I Cesaroni sono rimasti... a piedi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    I Cesaroni sono rimasti... a piedi!
    Claudio Amendola e Nina Torresi senza benzina, ma solo sul set

    Brutta disavventura per i Cesaroni, che sono rimasti a piedi... ma solo sul set! Negli scatti rubati delle riprese che si stanno svolgendo a Roma si vede Giulio (Claudio Amendola) che aiuta la figlia Nina (Margherita Vicario), rimasta senza benzina. La ragazza è nata dalla relazione tra Giulio e la new entry Sofia (Christiane Filangieri), che nella sesta stagione prenderà il posto dell'ex moglie Lucia (Elena Sofia Ricci).

    In questo periodo sono in corso a Roma le riprese delle nuove puntate de "I Cesaroni", che andranno in onda nel 2014. Tra i volti nuovi che porteranno scompiglio nella sesta stagione Christiane Filangieri, nei panni della nuova vicina di casa, e Edoardo Pesce che interpreterà Annibale, il fratello segreto dei Cesaroni.










    Fonte:tgcom24.mediaset.it


    Sono perplesso perchè non mi piacciono queste novità e confuso.
    A quanto pare è confuso anche chi ha scritto l'articolo e, trattandosi di un sito Mediaset, la cosa è grave.
    Nel sottotitolo hanno confuso il nuovo personaggio che si chiama Nina con l'attrice Nina Torresi che interpretava Maya.
    Lasciamo Giulio che sta con Lucia e lo ritroviamo con un'altra donna e con una foglia già adolescente.
    La domanda sorge spontanea: quando Giulio ha ingravidato la sua nuova compagna?
    Stanno facendo peggio di quanto immaginassi.
    La ragazza dovrebbe avere più o meno l'età di Rudi ed Alice e non può essere che Giulio mentre stava con Marta ha avuto una figlia con un'altra anche perchè all'epoca questa Sofia sarebbe dovuta essere poco più che una ragazza sempre basandosi sull'età che le attrici che interpretano Nina e Sofia hanno nella realtà.
    Dalle notizie che ho trovato in rete ho scoperto che Margherita Vicario (è parente del regista?) è dell''88 e dando per buona la mia interpretazione che nella fiction avrà gli anni di Rudi ed Alice già le abbasseranno di un pò l'età.
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco e Buon Natale! Avevo già postato anche io questo articolo, forse non l'hai visto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 25/12/2013, 21:09) 
    Ciao Francesco e Buon Natale! Avevo già postato anche io questo articolo, forse non l'hai visto....

    Ciao Sara, ricambio gli auguri.
    Non me n'ero accorto, nel topic che hai aperto ho chiesto ai mod di unire il mio topic al tuo. :101:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ha azzeccato il "giornalista" è il titolo.. in effetti "I Cesaroni sono rimasti a piedi" rende bene l'idea di come è ridotta la serie :o: :o: :258: :258: :258: ... il resto.. come fai a prendere sul serio uno che scrive come didascalia alla foto "Claudio Amendola e Nina Torresi" quando della Torresi in quella foto non c'è neanche l'ombra..?? Complimenti a Mediaset per la grande preparazione dei suoi blogger.. davvero impeccabili :o: :wacko:
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2013, 21:06   158 views
  Share  
.