Che cosa succederà nella 6^stagione?

Ipotesi e supposizioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenalby84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:20) 
    Considera pure Paperux che Eva è rimasta sul letto Lucia è entrata e non hanno detto nulla ne Lei ne Lucia. L'inquadratura è andata direttamente su Marco che correva da Maya, quindi non gli autori non hanno detto nulla di che morte moriva Eva! E che fine faceva! Loro so sottili su questo.

    dici qusto nel senso che gli autori non hanno fatto prendere alcuna direzione a eva in questo finale per potersela "giocare" nella sesta?

    semplicemente penso che nella sesta eva se ne sarà andata (portandosi dietro marta ovviamente) e sarà semplicemente nominata di tanto in tanto.

    ovviamente dopo lo schiaffo di ieri gli auguro di fare peggio di un ciclone in famiglia
     
    Top
    .
  2. paperux
     
    .

    User deleted


    che faccio, me la guardo sta puntata?
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 15/12/2012, 12:54) 
    Ragazzi, le cose andranno così: faranno la sesta serie e Branciamore e la Torresi ci saranno...o almeno, ci sarà Branciamore, ma la Mastro NON tornerà, toglietevelo dalla testa.

    Non escluderei che sia stata proprio lei a chiedere un finale di questo genere, che chiudesse definitivamente la storia...come a dire: "Va bene, in fondo il mio successo lo devo anche a voi (sceneggiatori e produttori), perciò vi faccio il favore di tornare negli ultimi episodi, così alzate un po' gli ascolti. Però, sia chiaro, questa è l'ultima volta, inventatevi qualcosa per farmi uscire definitivamente".

    Secondo me, nella sesta serie succederà questo:
    1) Marco e Maya non hanno più niente da dire, per cui la serie si aprirà con loro due che si sono lasciati e Marco troverà un nuovo amore (la Torrresi, probabilmente, non parteciperà)
    2) Se la Ricci non ci sarà, faranno morire Lucia, è troppo anche per loro farla lasciare di nuovo con Giulio (almeno credo :wacko: :wacko: )
    3) Arriverà il nuovo fratello, non so chi sarà
    4) Alice e Rudi avranno un bel po' di tira e molla, ma finiranno insieme
    4) Ezio e Stefania se ne vanno? Be', allora davvero buona fortuna! Vi aspetta un radioso futuro su La5 :17: :17:

    Beh Laura la tua osservazione non è da sottovalutare nel senso che la canzone Spiegami Perchè non è stata utilizzata e nell'altro topic ti ho detto l'impressione che mi ha dato l'uscita di scena di Eva. Poi posso anche sbagliarmi, ma tant'è! Anche se concordo con te potrebbe anche essere stata Alessandra a volere questo finale conoscendo gli autori che se avessero finito bene, e sapendo che (parliamoci chiaramente) Matteo non aveva nulla di meglio oltre che I Cesaroni, avrebbe sempre acettato di farli anche con la 10^ serie allora lei ha voluto troccare tutto. Così ha dato la possibilità a matteo di continuare nei cesaroni e di guadagnare, lei di fare la sua carriera liberamente e lasciare poi agli autori rovinare i cesaroni nel miglior modo possiblie.
     
    Top
    .
  4. goldenalby84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 13:16) 
    che faccio, me la guardo sta puntata?

    se ti vuoi incaxxare si :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    Intanto escono le prime anticipazioni sulla sesta serie e sembra certa l'assenza di carlo e camilla oltre a quella di eva.

