Cesaroni 4 (si fà per dire)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/5/2010, 17:53)
    Ciao a tutti, eccomi qui con l'ultima parte dell'episodio!
    Mi raccomando, tenete pronta l'insulina, che lo zucchero si spreca! :261: :261: :261:
    Se fossi stata brava come il nostro admin, a un certo punto avrei inserito un video di Marco e Eva...ma i video non li so proprio fare :106: :106: ...per cui dovrete far lavorare l'immaginazione...spero vi piaccia, buona lettura! :100:




    Episodio 5
    Padri e figli
    (parte quarta)





    Gli ho fatto fare pace, contenti? Almeno per il momento :286: :286:
    Il prossimo episodio non so come si chiamerà e neanche quando comincerò a postarlo, comunque dovrebberiguardare l'ingresso di un nuovo personaggio, che almeno nelle mie intenzioni dovrebbe diventare abbastanza importante, poi ci sarà qualcosa per Simona e Walter e per i nostri eroi non lo so...forse Marco scriverà la canzone per Sanremo...le ide per ora sono un po' confuse...speriamo si chiariscano! :asd:
    Alla prossima! :253:

    :280: :280: Finalmente Eva e Marco hanno fatto pace :66: :66: :66: era ora.

    Ma poi li fai rilitigare? :cry: :cry: :cry:

    Aspettiamo che riordini le idee per sapere il seguito :100: :100:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Laura, c'è tanto zucchero, ma a me non dispiace affatto, anzi..... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :111: :111: :111: :111: ..... la parte in cui i nostri eroi riescono finalmente a far pace è straordinaria, soprattutto quando Eva spiega a Marco che lei lo ama a prescindere dal fatto che scriva o non scriva belle canzoni (Marcolino tontolino non si smentisce mai neanche nelle FF.... :255: :255: :255: :255: )... una scena bellissima che hai descritto alla perfezione, bravissima.... :280: :280: ... anche se conoscendoti non so quanto potrai resistere senza farli litigare un'altra volta.... :106: :106: :17: :17: ... ci hai lasciati in sospeso, per cui vedi di non tardare troppo con il prossimo capitolo... per il resto, di nuovo COMPLIMENTISSIMI....
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280: :280: :280: :280: Bravissima Laura, Eva e Marco che fanno pace..che teneri e poi il video che ripercorre tutta laloro storia,sai mentre leggevo era come se lo vedessi..sei bravissima a descrivere!!!
    Carlotta e Walter torneranno insieme ???? Nn so che augurarmi..Simona la vedo bene vicino a Walter..spero che presto sapremo come va a finire..spero solo che Alice nn vada a Milano con il pescelesso di suo padre.....
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 23/5/2010, 22:09)
    :280: :280: :280: :280: :280: :280: Bravissima Laura, Eva e Marco che fanno pace..che teneri e poi il video che ripercorre tutta laloro storia,sai mentre leggevo era come se lo vedessi..sei bravissima a descrivere!!!
    Carlotta e Walter torneranno insieme ???? Nn so che augurarmi..Simona la vedo bene vicino a Walter..spero che presto sapremo come va a finire..spero solo che Alice nn vada a Milano con il pescelesso di suo padre.....

    Grazie checcuccia :wub:

    Non pensavo di far tornare insieme Walter e Carlotta., mi sembrebbe troppo in contraddizione con l'episodio "A volte ritornano", dove si capisce chiaramente che Walter non l'ama più...però posso sempre fare come le serie americane, che tengono conto del gradimento del pubblico e decidono di conseguenza :17: :17: ....quindi voi come vorreste che andasse? :286: :286:
    Per quanto riguarda Sergio e Alice, la questione è rimandata all'episodio ancora successivo, nel prossimo ho già troppa carne a cuocere....per questo ho spedito Sergio in viaggio per affari :101:

