SPERANZA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. canaaaaa
     
    .

    User deleted


    I Cesaroni 6, anticipazioni: a Giugno iniziano le riprese con tante novità
    By
    Sandra Scarpetti
    – 19 gennaio 2013Postato in: Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

    marco eva cesaroni anticipazioni 300x168 I Cesaroni 6, anticipazioni: a Giugno iniziano le riprese con tante novità immgineI CESARONI 6, ANTICIPAZIONI - L’anno nuovo è ormai cominciato e alcuni già non vedono l’ora che finisca: i fans de I Cesaroni, fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, attendono con impazienza l’arrivo del 2014. A Gennaio del prossimo anno, infatti, andrà in onda la sesta stagione de I Cesaroni con tante novità. Vi avevamo già anticipato qualcosa che potete leggere cliccando qui, ma oggi vi diamo qualche notizia in più. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Purtroppo i dettagli sul cast e sulla trama della nuova stagione sono top secret, non ci sono tante anticipazioni, ma sappiamo che la prossima serie sarà composta solamente da dieci puntate e questo ha già amareggiato i tanti telespettatori rimasti fedeli ad una delle loro fiction preferite.

    I CESARONI 6, MARCO ED EVA - La produzione de I Cesaroni ha deciso di diminuirne il numero di puntate a causa del forte calo di ascolti subito nel 2012. La maggior parte della responsabilità va attribuita a tre grandi assenze: Ludovico Fremont (Walter Masetti), Roberta Scardola (Carlotta Alberti) e Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini). Quest’ultima è tornata nelle ultime due puntate per riconquistare Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), il grande amore della sua vita e padre di sua figlia Marta. Il ritorno di Eva Cudicini negli ultimi quattro episodi aveva fatto ben sperare i fans in un lieto fine tra la coppia dei fratellastri. I telespettatori da sempre aspettavano che i due si riconciliassero e che magari si sposassero, ma alla fine Marco ha deciso di restare con la principessa Maya (Nina Torresi), spezzando così il cuore ad Eva. Come già accennato precedentemente, ancora non è certa la presenza di Matteo Branciamore, Nina Torresi e Alessandra Mastronardi, nel cast della sesta stagione. Tuttavia si vocifera che la Mastronardi abbia intenzione di tornare regolarmente ne I Cesaroni, potrebbe dunque essere di nuovo la protagonista della serie. Per quanto riguarda Matteo e Nina, alcuni affermano che abbandoneranno per sempre la serie, altri rumors invece sostengono che ci siano ancora e che i loro personaggi presto si lasceranno. Stando a delle indiscrezioni, infatti, gli autori de I Cesaroni avrebbero voluto aspettare l’effettivo e regolare ritorno della Mastronardi per far tornare insieme Marco ed Eva. Potrebbe accadere, quindi, che nella sesta stagione Marco e Maya si lascino e che Eva torni ad essere il grande amore del fratellastro. Non c’è ancora nulla di certo, ma tutto può succedere. Nel frattempo vi diciamo con certezza che le riprese della nuova stagione de I Cesaroni inizieranno a metà Giugno: da allora sarete costantemente aggiornati con news, informazioni e foto.

    I CESARONI 6, ENRICO BRIGNANO - Tante sono le novità della sesta stagione de I Cesaroni e i telespettatori saranno ben lieti di sapere che Enrico Brignano entrerà a far parte regolarmente del cast. Sarà, infatti, lui il quarto fratello di cui si è parlato nell’ultima puntata della quinta stagione. Inoltre, molti fans vorrebbero vedere di nuovo Walter Masetti (Ludovico Fremont) che potrebbe fare ritorno alla Garbatella. Infine, vi ricordiamo che protagonisti de I Cesaroni saranno Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni). I due vivranno una storia d’amore difficile, seguendo così le orme di Marco ed Eva. Intanto che il cast si prepara alle riprese, la giovane attrice Micol Olivieri è impegnata in un altro progetto. Per saperne di più cliccate qui.

    Ora diteci la vostra: vorreste vedere Marco, Maya ed Eva nella sesta stagione? Che ne pensate?

    FONTE:






    RAGAZZI LETTO OGGI SEMRA CI POSSA ESSERE QUALCHE SPERANZA !!! NON FERMIAMOCI QUI SU FACCIAMOCI SENTIRE CHE CE LA FAREMO !!!

    Edited by jameskirk88 - 19/1/2013, 18:10
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'articolo... comunque la bravissima Sandra Scarpetti raccoglie quelli che sono i rumors e le varie supposizioni sulla sesta serie che sono uscite fino ad ora dalla rete. Di notizie (o anche solo speranze) ufficiali non ce ne sono, a parte quella dell'inizio delle riprese, visto che è uscita da una fonte che dovrebbe essere attendibile (il profilo FB di Giulia Luzi). Per il resto siamo ancora al livello di supposizioni pure, niente di più. Ci sarà da aspettare ancora parecchio ^_^
     
    Top
    .
  3. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno solo letto la ff di Laura.
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Vabbe' dai, sarà un articolo come tutti gli altri, ma ogni tanto non fa male leggere anche qualcosa che riporti un po' su le speranze ^_^

    Per cui, grazie canaan. :100:

    Anche se devo dire che non sono completamente d'accordo con la storia del farsi sentire: che noi ci facciamo sentire o meno, non cambierà niente.
    Tutto dipende dalla disponibilità degli attori -_-
     
    Top
    .
  5. canaaaaa
     
    .