    I Cesaroni 6, anticipazioni: la nuova serie si farà ma senza Marco, Maya ed Eva

    Nonostante il calo di pubblico, complice forse il giorno di programmazione (venerdì), la sesta serie de “I Cesaroni” si farà. Non si sa ancora quando saranno girate le nuove puntate e di conseguenza quando andrà in onda, ma Rudi, Alice, Mimmo, Matilde, Giulio, Lucia, Cesare e i Masetti torneranno presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Chi invece non tornerà perché convinto a dedicarsi ad altri progetti sono Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) e Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) che hanno annunciato il loro addio alla serie. Di conseguenza anche Nina Torresi (la principessa Maya) abbandonerà il cast de “I Cesaroni”. Come tutti sappiamo la quinta stagione non si è conclusa con il lieto fine per Marco ed Eva, scatenando l’ira dei fan che hanno seguito tutto il loro percorso, ma questa sceneggiatura non ha niente a che fare con l’uscita di scena della Mastronardi e di Branciamore, benché già scritta da tempo, perché forse non tutti sanno che la serie TV “I Cesaroni” è il rifacimento in italiano di una serie spagnola di grandissimo successo dal titolo “Los Serrano” dove appunto Marcos Serrano ed Eva Capdevila hanno un’infinità di alti e bassi ma alla fine dopo l’uscita di scena tornano insieme. Certo, convincere i due attori a tornare nel cast non sarà certo facile ma per un’ipotetica settima serie almeno come guest star tutto è possibile, quindi i fan stiano tranquilli.

    Passiamo adesso a Rudi ed Alice
    Rudi non ha letto la lettera che Alice gli ha scritto perché caduta sotto al letto, così la sorellastra è partita con Francesco (Alessandro Tersigni). Nella sesta serie loro ci saranno e saranno i protagonisti indiscussi. Infatti la loro storia prenderà il posto di quella di Eva e Marco e farà da trascinatrice di tutta la serie. E sicuramente sarà la stagione in cui i due, finiranno per fidanzarsi, scatenando forse un altro infarto a Giulio Cesaroni (Claudio Amendola).

    Walter Masetti e Carlotta
    Nessuna notizia invece sul fronte Ludovico Fremont, alias Walter Masetti e Roberta Scardola (Carlotta). Quest’ultima però ha recentemente dichiarato in un’intervista che sarebbe ben lieta di tornare a vestire i panni di Carlotta ne “I Cesaroni”.

    Nuovi ingressi nel cast
    Di chi invece è quasi sicura la partecipazione alla sesta serie de “I Cesaroni” è Enrico Brignano. I produttori dopo il suo intervento nella quinta stagione come guest star lo vorrebbero come regular nel cast. Lui ci sta pensando ma voci molto vicine all’attore hanno dichiarato che è molto orientato verso il sì. E se così fosse ne vedremo proprio delle belle. E chissà che alla fine non si scopra che sia proprio lui il fratello di Cesare, Giulio ed Augusto, ovvero il quarto fratello Cesaroni.


    tratto da
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 13:16) 
    che faccio, me la guardo sta puntata?

    Paperux, che ti devo dire...? Marco ed Eva finiscono malissimo, Rudy e Alice finiscono male... il resto è contorno misto di imbottigliati e c. Ecco l'ultima puntata. Se la vuoi rivedere, ti consiglio un bel digestivo da tenere a portata di mano... :o: :258:
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 12:58)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:20) 
    Considera pure Paperux che Eva è rimasta sul letto Lucia è entrata e non hanno detto nulla ne Lei ne Lucia. L'inquadratura è andata direttamente su Marco che correva da Maya, quindi non gli autori non hanno detto nulla di che morte moriva Eva! E che fine faceva! Loro so sottili su questo.

    dici qusto nel senso che gli autori non hanno fatto prendere alcuna direzione a eva in questo finale per potersela "giocare" nella sesta?

    Esattamente! Il fianle su Eva è stato apertissimo, magari la crisi del teatro e del cinema colpisce tutti. Soldi non ci sono per film di spesso e un ripiego sui Cesaroni è tutto grasso che cola e via! Vedi Matteo che sono 6 anni che interpreta Marco senza tentennare perchè non ha nulla di meglio da fare!
    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 15/12/2012, 13:08) 
    effettivamente eva è rimasta con un finale "aperto".....abbracciata a sua madre senza dire nulla....nel caso riuscissero a convincerla a tornare....

