6a serie DVD fanmade per migliorare la trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Modificherò i DVD per tagliare contenuti scomodi come il bacio di Giulio con Sofia e riciclare scene con Lucia, le modifiche sono a partire dalla fine della quinta stagione, infatti Marco ed Eva resteranno insieme e sto prendendo appunti sulle repliche dei Cesaroni 6 su Mediaset Extra per appuntarmi tutto quello che non va, a seconda del materiale deciderò se scartare la paternità di Nina (che intendo smentire col test del DNA riciclando dialoghi di Lucia adatti allo scopo) oppure il problema cardiaco di Sofia, dipende da come si mostra il materiale, per ora ho battute perfette di Giulio che confesserebbe a Lucia di essere il padre di Nina, inoltre battute di Lucia che è incavolata ma che poi decide di tentare il test del dna, inoltre potrei servirmi di un dialogo tra Nina e Giulio in cui gli chiede "Ma eri ubriaco?" e lui risponde "Sì, forse" da mostrare come flashback quando gli faranno vedere i risultati del DNA, se però il risultato non dovesse essere soddisfacente taglierei del tutto la storia della scappatella, che in teoria dopo le mie modifiche sarebbe una scemata come quando portò Stefania nello spiazzo, ma c'è da vedere se il materiale presente è capace di dar luogo ad un buon risultato, preferirei non dover creare dialoghi incollati male, voglio che il risultato sia buono.

    Marco ed Eva rimangono insieme (Ma Eva si vedrà davvero pochissimo, forse solo in una scena con Marta e poi alla fine mentre si bacia con Marco quando mostro tutte le coppie che lo fanno (Nina-Francesco, Alice-Rudi, Giulio-Lucia) ed ovviamente Giulio non tradirà Lucia con Sofia e comunque in ogni caso non sarà il padre biologico di Nina.

    L'unico vero problema potrebbe essere nella sigla, ho intenzione ovviamente di togliere tutti i fotogrammi espliciti che fanno capire che tra Giulio e Sò-fia ci sarà qualcosa, il problema è che l'attrice viene accreditata proprio quando sono insieme, questo è un problema, inoltre volevo mettere anche Lucia nella sigla, ci sono episodi in cui ballano insieme e Giulio è vestito uguale, solo non so come rendere tutto nero intorno a loro per renderlo coerente con la sigla, vorrei mettere anche Eva ma è più complicato, forse dalla Fiction di Romeo e Giulietta (che non ho visto, ma so che nella storia originale vanno ad un ballo) l'unico problema è che io sono bravo a tagliare e ricucire video e dialoghi, ma a modificare video per togliere ed aggiungere perosne no... Per questo avrei bisogno di una mano, perché l'alternativa sarebbe solo rimuovere i fotogrammi scomodi sostituendoli con altri della sigla, però è brutto, almeno Lucia dovrebbe vedersi e soprattutto la Filangieri dovrebbe essere accreditata, non so se sia possibile trovare il modo di imprimere in altri fotogrammi lo stesso font utilizzato dalla produzione, temo sia molto difficile... Non so se qualcuno è in grado di darmi una mano, ma gliene sarei grato, gli chiederei aiuto giusto solo per la sigla.
     
    Top
    .
  2. marco cesar
     
    .

    User deleted


    grazie del testo e buon sabato e buona giornata e un abbraccio marco
     
    Top
    .
1 replies since 3/6/2016, 22:42   59 views
  Share  
.