COMMENTA GLI EPISODI - Stagione 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Qui per commentare gli episodi della terza stagione, attualmente all'episodio 3x06 negli USA e 3x01/3x02 su SKY!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Inauguro io ci commenti alla terza stagione,finalmente sono riuscito a vedere il primo episodio.
    Dopo la prima puntata ho letto in giro che ci sono state scene molto forti,evidentemente si riferivano al secondo episodio perchè il primo è servito più a riprendere il filo mostrandoci i vari protagonisti da dove li avevamo lasciati.
    Jon decide di unirsi ai bruti ma la sua decisione non mi convince tanto,non ce lo vedo come traditore.Sebbene lui non condivide tutto l'operato del comandante dei Guardiani della notte non è che passando dall'altra parte fa bene.
    Tyrion viene trattato sempre male dalla sorella e dal padre,non hanno un minimo di considerazione per lui e lo usano solo per i loro scopi.
    Mi ha stupito Margaery quando si è fermata dagli orfanelli,non credo che il suo sia stato un gesto privo di secondi fini.Probabilmente ha agito così per impressionare Joffrey mostrandogli come fare per tenere a bada il popolo.Darà filo da torcere a Cersei.
    Robb ha fatto benissimo a rinchiudere la madre,Catelyn non avrebbe dovuto liberare Jamie.
    Daenerys sta cercando di reclutare uomini per il suo esercito e si rivolge agli Immacolati ma conoscendola dubito che dia il permesso di far uccidere tutti quei bambini .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ieri ho visto il secondo episodio.
    Abbiamo rivisto Bran sempre alle rese coi suoi sogni premonitori.
    Il ragazzo incontra Jojen che gli rivela di essere un metamorfo proprio come lui,mi chiedo in che modo questo ragazzo influirà sulle vicende narrate.
    Theon viene torturato in maniera atroce ma visto come si è comportato con gli Stark direi che gli sta bene.
    Che Catelyn non amasse Jon era chiaro già dalle primissime puntate ma in questo episodio ha aggiunto qualche dettaglio.
    Quando Ned si presentò a Grande Inverno con suo figlio nato da una relazione avuta al di fuori del matrimonio Catelyn augurò al piccolo Jon di morire ma quando lui si ammalò lei in preda ai sensi di colpa pregò tutta la notte affinchè guarisse e promise di fargli da madre,promessa che poi non ha mantenuto.
    La sua reazione non è poi così irreale ma come si può augurare ad un neonato di morire?Il fatto che non gli abbia voluta far da madre le fa perdere punti.
    Perchè Ned decide di non dargli il suo cognome?
    Mi ha fatto una bella impressione lady Olenna,ancora non ho capito qual è lo scopo di Margaery.
    Shae è un altro personaggio che mi sta molto a cuore,in questa serie sono pochi i personaggi di cui ci si può fidare ciecamente.
    Finalmente si è rivista Arya che,nonostante sia una ragazzina,dimostra sempre di essere la più coraggiosa di tutti e sono sicuro che se la caverà anche stavolta.

    Edited by marek - 5/6/2013, 17:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Commento la terzo episodio.

    Jaime si dimostra migliore di quanto possa sembrare,si preoccupa per Brienne e fa in modo che non venga stuprata.
    La lontananza dalla sorella gli sta facendo bene.Peccato che gli abbiano mozzato una mano,non lo meritava.
    Daenerys sarebbe una grande regina e lo dimostra in ogni episodio,si preoccupa per le persone con cui ha a che fare e si interessa anche delle sorti di chi non conosce ed arriva addirittura a cedere uno dei suoi draghi (spero proprio che in qualche modo torni in uso possesso).
    Melisandre è una figura sempre più misterioso,si allontana momentaneamente da Stannis,chissà cosa ha in mente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Commento al quarto episodio

