COMMENTI EPISODIO N° 10: C'ERA UN FIGLIO IN AMERICA

Messa in onda 8/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Commentate qua il prossimo episodio ;)
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Nina con le collane, un groviglio di collane.

    Si è vista Genova, con l'Ospedale "San Martino". Non vi è ancora il cuore da trapiantare.

    Dopo IL CALCIO NELLE PALLE, torna da Irene?

    BBBBRRRRUTTTTTA la Scena con Rudi.

    Stefania SEMPRE antipatica!

    Alice CONTINUA AD ILLUDERSI, ma Francesco cammina in Piscina, e va al mare, CON NINA!


     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Stefania ha ancora l'Officina!
    E si mette in Società con un uomo per riaprirla!!!

    Augusto di nuovo con un Usuraio.

    Pamela e Cesare fanno l'amore sul pavimento del Negozio di Libri.

     
    Top
    .
  4. jakeharper
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    ormai continuo a seguire questa stagione solo perchè composta da 12 episodi e ne mancano due alla fine... fossero stati 20 episodi come la stagione 3 (anche lì trasmisero un episodio a settimana), penso che avrei abbandonato....
    le narrazione continua a procedere lentamente, ormai Giulio che chiama Lucia ogni 3 secondi anche per dirgli che è andato in bagno comincia a stancare.. dal promo del prossimo episodio ho visto Sofia che ci provava con Giulio, spero non rovinino tutto con Giulio che si mette con Sofia... l'andazzo mi pare quello cmq....
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Era stata Irene a chieder ad Alessio di liberarla dallo stalker Mimmo.
    Alessio ha solo obbedito come uno zerbino.

    Nina e Francesco ha fatto la BRAVATA di ridare la libertà a due aragoste che il Ristorante avrà avuto con chissà che spesa.


     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Non ho seguito la puntata ieri sera (la serata di serie A mi attirava molto di più, sinceramente xD) ho provato a rivedere qualcosa adesso, ma dopo venti minuti ho dovuto alzare bandiera bianca. Noia, noia, noia, noia... e aiutatemi a dire noia :o: :o: :wacko: in quello che ho visto c'era Stefania che incitava Annibale ad odiare il suo ex compagno, Giulio che partiva per Genova con Sofia, Irene che faceva sfoggio della sua abituale simpatia con Mimmo, un tizio imbranato che ha fatto cascare i libri dagli scaffali nella libreria di Stefanial. Leggendo i vari riassunti dei fans ho visto che Alice ha chiesto al Gamberone di sposarla, che Rudy si è intravisto solo nel corso di una telefonata con Irene, che Mimmo si è preso un pugno in faccia (e questa credo sia l'unica cosa positiva della puntata xD ahahahahahah ) e che Giulio, meraviglia delle meraviglie, ha scoperto da Lucia che Alice e Francesco si sposeranno.. in pratica gliel'ha deto la moglie che vive con la figlia dall'altra parte del mondo :o: :258: :258: :258: unica nota positiva è la riappacificazione definitiva (si spera) tra Cesare e Pamela. Tutto il resto, come da sopra... è noia. Soprattutto continuo a ripensare alle promesse della vigilia che parlavano di una sesta stagione in cui la storia di Rudy e Alice (unica che ancora susciti un minimo di interesse nel pubblico) sarebbe stata "centrale".... talmente centrale che questi due personaggi non scambiano un discorso di senso compiuto da una decina di puntate :wacko:
     
    Top
    .
  7. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/11/2014, 11:26) 
    (...) e che Giulio, meraviglia delle meraviglie, ha scoperto da Lucia che Alice e Francesco si sposeranno.. in pratica gliel'ha deto la moglie che vive con la figlia dall'altra parte del mondo :o: :258: :258: :258: (...)