    Proprio quello che pensavo io ;)
    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 13:16)
    che faccio, me la guardo sta puntata?

    Beh paperux semmai guarda solo il primo episodio, il secondo no, xkè anche se Marco sta con Eva è come se non ci stesse dato che al posto di Eva vede Maya!
     
    Top
    .
  7. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenalby84 @ 15/12/2012, 13:21) 
    Intanto escono le prime anticipazioni sulla sesta serie e sembra certa l'assenza di carlo e camilla oltre a quella di eva.

    Mah...a me sembra assurdo far finire in quel modo la storia di Marco&Eva, se poi Branciamore non fa la sesta serie, ma tutto può essere. Magari avranno "ragionato" (si fa per dire :17: :17: ) solo in termini di questa stagione e non della serie intera.

    Tipo: "Chi seguirà questa stagione fino alla fine, significa che gli piacciono Marco&Maya, i fan di Marco&Eva avranno già abbandonato; quindi, facciamola finire con Marco&Maya e chissenefrega delle stagioni precedenti" -_-
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 15/12/2012, 13:30) 
    Tipo: "Chi seguirà questa stagione fino alla fine, significa che gli piacciono Marco&Maya, i fan di Marco&Eva avranno già abbandonato; quindi, facciamola finire con Marco&Maya e chissenefrega delle stagioni precedenti" -_-

    Come ragionamento limitato alla quinta stagione, non fa una piega: sapevano che la storia della principessa avrebbe appassionato almeno una parte del pubblico, e sapevano che la maggior parte dei fans avrebbe atteso paziente le ultime puntate per vedere il ritorno di Eva, illudendosi che sarebbe servito a dare il il gran finale alla sua storia con Marco. Di conseguenza, i fans della principessa sono rimasti incollati alla tv per vedere se alla fine l'avrebbe spuntata sulla vecchia strega malefica, e quelli di Marco ed Eva, o per lo meno una buona parte, si sono bevuti il mega-bluff degli autori, hanno pensato al gran finale e la sono guardata tutta dall'inizio alla fine. Risultato: 5 milioni di spettatori. Oltre un milione di spettatori in più di quelli che hanno seguito la serie nell'ultimo mese e mezzo. Certo ora arriva il "bello": la sesta stagione. O convincono Branciamore e la Mastronardi a restare (magari anche con la Torresi) oppure per loro si prospetta un finale definitivo di serie molto grigio... ^_^
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 15/12/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (goldenalby84 @ 15/12/2012, 13:21) 
    Intanto escono le prime anticipazioni sulla sesta serie e sembra certa l'assenza di carlo e camilla oltre a quella di eva.

    Mah...a me sembra assurdo far finire in quel modo la storia di Marco&Eva, se poi Branciamore non fa la sesta serie, ma tutto può essere. Magari avranno "ragionato" (si fa per dire :17: :17: ) solo in termini di questa stagione e non della serie intera.

    Tipo: "Chi seguirà questa stagione fino alla fine, significa che gli piacciono Marco&Maya, i fan di Marco&Eva avranno già abbandonato; quindi, facciamola finire con Marco&Maya e chissenefrega delle stagioni precedenti" -_-

    Anche perchè i sondaggi che facevano su FB parlavano chiaro, e anche x come hanno trattato i fan di questa serie spoilerando loro il finale quasi per tranquillizarli che alla fine Marco sceglieva Eva e che non epsanvano ai vecchi fan più forti e numerosi, proprio per dare pepe alla storia con il ritorno di Eva, ma non far pensare ai vecchi fan che il ritorno di fiamma c'era!
     