    User deleted


    lo so ke probabilmente nn servirà a nulla il nostro farsi sentire ma tante volte cn delle piccole proteste e mobilitazioni mediatiche che ne sai ke tante volte anke i nostri attori nn cambino idea ... credo ke tentar non nuoce quindi SPERANZA :)
     
    Top
    .
  6. paperux
     
    .

    User deleted


    mi stupisce la frase "La produzione de I Cesaroni ha deciso di diminuirne il numero di puntate a causa del forte calo di ascolti subito nel 2012". il calo di ascolti c'è stato certo, dalla quarta alla quinta, ed è ancora piu grande se si guarda alle prime tre serie. ma il livello di ascolti è ancora assolutamente al di sopra della soglia oltre la quale non conviene più produrre. e se il cast della prossima serie fosse quello della attuale, anche senza la mastro in finale, gli ascolti non calerebbero, non ne vedo il perchè, rispetto a questa quinta. dunque, perchè temere in un nuovo calo? forse perchè il cast di quest'anno non sarà confermato. forse davvero mancheranno la ricci, tortora........e quindi nuovo calo di ascolti. oppure non ci saranno ne marco ne eva, ma mi pare strano perchè di eva si sta dicendo che ci sarà, di marco si dice non si sa ma ne dubito, non ha ingaggi migliori. se marco ed eva, però, fossero presenti tutta la serie penso che la farebero di lunghezza normale, certi di aumentare gli ascolti. sta di fatto che una serie con meno puntate, e parecchie di meno se iniziano a girarle a giugno e a gennaio proiettano (stimo, un 50% di puntate in meno), mi fa pensare alla fine dei cesaroni. e, se la mastro ci sta, non sarà certo qualche capriccio di braciamore a impedire il lieto fine. lo convinceranno a fare questa ultima serie, e quindi ci sarà il lieto fine. che ne dite?
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Mah sai, è vero che la quinta serie è rimasta al di sopra della soglia di "galleggiamento", tant'è vero che andranno a produrre anche la sesta stagione.. è anche vero che la serie è in fase calante ormai da tre anni: la quarta stagione ha fatto meno della terza, e la quinta che doveva servire a ricostruire il grande successo del passato, ha fatto ancora meno della quarta che nel 2010 la produzione considerò come un mezzo fallimento. Non si tratta più di un incidente di percorso o di un episodio isolato, la tendenza è a calare, per i motivi di cui abbiamo parlato tante volte: attori che se ne sono andati, storie che si sono interrotte, personaggi fondamentali scomparsi, "l'anima" dei Cesaroni che è venuta meno (non è una definizione mia, ma di Claudio Amendola, così qualificò la storia di Marco ed Eva qualche anno fa parlando dei Cesaroni ^_^ ) Ora, a meno che la produzione non riesca nell'impresa titanica di riportare tutti gli esuli sul set, o almeno una buona parte di loro, tutte queste problematiche che hanno colpito la quarta e la quinta serie, inevitabilmente colpiranno anche la sesta, soprattutto se all'appello dovesse mancare pure Branciamore, oltre ai vari Fremont, Mastronardi, Scardola ecc.. Ecco perchè avrebbe senso produrre una stagione più corta delle precedenti, sia per motivi di budget (meno ascolti = meno budget per la stagione successiva) sia perchè sarebbe meno difficile mantenere costanti gli ascolti della sesta stagione, riducendo il numero di episodi "inutili" come lo sono stati quest'anno quelli sugli antichi romani, e sulla gita milanese ecc...
    Poi per quanto riguarda chi va e chi viene, non si sa assolutamente niente. Difficile anche dire se questa sarà davvero l'ultima della saga: si pensava che avrebbero chiuso con la quarta, poi si pensava che avrebbero chiuso con la quinta... ora si pensa che chiuderanno con la sesta, ma anche in questo caso sarà solo una questione di auditel. Se la sesta scenderà ancora rispetto alla quinta, sarà certamente il passo d'addio. In caso contrario, avanti un'altra. La Publispei non si fa troppi problemi ad allungare il brodo delle sue fiction, fin quando portano ascolti decenti (vedi Medico in famiglia ^_^ )
     
