Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti continua è molto bella peccato che non continui :( Sarei curiosa di sapere come finisce la tua ff
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Nogaretta :wub:

    Lo so che non è bello lasciare una FF a metà, ma come ho già detto, è passato troppo tempo e mi sembrerebbe un po' stupido riprenderla adesso.
    E poi ne sto scrivendo un'altra, ed è già una gran fatica! Senza contare che, come avrai potuto notare, non sono molto brava a scrivere storie per altri personaggi, che non siano Marco&Eva, e questo è un altro dei motivi per cui ho abbandonato questa FF.

    Comunque, se vuoi sapere come finiva, be', finiva bene, tutti felici e contenti...Marco ed Eva avrebbero lasciato Roma insieme, come avrebbero dovuto fare anche nella fiction televisiva -_-

    Comunque, un giorno di questi posto un riassuntino di quello che avevo in mente, giusto per soddisfare la curiosità dei quattro gatti che l'hanno letta :255:
     
    Top
    .
  3. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che la nuova ff sia sempre su Marco ed Eva :)
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le mie FF sono su Marco ed Eva, le trovi in questa sezione ^_^
     
    Top
    .
  5. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove perché ho trovato solo questa
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le trovi nella sezione Fan Fiction, Nogaretta.
     
    Top
    .
  7. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Laura allora sono la quinta gatta :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :255:
     
    Top
    .
  8. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa FF non la commento perchè l'hai lasciata a metà, non si fa :17: :17: :17: ma se ci sarà un piccolo riassunto la leggerò volentieri :101:
     
    Top
    .
  9. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto almeno finisci con un riassunto conclusivo almeno non la lasci a metà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Dai metti un riassunto è brutto lasciare una Ff così :(
     
    Top
    .
  11. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me che tu non abbia continuato fino alla fine, ma capisco senz'altro che sarebbe difficile farlo a tanta distanza di tempo e soprattutto dopo aver visto la schifezza che hanno fatto nella "vera" IV serie.
    Comunque ci tengo a dirti che il modo in cui hai introdotto la "crisi" creativa di Marco e le sue conseguenze è molto, ma molto più coerente con la storia e il carattere dei personaggi e con la vita reale della versione degli sceneggiatori (se fossero stati dei veri scrittori avrei detto che hanno trasformato I Cesaroni in Cronache marziane, ma sarebbe un insulto a Bradbury...).

    Ciao, Ari
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10785 views
  Share  
.