I CESARONI 6 - Christiane Filangieri "prenderà il posto" della Ricci?

Secondo l'agenzia Asca sarebbe in pole position

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Torniamo a postare qualche news sulla prossima (e forse ultima) stagione dei Cesaroni. Da un pezzo si sa che la Ricci quasi certamente non farà parte del cast fisso della nuova stagione.. questa news uscita pochi giorni fa sembrerebbe confermarlo, aggiungendo anche una notizia abbastanza inattesa (almeno per me):

    Continuano le indiscrezioni sulla nuova stagione, la sesta, della serie ''I Cesaroni''. Dopo l'uscita di Elena Sofia Ricci dalle indiscrezioni sembrerebbe in pole position per la protagonista Christiane Filangieri (''Ho sposato uno sbirro''). Il film sara' realizzato dalla Publispei per Mediaset e arrivera' sul set ad ottobre.

    FONTE:

    Sarebbe l'ennesima conferma a quello che i fans sanno ormai da molto tempo: per gli autori dei Cesaroni i personaggi di una storia televisiva devono andare sempre in coppia.. neanche contemplata la possibilità di scrivere una storia per un personaggio che, per un motivo o per l'altro, resta solo per tutta una stagione. O coppie, o niente. Certo con tutta la fantasia possibile e immaginabile.. immaginarsi la Filangieri compagna di set di Amendola è veramente MOLTO difficile.. anagrafe alla mano, sarebbe più adatta a interpretare la nuova fiamma di Marco :huh:
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    L'ho letta ieri questa notizia. Chissà come farà ad arrivare in casa Cesaroni? Sarà una professoressa di Mimmo? Magari sarà una zia o cugina di Maya, per rimanere sempre in famiglia. Ormai si sono convertiti alla nobiltà.
    Io non so quanti anni ha, la conosco poco, però devo dire che è una bella ragazza.
    Ma che faranno morire Lucia? Io spero di no. E comunque io non credo che questa sarà l'ultima serie nè che Amendola se ne andrà.

    Sono andata a vedere su Wikipedia, la ragazza tra poco avrà 35 anni e devo dire che se li porta bene.
    Ho scoperto pure che appartiene ad una nobile famiglia. Nella vita vera.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 26/7/2013, 22:08) 
    L'ho letta ieri questa notizia. Chissà come farà ad arrivare in casa Cesaroni? Sarà una professoressa di Mimmo? Magari sarà una zia o cugina di Maya, per rimanere sempre in famiglia. Ormai si sono convertiti alla nobiltà.
    Io non so quanti anni ha, la conosco poco, però devo dire che è una bella ragazza.
    Ma che faranno morire Lucia? Io spero di no. E comunque io non credo che questa sarà l'ultima serie nè che Amendola se ne andrà.

    Sono andata a vedere su Wikipedia, la ragazza tra poco avrà 35 anni e devo dire che se li porta bene.
    Ho scoperto pure che appartiene ad una nobile famiglia. Nella vita vera.

    Ha appena tre anni in più di Branciamore... e una quindicina d'anni meno di Amendola :huh: :huh:

    Crista il destino della serie lo decideranno gli ascolti. Quelli della quinta serie erano appena, appena sufficienti a tirare avanti un altro anno... ma già quest'anno il budget sarà molto ridotto e le riprese saranno più che dimezzate, grazie ai brillanti risultati della quinta stagione. Quindi o la sesta avrà un successo straordinario (e miracoloso, per come si stanno mettendo le cose, con tutti questi addii che vanno ad aggiungersi agli addii degli anni passati) oppure, volenti o nolenti, dovranno fermarsi per forza. Non sono particolarmente geniali, ma a capire che rischierebbero di rimetterci un sacco di soldi c'arrivano anche quelli della Publispei ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Christiane Filangieri mi piace molto (tra l'altro nelle sue vene scorre sangue napoletano) e proprio per questo vorrei che non accettasse un ruolo in una serie alla deriva.
    Inoltre sarebbe sprecata come partner di Amendola.
     
    Top
    .
  5. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Capitano, loro ormai contano sull'affezione del pubblico e non si sforzano neanche di scrivere storie che abbiano un minimo di credibilità. Se riescono a mantenere questi ascolti andranno avanti.
    Lucia forse verrà sostituita da questa ragazza. E perchè no? Ringiovaniscono la serie, la famiglia non esiste più e quindi non hanno bisogno di una figura materna. Ormai non si parla più neanche di famiglia allargata, si parla proprio de nulla.
    Non ci avevo più pensato, ma allora Max Tortora ci sarà? Io ero convinta che avrebbe lasciato. Questa volta mi sono sbagliata.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 27/7/2013, 15:25) 
    Capitano, loro ormai contano sull'affezione del pubblico