    Top
    .
  8. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/1/2013, 21:38) 
    Mah sai, è vero che la quinta serie è rimasta al di sopra della soglia di "galleggiamento", tant'è vero che andranno a produrre anche la sesta stagione.. è anche vero che la serie è in fase calante ormai da tre anni: la quarta stagione ha fatto meno della terza, e la quinta che doveva servire a ricostruire il grande successo del passato, ha fatto ancora meno della quarta che nel 2010 la produzione considerò come un mezzo fallimento. Non si tratta più di un incidente di percorso o di un episodio isolato, la tendenza è a calare, per i motivi di cui abbiamo parlato tante volte: attori che se ne sono andati, storie che si sono interrotte, personaggi fondamentali scomparsi, "l'anima" dei Cesaroni che è venuta meno (non è una definizione mia, ma di Claudio Amendola, così qualificò la storia di Marco ed Eva qualche anno fa parlando dei Cesaroni ^_^ ) Ora, a meno che la produzione non riesca nell'impresa titanica di riportare tutti gli esuli sul set, o almeno una buona parte di loro, tutte queste problematiche che hanno colpito la quarta e la quinta serie, inevitabilmente colpiranno anche la sesta, soprattutto se all'appello dovesse mancare pure Branciamore, oltre ai vari Fremont, Mastronardi, Scardola ecc.. Ecco perchè avrebbe senso produrre una stagione più corta delle precedenti, sia per motivi di budget (meno ascolti = meno budget per la stagione successiva) sia perchè sarebbe meno difficile mantenere costanti gli ascolti della sesta stagione, riducendo il numero di episodi "inutili" come lo sono stati quest'anno quelli sugli antichi romani, e sulla gita milanese ecc...
    Poi per quanto riguarda chi va e chi viene, non si sa assolutamente niente. Difficile anche dire se questa sarà davvero l'ultima della saga: si pensava che avrebbero chiuso con la quarta, poi si pensava che avrebbero chiuso con la quinta... ora si pensa che chiuderanno con la sesta, ma anche in questo caso sarà solo una questione di auditel. Se la sesta scenderà ancora rispetto alla quinta, sarà certamente il passo d'addio. In caso contrario, avanti un'altra. La Publispei non si fa troppi problemi ad allungare il brodo delle sue fiction, fin quando portano ascolti decenti (vedi Medico in famiglia ^_^ )

    ok, però questa volta il segnle è molto forte, una riduzione di putate. è la prima volta che accade. può essere preso, questo segnale intendo, come indicativo del fatto che stavolta davvero sarà l'ultima?
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 23/1/2013, 21:49) 
    ok, però questa volta il segnle è molto forte, una riduzione di putate. è la prima volta che accade. può essere preso, questo segnale intendo, come indicativo del fatto che stavolta davvero sarà l'ultima?

    Non necessariamente. Accorciare la serie è una necessità, visto il calo delle ultime due stagioni. Ma se la sesta dovesse per assurdo essere un successo, allora puoi star certo che non sarebbe l'ultima. Certo per i noti motivi sarà MOLTO difficile trasformare la sesta stagione in un successo televisivo :wacko:
     
    Top
    .
  10. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 23/1/2013, 22:22) 
    CITAZIONE (paperux @ 23/1/2013, 21:49) 
    ok, però questa volta il segnle è molto forte, una riduzione di putate. è la prima volta che accade. può essere preso, questo segnale intendo, come indicativo del fatto che stavolta davvero sarà l'ultima?

    Non necessariamente. Accorciare la serie è una necessità, visto il calo delle ultime due stagioni. Ma se la sesta dovesse per assurdo essere un successo, allora puoi star certo che non sarebbe l'ultima. Certo per i noti motivi sarà MOLTO difficile trasformare la sesta stagione in un successo televisivo :wacko:

    capito. necessità nel senso che le disponibilità finanziarie per una serie derivano dalla precedente, e se la precedente è andata male, come è stato in questo caso, allora la successiva dovrà necessariamente durare di meno, perchè la coperta è corta. ho capito bene?
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 24/1/2013, 21:39) 
    capito. necessità nel senso che le disponibilità finanziarie per una serie derivano dalla precedente, e se la precedente è andata male, come è stato in questo caso, allora la successiva dovrà necessariamente durare di meno, perchè la coperta è corta. ho capito bene?

    Esattamente ^_^ :101: E probabilmente penseranno che una stagione più corta possa reggere meglio sul piano degli ascolti: è difficile tenere il pubblico inchiodato alla tv per una serie che ormai ha fatto il suo tempo, la quinta stagione lo ha dimostrato.. dalla prima alla terzultima puntata la quinta stagione aveva perso quasi due milioni di spettatori. Recuperati in parte alla fine, grazie al noto ritorno del noto personaggio.. ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  12. annalisa84
     
    .

    User deleted


    io spero fin e l ultimo in un ritorno di marco ed eva anke xke se ,se ale voleva lasciare la serie e matteo pure x quale motivo non farli uscire via di scena a tutti e due? speriamo bene spero ke gli autori leggessero qlk ff cosi caborebbero meglio come li volevamo marco ed eva siete stati piu bravi voi senza nulla toglieri ke gli autori in quest ultima serie
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2013, 16:58   258 views
  Share  
.