I Cesaroni 6 senza Marco ed Eva (e forse senza Lucia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi giorni sono usciti diversi articoli (online e cartacei) sull'uscita di scena dei due personaggi principali della serie. Vi posto questo che li riassume un po' tutti:

    A luglio inizieranno le riprese della sesta stagione de “I Cesaroni” ma molti attori sembrano non voler più prendere parte al progetto. Sul set torneranno Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) e Max Tortora (Ezio Masetti) ma non è confermata la presenza di Elena Sofia Ricci. Sembra invece ormai definitivo l’addio di Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), che ora è impegnata nella mini serie televisiva Romeo e Giulietta e anche quello di Matteo Branciamore (Marco Cesaroni). L’attore, che prossimamente rivestirà i panni di Barabba in una serie televisiva che andrà in onda su Rai1 ha infatti affermato: “Devo tutto a questa fiction (I Cesaroni) e un addio non è mai un vero addio. Chi lo sa nel futuro ma per il momento ho alcuni progetti nuovi che stanno per partire e ho voglia di sperimentare cose diverse, di mettermi in gioco. Voglio regalare al pubblico e a me stesso la possibilità di farmi conoscere anche in altri ambiti e ruoli differenti.”

    Nella prossima stagione de I Cesaroni quindi mancheranno due dei personaggi più amati dal pubblico e questo forse porterà a un calo di telespettatori. Molti infatti speravano che, dopo questa serie in cui Eva e Marco erano stati separati, tra i due tornasse il sereno. La loro relazione infatti è stata il vero e proprio motore della serie nelle prime stagioni e pochi hanno apprezzato la scelta degli autori di separarli. Questa scelta sembra però ormai definitiva e i fan si dovranno accontentare del divertimento fornito da Ezio, Giulio e Cesare e della sempre più probabile relazione tra Alice e Rudy. I due fratellastri infatti si erano avvicinati nella passata stagione e ora probabilmente andranno a formare una coppia che rimpiazzi Marco e Eva. Cosa pensate dell’abbandono di Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi? Continuerete a seguire I Cesaroni?

    FONTE:

    Matteo non esclude futuri ritorni, ma sulla sesta serie il discorso ormai mi sembra definitivamente chiuso. Niente Marco ed Eva, ne insieme, ne separati. Fremont e la Scardola quasi certamente non torneranno, e dall'altra parte è molto probabile la nuova partenza della Ricci. A questo punto è probabile che daranno un po' più risalto ai personaggi di Mimmo e Matilde, lasciati un po' in ombra fin'ora, se non altro per non lasciare tutto il peso della storia sulle spalle di Rudy e Alice. Non so cosa potranno inventarsi per giustificare la nuova assenza della Ricci, ma dovranno fare i salti mortali per trovare una giustificazione convincente. Insomma, fossi in loro penserei seriamente a convincere tutti i transfughi a tornare sul set almeno per prendere parte all'ultimo episodio della stagione... chiudere quel poco che è rimasto ancora in sospeso, e poi scriverci sopra la parolina magica che forse andava scritta già quattro anni fa: FINE.
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Oddio macchè un film dell'orrore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Se la guarderanno loro.
     
    Top
    .
  4. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Io non so se Marco ci sarà o meno, ma se così fosse non penso sia una scelta di Branciamore ma soltanto perchè si è deciso di congelare per un pò il suo personaggio, troppo scontato, inverosimile e tanto tanto patetico.
    Povero Marco, è stato completamente stravolto e distrutto. Potevano almeno tirare fuori il suo lato paterno e invece quando è presente Marta stuzzicano l'istinto materno di sua pinocchietta che con la bambina non c'entra un cavolo. Marco e Lucia affossati per esaltare sua santità. Troppo affrettato e poco opportuno il nuovo amore di Marco. Un amore tipicamente adolescenziale. Hanno voluto far ritornare Marco vergine, senza un passato e i risultati si sono visti.
    Marco è diventato una caricatura d'uomo che vive il suo amore con una caricatura di principessa, che prende per il didietro tutti guardandoli negli occhi, che origlia, che si insinua, che mette Marco contro Eva , che sparla della rivale con la servitù, che si serve di Marta per recitare il ruolo della brava mammina. Falsa...dai trampolini alla punta dei capelli...una gatta morta.
    Come può piacere un personaggio del genere?
    La Eva delle ultime puntate è un angioletto, vuole riprendersi solo Marco e lo fa capire benissimo, niente sotterfugi...come sempre. Non sparla della principessa, non mette Marco contro di lei...non fa niente contro la principessa.
    La storia dei principini è stata scritta per continuare anche nella prossima serie. Se così non sarà non è certo per scelta degli attori.
    Marco ha già detto tutto con Eva...loro hanno vissuto tutto e il contrario di tutto...nessu'altra storia può essere originale. Tutto è già stato detto.
    Parere personale.
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 2/4/2013, 16:38) 
    La storia dei principini è stata scritta per continuare anche nella prossima serie. Se così non sarà non è certo per scelta degli attori.

