi che cavolo, Marcolino non puo' mica essere sempre perfetto, avra' diritto ad avere i suoi cinque minuti pure lui! :17:
    Forse ho calcato un po' troppo la mano, ci ho messo pure l'uscita a effetto! Che dite, se la mando a "Un posto al sole" me la accettano? :258:
    Nel prossimo capitolo, imbottigliati e consorti daranno consigli ai nostri eroi su come affrontare le prime baruffe coniugali...chissa' cosa ne uscira' :286:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire Lauretta, sei BRAVISSIMA!!! :280: :280: :280: :280: ....a parte il fatto che infierisci su noi poveri juventini anche nella FF, ma per questa volta ti perdono, la scena in bottiglieria con Nando, Cesare, Ezio e Giulio era troppo forte.... :258: :258: :258: :258: :258:

    Il tuo Sergio è proprio identico a quello che abbiamo visto all'inizio dei Cesaroni... arrogante, supponente, spocchioso... insomma, difficilmente sopportabile... altro che calcato la mano, Marco è stato fin troppo tenero... :103: :103: :103: :103: .. e l'ultima scena in cui litigano davanti a casa sembrava davvero di vederla con i nostri due attori che la interpretavano (me ne ha ricordate tante di quelle viste nella seconda e anche nella terza serie)... insomma, ancora COMPLIMENTISSIMI... e posta presto il seguito, sono curioso di vedere come faranno pace i nostri eroi.... :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi ti ha detto che fanno pace? :asd: :285: :285:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/5/2010, 23:14)
    E chi ti ha detto che fanno pace? :asd: :285: :285:

    E poi sarei io il sadico, eh?? :285: :285: :285: :17: :17:
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jameskirk88 @ 6/5/2010, 23:36)
    QUOTE (bella'mbriana @ 6/5/2010, 23:14)
    E chi ti ha detto che fanno pace? :asd: :285: :285:

    E poi sarei io il sadico, eh?? :285: :285: :285: :17: :17:

    Vabbe', tu sei sadico con i lettori...io sono sadica con i personaggi :17:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/5/2010, 22:21)
    Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, come sempre, scusate il ritardo, ma e' un perido un po' cosi' e riesco a postare solo una volta a settimana, se va bene.
    Allora, dove eravamo rimasti? Giulio e' un po' triste perche' Lucia non torna per Natale, Marco non riesce a scrivere e Sergio ha invitato Cip e Ciop a cena fuori...non sara' tanto divertente, vi avviso :285: ...buona lettura!



    Episodio 5
    Padri e figli
    (parte seconda)




    <Lo so che le anticipazioni dicono che e' Eva ad essere nervosa, ma per ora mi e' venuta cosi'...e poi che cavolo, Marcolino non puo' mica essere sempre perfetto, avra' diritto ad avere i suoi cinque minuti pure lui! :17:
    Forse ho calcato un po' troppo la mano, ci ho messo pure l'uscita a effetto! Che dite, se la mando a "Un posto al sole" me la accettano? :258:
    Nel prossimo capitolo, imbottigliati e consorti daranno consigli ai nostri eroi su come affrontare le prime baruffe coniugali...chissa' cosa ne uscira' :286:

    Laura davvero :280: :280: :280:
    Hai fatto bene a mettere un pò di pepe nella storia,l'amore non è bello se non è litigarello.
    La scena della bottiglieria è molto divertente. :258: :258: :258:
    Sergio ha un pochino esagerato ed in parte capisco Marco.Però lui non è un santarellino,insieme a Giulio parla male di Sergio davanti a Marta e questo non è corretto.
    Aspetto il seguito,posta presto.
     
    Top
    .
  13. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/5/2010, 22:21)
    Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, come sempre, scusate il ritardo, ma e' un perido un po' cosi' e riesco a postare solo una volta a settimana, se va bene.
    Allora, dove eravamo rimasti? Giulio e' un po' triste perche' Lucia non torna per Natale, Marco non riesce a scrivere e Sergio ha invitato Cip e Ciop a cena fuori...non sara' tanto divertente, vi avviso :285: ...buona lettura!



    Episodio 5
    Padri e figli
    (parte seconda)






    Lo so che le anticipazioni dicono che e' Eva ad essere nervosa, ma per ora mi e' venuta cosi'...e poi che cavolo, Marcolino non puo' mica essere sempre perfetto, avra' diritto ad avere i suoi cinque minuti pure lui! :17:
    Forse ho calcato un po' troppo la mano, ci ho messo pure l'uscita a effetto! Che dite, se la mando a "Un posto al sole" me la accettano? :258:
    Nel prossimo capitolo, imbottigliati e consorti daranno consigli ai nostri eroi su come affrontare le prime baruffe coniugali...chissa' cosa ne uscira' :286:

    Non può mancare il mio commento! :17: :17: :17:
    Complimenti! :280: :280: :280:
    Sergio è molto Sergio prima serie! E sono d'accordo con Francesco l'amore non è bello se non è litigarello! Poi tanto si fa pace! :wub: :wub: :wub:
    Divertente la scena quando Marco va a prendere Eva in radio e conosce Nick! :258: :258: :258: :258: :258:
    Ovviamente per la scena al ristorante il ristorante doveva essere chic secondo gli standard di Sergio, ma non quelli di Marco! :101:
    Mi è piaciuta la frase che hai ripescato dalla prima serie "noi cesaroni sappiamo voler bene alle persone a cui vogliamo bene!" Mi è sempre piaciuta questa frase! :101:
    Sono curiosa di vedere come sviluppi la prossima parte! :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  14. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Brava Laura, la baruffa tra Marco e Eva,mi parevas di vederlo Marco stessa faccia arrabbiata di quando Eva gli dice che è incinta...mi raccomando x i consigli che nn sia Ezio a dargli altrimenti divorziano subito!! :258: :258: :258: :258: Svelta a scrivere il seguito.so' curiosa!!!!! :257: :257: :257: :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  15. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura ieri ho letto tutti gli episodi che hai postato fino ad ora ma poi si era fatto tardi x commentare come si deve questo capolavoro!!!
    sei bravissima!!!
    mentre leggevo mi immaginavo tutte le scene :102:
    curiosissima di conoscere il seguito!! ^_^ ^_^ ti raccomando sbrigati a postarlo
    baci
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10785 views
  Share  
.