    Mi dispiace che Jaime abbia perso una mano però anche lui in passato non è stato uno stinco di santo ed ha quasi ucciso Bran,un pò di sofferenza anche a lui fa bene.
    Lady Olenna sembra preoccupata per le sorti di Sansa ma è un interessamento disinteressato?
    Di sicuro Varys si preoccupa per Sansa solo per i propri interessi.
    Margaery propone a Sansa di sposare suo fratello Loras ma mio avviso non lo fa per bontà ma perchè le conviene imparentarsi anche con gli Stark.
    Cersei non riesce ad influenzare le scelte di Joffrey ma a quanto par e Margaery ci riesce molto bene e se lo lavora come vuole,la ragazza ci sa fare.
    Finalmente quel mostro di Craster è stato ucciso.
    Ancora una volta è Daenerys ad emergere su tutti gli latri.
    Compra tutto l'esercito degli Immacolati ed ordina loro di liberare gli schiavi e di uccidere tutti i padroni ed ordina ad uno dei suoi draghi di uccidere Kraznys.
    Alla fine Daenerys libera anche i soldati e lascia a loro la libertà di sceglier se eseguirla o meno nella battaglia per la conquista del trono e tutti i soldati decidono di seguirla.
    Che dire,è una perfetta regina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Visto anche il secondo episodio...più coinvolgente del primo! Le storie cominciano ad accennarsi ....e ad appassionare! Trovo alcune differenze rispetto ai libri ...alcuni dialoghi sono nuovi, come anche alcune situazioni ...mi sembra!
    Il nuovo personaggio che si unisce al gruppo del ragazzo scampato all'eccidio, il ragazzo paralitico dalla vita in giù (non so perché mi sfugge il suo nome al momento)...l'ho trovato nel libro, ma mi manca la spiegazione delle sue origini...chi è per la precisione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 6/6/2013, 19:41) 
    Visto anche il secondo episodio...più coinvolgente del primo! Le storie cominciano ad accennarsi ....e ad appassionare! Trovo alcune differenze rispetto ai libri ...alcuni dialoghi sono nuovi, come anche alcune situazioni ...mi sembra!
    Il nuovo personaggio che si unisce al gruppo del ragazzo scampato all'eccidio, il ragazzo paralitico dalla vita in giù (non so perché mi sfugge il suo nome al momento)...l'ho trovato nel libro, ma mi manca la spiegazione delle sue origini...chi è per la precisione?

    Ti riferisci a Jojen,il ragazzo che compare nei sogni di Bran e che poi lui incontra anche nella realtà?
    Jojen è il figlio di un vecchio amico di Ned Stark ed è dotato degli stessi poteri di Bran.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 7/6/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (dordogne @ 6/6/2013, 19:41) 
    Visto anche il secondo episodio...più coinvolgente del primo! Le storie cominciano ad accennarsi ....e ad appassionare! Trovo alcune differenze rispetto ai libri ...alcuni dialoghi sono nuovi, come anche alcune situazioni ...mi sembra!
    Il nuovo personaggio che si unisce al gruppo del ragazzo scampato all'eccidio, il ragazzo paralitico dalla vita in giù (non so perché mi sfugge il suo nome al momento)...l'ho trovato nel libro, ma mi manca la spiegazione delle sue origini...chi è per la precisione?

    Ti riferisci a Jojen,il ragazzo che compare nei sogni di Bran e che poi lui incontra anche nella realtà?
    Jojen è il figlio di un vecchio amico di Ned Stark ed è dotato degli stessi poteri di Bran.

    Sì, adesso ricordo, grazie per avermi rinfrescato la memoria....uhm, un vecchio amico di Ned Stark quindi, se ne deve essere parlato nel volume precedente a quello che ho letto...
    Ho appena visto il 3° e il 4° episodio .... sempre più coinvolgenti, anche se devo dire che ha ragione Anna (di Rivombrosa) quando afferma che dopo aver letto i libri si perde un po' il mordente! I miei personaggi preferiti adesso sono Jaime, la cui trasformazione puoi finalmente costatare anche tu, e Tyrion..
    Le scene relative all'amputazione sono raccapriccianti!! Invece per quanto riguarda Daenerys ho trovato delle differenze con il libro..l'esercito, per dirne una, non batte affatto le lancia sul selciato in segno di approvazione per il nuovo capitano ..ma devo dire che la scena è efficace!
    Non ricordo nemmeno che l'eunuco si confidasse con Tyrion mostrandogli lo stregone artefice della sua menomazione..chiuso in gabbia! Bah...ad ogni modo!
    Al prossimo commento...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 26/5/2013, 17:08) 
    Inauguro io ci commenti alla terza stagione,finalmente sono riuscito a vedere il primo episodio.
    Dopo la prima puntata ho letto in giro che ci sono state scene molto forti,evidentemente si riferivano al secondo episodio perchè il primo è servito più a riprendere il filo mostrandoci i vari protagonisti da dove li avevamo lasciati.
    Jon decide di unirsi ai bruti ma la sua decisione non mi convince tanto,non ce lo vedo come traditore.Sebbene lui non condivide tutto l'operato del comandante dei Guardiani della notte non è che passando dall'altra parte fa bene.
    Tyrion viene trattato sempre male dalla sorella e dal padre,non hanno un minimo di considerazione per lui e lo usano solo per i loro scopi.
    Mi ha stupito Margaery quando si è fermata dagli orfanelli,non credo che il suo sia stato un gesto privo di secondi fini.Probabilmente ha agito così per impressionare Joffrey mostrandogli come fare per tenere a bada il popolo.Darà filo da torcere a Cersei.
    Robb ha fatto benissimo a rinchiudere la madre,Catelyn non avrebbe dovuto liberare Jamie.
    Daenerys sta cercando di reclutare uomini per il suo esercito e si rivolge agli Immacolati ma conoscendola dubito che dia il permesso di far uccidere tutti quei bambini .