    hahahaha la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la scena... mi sono detto: "Ma scusa Giulio viene informato del matrimonio da una che vive lontanissimo??"
    per il resto concordo con te, puntata noiosissima...
    Cmq non solo non hanno rispettato le promesse fatte ai fan, cioè che avremmo visto Rudi e Alice al centro della sesta stagione, ma hanno dato a Rudi un ruolo marginalissimo, lo si è visto raramente e in quelle poche occasioni pronunciava 2 battute e usciva di scena...
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakeharper @ 10/11/2014, 12:17) 
    hahahaha la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la scena... mi sono detto: "Ma scusa Giulio viene informato del matrimonio da una che vive lontanissimo??"
    per il resto concordo con te, puntata noiosissima...
    Cmq non solo non hanno rispettato le promesse fatte ai fan, cioè che avremmo visto Rudi e Alice al centro della sesta stagione, ma hanno dato a Rudi un ruolo marginalissimo, lo si è visto raramente e in quelle poche occasioni pronunciava 2 battute e usciva di scena...

    Errore doppio, visto che Rudy è uno dei personaggi più amati dai fans che ancora seguono la serie, e giustamente, visto che nel corso degli anni ha avuto un'evoluzione straordinariamente positiva, quasi sorprendente. Non solo lo hanno marginalizzato, ma lo hanno privato di una cosa che due anni fa aveva saputo usare molto bene: la chitarra. Come cantautore romantico e malinconico funzionava alla grande, quasi come Marco... non capisco per quale motivo abbiano preso questa decisione. Che tra l'altro ha avuto un altro effetto secondario MOLTO negativo: la sesta è la prima stagione in cui la musica non fa da filo conduttore per tutte le storie della serie, soprattutto di quelle più importanti. E anche questa è una cosa che manca... e tanto...
     
    Top
    .
  9. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/11/2014, 12:27) 
    Errore doppio, visto che Rudy è uno dei personaggi più amati dai fans che ancora seguono la serie (...)

    esatto, ero tra quelli che si aspettavano molte scene con Rudi e Alice protagonisti... e mi aspettavo che Rudi avrebbe iniziato a comporre delle canzoni, magari dedicandole ad Alice... tutte aspettative sfumate man mano che la serie andava avanti....
     
    Top
    .
  10. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakeharper @ 10/11/2014, 12:17)
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/11/2014, 11:26) 
    (...) e che Giulio, meraviglia delle meraviglie, ha scoperto da Lucia che Alice e Francesco si sposeranno.. in pratica gliel'ha deto la moglie che vive con la figlia dall'altra parte del mondo :o: :258: :258: :258: (...)

    hahahaha la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la scena... mi sono detto: "Ma scusa Giulio viene informato del matrimonio da una che vive lontanissimo??"
    per il resto concordo con te, puntata noiosissima...
    Cmq non solo non hanno rispettato le promesse fatte ai fan, cioè che avremmo visto Rudi e Alice al centro della sesta stagione, ma hanno dato a Rudi un ruolo marginalissimo, lo si è visto raramente e in quelle poche occasioni pronunciava 2 battute e usciva di scena...

    Abbiamo pensato tutti la stessa cosa, ma dai ha dell'assurdo Giulio che vive vicino ad Alice viene a sapere del suo matrimonio da Lucia che sta dall'altra parte del mondo :wacko: :wacko: :blink:

    Poi scusate ma forse voi mi sapete rispondere Francesco

    1) Che CAVOLO fa al locale? Alice rusca come una schiava e lui? :huh:

    2) Capisco che la fisioterpia è lunga ma alzarsi (almeno provare) da quella sedia a rotelle? :unsure:
     
    Top
    .
  11. Palladium
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ovvio che alla scena del matrimonio non ci si arriverà mai, altrimenti non mi spiego come possano giustificare l'assenza di Marco Eva e Lucia. Comunque puntata ridicola e noiosa, va bene l'intenzione di ridare la spensieratezza della prima serie ma così si cade nel banale. Episodio che non mi ha suscitato la minima emozione, senza contare che la famiglia che dovrebbe essere l'argomento trainante di questa serie non esiste più. Un membro disperso chi sa dove con una principessina del xxxxx, altre due a new york e completamente assenti dalla fiction, Rudi a Londra e presente solo in una scena pietosa, Giulio sempre con Sofia ed è scontato dire che vedremo delle corna in grande stile per Lucia. L'unica cosa che mi tiene attaccato a questa soap opera, perché oramai di questo si tratta, è una telefonata che ci annuncia che marco ed eva sono tornati insieme. Tanto di più non ci si può aspettare immagino.

