Che cosa succederà nella 6^stagione?

Ipotesi e supposizioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Se siete tra quelli a cui è piaciuta questa stagione e il finale, qui potete fare ipotesi su quello che succederà nella prossima stagione, in onda da gennaio 2014! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  2. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Muoiono tutti. No dai, esagero! Qualunque cosa si inventeranno a parer mio non potrà MAI e dico MAI riparare al danno che hanno fatto in questa quinta stagione. Se abbiamo tanto criticato la quarta serie, prepariamoci al peggio perchè dopo lo scempio di quest'anno non so proprio cosa ci aspetterà nella sesta stagione! Ribadisco il mio disgusto.
     
    Top
    .
  3. cremerr
     
    .

    User deleted


    ora nella sesta serie speriamo che marco emaya possano avere figli
    che la monarchia venga rivalutata
    che alice facia una doppia vita etradisca francesco con rudi
    che il quarto figlio sia brignano
    che mimmo se la faccia con matilde
    che pamela ricominci a lavorare

    sarebbe una fiction bellissima e realista
     
    Top
    .
  4. zevede77
     
    .

    User deleted


    devono fare che dalla terza serie è stato tutto un sogno!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. gorak432
     
    .

    User deleted


    - Eva: sei tornato presumo.
    - Marco: già.
    - Eva: beh bentornato.
    - Marco: ma io sono tornato per te... gliel'ho spiegato anche a loro.
    - Eva: la prossima volta magari fai uno squillo.
    [Marco la ferma]
    - Eva: che cosa vuoi?
    - Marco: non hai capito... gli ho appena spiegato che nonostante tutte le mie paure... nonostante Londra... nonostante tutto, io sono tuo... e non posso impedirmi di esserlo!
    - Eva: mio...! guarda Marco che se mi rifermi un'altra volta e m'impedisci di andare nella mia stanza a farmi i fatti miei e dimenticarmi di questa tua ultima girata di umore, io ti giuro che...
    [La interrompe]
    - Marco: ma io... ma io credevo che tu fossi.
    - Eva: che io fossi cosa?
    - Marco: che fossi contenta.
    - Eva: contenta? Si infatti sono contenta...! sono contenta che mi hai dimostrato per l'ennesima volta di quanto sei egocentrico... tu mi hai lasciata mentre dormivo... hai rifiutato le mie chiamate... mi hai respinta dopo che sono venuta a cercarti a kilometri di distanza da casa... senza neanche preoccuparti del fatto che io non avessi un posto dove dormire... dove mangiare... dove piangere per quella tua faccia di merda... e adesso cos'è eh? Ti è passata la paura? Hai fatto il grande rientro? Hai trovato la grande soluzione? Questo tuo grande atto di coraggio? E certo... perché non è mica colpa tua se noi ci siamo lasciati... è giusto? No... è colpa dei nostri genitori! Eh sì... è perché adesso questo fardello del nostro amore impossibile deve passare a loro dopo che l'ho tenuto io... cos'è la nostra storia eh? Una partita di pallavvelenata? Però c'è soltanto un'unica regola... che la palla non deve mai rimanere a te. Allora sai cosa c'è Marco? Che adesso tu ti prendi le tue canzoni... i tuoi mezzi piagnistei... i tuoi mezzi sorrisi... le tue lettere strappalacrime... e te ne vai dritto all'inferno!
     
    Top
    .
  6. zevede77
     
    .

    User deleted


    ma almeno la furbizia di lasciarci con il dubbio della scelta di marco comunque meglio cosi almeno non li vedrò più.
    gli conviene cambia anche il nome della fiction manca solo quello
     
    Top
    .
  7. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    ci vuole un coraggio a scritturare una sesta stagione..
     
    Top
    .
  8. gorak432
     
    .

    User deleted


    Ma nella sesta serie, Eva non può avere una storia con me?
     
    Top
    .
  9. Fedina`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorucciotuo @ 15/12/2012, 01:41) 
    ci vuole un coraggio a scritturare una sesta stagione..