    Edited by bella'mbriana - 23/5/2010, 22:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Laura :280: :280: :280:
    La riappacificazione tra Marco ed Eva non la potevi descrivere meglio di come l'hai fatto.
    Spero che Carlotta torni con Walter.
    Ci hai lasciati con un finale thrilling.
    Posta presto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/5/2010, 17:53)
    Ciao a tutti, eccomi qui con l'ultima parte dell'episodio!
    Mi raccomando, tenete pronta l'insulina, che lo zucchero si spreca! :261: :261: :261:
    Se fossi stata brava come il nostro admin, a un certo punto avrei inserito un video di Marco e Eva...ma i video non li so proprio fare :106: :106: ...per cui dovrete far lavorare l'immaginazione...spero vi piaccia, buona lettura! :100:




    Episodio 5
    Padri e figli
    (parte quarta)



    FINE EPISODIO



    Gli ho fatto fare pace, contenti? Almeno per il momento :286: :286:
    Il prossimo episodio non so come si chiamerà e neanche quando comincerò a postarlo, comunque dovrebberiguardare l'ingresso di un nuovo personaggio, che almeno nelle mie intenzioni dovrebbe diventare abbastanza importante, poi ci sarà qualcosa per Simona e Walter e per i nostri eroi non lo so...forse Marco scriverà la canzone per Sanremo...le ide per ora sono un po' confuse...speriamo si chiariscano! :asd:
    Alla prossima! :253:

    :280: :280: :280: :280: ....non mi è dispiaciuta questa cosi grossa dose di zucchero :111: :111: :uhm: :uhm: .....che carini Walter e Carlotta che cercano di far chiarire Marco ed Eva, facendoli incontrare in un appartamento solo con un tv con dvd ed un materasso......x fare pace :17: .......e poi bello anche quando Walter e Carlotta si trovano vicini e lei lo bacia, facendogli capire che lo ama ancora :111: :111: :111: ......li farai tornare insieme più avanti?? ......poi Marco ed Eva nell'appartamento mi sembrava di vederli....e mi ricordava tanto la scena in cui Walter e Carlotta li chiusero nella casa sul Tevere x farli chiarire (2^serie)...l'unica differenza è che il piano in quel caso non andò a buon fine...x motivi di suspance :286: :286: ........quando litigavano e si insultavano mi sembrava di vederli......e poi bello quando guardano il DVD.....e soprattutto quando prima Marco le dice la verità su quello che gli stava succedendo e cioè che non riusciva a scrivere da mesi......e poi quando Eva gli elenca uno x uno i motivi che l'avevano fatta innamorare di lui.....scena veramente emozionante!! :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :111: :111: :111: .....e poi che bello quando Marco la baciava e lei diceva "no...", però continuava a farsi baciare.....e poi hanno utilizzato il materasso :111: :111: :111: :wub: :wub: :wub:

    E poi bella anche la scena del cenone della Vigilia.....e dell'apertura dei regali....speriamo che nella 4^serie in una puntata sia previsto il Natale......non l'hanno mai inserito finora......e poi Sergio fa rimanere di stucco Giulio e Lucia quando dice cosa aveva pensato x Alice.....aspetto il prossimo episodio...sono curioso di sapere se Alice alla fine partirà o resterà a Roma.....ed anche se Marco ed Eva andranno a vivere da soli....magari proprio in quella casa panoramica dove hanno fatto pace :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  7. =manu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe laura che dire..bell idea di walter e carlotta ....(anche io spero che ritornino insieme... :wub: )
    e poi il dvd dei momenti piu belli di marco ed eva... :uhm: :uhm: ...(ma nn li farai litigare un altra volta vero)???...
    Cmq aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (=manu= @ 25/5/2010, 23:48)
    bhe laura che dire..bell idea di walter e carlotta ....(anche io spero che ritornino insieme... :wub: )
    e poi il dvd dei momenti piu belli di marco ed eva... :uhm: :uhm: ...(ma nn li farai litigare un altra volta vero)???...
    Cmq aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Litigheranno ancora una volta, e durerà più di un episodio...ma non subito :101:
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a buttare giù la trama del prossimo episodio e approfittando del momento favorevole, ho scritto pure le prime scene, che vi posto di seguito

    Buona lettura!:101:




    Episodio 6
    La mano de Dios
    (parte prima)




    Bottiglieria, mattina

    Cesare e Giulio stanno intervistando un uomo di mezz’età come possibile cameriere. L’uomo indossa una maglia dell’Argentina con il numero 10 e il nome “Maradona”. Cesare lo guarda in cagnesco, seduti sugli sgabelli ci sono anche Ezio e Mimmo.

