È possibile far tornare insieme Marco ed Eva?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, non potrà più essere come prima, ma con una buona sceneggiatura, possono ancora regalare emozioni
    41.18%
    7
  • Impossibile farli riconciliare in modo verosimile, ma la serie dovrebbe comunque concludersi con loro due insieme
    35.29%
    6
  • No, la magia si è rotta per sempre, meglio chiuderla qui
    11.76%
    2
  • Assolutamente sì, non è cambiato niente
    11.76%
    2
  • E perché dovrebbero tornare insieme? È così bella Maya!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

È possibile far tornare insieme Marco ed Eva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Me lo sono chiesta, quando ho finito di postare la mia FF e ho letto i commenti all'ultimo capitolo...insomma, ma voi ci credereste sul serio, se Marco ed Eva tornassero insieme? Non è troppo "definitivo" il modo in cui si sono lasciati?
    La speranza che tornino insieme è condivisa da quasi tutti su questo forum, me per prima.

    Ma in cosa, esattamente, speriamo? Vogliamo solo la degna conclusione della loro storia, giusto per chiudere il libro con il "lieto fine", oppure ci vogliamo credere sul serio, ci vogliamo re-innamorare di loro due...e soprattutto, è possibile re-innamorarsi di loro due?

    Non riesco a non pensare che anche con la migliore delle sceneggiature, sarebbe impossibile credere che Marco sia ancora innamorato di Eva, che qualsiasi riconciliazione sembrerebbe sempre tirata per i capelli.

    Voi che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  2. G.G.
     
    .

    User deleted


    La seconda opzione :(
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Beh per me la risposta è sempre quella di quattro mesi fa: hanno rovinato tutto, ma quelle quattro stagioni tutte incentrate su Marco ed Eva rimangono... e senza un finale decente e definitivo quelle quattro stagioni, per quanto belle ed entusiasmanti (tre soprattutto) saranno sempre ricordate come quattro stagioni completamente INUTILI. Per una storia televisiva non esiste un fallimento peggiore di questo, per non parlare dello strano amaro in bocca che lascerebbe tutto questo ai fans (me compreso). Ben venga quindi la riconciliazione: strana, forzata, inverosimile, tutto quello che volete... eppure sono convinto che nonostante tutto, Marcoi ed Eva insieme ci potrebbero regalare ancora tante emozioni. Sono riusciti ad emozionare perfino in quelle tre scene alla fine della quinta stagione, scene pensate male e scritte peggio, eppure hanno emozionato anche li. Quindi io voto per la terza opzione... anche se è molto probabile, ahimè, che nella prossima stagione non ci sia nessuno dei due :unsure:
     
    Top
    .
  4. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Bentornata Laura!
    Sapete come la penso, quindi la mia risposta è scontata...ho votato la prima opzione. Assolutamente impossibile farli ritornare insieme. E non credo ci siano dubbi in proposito se si pensa al finale del'ultima serie.
    Io ancora mi chiedo a cosa sia servita la presenza di Eva se non a far affondare sempre di più il personaggio di Marco e quello di Lucia (a dir la verità, è stata proprio lei la mia più grande delusione!). Voi trattate Sergio come l'uomo cattivo, invece io penso che lui, seppur con metodi discutibili, agisce con più logica. Lui si arrabbia se qualcuno osa far del male alla figlia. Che Lucia abbracci Marco dopo il tradimento ad Eva ed è contrariata dall'arrivo della figlia alla Garbatella non è ammissibile.
    C'è stata questa 5a serie che ha distrutto anche le serie precedenti. Marco è un trombone, un pappagallo, ripete le stesse cose, quindi anche quello che diceva ad Eva era tutto falso ed è falso anche quello che dice alla principessa. E' una macchietta, uno smidollato.
    Ho visto parecchie fiction, ma è la prima volta che mi capita di vedere una coppia distrutta in questo modo.
    La cosa squallida è che Marco ha smesso di amare Eva dal momento in cui è nata Marta. Questo è emerso, l'ha fatto capire proprio lui. Infatti lui questa bambina proprio non riesce ad amarla.
    Scusate, mi sono dilungata un pochettino...

