COMMENTI EPISODIO N° 3: PAURA E DELIRIO ALLA GARBATELLA

Messa in onda: 16/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Buonasera gente scusate ma mi sono completamente dimenticata di aprire il post per i commenti :258: :258: rimedio subito :lol:
     
    Top
    .
  2. Alexander 91
     
    .

    User deleted


    ah non preoccuparti Delia. Tanto non c'è bisogno di commentare questo episodio. Salvo solamente i nuovi imbottigliati + Annibale :258: :258:
     
    Top
    .
  3. Nonno Libero
     
    .

    User deleted


    Di questa puntata salvo pure io i 2 fratelli Cesaroni (Cesare e Augusto) e i 2 gay, per il resto tutto evitabile.
    Evitabile perché penso di non aver mai visto tanti personaggi così insipidi e stupidi in una sola fiction:

    Giulio: senza la moglie sembra un rimbambito, per una scusa o l'altra non lavora mai.
    Rudi: ex teppista si è convertito a stare a casa dalla mattina alla sera a piangersi addosso su una persona che fino a 2 serie fa odiava.
    Mimmo: un ebete praticamente, con quel taglio degli occhi che mi sembra più un Orientale.
    Stefania: purtroppo più andiamo avanti e più il personaggio della Alvigini mi fa schifo.
    Sofia: non sarebbe neppure male il problema è che non ha carattere.
    Nina: il personaggio più INUTILE e BRUTTO dalla prima serie a questa parte. Brutta da guardare e antipatica da ascoltare, ma dico, con tutte le belle figliole che ci sono proprio su questa dovevate puntare? Spero vi sia costata poco almeno.

    Insomma vediamo come andrà avanti la storia, non vi nego che ero partito inizialmente per vedere la 3 puntata del restauratore 2 che dovevano fare stasera ma che all'ultimo hanno cancellato (sicuramente per paura del confronto con i cesaroni), questa serie per me è veramente fiacca, resto del mio parere, se si fermavano e aspettavano che gli attori storici ritornavano era meglio, a mio giudizio sconvolgere completamente una fiction non porta mai bene (basta guardare il medico in famiglia del resto).
     
    Top
    .
  4. jakeharper
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!!
    divertente la scena dell'aperitivo gay nella bottiglieria Cesaroni, Mattioli con occhiali da sole e camicia rosa mi ha fatto morire dalle risate....
    per il resto, puntata monotona... Quella Nina è davvero brutta e insopportabile, concordo con Nonno Libero, e finora non l'ho mai vista frequentare un'aula universitaria.
    A proposito di studenti, ma Mimmo va ancora a scuola? ciò che fa in ogni puntata, è andare da Rudi e consigliarlo di lasciare Alice.. mai visto andare a scuola! Non ha amici, ha solo la fidanzatina.
    In questa serie in generale mancano le dinamiche scolastiche: Rudi fa l'università, ma non lo si è mai visto seguire i corsi... sta tutto il giorno a casa, non ha più un amico. Il figlio piccolo di Sofia lo si è visto solo in una scena a scuola, quando prendeva i soldi da quell'altro studente. Irene non va a scuola.
    Sembra che gli autori non abbiano pensato a questo aspetto, e non hanno inserito nuovi professori per rimpiazzare Lucia e Stefania.. sembra che loro due erano le uniche professoresse della scuola, partite loro, la scuola non esiste più nei Cesaroni!
     
    Top
    .
  5. jakeharper
     
    .

    User deleted


    concordo con Nonno Libero anche sul personaggio di Giulio: nella seconda puntata è stato tutto il giorno a seguire Annibale mentre correva, ieri è stato tutto il giorno in ospedale in attesa di notizie di Francesco.... in bottiglieria praticamente ci sono solo Cesare e Augusto, Giulio non c'è mai... vedremo nelle prossime puntate!
     
    Top
    .
  6. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander 91 @ 16/9/2014, 23:43)
    ah non preoccuparti Delia. Tanto non c'è bisogno di commentare questo episodio. Salvo solamente i nuovi imbottigliati + Annibale :258: :258:

    Eh lo so ma noi dello staff siamo gente onesta che lavorano pertando dediti all'ordine e alla pignoleria :17: :17:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Member
    Posts
    4,619

    Status
    Anonymous
    Vorrei sapere se sono l'unico a tifare per Francesco (?).
    In questa stagione si sta comportando bene e mi piace come personaggio, mentre Rudi è una vera lagna.
    Invece, odio profondamente Alice, per la sua incoerenza.
    E' stata troppo egoista e continua a cambiare idea (e sono convinto che alla fine sceglierà Rudi).
    Nina comincia a starmi sulle balls, perchè non può andarsene di casa per così poco dai.
    Mimmo e Stefania sono davvero monotoni :(
     
    Top
    .
  8. Alexander 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 17/9/2014, 18:28) 
    Vorrei sapere se sono l'unico a tifare per Francesco (?).
    In questa stagione si sta comportando bene e mi piace come personaggio, mentre Rudi è una vera lagna.
    Invece, odio profondamente Alice, per la sua incoerenza.
    E' stata troppo egoista e continua a cambiare idea (e sono convinto che alla fine sceglierà Rudi).
    Nina comincia a starmi sulle balls, perchè non può andarsene di casa per così poco dai.
    Mimmo e Stefania sono davvero monotoni :(

    Forse sì G.G. sei l'unico che tifa per lui :XD: :XD:

    No a parte gli scherzi, non sei l'unico che simpatizza per il suo personaggio, sei in buona compagnia.
    :quoto: ciò che dici riguardo Alice: però forse più che egoista è che si è fissata troppo con la sua relazione con Francesco nonostante qualche mese prima sarebbe scappata con Rudi -_-
    Rudi invece purtroppo lo hanno trasformato in carne da macello: lui sta subendo tutte le angherie che Favot e co. hanno pensato in questa stagione. Spero che il suo personaggio possa risorgere più forte di prima dalle ceneri in cui si è trasformato :(
     
    Top
    .
  9. zevede77
     
    .