    Aspirante cameriere: ...e poi ho lavorato tanti anni come barista sulle navi da crociera (estatico) ah....là aggia pariato assaje....
    Ezio: Che ha fatto?
    Giulio (dubbioso): Ha parlato...parlava co’ e clienti...
    Aspirante (ride): E mica solo parlato? Pure qualcos’altro, specialmente con quelle di sesso femminile, capisc’a’mme!
    Cesare (spazientito): Oh, capisci tu a me! Qua dentro siamo persone serie...(continua a parlare in sottofondo)

    Mimmo: Papà e zio Cesare stanno cercando un nuovo cameriere, perchè papà dice che senza Lucia ha bisogno di stare più tempo a casa...ha pure detto “Se no quello c’ha la scusa per portarsela con lui”...anche se non ho capito chi è quello e cosa dovrebbe portarsi...

    Cesare (terminando il discorso): ...e comunque, nel mio locale entrano solo maglie della Roma!!!!
    Aspirante cameriere: Ih, e come siamo suscettibili! Questa è la mia maglia portafortuna, ci sta pure l’autografo, guarda...
    Cesare: Nun me interessa l’autografo de sto nano, che per segnare c’ha bisogno de usà la mano!
    Aspirante cameriere (arrabbiato): Quella era la mano de Dios! E poi parlate voi...co chillo scellone ca nun sape manco mettere doje parole una appriessa a n’ata!
    Cesare (agitato): Non mi toccare a Totti...non mi toccare a Totti...
    Giulio (cercando di calmare gli animi): Vabbè, nessuno tocca a nessuno...sono tutti e due dei grandi giocatori (si rivolge all’aspirante cameriere)...poi il signore non indosserà tutti i giorni questa maglia, non è vero?
    Cesare: La può indossare tutte le volte che vuole, perchè qui non ci lavorerà MAI!
    Aspirante cameriere: Ma chi ci vuole lavorare qua? Ne trovo cento di posti meglio (si alza e se ne va, arrivato all’uscita si gira) Totti merda!

    Cesare diventa rosso di rabbia, sta per scavalcare il bancone, ma Giulio e Ezio lo fermano

    Giulio (trattenendolo): ‘Ndo vai, calmate! Me fai scappa’ tutti i candidati, me fai scappà!
    Cesare: Ma tu l’hai visto a quello? Teneva pure a maglia bianc’azzurra!
    Giulio: A Ce’, ma che maglia bianc’azzurra, mica era da Lazio!! E poi se l’era messa oggi, come portafortuna...
    Cesare: Portafortuna un corno! Ha pure insultato a Totti, ma non l’hai sentito?!
    Giulio: Eh...ho sentito pure te che lo provocavi...e ho sentito pure che c’aveva un sacco d’esperienza e je annava pure bene lo stipendio da fame che je vuoi dà te!
    Ezio (ride): Ma perchè, è no stipendio? Pensavo che fosse pe pagà le spese dell’autobus pe’ venì qua
    Cesare: E’ il massimo che ci possiamo permettere! (guarda Giulio) certo, se uno se intestardisce a fà cose che nun so’ necessarie!
    Giulio: A Ce’, quante volte te lo devo dì? Il cameriere è necessario, quello fra poco torna dal viaggio d’affari e se vuole ripijà (vede Mimmo e si blocca)...insomma, il cameriere ce serve!

    Mimmo (mentre Giulio e Cesare continuano a discutere): Ho l’impressione che papà ci stia nascondendo qualcosa...è strano che non si sia arrabbiato anche lui, quando quel signore ha insultato Totti...si vede che è disposto a tutto, pur di trovare un cameriere...ma per convincere zio Cesare a non trattare male i candidati....mi sa che ci vorrebbe davvero la mano de Dios!


