COMMENTI EPISODIO N° 1: "GIULIO E I SUOI FRATELLI"

Messa in onda: 3/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    In questo post potete commentare gli episodi della prima puntata :)
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono appena arrivata e appena accendo la tv vedo una scena con tutta gente nuova tanto che mi chiedo se ho sbagliato canale ed invece no cavolo. Chi diavoli sono questi? !? Mi sono persa l inizio qualcuno che li sta guardando mi può dire se hanno detto qualcosa in più di Marco ed Eva?

    Weee hai capito rudi e alice :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Si è capito il motivo per cui Ezio abbia lasciato Stefania!
    E' una FEMMINISTA FANATICA! < La vendetta è donna >>.
    Arriva, FORBICI IN MANO, a MINACCIARE Giulio di AMPUTAZIONE Apparato Riproduttivo!
    E' peggiorata.

    Giulio chiama Nina "figlia mia", l'ha sentito subito.
    I Barilon avevano un figlio, e ci stavan; invece, TRE ragazzi...

    La decorazione della camera dei ragazzi è nuova.




    Edited by fabriziopiludu9 - 3/9/2014, 23:30
     
    Top
    .
  4. zevede77
     
    .

    User deleted


    sembra tutto meno che i cesaroni penso che gli ascolti cadranno a terra giustamente
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Eva abita e lavora a New York, con Marta e Lucia.
    Marco sta con Maya?
    Budino e Jolanda stan a Londra.

    Alice, sempre meno convinta.
    Anche Mimmo... aspettiamoci abbandoni la prima ragazza.


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Member
    Posts
    4,619

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono. Giulio e Lucia romperanno ancora ed è ovvio. Rudi e Alice sono per me la brutta copia di Marco e Eva. Ezio rovinato. Pamela peggiorata. Alice nella sua indecisione se la fa con tutti e due. Annibale insopportabile. Marco che sta ancora con Maya (fino a quando Marco non farà ritorno per un ep. alla Garbatella, per dire di amare solo Eva? Bastasse una frase per risolvere lo scempio). Sigla orrenda! Ora può chiamarsi Beautiful a tutti gli effetti (Giulio ha cornificato Marta con Sofia, rimasta incinta di Nina).
     
    Top
    .
  7. delia_73
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti 1° puntata appena finita che dire? Nel complesso non è così orribile anche se lo stile si allontana di parecchio dalle vecchie stagioni. La sigla in versione funky è abbastanza accettabile anche se quella vecchia cantata da Branciamore era moolto meglio ;)

    Stefania dopo che è stata lasciata da Ezio è entrata in crisi totale arrivando ad odiare qualsiasi essere umano maschile che le passi sotto al naso compresi i maschi di casa Cesaroni che si devono sorbire le sue lamentele :cry: A tratti è quasi da strozzare tanto è invadente e petulante. :290: :290:

    Rudy e Alice sono molto teneri :111: , il Cesaroni cotto marcio e geloso di Francesco e lei che comincia ad avere dei dubbi sul rapporto col fidanzato. La loro storia pare stia prendendo una piega diversa da quella di Eva e Marco :101: E...a proposito di loro due: Alice, di ritorno da New York, racconta che Eva pare stia meglio ma deve ancora riprendersi dalla batosta subita qualche mese prima (e vorrei vedere :wacko: ). Marco, stando al racconto di Francesco, soffre per la lontananza dalla piccola Marta (non ci ha pensato prima di andare a giocare al principe cerca moglie? :o: ) e speriamo non solo da lei :wub: :wub: :wub: :wub:

    I nuovi vicini di casa, la famiglia Scaramozzino, hanno gia portato scompiglio in casa Cesaroni già in questa puntata si è scoperta la tresca di Giulio avuta anni prima con Sofia, quando era ancora sposato con Marta. Beautiful è cominciato :17: :17: :17:

    Su Annibale è ancora troppo presto per fare delle ipotesi si è visto poco, vedremo come andrà nei prossimi episodi :B):

    Voto della puntata: 6 e 1/2
     
    Top
    .
  8. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Mimmo NON si mette con Matilde, che, invece, studia in Svizzera.
    Francesco ha RINUNCIATO al proprio locale della Garbatella.
    Sta, invece, in un posto per Studenti Universitari.

    Regina dovrebbe esser partita con Budino.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Member
    Posts
    4,619

    Status
    Anonymous
    Io non vorrei scoraggiare nessuno, ma guardate le stagioni passate. Forse con una frase di Marco, salveranno lui e Eva (anche se a me non piace lo stesso questa cosa). Ma Stefania e Ezio? Giulio e Lucia? Cesare e Pamela? (Questa forse). La serie finirà che non ci saranno queste coppie.
     