    Ah, se Marco non ci sarà in questa serie, accenderò un cero alla Madonna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    La tua FF ha dimostrato che qualcosa si può fare per far tornare insieme Marco ed Eva però si dovrebbe cercare di non pensare troppo a quanto successo nella 5^ serie.
    Anche se tornassero insieme Marco ed Eva non mi prenderebbero più come una volta perchè la loro storia ha perso quella sua unicità ed è diventata una delle tante storie che si raccontano nelle fiction italiane.Non vedo più quella magia.
    Purtroppo non si può cancellare la 5^ serie ed anche se tornassero insieme non sarebbe più come una volta.
    Ho votato " Impossibile farli riconciliare in modo verosimile, ma la serie dovrebbe comunque concludersi con loro due insieme" perchè penso a tutte le emozioni che mi hanno regalato nelle prime 3 serie ma se Eva fosse mia sorella gli sconsiglierei di tornare con uno che le ha detto con tanta cattiveria e durezza di essere innamorato di un'altra.Consiglierei a mia sorella di aver eun briciolo di dignità e di non tornare con un ragazzo che l'ha umiliata in questo modo.
     
    Top
    .
  6. G.G.
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tantissimo se la sesta serie iniziasse così...
    Eva che si sveglia in ospedale, dopo il parto, realizzando di aver sognato la quarta e la quinta stagione.
    Sarebbe una cosa, a dir poco, ridicola... Ma sarebbe l'unica soluzione per salvare la serie.
     
    Top
    .
  7. Alexander 91
     
    .

    User deleted


    Secondo me siamo nel campo della seconda opzione tra quelle elencate.
    La magia della storia tra Marco ed Eva non si è totalmente rotta, perché ci sono ancora un sacco di fan che sognano con loro nonostante quel finale.

    Però dopo la sceneggiatura che hanno scritto, vedo davvero difficile una loro riconciliazione.
    Quel "Marco ed Eva non esistono più da tempo e lo sai" distrugge ogni speranza; però nonostante tutto io credo ancora in Marco ed Eva e spero che la serie finisca con loro insieme.
     
    Top
    .
  8. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Stando alle ultime notizie, questo sondaggio non ha più ragione d'essere.
     
    Top
    .
  9. fufetta1
     
    .

    User deleted


    Dalle parole di Alessandra credo che questa serie nn abbia piu ragione di esistere.....Senza loro due è finita l'era dei cesaroni veri
     
    Top
    .
  10. nanacy
     
    .

    User deleted


    Ho votato x la seconda opzione anche se ho letto quell'intervista in cui Alessandra dice abbastanza chiaramente che non parteciperà alla sesta serie. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere una loro riconciliazione, pazienza!! A questo punto mi auguro solo che non ci sia più anche Branciamore
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Ho letto anch'io l'intervista.

    Io, invece, spero che Branciamore ci sia. A questo punto, se li hanno fatti lasciare, che almeno sia per un buon motivo: i principini che si fanno le corna a vicenda nella sesta serie <_<
     
    Top
    .
  12. cristalamber
     
    .

    User deleted


    La penso come te Laura. Ma sono sicura che ci sarà, non credo che a Branciamore gli sia mai balenata in testa l'idea di lasciare...e poi non avrebbe senso. Vabbè, ma chi se ne frega...
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 24/3/2013, 20:59) 
    Ho votato x la seconda opzione anche se ho letto quell'intervista in cui Alessandra dice abbastanza chiaramente che non parteciperà alla sesta serie. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere una loro riconciliazione, pazienza!! A questo punto mi auguro solo che non ci sia più anche Branciamore

    Anch'io... se non altro, senza il cantante e la sua adorata principessa tra i piedi, per lo meno i fans di Rudy e Alice avrebbero la soddisfazione di vedere i loro personaggi preferiti al centro della scena ^_^ Certo, fossi in loro comincerei a preoccuparmi seriamente, vista la fine ingloriosa che è toccata all'altra coppia che per un bel po' di tempo è rimasta al centro della scena :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14. Frencis
     
    .

    User deleted


    secondo me se la sestaserie e l ultima li faranno tornare insieme ma non sara mai lo stesso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 24/3/2013, 22:08) 
    Ho letto anch'io l'intervista.

    Io, invece, spero che Branciamore ci sia. A questo punto, se li hanno fatti lasciare, che almeno sia per un buon motivo: i principini che si fanno le corna a vicenda nella sesta serie <_<

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
18 replies since 23/3/2013, 07:42   466 views
  Share  
.