    Jon non è diventato un traditore...forse dalla visione non si comprende bene, ma dalla lettura dei libri è chiaro che finge di essere passato dall'altra parte perché è un incarico che gli ha assegnato il guardiano della notte che ha dovuto uccidere per convincere i Bruti della sua buona fede (su richiesta della stessa vittima). Dovrà conquistare la fiducia dei Bruti per carpirne i segreti e ostacolare i loro progetti bellici...ma come ti ho già anticipato s'innamorerà della bruta...

    CITAZIONE (marek @ 4/6/2013, 17:25) 
    Ieri ho visto il secondo episodio.
    Abbiamo rivisto Bran sempre alle rese coi suoi sogni premonitori.
    Il ragazzo incontra Jojen che gli rivela di essere un metamorfo proprio come lui,mi chiedo in che modo questo ragazzo influirà sulle vicende narrate.
    Theon viene torturato in maniera atroce ma visto come si è comportato con gli Stark direi che gli sta bene.
    Che Catelyn non amasse Jon era chiaro già dalle primissime puntate ma in questo episodio ha aggiunto qualche dettaglio.
    Quando Ned si presentò a Grande Inverno con suo figlio nato da una relazione avuta al di fuori del matrimonio Catelyn augurò al piccolo Jon di morire ma quando lui si ammalò lei in preda ai sensi di colpa pregò tutta la notte affinchè guarisse e promise di fargli da madre,promessa che poi non ha mantenuto.
    La sua reazione non è poi così irreale ma come si può augurare ad un neonato di morire?Il fatto che non gli abbia voluta far da madre le fa perdere punti.
    Perchè Ned decide di non dargli il suo cognome?
    Mi ha fatto una bella impressione lady Olenna,ancora non ho capito qual è lo scopo di Margaery.
    Shae è un altro personaggio che mi sta molto a cuore,in questa serie sono pochi i personaggi di cui ci si può fidare ciecamente.
    Finalmente si è rivista Arya che,nonostante sia una ragazzina,dimostra sempre di essere la più coraggiosa di tutti e sono sicuro che se la caverà anche stavolta.

    Non ti fidare troppo di Shae...hai già dimenticato le mie anticipazioni?
    Maergery vuole più informazioni possibili sul re, perché è molto astuta e vuole riuscire a manipolarlo! E' un personaggio positivo, furbo e molto cauto ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 10/6/2013, 11:10) 
    Jon non è diventato un traditore...forse dalla visione non si comprende bene, ma dalla lettura dei libri è chiaro che finge di essere passato dall'altra parte perché è un incarico che gli ha assegnato il guardiano della notte che ha dovuto uccidere per convincere i Bruti della sua buona fede (su richiesta della stessa vittima). Dovrà conquistare la fiducia dei Bruti per carpirne i segreti e ostacolare i loro progetti bellici...ma come ti ho già anticipato s'innamorerà della bruta...

    Lo avevo intuito.

    CITAZIONE (dordogne @ 10/6/2013, 11:10) 
    Non ti fidare troppo di Shae...hai già dimenticato le mie anticipazioni?
    Maergery vuole più informazioni possibili sul re, perché è molto astuta e vuole riuscire a manipolarlo! E' un personaggio positivo, furbo e molto cauto ...

    Mi ricordo qualcosa di negativo su Shae anche se non ricordo i dettagli.
    Si vede che Maergery è molto furba e se ricordo bene mi anticipasti che farà una brutta fine come la Anna Bolena dei Tudors.

