domanda sull'officina di ezio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bottiglieria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, sono andato alla garbatella, a visitare un po i posti, arrivando alla casa di giulio, ho visto l'officina.. però mi domandavo, se l'officina si trova vicino alla casa, come facevano a girare le scene quando ezio s'incamminava verso la sua officina, non riprendendo la casa ? perchè io se non sbaglio nelle puntate c'era ezio che camminava lungo una strada su un marciapiede e poi giungeva vicino l'officina, quando riprendono come fanno a non far venire la casa che si trova proprio a 2 passi dall'officina ?
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a quale officina ti riferisci, ma nelle prime due stagioni l'officina di Ezio era accanto a casa Cesaroni e non doveva fare nessuna strada per arrivarci. Nella terza serie, compra un'officina più grande, che però non so dove si trova, e per andare lì deve camminare ^_^
     
    Top
    .
  3. Bottiglieria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 23/12/2012, 08:16) 
    Non so a quale officina ti riferisci, ma nelle prime due stagioni l'officina di Ezio era accanto a casa Cesaroni e non doveva fare nessuna strada per arrivarci. Nella terza serie, compra un'officina più grande, che però non so dove si trova, e per andare lì deve camminare ^_^

    Ah ecco.. io le prime due serie non le ho mai viste perciò non lo sapevo.. ah quindi l'officina è quella accanto alla casa dei cesaroni.. ora dalla terza serie in poi tiene l'altra officina.. che però tu non sai dove si trova.. okok allora grazie :)

    Comunque mi riferisco a questa officina: http://i46.tinypic.com/1orvrr.jpg quella vicino alla casa ;)
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2012, 23:20   229 views
  Share  
.