Idea spin off Cesaroni da presentare alla Publispei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    È un'idea che mi è venuta leggendo diverse fan-fiction sulla rete, diciamo che più che altro ho copiato la verità sul "tradimento" di Eva e l'idea di una serie che racconta la vita di Eva e Lucia a New York, ma penso che se la Publispei decidesse di trasformare in realtà quest'idea nessuno mi prenderebbe a sassate per la piccola copiatura, giusto? :)

    CITAZIONE
    Idea spin off Cesaroni

    Si tratta di un'idea per dare anche una degna conclusione alla storia dei Cesaroni.

    Lo spin off dovrebbe raccontare cosa accade a Lucia ed Eva a New York, dato che nella stagione 6 si dice che si sono trasferite laggiù.

    Elena Sofia Ricci affermò in un'intervista, dopo essere tornata sul set dei Cesaroni 5, che i figli non parlavano più con i genitori, che secondo lei era un segno di decadimento della serie. Approfondirei quindi questo rapporto madre-figlia nonna-nipote in questo spin off per invogliarla a tornare, lei e la Mastronardi hanno anche recitato insieme nella serie di Romeo e Giulietta, probabilmente potrebbero essere interessate a partecipare insieme a questo spin-off.

    Farei poi in modo e maniera che dopo pochi episodi (anche perché i Cesaroni 6 ne ha avuti solo 11 mi pare e non è necessario che quelli di questo spin off siano così tanti) Lucia debba partire per il matrimonio di Alice (poi non verrà per lo sciopero improvviso) e che nel frattempo (dato che Giulio era convinto che ci sarebbero stati tutti, anche Eva e Marco) Eva riceva una telefonata da Marco e che sia quindi quella telefonata il motivo che spingerà i 2 ragazzi a non voler venire al matrimonio di Alice, ma che sarà una telefonata che darà inizio al loro ritorno di fiamma.

    Arriverà quindi il giorno in cui Lucia partirà per il matrimonio ma poi in areoporto riceverà la chiamata di Alice che le dirà di volerla raggiungere perché il matrimonio è saltato. Quindi lei e Giulio la raggiungeranno (sì la raggiungeranno perché si scoprirà che Giulio non è mai andato da Sofia all'ospedale, è stato un sogno che ha fatto Sofia durante l'intervento che si scoprirà essere riuscito) e Lucia tornerà a Roma, però quando Giulio le parlerà della paternità di Nina lei dapprima infuriata deciderà razionalmente di tentare la strada del test del DNA, ricordandosi di quanto ingenuamente Giulio ricordasse di essere andato fino in fondo con Stefania 20 anni prima e di aver persino creduto di essere il padre di Walter. E si scoprirà che il DNA è incompatibile e Giulio ricorderà che quella sera infatti erano andati a cena ed avendo bevuto troppo vino entrambi erano ubriachi... E riuscirà a ricordarsi che fu un altro uomo ad offrirsi di riaccompagnare Sofia a casa.

    Quindi Lucia perdonerà il goffo marito.

    Alice si consolerà con Eva a New York e presto arriverà Rudi, che riuscirà a conquistare la sorellastra. E questo farà scoccare la scintilla in Eva. Una scintilla che la convincerà a telefonare a Marco. Si chiariranno e scoprirà che il giorno della telefonata prima del matrimonio di Alice Marco aveva rotto con Maya, perché in realtà dopo che Eva era quasi riuscita a riconquistarlo lei era sempre stata gelosa e paranoica ed inoltre la vita di palazzo era incompatibile con lo stile di vita di Marco, persino la sua musica non era gradita e lui si era ridotto, per amore di Maya, a non poter più suonare le sue canzoni se non lontano dal regale palazzo. Si sfogherà con Eva e capirà che lei lo capisce ancora come allora... Ed anche lei gli farà una confessione, la storia del tradimento con Jean era una balla a cui lui aveva creduto, ma che aveva architettato per farlo tornare a Roma perché a Parigi non riusciva ad avere successo con la musica ed aveva pensato di mollare il suo sogno. E quindi Marco capirà quanto era forte l'amore di Eva ed a cosa era disposta pur di fargli continuare la sua passione e tutto l'amore per lei che era convinto di aver messo da parte lo ritravolgerà e sarà così che la serie avrà il finale più bello di tutti, con il ritorno di Marco ed Eva alla Garbatella e la famiglia finalmente riunita.

    Cosa ne pensate? Potrebbe essere bello? E potrebbero essere interessate la Mastronardi e la Ricci considerando anche che la Ricci e La Mastronardi decisero insieme di lasciare la serie (infatti la Mastro disse che avrebbe lasciato all'inizio della quarta serie, cosa che poi ha rimandato ma che ha convinto la Ricci ad andarsene sul serio subito) e che hanno partecipato insieme alla serie di Romeo e Giulietta? Evidentemente potrebbero essere interessate a fare di nuovo la madre e la figlia in uno spin off che ufficialmente non si chiamerebbe "I Cesaroni" ma forse dovrebbe chiamarsi "L'amore perduto" o che ne so io, anche perché è ovvio che non potrebbe essere la settima stagione dei Cesaroni questa, ma appunto, uno spin off. Uno spin off però che conclude le vicende rimaste in sospeso e che può mettere a posto gli ultimi disastri, in fondo si può perdonare il tradimento di Marco nella quarta stagione dato che aveva bevuto, no? XD Potreste farmi un favore? Se credete nel progetto inviate anche voi come me questa idea alla Publispei per e-mail, è più probabile che ci ascoltino. Poi non è detto che gli attori accettino, ma intanto perché non facciamo un tentativo? :)
     
    Top
    .
  2. ItsVals
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2015, 11:08   368 views
  Share  
.