The Son

Serie tratta dal libro di P. Mayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Una grande saga familiare che abbraccia 150 anni di storia e tre generazioni della famiglia McCullough. Rapito da bambino e cresciuto da una tribù di nativi americani, Eli - soprannominato Il Primo Figlio del Texas perché nato nel giorno in cui la regione divenne una repubblica indipendente - è il carismatico patriarca della famiglia McCullough, l'immagine del Vecchio West, a disagio con l'inesorabile "addomesticamento" del Texas e il futuro incerto della sua dinastia. Spietato nella sua ricerca del potere, Eli compie sacrifici, stermini e ingiustizie mentre cerca di rendere i McCullough una delle famiglie più ricche e influenti del Texas, innescando conseguenze che si ripercuotono sulle generazioni.
    The Son è una serie TV western statunitense, basata sull'omonimo romanzo di Philipp Meyer. La serie è stata creata e sviluppata da Meyer, Brian McGreevy, e Lee Shipman.[1] La prima stagione è stata trasmessa sul canale AMC a partire dall'8 aprile 2017.

    choosevoice-syn

    the-son-logo-400x600

    Per quanto mi riguarda mi hanno sempre appassionato le storie ambientate nel Far West ....e questa sembra davvero una serie ben fatta e con attori di rilievo. La serie si trova ancora in lingua originale sottotitolata..ma questo non ci ha mai demotivato... ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Annalisa, hai già visto qualche episodio?
    Sembra molto interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 19/3/2018, 17:26) 
    Ciao Annalisa, hai già visto qualche episodio?
    Sembra molto interessante.

    Ciao Francesco, contenta di ritrovarti! Non ho ancora visto nessun episodio, ma sto leggendo il libro e lo trovo molto appassionante, anche se molto crudo e realistico. Le abitudini degli Indiani sono descritte fedelmente con dovizia di particolari e se La serie è fatta bene come si dice, non vedo l’ ora di seguirla. Il fatto che ci sia un bravo attore come Pierce Brosnan è un incentivo in più. Ti confesso che mi spaventa un po’ rivedere attraverso le immagini, l’attacco indiano alla fattoria del protagonista...per quanto è cruento! Se è realistico come il libro sarà raccapricciante...ma sono curiosa...se segui anche tu le puntate per me sarà un motivo in più per lanciarmi ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 19/3/2018, 19:59) 
    Ciao Francesco, contenta di ritrovarti! Non ho ancora visto nessun episodio, ma sto leggendo il libro e lo trovo molto appassionante, anche se molto crudo e realistico. Le abitudini degli Indiani sono descritte fedelmente con dovizia di particolari e se La serie è fatta bene come si dice, non vedo l’ ora di seguirla. Il fatto che ci sia un bravo attore come Pierce Brosnan è un incentivo in più. Ti confesso che mi spaventa un po’ rivedere attraverso le immagini, l’attacco indiano alla fattoria del protagonista...per quanto è cruento! Se è realistico come il libro sarà raccapricciante...ma sono curiosa...se segui anche tu le puntate per me sarà un motivo in più per lanciarmi ;)

    Con GoT ci abbiamo fatto l'abitudine alle scene cruente e anche Outlander non scherza.
    Domani cercherò le puntate in rete e poi ci mettiamo d'accordo per la visione. :300:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ok, ci conto ;)
     
    Top
    .
4 replies since 19/3/2018, 09:10   574 views
  Share  
.