    Quali che fossero le intenzioni degli attori, a questo punto contavano poco: la storia dei principini è stata bocciata dal pubblico, dall'auditel e dal 90% abbondante dei fans. Dopo i minimi storici di auditel nella quinta stagione era impensabile riproporla un'altra volta, anche per i signori della Publispei.. -_-
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Non so chi abbia preso la decisione, se Branciamore o la produzione, ma è evidente che le cose sono andate come avete scritto voi: avevano investito tutto sulla storia della principessa e contavano di puntare su quella anche per il prosieguo...altrimenti, proprio non si spiega il perché non abbiano fatto tornare Eva e Marco insieme, pur avendo a disposizione ben tre episodi (tre!!!! In altre serie televisive, le coppie storiche sono state re-incollate insieme avendo molti meno episodi a disposizione, a volte solo una comparsata finale dell'attore che aveva abbandonato la serie).

    Però, a quanto pare, devono essersi resi conto anche loro che l'operazione è stata un completo fallimento e che sarà più facile per loro mantenere ascolti accettabili senza Pincopallino&Principessalessa che con loro...tanta gente avrebbe potuto non guardarli proprio solo per evitare i conati di vomito ogni volta che compariva la coppia regale. :sick: :sick: :sick:

    Così, non potendo avere la Mastronardi, si è deciso che è meglio fare a meno anche di Branciamore...se solo l'avessero avuta l'anno scorso quest'idea geniale! -_-
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    E soprattutto come continuare questa fantasiosa e improbabile storia, capitano.
    I nostri autori sono bravissimi ad incartarsi con le loro stesse mani. Trasferire la monarchia alla Garbatella è stata una pessima scelta.
     
    Top
    .
  8. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Laura, la storia dei principini è stata scritta proprio per proseguire, Eva non c'entrava più niente nella serie anche se ha partecipato agli ultimi episodi. Gli autori hanno scritto la storia proprio con questo intento. Eva è stata solo uno specchietto per le allodole, per far pensare che alla fine si sarebbe risolto tutto con la speranza che allora tutti i fan dell'ex coppia si sarebbero già innamorati di sua santità la principessina Maya approdata a casa Cesaroni come il cacio sui maccheroni.
    Una pagina facebook dedicata a lei, blog, libro, commentatrice dei suoi stessi pensieri durante la puntata. Una palla...
    Hanno temuto l'assenza di Eva e hanno esagerato in tutto.
    Non è mai stata intenzione degli autori far ritornare Marco con Eva, quindi la presenza di Marco era contemplata anche nella prossima serie.
    E non sappiamo ancora con certezza che non sarà così. Branciamore è molto ambiguo...non parla mai chiaramente.
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 2/4/2013, 21:01) 
    Laura, la storia dei principini è stata scritta proprio per proseguire,

    Cristal, è esattamente quello che ho detto io.

    Autori e produzione pensavano che i fan si sarebbero innamorati della principessa e che la storia sarebbe potuta proseguire. Le cose, però, sono andate diversamente.

    A mio avviso, se avessero saputo che l'operazione monarchia sarebbe stata così fallimentare, avrebbero sfruttato la presenza della Mastronardi nelle ultime tre puntate in altro modo, facendo tornare insieme Marco ed Eva, per poi far uscire dalla serie anche Branciamore.

    Quando però se ne sono accorti, era troppo tardi per cambiare le cose, le scene erano già girate, montate e consegnate da un pezzo.
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 2/4/2013, 22:59) 
    Autori e produzione pensavano che i fan si sarebbero innamorati della principessa e che la storia sarebbe potuta proseguire

    Sicuramente Lauretta.. e questo la dice lunga sul livello d'intelligienza e di buon senso che c'è da quelle parti :o: :o:
     
    Top
    .
  11. aleale79
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che disastro questa serie televisiva...che fino alla 3 serie è stata bellissima...secondo me a prescindere da chi ci sarà e chi non, avrebbero fatto bene a fermarsi alla 5 serie dando un finale decente a Marco e Eva...ormai le storie sono talmente assurde e noiose che credo non guarderà quasi più nessuno puntare solo su Rudy e Alice...assurdo e noioso...secondo me...va be contenti loro certo che è brutto che una fiction che è stata bellissima in passato...adesso è diventata peggio di beautiful...almeno li ci sanno fare gli autori!!!!
    Altra cosa...come mai alcuni hanno criticato e incolpato Alessandra in passato nel voler abbandonare la serie o quasi e invece a Matteo non si dice nulla...mi sembra chiaro dalle sue ultimissime dichiarazioni di pochi giorni fa che lui nella 6 serie non ci sarà...anche se lui fa sempre il misterioso...o il prezioso riguardo ai cesaroni...
    Scusate lo sfogo...
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleale79 @ 2/4/2013, 23:57) 
    Altra cosa...come mai alcuni hanno criticato e incolpato Alessandra in passato nel voler abbandonare la serie o quasi e invece a Matteo non si dice nulla...