    Edited by delia_73 - 10/11/2014, 18:09
     
    Top
    .
  12. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palladium @ 10/11/2014, 16:37) 
    Mi sembra ovvio che alla scena del matrimonio non ci si arriverà mai, altrimenti non mi spiego come possano giustificare l'assenza di Marco Eva e Lucia. (...)

    è vero, hai ragione, non ci avevo pensato a questa cosa, in effetti non mi vengono in mente motivi validi per giustificare l'assenza di una madre e di una sorella maggiore in un matrimonio..

    magari fanno così: Alice guarda in fondo alla Chiesa e fa "Ecco mamma, Eva e Marco!" (che per ovvi motivi non vengono inquadrati) e corre verso di loro uscendo dalla scena, che si sposta sul volto felice di Giulio nel rivedere Lucia, Eva e Marco! Anche Giulio va verso il nulla ad abbracciare 3 personaggi che non ci sono, e la regia si sposta sugli invitati seduti in Chiesa...

    scherzi a parte, hai ragione, penso che il matrimonio non si farà... secondo me alla fine Francesco si mette con Nina e (spero) Alice si mette con Rudi.. vabeh forse è troppo scontato però... vedremo!
     
    Top
    .
  13. Palladium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scherzi a parte, hai ragione, penso che il matrimonio non si farà... secondo me alla fine Francesco si mette con Nina e (spero) Alice si mette con Rudi.. vabeh forse è troppo scontato però... vedremo!

    Hai detto bene, oramai la scontatezza regna sovrana all'interno dei cesaroni :rotfl:

    Edited by Palladium - 11/11/2014, 22:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palladium @ 10/11/2014, 16:37) 
    Rudi a Londra e presente solo in una scena pietosa

    Ho provato a seguirlo, ma ad ogni scena avevo le braccia in caduta libera, e in questa anche di più ... quella di Rudi e Alice sembrava l'intervista doppia delle Iene, con lo sfondo fintissimo, era meglio un pezzo di cartone con scritto "London".

    CITAZIONE (Palladium @ 10/11/2014, 16:37) 
    L'unica cosa che mi tiene attaccato a questa soap opera, perché oramai di questo si tratta, è una telefonata che ci annuncia che marco ed eva sono tornati insieme. Tanto di più non ci si può aspettare immagino.

    C'erano alcuni utenti che avevano ipotizzato una scena così, alla "Rosencrantz e Guildenstern" (confesso, li ho googlati perché non li ho mai saputi scrivere), nella puntata in cui riappariva Marco. Ma come abbiamo ben visto non c'è stata, anzi, non ha nominato né la principessa né la figlia né la madre della figlia, esule in terra a stelle e strisce...

    Tornando alla puntata di domenica, concordo con la noia. Soprattutto il tema annunciato dal titolo, il figlio di Augusto, una storia poco interessante della quale sinceramente al pubblico non frega un...
    L'unico colpo di scena di questa puntata è che Stefania ha abbracciato un uomo, fantascienza...
     
    Top
    .
  15. jakeharper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 11/11/2014, 20:16) 
    L'unico colpo di scena di questa puntata è che Stefania ha abbracciato un uomo, fantascienza...

    un altro colpo di scena della puntata sono gli orrendi capelli biondi di Stefania.. sembrava una vecchia di 90 anni... e che cavolo, ma quando la truccavano erano ubriachi??? E hanno fatto ubriacare anche la Alvigini per convincerla a recitare con quella parrucca indecente!!
     
    Top
    .
14 replies since 8/11/2014, 23:00   275 views
  Share  
.