COMMENTI EPISODIO N° 1: "GIULIO E I SUOI FRATELLI"

Messa in onda: 3/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Ah! Antonio Barilon ha SOLO cambiato casa!
    e continua a far il Garagista?

    Budino e Jolanda sono A LONDRA, penso, rispettivamente, con Regina e Mattia.
    Miriam, penso, con mamma Olga, zia Emma, fratello Andy, compagno Diego.

    Ritorna Matilde? NON le piace più studiare in Svizzera?

    Rudi e Alice pensavano Stefania avesse sentito l'odore da rapporto sessuale.
    Deodorante per l'ambiente?




     
    Top
    .
  2. jakeharper
     
    .

    User deleted


    Su Class Tv stanno replicando la seconda stagione...
    Venerdì hanno dato la puntata dell'esame di maturità di Marco e Eva.. Ragazzi troppo forte la scena della versione di Latino, in cui ognuno copiava dall'altro cambiando però le frasi.
    Versione di Eva: "Fa ciò mio Lucilio: rivendica a te il possesso di te stesso"; il foglio passa a Marco che la modifica un po' (come suggeritogli da Eva) e scrive: "Fa quello che ti dico Lucilio: battiti perchè tu sia tuo!".
    Quindi Marco passa il suo foglio a Carlotta, che modifica ulteriormente: "Fallo Lucilio, combatti per te stesso".
    Carlotta passa infine la sua versione a Walter (e qui fa troppo ridere)... Walter prima legge in silenzio: "Fallo Lucilio, combatti per te stesso....", poi fa: "Hai capito Seneca!" e scrive "Min**ia Lucio, combatti!"
    Ragazzi l'avrò vista 'sta scena non so quante volte, ma ho riso come se lo stessi vedendo per la prima volta....
    Walter manca troppo in questa serie!!!!!!

    Edited by jakeharper - 8/9/2014, 16:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 4/9/2014, 10:37) 
    Sapendo che ci sarebbe stata una nuova figlia per Giulio avevamo già intuito che il Cesaroni in passato ha cornificato sua moglie Marta.

    Ah, ma quindi si sapeva già ancora prima che iniziasse? "Rabbrividiamo", per dirla con la Massironi. Per me è stato un colpo, è troppo fuori-dal-personaggio per Giulio, e come impostazione è troppo telefonata... Dite quello che volete, ma fino alla fine spererò contro ogni speranza che vada come nei polizieschi americani ... avete presente? Quelli in cui il tizio beccato col pugnale e le mani insanguinate (e che tre minuti prima aveva litigato con la vittima) è così palesemente colpevole... che alla fine è innocente. Ma questa è la Publispei, non la CBS, quindi...

    CITAZIONE (marek @ 4/9/2014, 10:37) 
    La serie spagnola finisce con Giulio che si sveglia da un sogno e si ritorna al giorno del matrimonio della prima serie.

    Eh?!?? N stagioni ridotte a "scherzetto, era solo un sogno"? Ma per favore... al confronto, l'insoddisfacente finale di Lost è un capolavoro.
    A parte qualche caso in cui può aver senso (ad es UNA singola puntata stravagante all'interno di una serie, ad esempio la puntata "luciferina" di "Quantum Leap"), DETESTO gli sceneggiatori che ricorrono a "ooops, solo un sogno, non c'era niente di vero", perché non vuol dire niente: è finzione, quindi COMUNQUE non c'è niente di vero.

    CITAZIONE (marek @ 4/9/2014, 10:37) 
    Facessero una cosa simile anche qui per ritrovarsi non alla prima serie ma alla fine della terza, è l'unico modo per riparare agli errori fatti.

    Sì, ma sarebbe comunque un trucco sleale. Come dire che a farsi Sofia è stato il clone malvagio di Giulio, e che Ezio in realtà è stato reclutato dai servizi segreti ed è in missione sotto copertura.

    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 3/9/2014, 23:44) 
    .
    Regina dovrebbe esser partita con Budino.

    Ehm... cosa, scusate? Regina e Budino? Ma che, stanno insieme? Questa avrei voluto vederla...

    CITAZIONE (G.G. @ 3/9/2014, 23:49) 
    Io non vorrei scoraggiare nessuno, ma guardate le stagioni passate. Forse con una frase di Marco, salveranno lui e Eva (anche se a me non piace lo stesso questa cosa).

    "Salveranno" è una parola grossa... meglio dire "ci metteranno una pezza e magari cucita pure male". Mi viene in mente il tizio che alla fine dell'Amleto appare e dice "Ah, ve li ricordate i due idioti dal nome impronunciabile? Beh, non ve ne fregherà niente, ma sono morti. Saluti a tutti!".

    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 3/9/2014, 23:53) 
    .
    - Nella camera delle ragazze, stanno Cesare e Augusto
    - Stefania neanche è più la Signora Preside
    - Se le figlie di Gumercindo - "Terra Nostra" - dormono nella strssa camera, non vedo per quale motivo non possano farlo anche le figlie di Sofia

    Tutte cose che fanno risparmiare alla produzione un sacco di soldi: tanti set in meno da gestire!

    CITAZIONE (Nonno Libero @ 4/9/2014, 13:40) 
    Penso io, se non hai gli attori per questa serie perché farla? Aspetta 1-2 anni e se ritornano la inizi, ma iniziarla con tutto il cast "sconvolto" è una cosa che non ho mai capito (e qui un medico in famiglia fa scuola).

    Questo è lo showbiz, devi mungere la mucca finché dà anche solo poche gocce di latte ...

    CITAZIONE (Nonno Libero @ 4/9/2014, 13:40) 
    Dispiace poi per l'addio di Ezio, ok c'è il trippone nuovo ma non è lontanamente paragonabile all'altro, poi boh, era così difficile far uscire di scena anche Stefania e dire, tanto per cambiare, che Ezio e lei erano andati in spagna a stare un po' con il figlio?

    E cacciare Elda? Lei voleva restare, vedi intervista.

    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 4/9/2014, 16:11) 
    Stefania, un altro?
    Continua a dire gli uomini siano persi senza presenza femminile,
    mentre le donne stiano meglio sole.
    Del resto, aveva giò avuto esperienza LESBO con Lucia.

    QUANDO? Anche questa devo essermela persa...

    CITAZIONE (jakeharper @ 8/9/2014, 13:21) 
    Carlotta passa infine la sua versione a Walter (e qui fa troppo ridere)... Walter prima legge in silenzio: "Fallo Lucilio, combatti per te stesso....", poi fa: "Hai capito Seneca!" e scrive "Min**ia Lucio, combatti!"
    Ragazzi l'avrò vista 'sta scena non so quante volte, ma ho riso come se lo stessi vedendo per la prima volta....
    Walter manca troppo in questa serie!!!!!!

    L'hai detto! QUESTE sono le scene divertenti che mi mancano... quelle con Fremont e quelle con Tortora...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 10/9/2014, 21:36) 
    Sì, ma sarebbe comunque un trucco sleale. Come dire che a farsi Sofia è stato il clone malvagio di Giulio, e che Ezio in realtà è stato reclutato dai servizi segreti ed è in missione sotto copertura.

    Lo so ma sarebbe l'unico modo per cancellare gli orrori che hanno fatto.
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Budino sta con Regina dalla fine della IV^ Serie.


     
    Top
    .
49 replies since 26/8/2014, 17:20   1422 views
  Share  
.