I CESARONI 6 - THE END

Claudio Amendola annuncia il suo addio dopo la sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    E' arrivata la notizia che tutti quanti aspettavamo, da un po' di tempo... non è proprio "ufficiale", ma le parole di Claudio Amendola, in questa recentessima intervista, lasciano poco spazio ai dubbi. Ve la ripropongo integralmente:


    C’è una notizia vecchia di quasi dieci giorni, che è ingiustamente passata inosservata, ma che non si può non recuperare, almeno per rispetto dei milioni di spettatori che ancora seguono I Cesaroni: la sesta stagione della serie sarà l’ultima o, al massimo sarà l’ultima interpretata da Claudio Amendola.
    L’attore romano, intervistato da Huffington Post, dopo aver spiegato che I Cesaroni gli hanno “assorbito” troppo tempo, tant’è che quello che gli è rimasto ha preferito usarlo per stare con la sua famiglia, e dopo ammesso senza problemi che la fiction di Canale 5 è stata una scelta economica (”E non mi vergogno a dirlo, Una scelta di vita, economicamente risolutiva. E questo ha voluto dire molto per me e la mia famiglia“), ha dichiarato:
    "Quest’anno concludo la serie che tra l’altro durerà non più 10 mesi ma solo 4. Mi sento anche in dovere di portare a termine “I Cesaroni”: non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me. Ma da oggi in poi la tv la interpreterò in altro modo, cercando di fare cose brevi, al massimo miniserie o film tv. E torno a fare cinema anche prepotentemente, visto che esordisco alla regia."

    FONTI:


    Una mini-stagione con poche puntate, giusto per chiudere l'unico capitolo della serie rimasto aperto dopo la quinta serie (Rudy e Alice). Tra parentesi, credo che se gli autori avessero girato un finale "chiuso" anche per Rudy e Alice, molto probabilmente la sesta stagione neanche la girerebbero. La quinta stagione è stata una mazzata tremenda a quel poco di popolarità che aveva ancora la serie, è scesa a livelli d'ascolto bassissimi e ha sicuramente fatto perdere un bel po' di spiccioli alla casa produttrice, che c'aveva investito tanto (ma proprio tanto). Chiaro che non possono chiudere bottega con la storia rimasta appesa a un filo.. un atto finale a questo punto era dovuto, al buon senso, alla serietà e anche al pubblico. Dopo di che, basta. Penso si sia andati avanti (e male) anche troppo -_- :(
     
    Top
    .
  2. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Dice che per lui sarà l'ultima, non è detto che la fiction non vada avanti lo stesso. Se dovessero chiudere tutta la baracca potrebbero fare il matrimonio reale e trasferirsi tutti alla corte del Lussemburgo. E vissero felici e contenti.

    Ho letto che hanno buttato fuori anche Miriam (Laura Adriani), dice che ci saranno molte new entry per cercare di dare un altro impulso alla serie e il suo personaggio non serviva più. Adesso gli attori diranno una cosa inedita: Questa serie sarà divertentissima, si ritornerà allo spirito della prima serie, ecc...ecc...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    I Cesaroni avrebbero meritato una fine diversa,anzi i Cesaroni dei primi anni avrebbero meritato una fine diversa.
    I Cesaroni degli ultimi due anni meritano di finire tra l'indifferenza di tutti.

    Edited by marek - 24/6/2013, 10:18
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 23/6/2013, 01:28) 
    Dice che per lui sarà l'ultima, non è detto che la fiction non vada avanti lo stesso. Se dovessero chiudere tutta la baracca potrebbero fare il matrimonio reale e trasferirsi tutti alla corte del Lussemburgo. E vissero felici e contenti.

    Ho letto che hanno buttato fuori anche Miriam (Laura Adriani), dice che ci saranno molte new entry per cercare di dare un altro impulso alla serie e il suo personaggio non serviva più. Adesso gli attori diranno una cosa inedita: Questa serie sarà divertentissima, si ritornerà allo spirito della prima serie, ecc...ecc...

    Si ma tieni presente un'altra cosa molto importante: hanno più che dimezzato la durate delle riprese e il numero degli episodi della sesta stagione. Se non è un segnale di smobilitazione questo... ^_^ :101: loro lo so che sarebbero capaci di andare avanti anche facwendo girare la serie agli stessi autori e allo staff di produzione al posto degli attori.. il problema è che l'intimo di sfratto è partito dal pubblico. Il flop della quinta serie è stato la mazzata definitiva. La serie non porta più abbastanza ascolti (e abbastanza introiti) da giustificare la produzione di altre stagioni.. gireranno questa per chiudere la storia. E la gireranno al risparmio ^_^

    CITAZIONE (marek @ 23/6/2013, 15:10) 
    I Cesaroni avrebbero meritati una fine diversa,anzi i Cesaroni dei primi anni avrebbero meritato una fine diversa.
    I Cesaroni degli ultimi due anni meritano di finire tra l'indifferenza di tutti.

    :quoto: :quoto: :quoto: per anni abbiamo detto: occhio, che rischiate di fare la fine di Distretto di Polizia, che dopo esser stato uno ei più grandi successi della storia tv, due anni fa ha chiuso i battenti senza che nessuno si accorgesse della sua chiusura, perchè ormai non lo guardava più nessuno. Certo i Cesaroni c'hanno messo meno, per arrivarci... possono ringraziare l'abilità dei magnifici autori della Publispei e la sordità dei signori della produzione.. che non hanno voluto ascoltare nè critiche, nè consigli.... in tre anni hanno fatto a pezzi una serie che era riuscita a battere perfino il Festival di Sanremo. In soli tre anni. Anche questi sono record di cui andare fieri... :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sia davvero l'ultima stagione e che non ci propinino una settima serie, con il principe e la principessa al posto di Giulio e Lucia :sick: :sick: :sick: :sick:

    Comunque sia...che finale di merda! -_-
     
    Top
    .
  6. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/6/2013, 21:48) 
    Spero vivamente che sia davvero l'ultima stagione
    Comunque sia...che finale di merda! -_-

    Come darti torto :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  7. nanacy
     
    .

    User deleted


    Io sono fermamente convinta che questa sia l'ultima, giusto perché avevano lasciato in sospeso la storia di Rudy e Alice e del misterioso quarto fratello Cesaroni( muoio dalla voglia di scoprirlo!! :ph34r:), magari si fidanzeranno anche Mimmo e Matilde e fine della storia...
    Laura sono d'accordo con la tua ultima frase :D :D
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 24/6/2013, 08:28) 
    Laura sono d'accordo con la tua ultima frase :D :D

    Come si fa a non essere d'accordo :rolleyes: :258: :258: :258: :258: sempre diplomatica, eh Lauretta :17: :17:
     
    Top
    .
  9. zevede77
     
    .

    User deleted


    quindi l'unica storia che non avrà un finale decente sarà quella tra marco e eva? che scandalo......
    io spero che almeno fosse stato un sogno tutta la storia con maya
     
    Top
    .
  10. Ebete Diabete
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sono imbattuto sul profilo ask ufficiale di Federico Russo e ha scritto che la sesta stagione dei cesaroni sarà l'ultima..
     
    Top
    .
9 replies since 22/6/2013, 22:49   537 views
  Share  
.