    User deleted


    Rudi e Alice in questa serie non piacciono più neanche a me poi a mio avviso sono la brutta copia di Marco e Eva.....
     
    Top
    .
  10. Matteo891
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non mi si vede la puntata sullo streaming su mediaset rivideo ma e normale????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo891 @ 18/9/2014, 10:22) 
    Ragazzi non mi si vede la puntata sullo streaming su mediaset rivideo ma e normale????

    Ho controllato adesso e si vede.
    Riprova, può darsi che sia stato un problema temporaneo.
     
    Top
    .
  12. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Commento anche io, più che altro per vedere se mi piace il mio nuovo avatar :17: :17: :17:
    Vabbè che ho dovuto controllare più volte se stavo guardando I Cesaroni, perchè a parte il titolo non c'è più niente che li ricordi! Rudi e Alice sono la bruttissima copia di Marco ed Eva e Francesco è l'Alex di turno. E concordo con chi ha detto che la scuola è sparita! Avevo capito anche io che Rudi e Alice sono all'università e Mimmo alle superiori! Ma che poi Mimmo quest'anno non ha l'esame di maturità?!?!?!? Che fine ha fatto Matilde? confinata in Svizzera per sempre?!?!?! Che poi perchè dire che Lucia non è voluta tornare dagli USA per stare accanto ad Alice dato che il suo compagno ha avuto un incidente? era così semplice, bastava usare un salto temporale! Dire che so che era passato un mese e che dato che Francesco si è risvegliato Lucia era tornata a New York da Eva! Almeno non demolivano Lucia come madre! e poi Sofia proprio insipida!!!! Non imparano dai propri errori?!?! era già fallito l'esperimento dalla vicina con i figli a carico nella IV stagione, perchè insistere?!?!?! e poi questa figlia che salta fuori così e che implica il fatto che Giulio abbia tradito Marta è di una squallore che non ha precedenti! Premesso che l'ho guardato perchè non ho rimediato di meglio da fare....
     
    Top
    .
  13. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo891 @ 18/9/2014, 10:22)
    Ragazzi non mi si vede la puntata sullo streaming su mediaset rivideo ma e normale????

    Ieri mediaset ha fatto le bizze ma oggi dovrebbe funzionare ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 18/9/2014, 18:57) 
    Commento anche io, più che altro per vedere se mi piace il mio nuovo avatar :17: :17: :17:
    Vabbè che ho dovuto controllare più volte se stavo guardando I Cesaroni, perchè a parte il titolo non c'è più niente che li ricordi! Rudi e Alice sono la bruttissima copia di Marco ed Eva e Francesco è l'Alex di turno. E concordo con chi ha detto che la scuola è sparita! Avevo capito anche io che Rudi e Alice sono all'università e Mimmo alle superiori! Ma che poi Mimmo quest'anno non ha l'esame di maturità?!?!?!? Che fine ha fatto Matilde? confinata in Svizzera per sempre?!?!?! Che poi perchè dire che Lucia non è voluta tornare dagli USA per stare accanto ad Alice dato che il suo compagno ha avuto un incidente? era così semplice, bastava usare un salto temporale! Dire che so che era passato un mese e che dato che Francesco si è risvegliato Lucia era tornata a New York da Eva! Almeno non demolivano Lucia come madre! e poi Sofia proprio insipida!!!! Non imparano dai propri errori?!?! era già fallito l'esperimento dalla vicina con i figli a carico nella IV stagione, perchè insistere?!?!?! e poi questa figlia che salta fuori così e che implica il fatto che Giulio abbia tradito Marta è di una squallore che non ha precedenti! Premesso che l'ho guardato perchè non ho rimediato di meglio da fare....

    Sara, stai seguendo anche tu Crystal?
    Lo vedo dall'avatar.
     
    Top
    .
  15. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    TANTO tempo cogli Scaramozzino, a L'Aquila: città terremotata e in ricostruzione.
    Sofia va a prender i figli a Scuola, per portarli in Gita a L'Aquila.
    Dunque, Cardiopatia, o non Cardiopatia, Sofia cercava VERAMENTE un Lavoro!

    Alice è INFLUENZATA da Stefania,
    che PORTA SCOMPIGLIO in Casa Cesaroni.
    "Il grande cuore delle donne"... TZ!!! Una PIETRA al posto del cuore!

    E tutti quei: << Nina >>. << Nina >>. << Nina >>... dimostrano Alice NON sia più nel cuore di Francesco!
    Giulio avrebbe fatto meglio a mostrarli alla figliastra minore, invece di occultarli!

    La ragazza di Mimmo è una PETTEGOLA!


     
    Top
    .
17 replies since 16/9/2014, 22:32   419 views
  Share  
.