    CITAZIONE (dordogne @ 8/6/2013, 18:19) 
    Sì, adesso ricordo, grazie per avermi rinfrescato la memoria....uhm, un vecchio amico di Ned Stark quindi, se ne deve essere parlato nel volume precedente a quello che ho letto...
    Ho appena visto il 3° e il 4° episodio .... sempre più coinvolgenti, anche se devo dire che ha ragione Anna (di Rivombrosa) quando afferma che dopo aver letto i libri si perde un po' il mordente! I miei personaggi preferiti adesso sono Jaime, la cui trasformazione puoi finalmente costatare anche tu, e Tyrion..
    Le scene relative all'amputazione sono raccapriccianti!! Invece per quanto riguarda Daenerys ho trovato delle differenze con il libro..l'esercito, per dirne una, non batte affatto le lancia sul selciato in segno di approvazione per il nuovo capitano ..ma devo dire che la scena è efficace!
    Non ricordo nemmeno che l'eunuco si confidasse con Tyrion mostrandogli lo stregone artefice della sua menomazione..chiuso in gabbia! Bah...ad ogni modo!
    Al prossimo commento...

    A me è capitato lo stesso col "Codice Da Vinci",avendo letto il libro quando ho visto il film non ho provato quella suspence perchè già sapevo tutta la storia.
    Nel libro cosa fanno gli Immacolati?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 10/6/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (dordogne @ 10/6/2013, 11:10) 
    Jon non è diventato un traditore...forse dalla visione non si comprende bene, ma dalla lettura dei libri è chiaro che finge di essere passato dall'altra parte perché è un incarico che gli ha assegnato il guardiano della notte che ha dovuto uccidere per convincere i Bruti della sua buona fede (su richiesta della stessa vittima). Dovrà conquistare la fiducia dei Bruti per carpirne i segreti e ostacolare i loro progetti bellici...ma come ti ho già anticipato s'innamorerà della bruta...

    Lo avevo intuito.

    CITAZIONE (dordogne @ 10/6/2013, 11:10) 
    Non ti fidare troppo di Shae...hai già dimenticato le mie anticipazioni?
    Maergery vuole più informazioni possibili sul re, perché è molto astuta e vuole riuscire a manipolarlo! E' un personaggio positivo, furbo e molto cauto ...

    Mi ricordo qualcosa di negativo su Shae anche se non ricordo i dettagli.
    Si vede che Maergery è molto furba e se ricordo bene mi anticipasti che farà una brutta fine come la Anna Bolena dei Tudors.

    CITAZIONE (dordogne @ 8/6/2013, 18:19) 
    Sì, adesso ricordo, grazie per avermi rinfrescato la memoria....uhm, un vecchio amico di Ned Stark quindi, se ne deve essere parlato nel volume precedente a quello che ho letto...
    Ho appena visto il 3° e il 4° episodio .... sempre più coinvolgenti, anche se devo dire che ha ragione Anna (di Rivombrosa) quando afferma che dopo aver letto i libri si perde un po' il mordente! I miei personaggi preferiti adesso sono Jaime, la cui trasformazione puoi finalmente costatare anche tu, e Tyrion..
    Le scene relative all'amputazione sono raccapriccianti!! Invece per quanto riguarda Daenerys ho trovato delle differenze con il libro..l'esercito, per dirne una, non batte affatto le lancia sul selciato in segno di approvazione per il nuovo capitano ..ma devo dire che la scena è efficace!
    Non ricordo nemmeno che l'eunuco si confidasse con Tyrion mostrandogli lo stregone artefice della sua menomazione..chiuso in gabbia! Bah...ad ogni modo!
    Al prossimo commento...

    A me è capitato lo stesso col "Codice Da Vinci",avendo letto il libro quando ho visto il film non ho provato quella suspence perchè già sapevo tutta la storia.
    Nel libro cosa fanno gli Immacolati?

    - Sì, Maergery è condannata alla decapitazione perché Cersei costruisce delle prove contro di lei facendo credere che abbia tradito il re (esattamente come Anna Bolena), ma fino al punto in cui ho letto io, l'esecuzione non è stata ancora messa in atto...
    - Gli Immacolati sono degli esseri insensibili, dei veri robot incapaci di impulsi emotivi, quindi incapaci anche di esprimere entusiasmo per la nuova regina (almeno per adesso)...l'unica cosa vera è che lei ordina loro di non commettere più crudeltà come quella ai danni dei neonati, e cerca pian piano di farne di nuovo degli essere umani ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 11/6/2013, 10:54) 
    - Sì, Maergery è condannata alla decapitazione perché Cersei costruisce delle prove contro di lei facendo credere che abbia tradito il re (esattamente come Anna Bolena), ma fino al punto in cui ho letto io, l'esecuzione non è stata ancora messa in atto...
    - Gli Immacolati sono degli esseri insensibili, dei veri robot incapaci di impulsi emotivi, quindi incapaci anche di esprimere entusiasmo per la nuova regina (almeno per adesso)...l'unica cosa vera è che lei ordina loro di non commettere più crudeltà come quella ai danni dei neonati, e cerca pian piano di farne di nuovo degli essere umani ...