    Top
    .
  10. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Nella camera delle ragazze, stanno Cesare e Augusto.
    Quest'anno, NIENTE grigliata.

    La Bottiglieria c'è ancora..
    Non si parla più, invece, del negozio di libri.


     
    Top
    .
  11. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Non essendoci più Miriam, Budino, Diego, non esiste più la band.

    Stefania neanche è più la Signora Preside.

    Se le figlie di Gumercindo - "Terra Nostra" - dormono nella strssa camera, non vedo per quale motivo non possano farlo anche le figlie di Sofia.


     
    Top
    .
  12. Maria871901
     
    .

    User deleted


    io nn la vedo così male, è stata un ottima puntata soprattutto ripensando allo scempio di due anni fa per Marc ed Eva ci spero ancora visto che la principessina scondita nn è stata manco nominata...... staemo a vedere.....
     
    Top
    .
  13. Scrappy
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il coraggio di vederla...

    Perché cavolo tra tutti i posti al mondo Eva starebbe proprio a New York? Ripensandoci hanno esaurito le capitali: Londra proprio no, e neanche Parigi. Io avrei usato un poco di ironia e usato Barcellona :lol:

    Giulio che ha tradito Marta non riesco a mandarla giù e se fossi Marco, Rudy o Mimmo gliela farei pagare una volta per tutte.

    Marco che sta ancora con la lagna non si commenta.
     
    Top
    .
  14. jakeharper
     
    .

    User deleted


    ciao!
    sono nuovo, vorrei unirmi alla discussione!
    la prima puntata della sesta stagione non mi è piaciuta molto
    ok, buona l'idea di Giulio che a inizio episodio oltrepassa la "quarta parete" e parla col pubblico a casa, spiegando cosa è successo negli ultimi mesi, chi è partito e chi è rimasto.
    Ottimo l'inserimento come personaggio principale di Maurizio Mattioli (a mio avviso l'unico insieme ad Amendola e Fassari a tenere su la baracca: senza loro tre, la fiction sarebbe un "teen drama" coi soliti problemi adolescenziali)
    Per il resto: solo mediocrità...
    Stefania è totalmente insopportabile: tutto quel che fa è starsene in casa ad insultare l'intero genere maschile, è sempre arrabbiata e ha lasciato il lavoro e si è trasferita da Giulio (non ha più una casa? non ha dei parenti da cui stare? No, tutti a casa Cesaroni!)

    Lucia va a New York per accompagnare la figlia Eva: ma dico, una ragazza di 30 anni ha bisogno della madre per andare a New York? Alla fine della seconda stagione, quando aveva 19 anni, partì senza la madre per New York (e la madre l'ha lasciata partire).. All'alba della sesta stagione (Eva è molto più matura) Lucia non se la sente di mandare via la figlia da sola e deve accompagnarla (boh non ha molto senso)
    Rudy continua il tira e molla con Alice (manco fossero Ross e Rachel di Friends), e la sorellastra è indecisa tra lui e Tersigni (insomma un qualcosa di già visto nella quinta stagione)..

    i vicini di casa: il piccolo è Bobò di Un Medico in Famiglia, ma un altro attore non potevano trovarlo?
    le due figlie sembrano Eva e Alice delle prime stagioni: la grande brava negli studi e la piccola invece è scontrosa.

    del quarto fratello Cesaroni si poteva fare a meno: non aggiunge nulla alla serie, e cmq hanno inserito troppi personaggi nuovi.

    io spero che la serie migliori nelle prossime puntate..

    ciao!

    Edited by jakeharper - 5/9/2014, 17:40
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Non ho intenzione di vedere questa serie ma la prima puntata avrei voluto guardarla per curiosità ma mio fratello stava guardando altro, se non mi passa la voglia recupererò nei prossimi giorni.
    La nuova sigla non si può sentire nè guardare.
    Sapendo che ci sarebbe stata una nuova figlia per Giulio avevamo già intuito che il Cesaroni in passato ha cornificato sua moglie Marta.
    Qualsiasi cosa faranno con Eva e Marco non potranno mai cancellare lo schifo della 4^ e della 5^ stagione.
    Marco, qualsiasi cosa deciderà di fare, come al solito troverà la strada spianata.
    La serie spagnola finisce con Giulio che si sveglia da un sogno e si ritorna al giorno del matrimonio della prima serie.
    Facessero una cosa simile anche qui per ritrovarsi non alla prima serie ma alla fine della terza, è l'unico modo per riparare agli errori fatti.
     
    Top
    .
49 replies since 26/8/2014, 17:20   1426 views
  Share  
.