Finale di serie come quello dei Serrano, secondo voi tornerebbero Ricci, Mastronardi e Branciamore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Nella versione spagnola Lucia muore ma nell'ultimo episodio Giulio (si chiama così anche nell'originale?) si sveglia e Lucia è ancora viva e la famiglia è unita. Quei 3 attori della nostra versione italiana hanno tagliato la corda, ma in caso facessero la settima stagione secondo voi tornerebbero per fare un finale simile in cui Marco ed Eva stanno insieme e c'è ancora anche Lucia? Quanto durerebbe come scena, 5 minuti? Secondo voi lo farebbero? Se fosse così mi andrebbe bene anche se durante tutta la settima stagione Giulio facesse le corna a destra e a manca a Lucia, tanto poi si sveglia e non ha tradito nessuno, a voi andrebbe bene?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Halfshadow @ 12/12/2014, 22:21) 
    Nella versione spagnola Lucia muore ma nell'ultimo episodio Giulio (si chiama così anche nell'originale?) si sveglia e Lucia è ancora viva e la famiglia è unita. Quei 3 attori della nostra versione italiana hanno tagliato la corda, ma in caso facessero la settima stagione secondo voi tornerebbero per fare un finale simile in cui Marco ed Eva stanno insieme e c'è ancora anche Lucia? Quanto durerebbe come scena, 5 minuti? Secondo voi lo farebbero? Se fosse così mi andrebbe bene anche se durante tutta la settima stagione Giulio facesse le corna a destra e a manca a Lucia, tanto poi si sveglia e non ha tradito nessuno, a voi andrebbe bene?

    Bah, non saprei risponderti.
    Forse per poche sene tornerebbero ma per un qualcosa in più difficilmente riuscirebbero a convincere la Ricci e la Mastronardi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Altrimenti posso anche fare un pò di tagli nelle ultime stagioni e mettere a posto un pò di cose, prima di tutto intendo semplificare il rapporto tra Marco e Maya, in modo da non farla apparire come una ragazza che ha rinunciato a tutto per lui, poi toglierei le parti in cui Marco ha le visioni e la vede e la scena in cui lascia definitivamente Eva. Con un paio di mofiche poi la sesta stagione può aprirsi con l'assenza dei tre per il fatto che hanno deciso di stabilirsi a New York e Lucia ha deciso di seguirli per aiutarli, si tolgono i riferimenti alla loro storia e via, assolutamente Nina non è figlia di Giulio e lui e Sofia non hanno mai momenti di intimità, si trattano come normali vicini ed amici, alla fine della stagione infine Giulio parte per davvero per Londra (dipende se faranno la settima stagione e lui non ci sarà, altrimenti in amicizia va a trovare Sofia, ma non la bacia). Se faranno la settima stagione e quindi sarà possibile alterare le puntate per mantenere normali i rapporti io quasi quasi lo farei, altrimenti quasi quasi mi verrebbe voglia di correggere unicamente la quinta stagione e fare finire lì la storia dei Cesaroni, voi che ne pensate? Altrimenti farei che alla fine della sesta Lucia torna... Magari con qualche escamotage... Non so se verrebbe un bel lavoro, in ogni caso sicuramente richiederà parecchio lavoro... Voi cosa ne pensate? Siccome secondo me Nina e Francesco sono carini insieme ed anche Mimmo ed Irene, però già che c'erano potevano anche farli mettere insieme Alcie e Rudi, ma cosa gli ci voleva? Tra l'altro avevano anche promesso che sarebbe stato così prima che la sesta stagione andasse in onda.