    Si, il problema (per loro) è che l'affezione del pubblico di nicchia non basta per tirare avanti.. già quest'anno dovranno fare pesanti tagli al format della serie... per riuscire a proseguire oltre la sesta, la sesta dovrebbe fare molto meglio della quinta. Sennò al prossimo giro saranno costretti a girare una "stagione" da due puntate :o: :255: :255:
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Ma capitano, stai dimenticando che qualche attore ha osato dire che la quinta serie ha avuto lo stesso successo della terza (non della quarta che è comunque andata meglio dell'ultima), che il calo è dovuto perchè c'è più scelta in tv. Ma se i telespettatori preferiscono guardare altro ci sarà una ragione o no? Quindi per loro la quinta serie è stata un grande successo!
    Preferisco la sincerità di Niccolò Centioni, che ammette che la serie sta perdendo pubblico, perchè gli attori vanno via e le storie sono costrette a cambiare. Ma nessuno ammetterà mai che la sceneggiatura è un disastro. L'ha fatto solo la Ricci, perchè penso che il suo ruolo in quest'ultima stagione non le sia piaciuto per niente e perchè si è stancata. Si sono stancati anche molti altri e si vede benissimo, vanno avanti solo perchè non c'è nient'altro altrimenti scapperebbero tutti, altro che gratitudine e affetto!
     
    Top
    .
  8. nanacy
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia -_- -_- -_- peccato perché l'attrice è molto simpatica e carina e può ambire a qualcosa di meglio che la sesta serie dei Cesaroni... Comunque la mia domanda è prenderà il posto della Ricci interpretando la "nuova Lucia" o sarà la futura fiamma ex novo di Giulio Cesaroni?!?
    Gli autori potrebbero sorprenderci ancora, magari all'inizio entra in scena come partner di Giulio poi in casa Cesaroni conoscerà Marco e scoppierà un triangolo amoroso con padre figlio a contendersi la spasimante!!
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 28/7/2013, 00:58) 
    Ma capitano, stai dimenticando che qualche attore ha osato dire che la quinta serie ha avuto lo stesso successo della terza (non della quarta che è comunque andata meglio dell'ultima), che il calo è dovuto perchè c'è più scelta in tv. Ma se i telespettatori preferiscono guardare altro ci sarà una ragione o no? Quindi per loro la quinta serie è stata un grande successo!
    Preferisco la sincerità di Niccolò Centioni, che ammette che la serie sta perdendo pubblico, perchè gli attori vanno via e le storie sono costrette a cambiare. Ma nessuno ammetterà mai che la sceneggiatura è un disastro. L'ha fatto solo la Ricci, perchè penso che il suo ruolo in quest'ultima stagione non le sia piaciuto per niente e perchè si è stancata. Si sono stancati anche molti altri e si vede benissimo, vanno avanti solo perchè non c'è nient'altro altrimenti scapperebbero tutti, altro che gratitudine e affetto!

    Si comunque non confondiamo le boutade di qualche attore in vena di scherzi con le valutazioni, un po' più serie, che sicuramente hanno fatto in produzione... non avrebbero deciso di dimezzare la sesta stagione se la quinta fosse stata davvero un "grande successo" :101:

    CITAZIONE (nanacy @ 28/7/2013, 15:29) 
    Che bella notizia -_- -_- -_- peccato perché l'attrice è molto simpatica e carina e può ambire a qualcosa di meglio che la sesta serie dei Cesaroni... Comunque la mia domanda è prenderà il posto della Ricci interpretando la "nuova Lucia" o sarà la futura fiamma ex novo di Giulio Cesaroni?!?
    Gli autori potrebbero sorprenderci ancora, magari all'inizio entra in scena come partner di Giulio poi in casa Cesaroni conoscerà Marco e scoppierà un triangolo amoroso con padre figlio a contendersi la spasimante!!

    Questo sarebbe troppo anche per loro :o: :258: :258: :258: ... sostituire solo l'attrice e tenersi il personaggio... qualcuno aveva già avanzato quest'idea quando c'era da decidere sul destino di Eva, ma allora la produzione la scartò senza pensarci troppo... e lo stesso aveva fatto tre anni fa quando c'era da decidere cosa fare di Lucia per il primo addio della Ricci. Non lo so, magari hanno cambiato idea, ma non credo che faranno interpretare Lucia alla Filangieri...penso che se ci sarà, sarà un'altra personaggio mai visto prima. Tanto hanno già dimostrato di non aver problemi a disfare in una stagione quello che hanno costruito in quella (o in quelle) precedenti... non si farebbero scrupoli a rimangiarsi tutto l'ambaradan che avevano montato nella quinta serie per rimettere insieme Giulio e Lucia... sarebbero capaci di farla scomparire così' come hanno fatto scomparire Eva l'anno scorso.. si è innamorata di un altro, e chi si è visto si è visto :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Christiane Filangieri è anche più giovane di me, come cavolo le faranno fare la nuova fiamma di Giulio? :o:

    Certo che sono proprio ridicoli...io dico che il flop è assicurato. ^_^

    Anche se il triangolo padre-figlio ipotizzato da nanacy non sarebbe male, me lo vedrei! :17: :17:
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 29/7/2013, 07:44) 
    Christiane Filangieri è anche più giovane di me, come cavolo le faranno fare la nuova fiamma di Giulio? :o:

    Appunto... ci sono quasi vent'anni di differenza tra Amendola e la Filangieri.. vabbè che ormai la differenza di età non è più un problema per nessuno... ma sarebbe una coppia MOLTO poco credibile :wacko:
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2013, 19:36   272 views
  Share  
.