In attesa della nuova serie, dal 18 giugno lo special “Aspettando i Cesaroni”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    claudio-amendola-294x220



    Da settembre torna una delle famiglie più amate dai fedeli telespettatori, ovvero I Cesaroni! Giunta alla sesta edizione, si affaccia al nuovo anno, riservando alcune sorprese dedicate ai suoi fan. Per citarne una: dal 18 giugno andranno in onda delle puntate di uno special intitolato “Aspettando i Cesaroni”, che conterranno alcuni spezzoni di backstage e interviste. Il primo episodio racconterà le emozioni che accompagnano il ritorno sul set di Antonello Fassari e degli altri attori del cast. Una delle novità che toccheranno questa edizione, riguarda proprio la composizione del cast. Accanto a: Claudio Amendola (Giulio), Antonello Fassari (Cesare), Maurizio Mattioli (Augusto) e Edoardo Pesce (Annibale), troveremo fra i nuovi vicini della famiglia della Garbatella, la bella Christiane Filangieri nei panni di una vedova con tre figli che metterà a dura prova l’autocontrollo emotivo di Giulio, con cui è legata da un segreto comune. Non sono invece stati confermati: Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore (presente solo in una puntata) e Alessandra Mastronardi.

    Questa sesta edizione prevede 10 puntate e rispetto alla scorsa edizione, ruoterà molto di più attorno al personaggio interpretato da Claudio Amendola, Giulio.

    Infine, la veste grafica del sito, si rinnoverà assieme alla serie, strutturandosi in diverse rubriche che anticiperanno le tematiche trattate dalla fiction, ci racconteranno le giornate-tipo degli attori e ci porteranno fin dentro i camerini alla scoperta dei costumi e della scenografia.

    Fonte: www.newnotizie.it/

    Sempre che a qualcuno interessi :255: :255:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Su davidemaggio.it ho letto che la sesta serie andrà in onda il martedì e sempre il martedì ma ovviamente in un altro periodo dovrebbe andare in onda "Romeo e Giulietta".
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Un enorme carrozzone in cui di Cesaroni c'è rimasto poco o niente: scomparsi Marco ed Eva (e in quel modo poi :o: ) scomparsa (di nuovo) Lucia, scomparso il mitico Ezio che da solo reggeva il 90% abbondante della comicità che ancora restava a questa serie. L'augurio è sempre lo stesso: speriamo che questa volta sia anche l'ultima.
     
    Top
    .
  4. cristalamber1
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!! Non sono più riuscita ad entrare in questo sito. Mi appariva solo il logo e poi neanche più quello. All'inizio credevo che fosse un problema del vostro server ma poi ho scoperto che avevo lo stesso problema anche su altre pagine, anche per leggere una semplice notizia di cronaca. Quindi è un problema del mio computer. Un giorno però sono riuscita ad entrare, ho letto anche un capitolo della ff di Delia, poi la sera volevo commentare e mi è riapparso di nuovo solo il logo. Spero che ora sia tutto a posto. Avrei bisogno di un computer nuovo.
    Passando ai Cesaroni...ma di che Cesaroni stiamo parlando? Ma qualcuno riesce a vedere almeno l'ombra dei vecchi Cesaroni? Ormai sono ridotti a usare il marchio, spacciandolo per qualcosa che non esiste più per tenersi stretti i telespettatori che lo guardano solo perchè affezionati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Cristal, bentornata.
    Condivido il tuo intervento.
    Per usare il vecchio account devi mettere i tuoi dati nelle caselle che si trovano in alto alla home page.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Crista su questo siamo tutti d'accordo: la serie che andrà in onda a settembre avrà dei Cesaroni sono il marchio. Ma del resto è così ormai da buoni quattro anni. Ormai ci abbiamo fatto il callo. Ogni tanto ripenso alle prime tre stagioni: una serie bella, fresca, audace nei temi che trattava, altamente innovativa, pungente e trasgressiva al punto da far accendere sui giornali e nei talk show dei veri e propri dibattiti incentrati sui Cesaroni e sui motivi del loro incredibile successo. E allora mi ritorna in mente la famosa frase del buon vecchio zio Cesare: che amarezza. Che amarezza, per quello che erano, e per quello che sono diventati.
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2014, 14:15   147 views
  Share  
.