CESARONI VI: MARCO ED EVA INSIEME?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    matteo-branciamore-ed-alessandra-mastronardi-in-una-scena-de-i-cesaroni-4-174319



    Chi ha seguito l'ultima stagione de I Cesaroni sa benissimo che tra i due la storia era ormai finita, il dispiacere inoltre era aumentato quando erano giunte notizie del fatto che i due attori erano usciti dal cast. Confermiamo infatti che nella sesta stagione Marco ed Eva non ci saranno, ma con un espediente narrativo gli autori hanno deciso di accontentare i tanti fans che sognavano un ritorno insieme delle coppia. Durante una puntata della prossima stagione de I Cesaroni infatti si farà esplicito riferimento al fatto che i due ragazzi sono tornati insieme.

    Sarà vero? :huh: :huh: Ai posteri l'ardua sentenza :woot:

    Fonte: www.blastingnews.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un contentino e mi farebbe arrabbiare ancora di più perchè si sapeva cosa volesse il pubblico e potevano accontentarci nella 5^ serie facendoci vedere la loro riappacificazione.
    Per come è stata trattata Eva ci si dovrebbe soffermarsi molto per farci sapere come sono tornati insieme e non possono uscirsene solo con qualche dichiarazione.
    Nella trama ufficiale della sesta stagione l'assenza di Lucia viene motivata col fatto che lei è andata a New York per aiutare Eva e quindi questo esclude che sia tornata con Marco.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    La famosa scheda sui Cesaroni 6 di Itamanagement riportava più o meno la stessa cosa, molti mesi fa.. quando la postai scrissi che era una fonte quasi ufficiale, e quindi potevamo prenderla abbastanza sul serio. Probabilmente sarà così. Non parlerei neanche di contentino, visto che ormai il "pubblico" di Marco ed Eva ha abbandonato definitivamente la serie già da un pezzo, e sicuramente non ritornerà quest'anno, visto che loro due saranno praticamente assenti (a parte la comparsata di Marco in un solo episodio). Piuttosto credo sia l'ultimo, disperato tentativo degli autori di riportare la storia sui binari della serie originale, e anche di ridare un minimo di senso alle prime quattro stagioni della serie, che sono state praticamente cancellate dalla quinta. Non servirà a risollevare le sorti della serie. Per quello ormai è tardi.
     
    Top
    .
  4. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Ciao imbottigliati/e!!!!
    È un po che manco... la notizia è scontatissima!!!! Proprio niente di nuovo. .. il contentino arriva decisamente troppo tardi! !!!
     
    Top
    .
  5. fufetta1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere e vedere la scena in cui Marco dirà che è tornato da Eva....come lo spiegherà ...boh...Vedremo...Aspetto settembre...Si sono sprecati con questo "contentino" i nostri cari autori .......

    Accontentarci con una specie di premessa ...tipo : Mimmo che dice...alla fine Marco è tornato da Eva e bla bla....io ci sputerei sopra :angry: :angry: :angry: .....invece se fosse che Marco torna nell'unica puntata in cui spiega che ha deciso di tornare dall'unico suo grande amore e magari dice: Famiglia...Io ed Eva ci sposiamo a New York...lei ha trovato lavoro lì e io ho deciso di seguirla..Ovunque andrà....Ho fatto i miei errori lasciandola l'anno scorso...Come al solito ho mentito a me stesso...Ho capito che non era Maya la donna con cui voglio condividere il resto della mia vita..e questa volta voglio fare sul serio...Me la sposo....In fondo dovevamo essere adottati da tutti i nostri sogni...e il matrimonio è il nostro ultimo desiderio.. ed è per questo che vorrei che fosse speciale......ma è una cosa tra di noi....Io Marta ed Eva....poi magari piu avanti avremo modo di festeggiare tutti insieme...ma ora voglio godermi mia figlia ed Eva in tranquillità...Lucia ci darà unha mano nel frattempo che io riesca a trovarmi un lavoro stabile a New York...non voglio che sia solo Eva a contribuire alle spese di famiglia...là l'affitto è abbastanza caro....



    Ecco una cosa del genere la gradirei molto dio piu :B): :B): :B): :B): ....Ma avrei seri dubbi :huh:


    Vedremo come faranno evolvere la cosa.......Come tenteranno di salvare l'insalvabile
     
    Top
    .
  6. delia_73
     
    .

    User deleted


    Magari Fufetta andasse come dici tu :wub: :wub: :wub:

    Vedremo :101: :101:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sono due opzioni: o Marco torna a casa dicendo a tutti che ha commesso un grave errore tornando da Maya e di essersi reso conto durante la sua vita a corte che quella non era e non poteva essere la sua vita... oppure Marco tornerà a casa, trasandato e trascuyrato come sembra di vedere dalle foto uscite dal set, dicendo che la vita di corte non fa per lui e che ha deciso di troncare con ;aya. E poi, durante tutto l'episodio che trascorre a casa Cesaroni si lascia travolgere dai ricordi del suo primo, vero, grande amore, e alla fine dell'episodio annuncia alla famiglia incredula di voler andare a New York a cercare Eva e Marta. Senza farsi illusioni, sperando che Eva sia ancora innamorata di lui come lui è ancora innamorato di lei. E in una delle puntate successive potremo scoprire con una lettera o con una cartolina che Marco ed Eva hanno deciso di riprovarci.. magari una bella foto di famiglia con loro due insieme alla piccola Marta. Io preferirei quest'ultima soluzione, se non altro perchè costringerebbe il caro Marcolino a fare qualcosa per rimediare a quello che ha combinato nell'ultima puntata della quinta stagione. Sarebbe romantica e logica quanto basta, secondo me. Certo come ho detto l'altro giorno niente potrà cancellare le ultime stagioni...il fatto è che secondo me dopo la quinta stagione anche gli acquisti dei dvd delle stagioni precedenti potrebbero aver subito una bella batosta... a che scopo spendere soldi per guardarsi una storia che alla fine della fiera non ha avuto neanche uno straccio di lieto fine? Forse è per questo che gli autori e la produzione hanno deciso di dare il "contentino": ridà senso alle prime quattro stagioni. Anche se fuori tempo massimo.. e ovviamente non servirà a rialzare gli ascolti della sesta stagione perchè come dicevo prima, i fans di Marco ed Eva non guardano più i Cesaroni da tempo.
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2014, 15:24   4449 views
  Share  
.