    Top
    .
  10. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 15/12/2012, 09:21) 
    che dire?!?non ho parole.....speravo fino alla fine che qualcosa potesse ancora accadere ed invece la scena finale del videoclip corrispondeva davvero al finale della serie....roba da matti.....un finale cosi spoilerato e dove si sapeva già tutto non si era mai visto.....comunque quinta stagione archiviata.....credo proprio che la sesta si farà e mi vengono un po' di considerazioni da fare.....
    1) se la sesta stagione si baserà su rudy/alice faranno poca poca strada.....a me loro non piacciono particolarmente (anche se bisogna ammettere che come attori stanno crescendo)....forse perchè sono solo una copia dei loro fratelli maggiori ma quello che stiamo vedendo e vedremo nella sesta credo è tutto già stato molto molto ampiamente visto e rivisto....e quello che hanno trasmesso marco e eva non credo assolutamente potranno darlo loro....e comunque nel finale di quinta serie dare il finale di rudy/alice a 10 minuti dalla fine vuol dire anche crederci poco...cioè dopo che hanno fatto vedere la barca che partiva (alice ci sarà o sarà rimasta a terra?!?dalle immagini non si capiva....finale più aperto di questo difficile da fare) hanno addirittura ancora parlato della storia del papà di cesare e giulio....cioè se io sulla prossima stagione punto forte sulla coppia rudy/alice il finale lo faccio su di loro....
    2) dalle parole di diego sembra che ezio e stefania in estate andranno a barcellona....potrebbero aver trovato la scusa per fare uscire di scena ezio e stefania....e soprattutto la possibile assenza di ezio sarebbe un bruttissimo colpo....del trio quello fondamentale è lui....si vociferava di un suo addio ma se fossi negli autori e avessi deciso di andare avanti con la sesta stagione farei in modo di convincere tortora a rimanere....
    3) marco e eva...................................................che dire.....tante cose ci sono da dire...da fan della coppia sono amareggiata/delusa/arrabbiata......se questo dovesse essere il finale definitivo di marco e eva hanno veramente disintegrato quel briciolo che rimaneva....quando marco dice "marco e eva non esistono più da tempo" ho veramente realizzato lo schifo di punto a cui siamo arrivati....uscendo un'attimo dalla mia visione di fan e provando ad analizzare quello che è successo mi viene in mente una solo spiegazione......sappiamo benissimo che hanno girato più finali ed in base a quello che vorranno fare branciamore e mastronardi avrebbero mandato in onda quello che gli permetteva di poter dare un seguito in una eventuale sesta serie....quindi mi viene da pensare che branciamore ci sia e la mastronardi no....questo non cancella assolutamente l'amarezza per quello che abbiamo visto ma uscendo di scena alessandra dovevano trovare una nuova compagna per marco e in tutti i modi l'hanno pubblicizzata.....diario-libro ecc......ed in parte ci sono riusciti anche se in minima parte....se invece ci fossero entrambi nella sesta serie (ma il modo in cui è stata liquidita eva ieri sera mi ci fa credere poco) e il lieto fine ci sarà li in qualche modo potrebbero rimediare perchè comunque il finale è un qualcosa di definitivo e poi a conti fatti conta quello però non cancellerebbe mai i disastri di queste ultime due stagioni (già nella terza avevano iniziato a "rovinacchiare" la coppia ma grazie al finale nessuno ci fa più caso ma nelle ultime due stagioni scempio che peggio non si può...anche se per me la quarta rimane la peggiore in assoluto...).....però ripeto da come eva è stata liquidata mi da l'idea che il suo addio possa essere definitivo....eva secondo me non esce malissimo me nemmeno benissimo.....l'hanno "salvata" quando si è dichiarata a marco dicendo che l'ha sempre amato e che jean è stata solo una parentesi....magari una ripicca per il tradimento di marco.....se invece anche branciamore dovesse lasciare e il finale è questo non avrei parole....la cosa più sensata sarebbe stata dare un degno addio a questa coppia che ci ha fatto sognare....ma da questo finale immagino che branciamore farà anche la sesta serie.....
    comunque attendiamo notizie ufficiali....per ora si possono fare solo ipotesi....