    Beh qui qualche critica se l'è presa, il nostro Matteo: continuo a non afferrare il senso della sua partecipazione forzata alla quinta stagione. Non la capivo due anni fa, e non la capisco ora.. anche perchè era chiaro già da un pezzo che la quinta quasi certamente sarebbe stata l'ultima anche per lui. Forse era meglio seguire i suoi storici compagni di set, Alessandra, Ludovico, Roberta.. e salutare tutti due anni fa. Era meglio per la serie, ed era meglio per lui.
     
    Top
    .
  13. fufetta1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io capisco la partecipazione forzata di Matteo nella quinta stagione.....Potevano benissimo far uscire di scena Alessandra e Matteo insieme senza bisogno di inscenare nuove storie d'amore .....ma purtroppo dagli autori ci si poteva aspettare di tutto tranne quello che volevamo noi telespettatori..

    Se Matteo usciva dalla serie con Alessandra insieme faceva più bella figura ....almeno non avrebbero sporcato la storia "Marco ed Eva"....a questo punto l'unica che ha ragionato bene è stata proprio Alessandra....povera Ale a dovuto partecipare alle ultime due puntate della quinta stagione vedendosi umiliata nel personaggio Eva.......Ripeto: Per me questi autori hanno gestito malissimo l'assenza di Alessandra e tutto il resto della storia.......

    Dovrebbero fare un giro sul web e dare un occhiata alle FF che ci sono in giro
     
    Top
    .
  14. paperux
     
    .

    User deleted


    io non sto segundo già da un bel pò ka faccenda. quindi ora dico una cosa ignorando completanebte quello che è stato scritto e che avete riportato in questi ultimi 3 mesi nel forum. io quel che ho pensato al termine della quinta serie e sentendo le notizie ripetute di eva che rimane e marco chissà mi sono sempre detto che mi stupiva parecchio la decisione di alessandra di rimanere, che ci credevo solo dopo averla vista confermata ma che se fosse rimasta davvero allora sicuramente avrebbero fatto rimanere matteo e avrebbero fatto un lieto fine (o cmq un "to be continue"d nel caso di proseguimento della serie con marco ed eva presenti). ora secondo me è semplicemente successo che eva è tornata indietro su di una possibile idea di rimanere (forse ha avuto un nuovo ingaggio) e di conseguenza gli autori sono stati ben contenti di accogliere le titubanze di matteo e dargli il ben servito.
    ciò detto resto dell'idea che i cesaroni italiani non finiranno in modo diverso dai los serranos: prima o poi, quando chiuderanno i battenti, ripescheranno marco ed eva in extremis.

    cmq ragazzi sto seguendo il medico e che differenza di stile, di respiro, di clima....
     
    Top
    .
  15. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fufetta1 @ 3/4/2013, 13:17) 
    a questo punto l'unica che ha ragionato bene è stata proprio Alessandra....povera Ale a dovuto partecipare alle ultime due puntate della quinta stagione vedendosi umiliata nel personaggio Eva.......

    Povera Ale no, nessuno le ha puntato una pistola alla tempia, poteva benissimo rifiutarsi di girare quella pagliacciata -_-

    Sinceramente, io un po' ce l'ho anche con lei, che si è prestata a quello scempio che abbiamo visto. E ce l'ho con Matteo, che è rimasto attaccato alla pagnotta, invece di cercare nuove strade. E ce l'ho con Amendola, Fassari, Ricci e compagnia bella, che continuano a mandare avanti questo baraccone che ormai non ha più senso.

    Più di tutti, però, ce l'ho con autori e produzione, perché sono loro a scegliere la linea e sono loro che hanno deciso cosa scrivere. La presenza della Mastronardi per ben tre episodi poteva essere sfruttata in tutt'altro modo ed è stata loro la decisione di non farlo.

    L'unica con cui non ce l'ho è la Torresi: ha avuto l'occasione di recitare da protagonista in una serie comunque di un certo successo, che per lei è stata una vetrina. Chiaramente l'ha presa al volo, chiunque avrebbe fatto lo stesso. Alla fine, è l'unica che salvo di tutto il cucuzzaro -_-
     
    Top
    .
21 replies since 2/4/2013, 14:20   2720 views
  Share  
.