CESARONI 6: CAST DIMEZZATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio amici ecco a voi i primi rumors molto confortante sulla nuova serie riguardanti Eva e Marco -_-

    Rudy, Niccolò Centioni, spiega a Funweek che la serie prodotta dalla Publispei, sarà tenuta sottocchio dai produttori, che potrebbero pensare ad un sequel in caso di ottimi ascolti e successo di pubblico, la paura è quella che le grandi assenze possano influire negativamente sull’audiece, non ci saranno infatti Elena Sofia Ricci (Lucia) che dopo essere mancata per un anno e aver lasciato Giulio nella disperazione totale ha deciso di abbandonare il Cast.
    Niente da fare per Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, Eva e Marco non si riappacificheranno e compariranno in un solo episodio per poi scomparire del tutto dalla serie, almeno stando a quando rivelato da Niccolò. Marco partirà con Maya, la bella inglese che ha rapito il suo cuore.

    Mancherà anche Max Tortora (Ezio) chi prenderanno ora di mira i fratelli Cesaroni? Il trio si scompone, forse per malumori o forse per altri impegni lavorativi, ma al posto di Ezio chi ci sarà?

    Nuovi Fratelli Cesaroni- Ricomparirà Augusto, un fratello lontano che era tornato in passato per problemi di soldi, Maurizio Mattioli dopo anni negli States tornerà a stabilirsi a Roma portando scompiglio nella già movimentata vita dei Cesaroni, ma all’improvviso comparirà un nuovo fratello Annibale, un fratello di cui tutti ignorano l’esistenza, figlio illegittimo del defunto padre Cesaroni.
    Il nuovo fratello Cesaroni sarà Edoardo Pesce, conosciuto anche per Squadra Antimafia, più giovane degli altri, farà palpitare il cuore di Stefania che dovrà rimpiazzare Ezio.

    Una nuova vicina di casa, che presupponiamo debba sostituire Lucia, interpretata da Christiane Filangeri .
    Alice e Rudy Cesaroni 6- Dopo il bacio scambiato nell’ultima serie resterà del tenero tra loro, ma entrerà in scena anche una nuova compagna di Università di Rudy.

    Che dire? Staremo a vedere cosa combineranno in questa serie!

    Fonte: www.magazinedonna.it/cesaroni-6-cast-dimezzato/

    Per la serie non imparano mai :blink: :blink:
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non importa. Trovo di cattivo gusto il ritorno della Mastronardi se fosse vero che comparirà. Che senso ha? L'unica spiegazione sarebbe il funerale di Lucia, ciò spiegherebbe il ritorno di Marco ed Eva. Se fossi negli autori eviterei questa riunione. Questo finale c'è già stato nell'ultima serie, perchè ripetersi? Non metterei nessuno dei due nella sesta serie. Quel che è stato è stato e cioè una vera schifezza. Ma questi autori sono proprio irrecuperabili, non impareranno mai!
     
    Top
    .
  3. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 6/11/2013, 16:32)
    A me sinceramente non importa. Trovo di cattivo gusto il ritorno della Mastronardi se fosse vero che comparirà. Che senso ha? L'unica spiegazione sarebbe il funerale di Lucia, ciò spiegherebbe il ritorno di Marco ed Eva. Se fossi negli autori eviterei questa riunione. Questo finale c'è già stato nell'ultima serie, perchè ripetersi? Non metterei nessuno dei due nella sesta serie. Quel che è stato è stato e cioè una vera schifezza. Ma questi autori sono proprio irrecuperabili, non impareranno mai!

    Devo dire che ho avuto modo di risentire quell'intervista e Centioni NON ha assolutamente detto che Eva e Marco non ci saranno quindi tutto può accadere anche se date le premesse..... :wacko: :wacko: :wacko:

    Edited by delia_73 - 6/11/2013, 18:13
     
    Top
    .
  4. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 6/11/2013, 16:32) 
    A me sinceramente non importa. Trovo di cattivo gusto il ritorno della Mastronardi se fosse vero che comparirà. Che senso ha? L'unica spiegazione sarebbe il funerale di Lucia, ciò spiegherebbe il ritorno di Marco ed Eva. Se fossi negli autori eviterei questa riunione. Questo finale c'è già stato nell'ultima serie, perchè ripetersi? Non metterei nessuno dei due nella sesta serie. Quel che è stato è stato e cioè una vera schifezza. Ma questi autori sono proprio irrecuperabili, non impareranno mai!