    Parco di Villa Borghese

    Marta è in braccio a Eva che corre, mentre Marco con le mani a mo’ di artiglio, fà finta di essere un lupo e le corre dietro...

    Marco (con voce contraffatta): Io sono il lupo cattivo...sto per mangiarvi!
    Eva: Aiuto! Scappiamo, scappiamo!

    Eva continua a correre, con in braccio Marta che se la ride di gusto. A un certo punto, arriva davanti a un cancello chiuso, per cui deve fare marcia indietro. Tenta di fare una finta per ingannare Marco, ma lui non si fà fregare e le afferra.

    Marco: Ahah, prese!

    Prende Marta dalle braccia di Eva e se la mette sulle spalle, poi, mentre con una mano sorregge Marta, passa l’altro braccio intorno alle spalle di Eva e la bacia. Eva gli butta le braccia al collo e continuano a baciarsi, finchè Marta mette le mani sulla faccia di Marco staccandoli e poi fà capolino a testa giù davanti alla faccia di Marco con un sorriso birichino

    Marco (ridendo): E te che fai?
    Marta: Lupo no bacia!
    Marco (la afferra con tutte e due le mani e le fà fare una giravolta, poi la tiene in braccio, guardandola negli occhi): E te che ne sai? Che l’hai mai visto un lupo?
    Marta: Sì! Io lupo gande (allarga le mani)...amico mio!|
    Marco: Sì, vabbè....pure io da piccolo c’avevo un’amico marziano....
    Marta: No, tu no mazzano! Io amico lupo!
    Marco: Sì, nella tua testolina....
    Marta (arrabbiata): No tettolina! Io ti fazzo manzare! Lupo, manza papà!
    Marco (ridendo a crepapelle): Oddio, che paura!
    Eva: Ehi, la smetti di prenderla in giro, che la fai arrabbiare? L’ho visto pure io l’amico lupo di Marta!
    Marta: Sì, mamma visto! (allunga le braccia verso Eva che la prende in braccio) Mamma bella, papà cattivo!
    Eva (stringendola e schiccandole un bacio sulla giancia): Brava amore, sempre così devi dire!
    Marco: Goditi questo momento, che durerà poco...
    Eva (gli fà una linguaccia): Sono io la preferita oggi, rassegnati!
    Marco (sorride): Ah sì, eh?... Guarda Marta! (indica un laghetto) Il lago con le paperette!
    Marta (guardando nella direzione indicata da Marco): Papette! (si divincola dalle braccia di Eva e scende a terra, poi prende Marco per mano e lo trascina) Papà, vedere papette!
    Marco (andando insieme a Marta, si gira verso Eva con sguardo trionfante): Chi era il preferito oggi?
    Eva (sconvolta): Ma non è possibile! Ha cambiato idea in due secondi!

    Li segue e si ferma a pochi passi da loro, mentre li guarda vicino alla riva del lago, Marco che si è accovacciato vicino a Marta e le racconta storie assurde sulle papere e i cigni di quel laghetto, mentre Marta lo ascolta rapita...

