COMMENTI EPISODIO N° 11: IL PIU' BEL GIORNO DELLA SUA VITA

Messa in onda 12/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Post per i commenti sulla nuova soap opera serale :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. Palladium
     
    .

    User deleted


    Giulio a Sofia: "Sembra che Marco ed Eva due secondi nello stesso luogo non ci possano stare" .. so che sarebbe lo spazio commenti ma a questo punto, NO COMMENTS.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Come dicono a Roma? 'sta Stefania bionda nun se po' vedé... (e poi non sembra molto brava a decifrare gli indizi...)
    Mimmo nemmeno, è tra i personaggi che hanno rovinato di più.

    Posso dirlo in un forum di fan dei Cesaroni? Ok lo dico: avrei preferito guardare Men in Black 3...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    E lo sapevo ... adesso succede!

    CHER! Ci avrei giurato!
    La faccia di Annibale è IMPAGABILE.
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Stefania odiava "Anna Karenina", e mente al Meccanico Luca.

    Pamela e Cesare che mangiano una brioche in due.

    Auto d'Epoca... una WolksWagen decapottabile.

    I piedi di Sofia sul divano.


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    "Sciopero imprevisto" ... poveri, poveri sceneggiatori chiusi nello scantinato buio, umido e polveroso!

    Va beh, forse Men in Black era meglio, ma Cher e ToTTTi con tre T finalmente mi hanno strappato una risata :D

    Miracolo! Ci mancava solo che dicesse "Ho visto la LUCE !"
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    La Prof Zuppante è diventata la Signora Preside.

    Sappiamo siano SOLO pezzi di POLISTIROLO.

    La Scena muta finale...


     
    Top
    .
  8. zevede77
     
    .

    User deleted


    puntata pessima continuano ancora a far riferimenti a Marco e Eva che non si possono più vedere, per non parlare della figura di Giulio disintegrata....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    Non avrei mai immaginato di dirlo: "Meno male che la prossima è l'ultima così la moglie mi lascerà guardare qualche bel film..." :400:
     
    Top
    .
  10. Maria871901
     
    .

    User deleted


    io ho evitato di guardarla e nn guarderò neanche il finale...
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Gli autori non smentiscono se stessi e riescono ancora una volta a piazzare due-tre scene capolavoro, assolutamente indimenticabili:

    - Marco ed Eva rinunciano al matrimonio di Alice (sorellastra di Marco e sorella minore di Eva) perchè non riescono a stare nello stesso posto tutti e due insieme per mezza giornata (posso immaginare come staranno gestendo la figlia :wacko: :wacko: :wacko:)
    - Rudy torna a casa e la prima cosa che dice è che non poteva mancare al matrimonio di sua "sorella" (sick :o: :258: :258: )
    - Giulio, nel maggiolone insieme a Sofia, vuota finalmente il sacco e dice chiaro e tondo che vent'anni prima aveva una gran voglia di mollare la moglie e il figlio appena nato perchè stare con Sofia era "bellissimo"... :wacko: :wacko: e per ribadire meglio il concetto, dopo aver tradito la prima moglie vent'anni prima, ora tradisce anche la seconda moglie, a cui solo pochi mesi prima aveva dichiarato amore eterno :wacko: :wacko: :wacko:

    E' superfluo parlare di tutto il resto: solo queste scene bastano a far prendere alla puntata un meraviglioso 2 in pagella. La cosa migliore è stato rivedere un'altra volta Rudy e la mitica Zuppante di nuovo insieme... un tuffo nel passato, quando i Cesaroni erano veramente i Cesaroni. Questo porcaio, fortunatamente, finisce mercoledì prossimo. Alla buon'ora :o:
     
    Top
    .
  12. jakeharper
     
    .

    User deleted


    "Marco e Eva non riescono a stare insieme nello stesso posto per mezza giornata"
    Bene, gli autori ci hanno indirettamente fatto sapere che la piccola Marta sta crescendo con la consapevolezza che i propri genitori non si sopportano (beh, due che non possono stare insieme per mezza giornata è perchè non si sopportano)..
    Ottimo, un'ulteriore delusione per i fan! Grandissimi, un plauso agli sceneggiatori... (e io che mi aspettavo una telefonata di Marco a Giulio per dire "Io e Eva siamo tornati insieme e ci amiamo più che mai".. scemo io che ci speravo! :D )

    Giulio, che è spesso al telefono con Lucia, tenta di baciare Sofia: questo è stato il non plus ultra... pensavo fosse Sofia a fare la prima mossa, invece no, la prima mossa la fa Giulio che è sposato e che sente la moglie tutti i giorni... di nuovo, un plauso agli sceneggiatori!