    'CCIDENTI!!!! Meno male NON avessi parole!!!
     
    Top
    .
  11. LadyHope
     
    .

    User deleted


    Però è strana questa cosa...cioè se Branciamore e la Mastronardi vanno entrambi via perchè non chiudere con loro due insieme?
    Due son le possibili spiegazioni:
    1)O credono che l'addio di Branciamore possa essere momentaneo e che tornerà presto all'ovile mentre quello della Mastronardi è definitivo
    2)Nella sesta c'è la Mastronardi e non c'è Branciamore e quindi era inutile fare un nuovo lieto fine che poi avrebbero rovinato con la sesta.
    Son solo io che dal finale di questa quinta ho pensato più che Branciamore non ci sarà mentre la Mastronardi sì?
    Quando io ho visto il borsone sulla sedia ho pensato che Eva stava per partire di nuovo,che avrebbe detto "ho capito che ami Maya,me ne vado" e invece no.Eva è rimasta e ha cacciato via Marco che sicuramente è volato dovunque abiti Miss Principessa Insipida.
    Quindi Eva un finale non l'ha avuto alla fine.Il finale l'hanno avuto Marco e Maya con tanto di sigla finale stile terza stagione...questo mi fa pensare...anche perchè magari la Mastronardi non ha altri progetti imminenti e il tempo per girare la sesta lo può trovare...chissà!
    Certo che è strano questa specie di suo addio alla serie...
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyHope @ 15/12/2012, 13:49) 
    Son solo io che dal finale di questa quinta ho pensato più che Branciamore non ci sarà mentre la Mastronardi sì?

    No, l'ha pensato anche qualcun altro, nei giorni scorsi , ancora prima di vedere il finale :101: Hanno proposto Marco senza Eva, non avrebbero problemi a proporre Eva senza Marco, questo è poco ma sicuro. Anzi, penso farebbero carte false per riportare nella serie un personaggio come il suo che comunque catalizza ancora l'attenzione di un gran numero di fans (lo dimostrano anche queste ultime due pessime puntate). Al momento sembra molto probabile l'assenza sia dell'una, sia dell'altro.. e ovviamente anche quella della Torresi. Vedremo quando usciranno notizie un po' più ufficiali ^_^
     
    Top
    .
  13. cristalamber
     
    .

    User deleted


    La Mastronardi non ci sarà nella 6a serie. Branciamore e la Torresi sono sicura di si.
     
    Top
    .
  14. LadyHope
     
    .

    User deleted


    Io con la sola Mastronardi lo vedrei,sarà che tra Marco ed Eva sono sempre stata Team Eva e poi ormai hanno rovinato tutto...e poi devo dire che mi era mancato anche il rapporto Lucia/Alice/Eva...e mi è piaciuto che in queste ultime puntate abbiano avuto delle scene insieme,non mi aspettavo che coinvolgessero la Mastronardi in altre storie come se fosse tutto come prima e questa cosa mi ha stupito.
    Forse è anche per il fatto che dopo l'ennesima mancanza di rispetto di Marco (e prima le corna,e poi il nuovo amore) lo voglio vedere strisciare in ginocchio o fare i conti con un "nuovo grande amore" di Eva,diverso da Alex o da questo Jan che non abbiamo visto.Vendetta,vendetta,vendetta XD
    Però non con Francesco,prendessero un bravo attore,carino,magari uno dei figli del nuovo Cesaroni? XD
    Okay sto andando a briglia sciolta adesso!
     
    Top
    .
  15. cristalamber
     
    .

    User deleted


    E mentre Marco dichiara il suo immenso amore per Maya, l'amatissima figlia dov'era?
     
    Top
    .
518 replies since 15/12/2012, 01:17   7714 views
  Share  
.