    Marco:...e poi la Principessa Papera disse a tutti che non voleva sposarsi con il capocuoco dei Paperoni, perchè si era innamorata del Papero Menestrello e quindi scapparono insieme, volarono per giorni giorni, attraversando monti, valli e foreste...e alla fine arrivarono a questo lago...eccoli là, li vedi?
    Eva (sorride, scuotendo la testa): Certo, come faccio a competere con il Papero Menestrello?
    Marco (si gira verso di lei con un sorriso un po’ triste): Un menestrello che non ha più le parole..
    Eva (si avvicina, si accovaccia vicino a loro e gli dà un rapido bacio sulle labbra): Vedrai che torneranno...
    Marco (scrolla il capo, poco convinto): Già...
    Eva: Magari, hai solo bisogno di stare qualche giorno da solo....tu e la tua chitarra, senza donne rompiscatole fra i piedi...
    Marco: Ma scherzi? Cioè...di te posso pure fare a meno...
    Eva (fintamente offesa): Oh, grazie!
    Marco: Ma senza questo scricciolino qua come faccio? (si alza prendendola in braccio) Vieni, che ti faccio volare come le Principessa Papera (la mette in posizione orizzontale, con una mano sopra e un’altra sotto di lei, e la fà volare in aria, ogni tanto anche letteralmente lanciandola e riprendendola)
    Marta (se la ride di gusto, poi dopo l’ultimo volo, abbraccia forte Marco): Papà bello mio!
    Eva (li guarda sorridendo): Non c’è niente da fare, ti adora...io sarò sempre al secondo posto per lei!
    Marco: Che ci vuoi fare, sono irresistibile! (Eva ride, mentre Marco riempie di baci Marta) E poi anch’io adoro lei...non ti offendere, ma pure per me te sei al secondo posto!
    Eva (ride): Lo so, lo so...vorrà dire che mi rifarò quando avremo un figlio maschio...
    Marco (smette di baciare Marta e fissa Eva sbigottito) Eh?
    Eva (ride ancora più forte): Ehi, non fare quella faccia, non sono mica incinta!
    Marco (balbetta): N-no...certo, non..non sei...
    Eva: Non ti preoccupare, non stavo mica parlando di adesso...pensavo fra qualche anno, quando avrò finito l’Università...tranquillo!
    Marco (ancora stordito): Quando...quando avrai finito l’Università...(sorride come perso in un suo pensiero, poi si accorge all’improvviso di avere ancora Marta in braccio, si allontana dal lago e la poggia delicatamente sul prato, mentre Eva li segue con sguardo perplesso)
    Eva: Marco...tutto a posto?

    Marco si gira verso di lei, poi in due rapide falcate la raggiunge, la prende fra le braccia e la bacia appassionatamente. Eva quasi perde l’equilibrio per la foga on cui Marco la abbraccia, poi si aggrappa a lui e continuano fino a che Marta, prendendo la rincorsa si butta su di loro, facendoglielo perdere sul serio l’equilibrio

    Eva (crollando a terra rovinosamente): Oddio...Marta! Marta, amore....ti sei fatta male?
    Marco (steso a terra, con Marta sopra di lui): Non ti preoccupare...è caduta sul morbido...lei!
    Marta: Papà mobbido!
    Eva (ride): Salvata dalla pancetta di papà!
    Marco: Ehi! Io non ho la pancetta! (si mette a sedere, faticosamente) Ahiahiai...sai, forse ci ho ripensato...un paio di giorni senza la piccola peste ci posso anche stare (guarda Eva negli occhi) però tu vieni con me...
    Eva: Oh, un weekend romantico...non avevi detto che di me puoi pure fare a meno?
    Marco (sorride, abbassa lo sguardo imbrazzato, poi la guarda di nuovo negli occhi): Sai benissimo che non è vero...

    Eva sorride e gli dà un bacio sulle labbra, poi si alzano e prendendo Marta per mano, continunano a passeggiare per il parco


    Cucina di casa Cesaroni, dopo pranzo

    Gabriella ed Eva stanno lavando i piatti

    Gabriella: Mi dispiace tesoro, ma questo fine settimana non posso proprio! Ho trovato un last minute...me ne vado a Sharm el Sheik!
    Eva: In questa stagione!
    Gabriella: Certo cara, è il periodo migliore! Voi ve ne rimanete qui a prendere il freddo e io me ne vado al mare!
    Eva (sospira): Suppongo che sia inutile chiederti di rinunciare...
    Gabriella: Non se ne parla nenache! Da quando tua madre è partita mi sono praticamente trasferita qui...e ora che mi capita l’occasione di passare due giorni di completo relax, non posso certo lasciarmela sfuggire!
    Eva (abbattuta): No certo, hai ragione...
    Gabriella: Dai, non fare quella faccetta! Il vostro weekend romantico potrete sempre farlo più in là!
    Eva: Sì, e quando? La prossima settimana dovremo completare il trasloco nella casa nuova e io fra un po’ dovrò mettermi a studiare! Poi ci sarà Sanremo...sempre se Marco sarà ammesso a partecipare!
    Gabriella: Tesoro, cosa vuoi che ti dica? Non ci sono mica solo io per tenerti Marta? Che mi dici di Giulio?
    Eva: Giulio lavora, poi in questo periodo è occupatissimo per trovare il nuovo cameriere...potrà tenermela la sera, ma durante il giorno ci sarà bisogno di qualcun altro!
    Gabriella (ci pensa un po?): Hai provato a chiedere a Stefania?
    Eva (sorride): Ma certo, sei un genio! (le dà un bacio sulla guancia e si avvia in salotto)