    NO NO, ne hanno tanto di coraggio, quando Dio l'ha distribuito in prima fila c'erano gli autori de I Cesaroni, non lo sapevi?
    Questi sarebbero capaci di creare la più grande schifezza di stagione di tutte le stagioni, sarebbero capaci di far sposare Marco e Maya e di farlo diventare Re di Lussemburgo, da cantante di strada a Re ._. che non sa badare a se stesso.. sarebbero capaci di far partire un tira e molla tra Rudi e Alice pari all'Iliade e all'Odissea, per poi rovinarli come con Eva e Marco (magari Alice rimane pure incinta!)
    Ovviamente MARTA, sta povera creatura, sparirà dalla faccia della terra, ma tutto questo non importerà perchè Marco ora ha la sua principessa!
    Sarebbero capaci veramente ma veramente di tutto... non so dove possa arrivare la mente di questi malati mentali -.-''

    AH sì scusa dimenticavo che sarebbero anche capaci di far tornare Roberta Scardola, alias Carlotta, inventandosi che Walter s'è ammazzato su qualche pista di moto e quindi lei è tornata a Roma ._. potrebbero anche rovinare il personaggio di Walter senza manco farlo vedere... va beh si è capito che possono fare DI TUTTO!
     
    Top
    .
  10. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Perchè, vi vedrete la 6a stagione?
     
    Top
    .
  11. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 15/12/2012, 01:57) 
    Perchè, vi vedrete la 6a stagione?

    Manco se mi pagano!
     
    Top
    .
  12. antonello91
     
    .

    User deleted


    Io sono "contento" che facciano una sesta stagione. Gioisco nel non vedere più Marco, Maya: Marco l'ho odiato nella 5^ stagione, è ormai un personaggio senza spina dorsale che fa risolvere i problemi ad altri; Maya è davvero un personaggio odioso e arrogante, ha abbandonato il trono e se l'è fatta con il primo che passava alla fin fine. Due bambini perfetti insieme.
    Spero di non vedere più Tersigni perché, permettetemi la critica, non sa recitare secondo me, bloccato e poi sempre con la stessa espressione.
    Devono scritturare la sesta stagione e dare il ruolo di protagonisti assoluti a Rudi e Alice nella speranza che non facciano troppi giri prima di farli mettere insieme. Appena vedrò Rudi e Alice insieme, per me la fiction finirà perché non ci sarà più nulla da dire e non ci sarà più nulla di interessante da vedere.
     
    Top
    .
  13. cristalamber
     
    .

    User deleted


    gorak432, che bello il dialogo che hai postato. Bellissima scena quella. Eva...dolce, dura, generosa, determinata, nè troppo buona, nè troppo cattiva, vera.
    Ne ha passare tante Eva ma non è mai stata una poveraccia. Mai fatto pietà. E' incredibile come la coppia Marco-Maya susciti solo questo sentimento aneii loro fan. Marco è stato annullato. Il suo personaggio non ha più niente da dire. Ha vissuto solo la storia della principessa.
    Una cosa ve la voglio chiedere: ma Marco ha sofferto per Eva in questa stagione? Almeno all'inizio? A quanto ho letto, proprio all'inizio si è divertito alla grande. Subito dopo si è attaccato alla gonna della principessa tacco 15 e non si è più scollato ed è diventato la sua ombra. Mi sbaglio? Invece ha sofferto? Tutto questo grande amore e dolore per Eva non l'ha provato. Non l'amava già più!
     
    Top
    .
  14. LadyHope
     
    .

    User deleted


    Io credo che Eva sia quella che ha sofferto di più.Io Marco l'ho sempre giustificato fino a Londra,perchè lì secondo me è scappato per paura e non perchè voleva salvare i sogni di Eva.E quando è tornato non voleva salvarli più questi sogni?
    Quindi in pratica i due errori che ha fatto Eva durante tutta la serie dei Cesaroni,io riesco anche a giustificarli perchè nascono da comportamenti sbagliati di Marco.
    I due errori di cui parlo sono 1)scelta Alex a fine seconda serie 2)Jan,il francese.
    Quando Eva sceglie Alex è assolutamente comprensibile visto che durante la seconda stagione Marco si è dimostrato immaturo e bandieruola più che mai,lo sfogo di Eva dopo il ritorno da Londra lo dimostra.Mentre la storia con il francese pure è comprensibile.Ci sta che perde fiducia in Marco dopo che è riuscito a rovinare tutto con le corna quando ormai gli ostacoli erano tutti superati.
    Marco ha sofferto molto nella prima stagione quando non era corrisposto e poi è stato il turno di Eva.E ha sofferto durante la terza stagione...ma Eva è quella che per la seconda volta si è vista buttar alle ortiche un amore in cui solo lei mi sa che credeva visto appunto che Marco è riuscito a far casini sia nella seconda stagione quando pure i genitori alla fine avevano accettato la loro storia e non rompevano più,partendo per Londra e scatenando una serie di eventi che ha portato i due a dividersi,salvati in extremis da Marta e tradendo Eva nella quarta stagione quando ormai erano felici e con una bimba.
     