    P.S. ma l'ultima scena della quinta stagione in cui compaiono Eva e Lucia è proprio quella in cui la madre la consola perché Marco l'ha piantata?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Si farebbe prima a cancellare quarta, quinta e sesta stagione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Ah sì, forse, però la puntata ambientata nell'antica Roma era davvero bella. E vedere il ritorno di Lucia nella quarta stagione quante emozioni che mi ha dato... Tutto sta nel vedere come struttureranno la settima stagione (se ci sarà) e quasi quasi io farei le pulizie, se il materiale ufficiale si prestasse bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Scusate ma ho rivisto su Videomediaset l'ultima puntata della quarta serie ed io forse avevo visto qualcosa di incompleto o contraffatto perché avevo visto che Eva e Marco alla stazione si incontravano e basta, non che si chiarivano e si baciavano... Come giustificano allora la nuova rottura tra loro 2 durante la quinta stagione? Sembrava tutto risolto alla fine della quarta stagione...
     
    Top
    .
  7. Palladium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma ho rivisto su Videomediaset l'ultima puntata della quarta serie ed io forse avevo visto qualcosa di incompleto o contraffatto perché avevo visto che Eva e Marco alla stazione si incontravano e basta, non che si chiarivano e si baciavano... Come giustificano allora la nuova rottura tra loro 2 durante la quinta stagione? Sembrava tutto risolto alla fine della quarta stagione...

    I due volano insieme a Parigi. Qui la nostra Eva, non avendo ancora perdonato Marco, si infila anche lei nel bel giro di corna che caratterizza i cesaroni dalla 4a serie in poi e lo tradisce con un uomo misterioso, quasi mitologico (un tale Jean), che mai appare nelle serie ma nonostante ciò riesce comunque a far rompere una delle coppie cardine dello show. In sostanza così si giunge al delirio narrativo che caratterizza le ultime due stagioni. Ringraziamo ancora una volta gli autori e Amen :)

    Edited by Palladium - 16/12/2014, 21:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Che sciocchezza, allora si potrebbe alterare pesantemente anche la quinta stagione, in fondo Marco torna da solo però dice che Eva tornerà presto perché erano insieme a Parigi quindi si fa che non lega con Maya e si eliminano i riferimenti a questo Jean e i tentativi di riappacificamento di Eva, non si sono mai lasciati. Poi all'inizio della sesta stagione in qualche modo dovrei far dire a Giulio che Lucia è andata via per un pò per stare vicina ad Eva E MARCO che se ne sono andati, poi niente relazione con Sofia, Nina non è sua figlia e niente bacio finale. A seconda della settima stagione, se si farà o no poi deciderò se far ricomparire Lucia alla fine della sesta o alla fine della settima stagione.
     
    Top
    .
  9. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    CITAZIONE (Halfshadow @ 13/12/2014, 22:54) 
    Ah sì, forse, però la puntata ambientata nell'antica Roma era davvero bella. E vedere il ritorno di Lucia nella quarta stagione quante emozioni che mi ha dato... Tutto sta nel vedere come struttureranno la settima stagione (se ci sarà) e quasi quasi io farei le pulizie, se il materiale ufficiale si prestasse bene...

    Sembra una nuove versione di "Satiricosissimo" con Franco e Ciccio.
    Sergius che cade per terra perchè Lucia gli ha dato un pugno nelle palle - nella stessa Serie, COI TACCHI A SPILLO, da un calcio a Ezio, che rimane in piedi...

    Lucia e Stefania come Paolina Bonaparte: solo striscia di stoffa per coprire didietro e pudende.

    Diego e Miriam che sembrano Caleb e Debora di "Il ladrone".

    Chi è l'Attrice che abbia interpretato il Ruolo della Prostituta con cui Giulius ha rapporto sessuale di tanto tempo in una stanza sulla Via? Mi sarebbe piaciuto l'avesse interpretata Marta Zoffoli.

    Come "Satiricisissimo", la Puntata finisce con l'Incendio di Roma.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semi-Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Per il ritorno di Lucia c'è sempre quello della prima stagione in cui tornava proprio dall'America. E finire così la serie non sarebbe difficile, tutto sta a seconda di come sviluppano la settima, se la fanno.
     
    Top
    .
9 replies since 12/12/2014, 22:21   188 views
  Share  
.