    ...poco dopo

    Stefania (al telefono): Certo che te la posso tenere, però solo Sabato e Domenica, perchè domani devo stare a scuola tutto il giorno...c’ho pure una riunione al pomeriggio, che sarà una vera battaglia, già me l’immagino...
    Eva: Ah...e suppongo che anche Pamela dovrà partecipare a questa riunione...
    Stefania: E certo! E’ a segretaria, se no il verbale chi lo stila, io?
    Eva: Ecco, appunto...
    Stefania: Dai non ti abbattere! Trova qualcuno che te la tiene domani e Sabato e Domenica può stare con me!
    Eva: Va bene Stefania, grazie (riattacca il telefono e sbuffa, poi si rivolge a Marco, che è lì accanto a lei) Può tenercela Sabato e Domenica, ma domani ha da fare...
    Marco: Magari possiamo partire Sabato...
    Eva: Sì...così un giorno per andare, uno per tornare...quand’è che stiamo insieme?
    Mimmo (che è seduto sul divano a guardare la TV): Venerdì la possiamo tenere noi!

    Eva e Marco gli lanciano un’occhiata

    Marco (sarcastico): Sì certo...e poi a te chi ti guarda?
    Mimmo: Ehi, guarda che sono cresciuto!
    Marco: Ecco bravo...cresci un altro po’ e poi ne riparliamo (si rivolge a Eva) Non ti preoccupare amore, adesso risolvo io tutto (le prende il viso fra le mani e la bacia sulle labbra) Troverò qualcuno, te lo prometto (si mette la giacca e fà per uscire)
    Eva: Dove vai?
    Marco (la guarda sorridendo): Ad organizzare il nostro fine settimana! (esce chiudendosi la porta alle spalle)


    Lo so, le scene fra Marco e Eva sono sempre troppo lunghe in confronto alle altre, mi faccio un po' prendere la mano! :P
    Allora...riusciranno i nostri eroi a partire? E come andrà la ricerca del cameriere per la bottiglieria?
    Alla prossima! :253:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/6/2010, 16:58)
    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a buttare giù la trama del prossimo episodio e approfittando del momento favorevole, ho scritto pure le prime scene, che vi posto di seguito

    Buona lettura!:101:




    Episodio 6
    La mano de Dios
    (parte prima)




    Lo so, le scene fra Marco e Eva sono sempre troppo lunghe in confronto alle altre, mi faccio un po' prendere la mano! :P
    Allora...riusciranno i nostri eroi a partire? E come andrà la ricerca del cameriere per la bottiglieria?
    Alla prossima! :253:

    Laura appena ho letto il titolo ho capito subito che sarebbe stato un grandissimo capitolo. :napoli: :napoli: :napoli: :forza_napoli: :forza_napoli: :forza_napoli:
    Non so perchè ma mi è molto simpatico l'aspirante cameriere. :17:
    Come si permette Cesare di dire che Diego è un nano, che per segnare c’ha bisogno de usà la mano?
    Pensasse a chillo scellone ca nun sape manco mettere doje parole una appriessa a n’ata! :258: :258: :258:
    Mi auguro che questo aspirante cameriere venga assunto,ci vuole un pò di napoletanità nei Cesaroni.Poi il caffè come lo facciamo noi non lo fa nessuno.
    Bella anche la scena tra Marco,Eva e Marta.La favola della Principessa Papera,del Papero Menestrello e del capocuoco dei Paperoni mi sembra di conoscerla. :17:
    Gabriella ha ragione nel non voler rinunciare alla vacanza,finora è stata sempre lei ad occuparsi di Marta quando Marco ed va non potevano.A chi chiederà il piacere Marco?
    Posta presto.
    :280: :280: :280:

