I CESARONI CAMBIANO LOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni non li avevamo mai visti così eleganti, gli uomini sono in tenuta scura, mentre le donne indossano dei bellissimi abiti lunghi. Micol Olivieri ne ha scelto uno verde acqua, mentre Christiane Filangieri, una delle novità della prossima stagione, porta un vestito rosso fuoco. Cosa è successo, la famiglia della Garbatella sono diventati chic?

    No, è l’ultimo giorno di riprese e si sta girando a Cinecittà la nuova sigla «glam» riarrangiata in chiave funky, «ma niente paura – ci confessa Antonello Fassari – i Cesaroni conservano sempre la loro veracità», «rimangono fedeli a se stessi», aggiunge Claudio Amendola, che quest’anno sarà un po’ il capo di una famiglia allargata. Infatti si dovrà assorbire in casa oltre a Rudi (Nicolò Centioni), sempre innamorato della sorellastra Alice (Olivieri), e il piccolo Mimmo, anche i fratelli Cesare (Fassari), Augusto (Maurizio Mattioli) e Annibale (Edoardo Pesce), un fratello che nessuno sapeva di avere.

    Nel cast si aggiunge anche la vicina di casa Sofia (Filangieri), amica di lunga data di Giulio che ritorna a Roma dopo vent’anni «con un carico di segreti – ci racconta l’attrice di Ho sposato uno sbirro mentre le sistemano l’acconciatura – Sofia è una vedova piena di energia, una mamma leonessa che cerca di educare tre figli. E non mancheranno momenti di sconforto, ma insieme a Giulio riuscirà a risolverli». Chissà se tra i due nascerà un amore.

    Nella nuova stagione non ci sono alcuni dei personaggi che hanno fatto la fortuna della serie come Eva, Lucia, l’amico Ezio e Marco, anzi «Marco in una puntata molto movimentata ritornerà – ci rivela Matteo Branciamore – dovrà risolvere alcune questioni famigliari da buon fratello maggiore». Ma quali sono le novità di questa edizione oltre alle new entry?

    «Il fatto che da soap si è trasformata in fiction – ci dice Amendola subito dopo aver ballato la sigla insieme ai tre fratelli – siamo più credibili e meno grotteschi, siamo maturati e trattiamo tematiche importati come l’impegno civile e la paternità». «Siamo un po’ come i Simpson – sottolinea Fassari – raccontiamo quello che succede nel paese attraverso la commedia umana e non la satira politica. Ed è raro nella tv di oggi». «Affrontare certi argomenti con il sorriso è una chiave che ognuno di noi dovrebbe adottare nella vita», aggiunge la Filangieri.

    Insomma la famiglia si allarga insieme alle problematiche, I Cesaroni si rinnovano pur non abbandonando la tradizione. L’appuntamento è per il prossimo autunno con 12 puntate da 75 minuti, più lunghe del solito per dare respiro alla coralità delle storie, nelle quali ai più giovani spetta la parte romantica.
    Alice se la dovrà vedere con il matrimonio, Rudi con l’università e con il suo chiodo fisso per Alice, e poi ci sono i tre figli di Sofia: Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo) che ci regaleranno altre sorprese.

    Se per Fassari la serie potrebbe continuare molto a lungo «come I Simpson o L’ispettore Derrick», di tutt’altro parere è Amendola: «No, non voglio raschiare il fondo del barile, vedremo come andrà, non si deve fare per forza, e poi la lunga serialità ci insegna che nessuno è indispensabile».

    Sotto potete visualizzare alcune foto di backstage :)



    Fonte: www.vanityfair.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Caro Amendola il fondo del barile lo state raschiando già da tre anni.
    Bruttissime le immagini della nuova sigla, hanno cambiato anche l'unica cosa che era rimasta uguale in tutti questi anni.

    Edited by marek - 11/4/2014, 15:01
     
    Top
    .
  3. delia_73
     
    .

    User deleted


    Non piacciono nemmeno a me le foto della nuova sigla non hanno niente a che fare con lo spirito degli anni passati :400:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Avrei tante cose da dire ma dovrei ripetermi, perchè tanto direi sempre le stesse cose.. l'unica cosa che proprio non posso non sottolineare è il fatto che, dopo aver detto e ridetto che la puntata lunga era la morte dei Cesaroni, in questa stagione abbiano deciso di girare 12 (12!) puntate da 75 minuti. Qui non siamo più neanche all'incompetenza. Siamo alla follia pura.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato parziale

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    milano

    Status
    Offline
    che stress... ora piango!
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2014, 13:17   239 views
  Share  
.