    Top
    .
  15. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    che dire?!?non ho parole.....speravo fino alla fine che qualcosa potesse ancora accadere ed invece la scena finale del videoclip corrispondeva davvero al finale della serie....roba da matti.....un finale cosi spoilerato e dove si sapeva già tutto non si era mai visto.....comunque quinta stagione archiviata.....credo proprio che la sesta si farà e mi vengono un po' di considerazioni da fare.....
    1) se la sesta stagione si baserà su rudy/alice faranno poca poca strada.....a me loro non piacciono particolarmente (anche se bisogna ammettere che come attori stanno crescendo)....forse perchè sono solo una copia dei loro fratelli maggiori ma quello che stiamo vedendo e vedremo nella sesta credo è tutto già stato molto molto ampiamente visto e rivisto....e quello che hanno trasmesso marco e eva non credo assolutamente potranno darlo loro....e comunque nel finale di quinta serie dare il finale di rudy/alice a 10 minuti dalla fine vuol dire anche crederci poco...cioè dopo che hanno fatto vedere la barca che partiva (alice ci sarà o sarà rimasta a terra?!?dalle immagini non si capiva....finale più aperto di questo difficile da fare) hanno addirittura ancora parlato della storia del papà di cesare e giulio....cioè se io sulla prossima stagione punto forte sulla coppia rudy/alice il finale lo faccio su di loro....
    2) dalle parole di diego sembra che ezio e stefania in estate andranno a barcellona....potrebbero aver trovato la scusa per fare uscire di scena ezio e stefania....e soprattutto la possibile assenza di ezio sarebbe un bruttissimo colpo....del trio quello fondamentale è lui....si vociferava di un suo addio ma se fossi negli autori e avessi deciso di andare avanti con la sesta stagione farei in modo di convincere tortora a rimanere....
    3) marco e eva...................................................che dire.....tante cose ci sono da dire...da fan della coppia sono amareggiata/delusa/arrabbiata......se questo dovesse essere il finale definitivo di marco e eva hanno veramente disintegrato quel briciolo che rimaneva....quando marco dice "marco e eva non esistono più da tempo" ho veramente realizzato lo schifo di punto a cui siamo arrivati....uscendo un'attimo dalla mia visione di fan e provando ad analizzare quello che è successo mi viene in mente una solo spiegazione......sappiamo benissimo che hanno girato più finali ed in base a quello che vorranno fare branciamore e mastronardi avrebbero mandato in onda quello che gli permetteva di poter dare un seguito in una eventuale sesta serie....quindi mi viene da pensare che branciamore ci sia e la mastronardi no....questo non cancella assolutamente l'amarezza per quello che abbiamo visto ma uscendo di scena alessandra dovevano trovare una nuova compagna per marco e in tutti i modi l'hanno pubblicizzata.....diario-libro ecc......ed in parte ci sono riusciti anche se in minima parte....se invece ci fossero entrambi nella sesta serie (ma il modo in cui è stata liquidita eva ieri sera mi ci fa credere poco) e il lieto fine ci sarà li in qualche modo potrebbero rimediare perchè comunque il finale è un qualcosa di definitivo e poi a conti fatti conta quello però non cancellerebbe mai i disastri di queste ultime due stagioni (già nella terza avevano iniziato a "rovinacchiare" la coppia ma grazie al finale nessuno ci fa più caso ma nelle ultime due stagioni scempio che peggio non si può...anche se per me la quarta rimane la peggiore in assoluto...).....però ripeto da come eva è stata liquidata mi da l'idea che il suo addio possa essere definitivo....eva secondo me non esce malissimo me nemmeno benissimo.....l'hanno "salvata" quando si è dichiarata a marco dicendo che l'ha sempre amato e che jean è stata solo una parentesi....magari una ripicca per il tradimento di marco.....se invece anche branciamore dovesse lasciare e il finale è questo non avrei parole....la cosa più sensata sarebbe stata dare un degno addio a questa coppia che ci ha fatto sognare....ma da questo finale immagino che branciamore farà anche la sesta serie.....
    comunque attendiamo notizie ufficiali....per ora si possono fare solo ipotesi....
     
    Top
    .
518 replies since 15/12/2012, 01:17   7714 views
  Share  
.