    :napoli: :napoli: :napoli: :forza_napoli: :forza_napoli: :forza_napoli:
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 6/6/2010, 17:24)
    Non so perchè ma mi è molto simpatico l'aspirante cameriere. :17:
    :napoli: :napoli: :napoli: :forza_napoli: :forza_napoli: :forza_napoli:

    Non avevo dubbi che ti sarebbe stato simpatico! :17: :17:

    Però mi dispiace deluderti, ma non sarà lui il nuovo cameriere, mi è servito solo per introdurre il titolo dell'episodio...e poi anche perchè mi sono divertita a mettere un pizzico di napoletanità :asd:

    Però è meglio non esagerare, primo perchè il napoletano non lo capiscono tutti e poi perchè rischierei di far venire fuori una cosa ridicola e stereotipata e non mi va proprio...non sono così brava da inventare un nuovo personaggio che parla napoletano...e non sono così brava a scrivere in napoletano e siccome ho troppo rispetto per la nostra lingua, non mi va di usarla male :101:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/6/2010, 17:44)
    Non avevo dubbi che ti sarebbe stato simpatico! :17: :17:

    Però mi dispiace deluderti, ma non sarà lui il nuovo cameriere, mi è servito solo per introdurre il titolo dell'episodio...e poi anche perchè mi sono divertita a mettere un pizzico di napoletanità :asd:

    Però è meglio non esagerare, primo perchè il napoletano non lo capiscono tutti e poi perchè rischierei di far venire fuori una cosa ridicola e stereotipata e non mi va proprio...non sono così brava da inventare un nuovo personaggio che parla napoletano...e non sono così brava a scrivere in napoletano e siccome ho troppo rispetto per la nostra lingua, non mi va di usarla male :101:

    Hai ragione,so che non ci deluderai.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lauretta, troppo forte questo capitolo.... :17: :17: :17: .... certo che appioppare a zio Cesare l'aspirante cameriere che viene in bottiglieria in maglia bianca azzurra e prende per i fondelli Totti... non si fanno queste cose....!!! :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: .... Marco, Eva e Marta al parco..... :uhm: :uhm: :uhm: .... bellissima scena... chissà che quella della quarta serie dove compare anche Walter non sia simile... speriamo..... :17: :17: ... chissà a chi lasceranno la piccola peste Marco ed Eva per il loro week end romantico (spero sia qualcuno MOLTO in forma, star dietro a Marta non è un'impresa semplice..... :255: :255: :255: :255: )... posta presto il prossimo capitolo, e di nuovo COMPLIMENTISSIMI :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  14. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Brava Lauretta !!! Che spasso il cameriere che fa perdere le staffe a Cesare !!!!! Maco,Eva e Marta al parco sono troppo belli e la favola delle paperelle irresistibile !! Il Papero cuoco chissà a chi alludeva Marco... :286: :286: :286: :286: :286: :286: speriamo che Marco riesca ad organizzare il loro wk..chissà che inventerai!!!! Posta presto !!! :280: :280: :280: :280: :280: :280: :280:
     
    Top
    .
  15. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/6/2010, 16:58)
    Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a buttare giù la trama del prossimo episodio e approfittando del momento favorevole, ho scritto pure le prime scene, che vi posto di seguito

    Buona lettura!:101:


    Lo so, le scene fra Marco e Eva sono sempre troppo lunghe in confronto alle altre, mi faccio un po' prendere la mano! :P
    Allora...riusciranno i nostri eroi a partire? E come andrà la ricerca del cameriere per la bottiglieria?
    Alla prossima! :253:

    :280: troppo forte Cesare che nella sua bottiglieria vuole solo romanisti :17: :17: :17:

    Eva, Marco e Marta al parco che carini :111: :111: Marta che dice "papà mio bello" suscitando le "gelosie" :17: :17: :17:

    Aspettiamo di sapere se Cesare trova il cameriere e se Marco riuscirà a organizzare il romantico week-end per lui ed Eva :102: :102: :102:

    :100: :100:
     
    Top
    .
145 replies since 31/10/2009, 14:52   10785 views
  Share  
.