EVENTUALE 7° STAGIONE CON PROTAGONISTI TUTTI GLI ATTORI DELLA PRIMA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    cesaroni_4



    :253: amici girovagando su FB ho trovato questa news, anche se personalmente ho PARECCHI dubbi sulla sua attendibilità

    NEWS IMPORTANTISSIMA SUL FUTURO DEI CESARONI!!!!

    In diretta dalla bottiglieria dei cesaroni!!! Il vero proprietario ci ha detto che a fine novembre inizieranno a girare la settima stagione con tutti gli attori della prima serie !!!!!!!!! È incredibile! Siamo rimasti a bocca aperta!!!! Ci ha detto anche che la storia dei Cesaroni per quanto riguarda la bottiglieria è vera. Era del nonno della mamma di Claudio Amendola ed esiste dal 1935. Per questo nella serie tengono a precisare che è del padre del padre di loro padre !!! Notizia che ha dell' incredibile!

    Fonte: https://www.facebook.com/pages/-La-Voce-Ce...6619493?fref=nf
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Non ci credo nemmeno un pò.
    Con gli ascolti che stanno facendo dubito che abbiano già la certezza di fare una settima serie.
    Convincere Alessandra ed Elena a tornar emi sembra un'impresa impossibile, la loro carriera procede a gonfie vele e non ci pensano minimamente di rifare i Cesaroni.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    News che ha fatto il giro della rete in due ore xD a quanto pare gli admin della pagina che ha diffuso la notizia non sono dei cazzari, ho fatto qualche verifica tra le persone che li conoscono e sembra che siano persone assolutamente affidabili. Quindi non ho dubbi che abbiano riportato cose che hanno sentito veramente. Resta da capire quanto di ciò che hanno sentito corrisponda alla verità.... e lo capiremo presto, ormai la sesta stagione è praticamente finita.
     
    Top
    .
  4. jakeharper
     
    .

    User deleted


    ho visto che circola la notizia "Cesaroni 7 a rischio, Centioni e la Olivieri non si parlano più"...
    scusate mi sono perso qualcosa? c'è gelo tra i due, non lo sapevo....
    cmq spero sia vera la news che vuole un ritorno del cast storico, per ora si tratta però solo di rumours..
    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delia_73 @ 1/11/2014, 19:57) 
    Ci ha detto anche che la storia dei Cesaroni per quanto riguarda la bottiglieria è vera. Era del nonno della mamma di Claudio Amendola ed esiste dal 1935. Per questo nella serie tengono a precisare che è del padre del padre di loro padre !!! Notizia che ha dell' incredibile!

    Notizia che ha del bufalino secondo me ... se il bar (che poi non è un vero bar ma un club di tifosi della Roma) fosse del nonno della Savagnone, sarebbe stata una di quelle chicche che avrebbero sbandierato fin dall'inizio. Hmmm... lei è del '39, suo padre del 1902, il nonno non si sa ma sparando a caso i tempi, avrebbe fondato un bar in vecchiaia? Mah...
    La settima stagione potrebbero farla ugualmente perché hanno la testa dura e la vacca va munta finché dà anche solo tre gocce di latte, ma ricostruire il cast mi sembra una chimera.
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2014, 19:57   254 views
  Share  
.