CESARONI 6: CAST DIMEZZATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Mi ha colpito un abbandono così massiccio da parte di Personaggi storici.
    I fratelli gemelli Budino e Jolanda.
    - Budino dovrebbe partire con Regina.
    - Jolanda con Mattia.

    Fuori anche Miriam e Diego.


    La vicina di casa... Va a abitare nelle casa dei Barilon?
    Del resto, Lorenzo è gà sparito, ed in modo talmente misero!



     
    Top
    .
  2. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/11/2013, 18:25) 
    Una precisazione da mod (era un pezzo che non le facevo più :uhm: :255: ) abbiamo riportato l'articolo solo per dovere di cronaca, ma aggiungiamo anche che l'autrice di questo articolo ha attribuito a Niccolò Centioni delle parole che Centioni non ha MAI pronunciato nella sua famosa intervista dell'altro giorno... quindi tutto il pappiè patetico su Marco e la bella inglese che gli ha rubato il cuore è soltanto una bella (insomma :wacko: ) ipotesi dell'autrice di questo articolo, non una notizia attendibile e neanche un rumors che valga la pena di approfondire. Ha la stessa attendibilità delle ipotesi che fa crista, marek.. o di quelle che faccio io. Quindi.. di che stiamo a parlà? :255: :255:

    ciao a tutti e ben trovati. in verità holetto l'altro giorno l'esatto contrario su tv sorrisi e canzoni (penso fosse quello......) mentre ero dal baribiere.......e cioè lieto fine per marco ed eva, anche se una cosa molto sbrigativa e modesta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paperux @ 17/1/2014, 15:52) 
    ciao a tutti e ben trovati. in verità holetto l'altro giorno l'esatto contrario su tv sorrisi e canzoni (penso fosse quello......) mentre ero dal baribiere.......e cioè lieto fine per marco ed eva, anche se una cosa molto sbrigativa e modesta

    Paperux, bentornato.
    Compro ogni settimana "Sorrisi" e non ho letto l'articolo di cui parli.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 17/1/2014, 15:52) 
    ciao a tutti e ben trovati. in verità holetto l'altro giorno l'esatto contrario su tv sorrisi e canzoni (penso fosse quello......) mentre ero dal baribiere.......e cioè lieto fine per marco ed eva, anche se una cosa molto sbrigativa e modesta

    Anche nella scheda che ha pubblicato poco tempo fa Itamanagement (l'agenzia che si occupa del casting per i Cesaroni) si parlava chiaramente di un lieto fine per Marco ed Eva. Ne abbiamo parlato qui:... e trattandosi di una fonte praticamente "ufficiale" tenderei a prenderla sul serio. Se poi ci fosse anche la mezza conferma di Sorrisi.. vedremo di procurarci una copia, intanto grazie mille per l'informazione e bentornato tra noi ^_^ ^_^ :101: :101:
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    .


    Eva e Marco apparirebbero in una Puntata, nulla più!
    Come Lorenzo Barilon nella Serie precedente.


     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2013, 15:40   939 views
  Share  
.