    Edited by jakeharper - 13/11/2014, 13:25
     
    Top
    .
  13. delia_73
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di Francesco "il miracolato" che si è alzato dalla sedia modello "Lazzaro alzati e cammina": come se non bastasse sta per sposarsi e pensa ad un'altra :106: :106: e oltretutto non ha fatto nulla per i preparativi (non che al locale facesse molto di più eh :17: ) mentre Alice si sbatte da una parte all'altra :huh: :huh: -_- -_-

    Per quanto riguarda Giulio ha gia detto tutto l'amico James :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palladium @ 12/11/2014, 22:07) 
    Giulio a Sofia: "Sembra che Marco ed Eva due secondi nello stesso luogo non ci possano stare" .. so che sarebbe lo spazio commenti ma a questo punto, NO COMMENTS.

    C'era chi si aspettava un ritorno di fiamma tra Eva e Marco anche solo sentendone parlare dagli altri personaggi ed invece i nostri cari autori rigirano il coltello nella piaga.
    Questo è il rispetto che hanno per i fan storici della serie, in ogni puntata devono ricordarci che Eva e Marco non esistono più.
    Vi meritate il fallimento che sta avendo la sesta stagione.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 13/11/2014, 10:50) 
    - Giulio, nel maggiolone insieme a Sofia, vuota finalmente il sacco e dice chiaro e tondo che vent'anni prima aveva una gran voglia di mollare la moglie e il figlio appena nato perchè stare con Sofia era "bellissimo"... :wacko: :wacko: e per ribadire meglio il concetto, dopo aver tradito la prima moglie vent'anni prima, ora tradisce anche la seconda moglie, a cui solo pochi mesi prima aveva dichiarato amore eterno :wacko: :wacko: :wacko:

    A questo punto veramente penso che gli autori facciano uso di stupefacenti.
    La povera Marta si starà rivoltando nella tomba.
    Già avevano rovinato la storia tra Giulio e Marta mettendo in mezzo il tradimento con Sofia con relativa figlia segreta, che senso ha distruggere definitivamente questa storia dicendo che Giulio avrebbe voluto lasciare Marta per Sofia?
    A questo punto meglio morta che con un Cesaroni visto quello che hanno dovuto subire Marta Lucia ed Eva.
    Dico ad Eva e Lucia di esultare per essersi liberate definitivamente di due nullità come Giulio e Marco.
     
    Top
    .
  15. Maria871901
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 13/11/2014, 10:50) 
    Gli autori non smentiscono se stessi e riescono ancora una volta a piazzare due-tre scene capolavoro, assolutamente indimenticabili:

    - Marco ed Eva rinunciano al matrimonio di Alice (sorellastra di Marco e sorella minore di Eva) perchè non riescono a stare nello stesso posto tutti e due insieme per mezza giornata (posso immaginare come staranno gestendo la figlia :wacko: :wacko: :wacko:)
    - Rudy torna a casa e la prima cosa che dice è che non poteva mancare al matrimonio di sua "sorella" (sick :o: :258: :258: )
    - Giulio, nel maggiolone insieme a Sofia, vuota finalmente il sacco e dice chiaro e tondo che vent'anni prima aveva una gran voglia di mollare la moglie e il figlio appena nato perchè stare con Sofia era "bellissimo"... :wacko: :wacko: e per ribadire meglio il concetto, dopo aver tradito la prima moglie vent'anni prima, ora tradisce anche la seconda moglie, a cui solo pochi mesi prima aveva dichiarato amore eterno :wacko: :wacko: :wacko:

    E' superfluo parlare di tutto il resto: solo queste scene bastano a far prendere alla puntata un meraviglioso 2 in pagella. La cosa migliore è stato rivedere un'altra volta Rudy e la mitica Zuppante di nuovo insieme... un tuffo nel passato, quando i Cesaroni erano veramente i Cesaroni. Questo porcaio, fortunatamente, finisce mercoledì prossimo. Alla buon'ora :o:

    Io nn l'ho nemmeno guardata nn so perchè ma lo immaginavo.... cmq spunti in più per la ff sto scrivendo...
     
    Top
    .
24 replies since 12/11/2014, 13:28   572 views
  Share  
.