COMMENTI EPISODIO N° 5: LA STANZA DELLA FIGLIA

Messa in onda 28/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Sfogate in questo post tutte le amarezze sulla puntata :17: :17:
     
    Top
    .
  2. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Ci eravamo ILLUSI!!!
    Stefania NON è tornata sulla retta via!
    Si SAREBBE DIVERTITA a praticare SU Cersare UNA TORTURA MEDIEVALE!


     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Finalmente abbiamo visto ANCHE PAMELA e CESARE!!!!!!!!!
    BACIO, e ACCOPPIAMENTO sul tavolo della Bottiglieria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Van INSIEME in Svizzera a trascorrere le Vacanze con Matilde.


     
    Top
    .
  4. delia_73
     
    .

    User deleted


    E anche questo episodio è finito, che dire? Personalmente l'ho trovato a tratti divertente e commovente e stranamente non noioso anche se le parti assurde non sono mancate :wacko:

    Giulio che inzialmente cerca di fare di tutto per avere su Nina più informazioni possibili compreso "irretire" Irene e Ivan, con Sofia vorrebbe dire alla ragazza la verità ma nessuno dei due ha il coraggio di farlo infatti alla fine si renderanno conto che in fondo è meglio così. Nina ha un buon ricordo del papà ed è giusto che continui ad averlo :) :) Quel papà che non c'è più e che manca tanto anche al piccolo Ivan che nonostante sia il genietto di casa in fondo è ancora piccolo e trova in Cesare una figura paterna a cui si affeziona :wub:

    Pamela e Cesare dopo un'apparente riconciliazione, su uno dei tavoli della bottiglieria
    è un vizio di famiglia :17: :17:
    tornano a litigare perchè lui vuole un figlio e lei no, cocciuti tutti e due :blink: :blink:
    Annibale si sta rivelando un buon personaggio molto saggio e sempre ben disposto nei confronti dei fratelli e a proposito di fratelli, bellissimo il rapporto tra Rudy e Mimmo che, anche nelle puntate scorse, nonostante i litigi cercano di aiutarsi a vicenda.

    Augusto che cerca di accasarsi con Sofia troppo forte :258: :258:

    Voto complessivo: 7

    Ricordo a tutti che nel prossimo episodio potremo assistere al ritorno del nostro Marcolino :66: :66:

    Edited by delia_73 - 29/9/2014, 00:00
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    "Stefania, GUAINAdotata, etero o gay, sa solo MINACCIARE"!!!!
    Mi ha fatto PROPRIO ARRABBIARE, stasera!!!!!!!

    Mimmo si è STUFATO di avere Chiara tra le...
    Anche se Irene... dice a Rudy che NON gioca poichè pauroso di perdere con una ragazza.

    Stefania... che vuol insegnar a Pamela il mestiere di Prostituta. E certe cose si fanno AL CHIUSO, non in un corridoio a casa di altri.

    Alice dice di Francesco DI NON AVERLO MAI AMATO veramente, e di aver, da molto tempo, l'intenzione di lasciarlo. NON sta bene affatto a casa di Francesco, e del di lui locale... in mezzo agli Studenti Universitari.

    Si è rivista la Piazza con la Scuola.




    Edited by fabriziopiludu9 - 29/9/2014, 20:52
     
    Top
    .
  6. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Stefania, poichè ci ha la..., si sente una MADRE ETERNA!!!
    Merita solo BIASIMO!!!!

    Augusto, che si vuol mettere con Sofia, facendo leva sulla di lei prole? Non mi sembra una persona adatta a lui!

    Chiamar Irene con tutti i nomi inizianti con la I,
    mi ricorda il film "Sfrattato cerca casa equo canone": il Protagonista, Marino Stroppaghetti, veniva chiamato in TUTTI i modi.

    La casa sull'albero, come Quì, Quò, Quà, la scala coi pioli tutti... impossibili.

    Se Nina torna a dormire con Irene, è un gradito ritorno a casa.
    E, da Roma a Rimini, è una bella passeggiata!