    Grazie per le anticipazioni.
    Oggi credo di aver anche ricordato cosà farà Shae e la delusione nei suoi confronti è tanta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Commento agli episodi 5 e 6.

    Dopo tanto tergiversare finalmente Jon ed Ygritte si lasciano andare.
    Da donna astuta qual è Cersei tiene sotto controllo Margaery e scopre che i Tyrell vogliono dare Sansa in sposa a Loras.
    Tywin per ostacolare i piani dei Tyrell decide di dare in sposa Cersei a loras e Tyrion a Sansa.
    A Sansa non va poi tanto male ,è vero che non potrà sposare l'uomo che ama ma Tyrion è un uomo di cuore e con lui è in mani sicure.
    Scommetto che Cersei farà di tutto per non obbedire agli ordini del padre.
    Il viaggio di Brienne e Jaime è sempre più tortuoso,adesso sono ostaggi di Lord Bolton.
    Il rapporto tra i due diventa sempre più stretto.
    Non sono un tipo che si impressiona facilmente ma la scena in cui curavano il braccio a Jaime è tata un pò dura.
    Robb fa giustamente giustiziare Lord Karstark che ha ucciso due ragazzini innocenti anche se dal punto di vista delle strategie militari non ha fatto bene.
    Nonostante la giovanissima età Arya è molto coraggiosa e non ha paura ad affrontare Melisandre che ha deciso di portare via con sè Gendry.Visto che sta dalla parte di Stannis a cosa le serve il ragazzo?
    Avendo perso il supporto delle famiglia Karstark,Robb decide di stringere una nuova alleanza con la famiglia della donna che avrebbe dovuto sposare.
    Per il buon esito dell'alleanza Lord Frey vuole che Lord Edmure sposi una delle sue figlie.L'uomo non vorrebbe sposar e una donna che non ama ma per il bene di tutti accetta.
    Robb non aveva nessun diritto di chiedere questo sacrificio allo zio,se si trovano in questa situazione la colpa è sua.Non ha rispettato un patto per poter sposare Talisa ma in guerra i patti vanno rispettati.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Commenti la settimo episodio

    Melisandre confessa a Gendry che lui è il figlio di Robert Baratheon.
    La donna lascia definitivamente Stannis e si allea con Gendry per raggiungere i suoi scopi o sotto c'è altro?
    Theon ha fatto tanti errori ma un pò m ifa pena vedendo tutte le torture che sta subendo,sarebbe stato meno crudele ucciderlo.
    Jaime continua il suo percorso di crescita e salva la vita a Brienne ma dovrà fare ancora tante buone azioni per riscattarsi da tutto il male che ha fatto.
    Sarò ripetitivo ma Daenerys ha proprio la stoffa per fare la regina.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anch'io ho visto il 5° episodio ...non ancora il 6°, ma avendo letto i libri...
    - Rob rimpiangerà amaramente di aver cercato l'alleanza dell'uomo che ha disonorato e umiliato pubblicamente! E' stato davvero troppo ingenuo da parte sua fare questo passo...
    - Intuisci bene Cersei non farà il matrimonio che le è imposto..
    - Jaime e Brienne diventano sicuramente amici. Se c'è qualcosa in più, nei libri non è chiarito, tranne per il fatto che durante il bagno in piscina, Jaime si sente stranamente eccitato e dice a se stesso che da troppo tempo è lontano da Cersei. Per il resto nessun altro accenno a un sentimento di amore tra i due ..sentimento che sembra più giustificato da parte di Brienne, vista la profonda fiducia, la stima e l'affetto sincero che comincia pian piano a provare per lui.
    - Quanto a Daenerys...i due fedeli servitori che vengono dall'occidente, Jorah e l'altro (di cui al momento non ricordo il nome) nella serie parlano liberamente del loro passato. Invece quello più anziano tiene a lungo segreta la sua vera identità e i suoi trascorsi sotto il regno di re Robert..( Jorah è sospettoso e guardingo con lui) poi chiede perdono a Daenerys che lo grazia. La regina non sarà altrettanto clemente con Jorah, a causa di un torbido segreto che non le ha mai confessato e lo mette al bando..
    - Una stranezza: nei libri non si parla affatto di questa figlia di Stannis, che invece nella serie ha un ruolo così importante!
     
    Top
    .
27 replies since 8/5/2013, 01:06   218 views
  Share  
.