    Condivido ogni singola sillaba -_-
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Una precisazione da mod (era un pezzo che non le facevo più :uhm: :255: ) abbiamo riportato l'articolo solo per dovere di cronaca, ma aggiungiamo anche che l'autrice di questo articolo ha attribuito a Niccolò Centioni delle parole che Centioni non ha MAI pronunciato nella sua famosa intervista dell'altro giorno... quindi tutto il pappiè patetico su Marco e la bella inglese che gli ha rubato il cuore è soltanto una bella (insomma :wacko: ) ipotesi dell'autrice di questo articolo, non una notizia attendibile e neanche un rumors che valga la pena di approfondire. Ha la stessa attendibilità delle ipotesi che fa crista, marek.. o di quelle che faccio io. Quindi.. di che stiamo a parlà? :255: :255:
     
    Top
    .
  6. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/11/2013, 18:25)
    Una precisazione da mod (era un pezzo che non le facevo più :uhm: :255: ) abbiamo riportato l'articolo solo per dovere di cronaca, ma aggiungiamo anche che l'autrice di questo articolo ha attribuito a Niccolò Centioni delle parole che Centioni non ha MAI pronunciato nella sua famosa intervista dell'altro giorno... quindi tutto il pappiè patetico su Marco e la bella inglese che gli ha rubato il cuore è soltanto una bella (insomma :wacko: ) ipotesi dell'autrice di questo articolo, non una notizia attendibile e neanche un rumors che valga la pena di approfondire. Ha la stessa attendibilità delle ipotesi che fa crista, marek.. o di quelle che faccio io. Quindi.. di che stiamo a parlà? :255: :255:

    Oltretutto non so se avete fatto caso ma la "sapiente giornalista" ha affermato che Maya era inglese? Ma quando maiiii se viveva in Lussemburgo :17: :17: Si informassero almeno prima di scrivere castronerie -_- -_- -_-

    Se l'articolo l'avesse scritto Eva Cudicini avrebbe avuto più senso :17: :17: :101:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie Delia, ulteriore precisazione che chiarisce definitivamente la grande attendibilità dell'autrice di questo articolo :o: :o: :wacko: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    A questo punto il ritorno di Eva sarebbe inutile,spero che Ale non accetti e li mandi a quel paese.
    Come diceva giustamente Jhon,chi ha scritto l'articolo ha interpretato a modo suo le dichiarazioni di Niccolò.
    Conoscendo gli autori non sarebbe tanto impossibile il ritorno di Marco ed Eva ma senza che si mettano insieme nuovamente,sarebbe da loro fare una cosa simile.
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 6/11/2013, 19:17) 
    A questo punto il ritorno di Eva sarebbe inutile,spero che Ale non accetti e li mandi a quel paese.
    Come diceva giustamente Jhon,chi ha scritto l'articolo ha interpretato a modo suo le dichiarazioni di Niccolò.
    Conoscendo gli autori non sarebbe tanto impossibile il ritorno di Marco ed Eva ma senza che si mettano insieme nuovamente,sarebbe da loro fare una cosa simile.

    Cioè... potrebbe anche andare così, ma nè Niccolò Centioni nè altri attori del cast hanno mai detto qualcosa del genere. Ergo, non è una news ma la solita, classica bufala di chi scriverebbe anche la telecronaca dello sbarco dei Marziani in Piazza Venezia pur di attrarre qualche visitatore in più sul suo sito :huh: :wacko:
     