    Edited by fabriziopiludu9 - 29/9/2014, 00:09
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Mi discosto molto dal voto della collega Deliuccia xD :17: :17: credo che questa sia forse la puntata più noiosa tra quelle andate in onda fin'ora, con alcuni momenti sicuramente importanti come la "finta" confessione di Rudy a Francesco, la riappacificazione "momentanea" tra Cesare e Pamela (e non poteva essere altrimenti xD) e soprattutto la confessione finale di Alice a Francesco sul fatto di averlo tradito con Rudy. Continuo a essere molto deluso dal personaggio di Alice... anche perchè quest'anno la vedo "monocromatica", senza sfumatore, ha sempre la stessa espressione pallida e dimessa in tutte le scene che interpreta. Certo non è colpa di Micol, è sicuramente questa l'idea di personaggio che volevano dare gli autori: un personaggio "spento", tormentato da mille problemi che stanno soltanto nella sua testa e che non riesce a decidersi su NIENTE. Un bel passo indietro anche per lei, insomma :wacko: Rudy continua ad essere sicuramente il personaggio migliore, e Niccolò si sta dimostrando sempre più bravo nel ruolo che interpreta.. peccato che anche in questa puntata abbia dovuto cedere il passo a una marea di altre storie e personaggi MOLTO meno interessanti :o:

    Voto alla puntata: 5.5, mezzo punto in più per le scene di cui parlavo sopra. Ma davvero niente di che. Ora sotto con il ritorno di Marco.. per quanto il promo non è che lasci molto ben sperare... :wacko:

    Edited by jameskirk88 - 29/9/2014, 19:31
     
    Top
    .
  8. zevede77
     
    .

    User deleted


    Ma Marco poi si sa se dirà di essere tornato con Eva??
     
    Top
    .
  9. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 30/9/2014, 02:45)
    Ma Marco poi si sa se dirà di essere tornato con Eva??

    Per ora non si sa nulla su Marco e Eva a parte il fatto che sono ancora in alto mare, come si deduce dal promo andato in onda nei giorni scorsi e che potete vedere qui ;)
     
    Top
    .
  10. jakeharper
     
    .

    User deleted


    ragazzi Domenica sera ero stanchissimo e dopo i primi 30 minuti (forse anche meno) sono crollato! mi sono svegliato a un certo punto e c'era Mimmo che avvicinava lentamente la sua mano a quella di Irene, senza però riuscire a sfiorarla (vi chiedo: ci sta provando con lei, ma Irene ricambia?)...
    Poi di nuovo a ronfare, mi sveglio e vedo Marco Cesaroni (totalmente rinco penso "azz era questa la puntata con Marco e me la sono persa???") poi mi accorgo che erano le anticipazioni! :rolleyes:

    per restare al passo con la serie mi sono letto i riassunti dell'episodio 5 sul web, in un sito ho letto che "Alice ammette le sue colpe a Francesco e lo lascia": lo lascia definitivamente?

    ciao grazie x le risposte!
     
    Top
    .
  11. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakeharper @ 30/9/2014, 10:36)
    ragazzi Domenica sera ero stanchissimo e dopo i primi 30 minuti (forse anche meno) sono crollato! mi sono svegliato a un certo punto e c'era Mimmo che avvicinava lentamente la sua mano a quella di Irene, senza però riuscire a sfiorarla (vi chiedo: ci sta provando con lei, ma Irene ricambia?)...
    Poi di nuovo a ronfare, mi sveglio e vedo Marco Cesaroni (totalmente rinco penso "azz era questa la puntata con Marco e me la sono persa???") poi mi accorgo che erano le anticipazioni! :rolleyes:

    per restare al passo con la serie mi sono letto i riassunti dell'episodio 5 sul web, in un sito ho letto che "Alice ammette le sue colpe a Francesco e lo lascia": lo lascia definitivamente?

    ciao grazie x le risposte!

    Alice ha già confessato tutto a Francesco difatti ora sono ai ferri corti :(

    Marco torna è per dare una mano a Francesco che stà in difficoltà e per cercare di risolvere i problemi sentimentali di Rudy anche se non la prenderà bene quando verrà a sapere cosa è successo con Alice. Proprio lui che per ovvi motivi farebbe bene a tacere :255:

    Se vuoi vedere il promo puoi andare qua

    Se invece vuoi rivedere la puntata clicca qua
     
    Top
    .
10 replies since 28/9/2014, 10:00   228 views
  Share  
.