    Top
    .
  10. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Io credo fermamente che Eva tornerebbe solo per qualcosa di assai importante e irrinunciabile come potrebbe essere la morte di sua madre. Però io non ci credo che faranno vedere una cosa del genere, magari potrebbe rammentarlo Mimmo ad inizio puntata, come un riassunto e quindi Marco ed Eva apparirebbero solo come flashback, è il solo motivo che spiegherebbe la presenza di tutti e due nello stesso episodio. Se poi li fanno tornare separatamente forse è meglio. Mah...io non credo che Eva ci sarà. Marco forse si ma della presenza di Eva non si è mai parlato prima. Secondo me è una bufala, peggiore di quella dell'ultima serie.
    Non capisco perchè parlano della principessina come se fosse l'erede al trono del Regno Unito. Anche nella serie viene nominata sempre Londra, per farla più importante di quella che è? Il Regno Unito ha più di 100 milioni di sudditi sparsi nel mondo, il Lussemburgo quanti ne può avere? Sicuramente la metà degli abitanti di Roma, forse anche di meno...ma vuoi mettere?
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Precisazione: della presenza di Ale ha parlato Niccolò Centioni, attore del cast, quindi discretamente attendibile... almeno fino a prova contraria. Non è un rumor uscito dal web... eravamo increduli anche quando Ratti ha parlato dell'assenza di Tortora, poi abbiamo visto che non stava straparlando, anzi ^_^ sono d'accordo con te crista, penso che Eva potrebbe tornare solo per qualcosa di importante...quindi o è qualcosa che riguarda Marco, o è qualcosa che riguarda la famiglia: matrimonio.. o perchè no, anche funerale ^_^
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    Posso dirvi che ormai qualsiasi notizia dicano non mi fa nè caldo nè freddo... Per me si può ripresentare tutta la dinastia della nostra amata principessa, non m'interessa!! Tanto quello che potevano distruggere l'hanno distrutto quindi di cosa ci preoccupiamo?? Non c'è mai fine al peggio come ci hanno ormai abituato gli autori per cui mi aspetto di tutto veramente... L'unica cosa che mi stranizza è la presenza di Ale, dopo lo schifo generale dell'anno scorso torna a che proposito? Secondo me l'unica ipotesi plausibile a questo punto è un funerale.... magari quello di Ezio!! Lucia secondo me non morirà voi che dite?
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 7/11/2013, 18:58) 
    Posso dirvi che ormai qualsiasi notizia dicano non mi fa nè caldo nè freddo... Per me si può ripresentare tutta la dinastia della nostra amata principessa, non m'interessa!! Tanto quello che potevano distruggere l'hanno distrutto quindi di cosa ci preoccupiamo?? Non c'è mai fine al peggio come ci hanno ormai abituato gli autori per cui mi aspetto di tutto veramente... L'unica cosa che mi stranizza è la presenza di Ale, dopo lo schifo generale dell'anno scorso torna a che proposito? Secondo me l'unica ipotesi plausibile a questo punto è un funerale.... magari quello di Ezio!! Lucia secondo me non morirà voi che dite?

    Forse, ma secondo me è più probabile Lucia.. perchè gli autori hanno mollato la serie originale per Marco ed Eva, ma per tutto il resto, bene o male, hanno continuato a seguire quella traccia: Walter e Carlotta, Rudy e Alice, la separazione di Giulio e Lucia e la loro riappacificazione nella quinta stagione, le due sorelle che se lo sono conteso ecc... quindi se morte dovrà essere, penso sarà quella di Lucia. Anche perchè Tortora potrebbe anche rientrare in futuro (se ci sarà un futuro per la serie) mentre l'addio della Ricci ha tutta l'aria di essere definitivo, stavolta. Era tornata nella quinta stagione per onorare la promessa fatta al vecchio Bixio, ma aveva chiarito subito che ci sarebbe stata la quinta e basta ^_^
     
    Top
    .
  14. Eddie_Guerrero.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualcuno sà quando iniziano le riprese? e poi, spero tanto che non facciano il CESARONI DAY, perchè altrimenti rischiano di non mandare in onda neanche il primo episodio aahahh
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddie_Guerrero. @ 11/11/2013, 00:30) 
    Ragazzi ma qualcuno sà quando iniziano le riprese? e poi, spero tanto che non facciano il CESARONI DAY, perchè altrimenti rischiano di non mandare in onda neanche il primo episodio aahahh

    Sono iniziate il 6 novembre.. con due giorni di ritardo rispetto al tempo previsto. Non si sa con certezza quanto dureranno, comunque non più di 5-6 mesi, quindi molto più corte di quelle di tutte le altre stagioni dei Cesaroni andate in onda fin'ora. Per la promozione della serie bisognerà aspettare la prossima estate.. ma spero anch'io che lascino perdere i treni, gli autobus o gli aerei a reazione dei Cesaroni... negli ultimi quattro anni non è che abbiano portato molta fortuna :o: :258: :258:
     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2013, 15:40   939 views
  Share  
.