Che cosa succederà nella 6^stagione?

Ipotesi e supposizioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    In effetti stella si parlava di dubbi sia per la presenza di Tortora, che anche per quella della Alvigini... quindi non escluderei a priori che quella di Barcellona possa essere una buona "scusa" da usare per giustificare la loro assenza nella sesta stagione. Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, anche perchè stiamo parlando di una stagione che ancora non è stata ufficialmente confermata, e anche se fosse confermata, è a rischio-partenza una buona parte del cast. Oltre ai Masetti non si sa bene quale potrebbe essere il destino di Lucia, perchè la Ricci è tutt'altro che sicura di voler andare avanti.. non si sa bene neanche il futuro di Branciamore, e non darei troppo per scontato il fatto che rimanga solo per il finale che hanno mandato in onda ieri sera. Te lo dico perchè due anni fa dopo aver visto quel finale della quarta stagione, molti di noi (quasi tutti) davano per scontato che avendo mandato in onda quel finale, Branciamore e la Mastronardi sarebbero usciti insieme dalla serie.. e come è andata lo sappiamo :o: :o: :o: .. la Torresi idem, nessuna certezza neanche su di lei. E la Mastronardi, salvo miracoli molto improbabili, non tornerà sui suoi passi. Penso che abbiamo nominato almeno la metà dei personaggi che ieri sera facevano parte della puntata, e questo la dice lunga :wacko: .. per ora la sesta serie è avvolta nella nebbia. E per quanto mi riguarda ci potrebbe anche rimanere, nella nebbia.. ma penso che tra qualche mese (forse qualche settimana) ne risentiremo parlare... ahimè... -_- -_-
     
    Top
    .
  2. paperux
     
    .

    User deleted


    :66: :66: :102: :102: :278: :278: :301: :301:
    CITAZIONE (cremerr @ 15/12/2012, 01:25) 
    ora nella sesta serie speriamo che marco emaya possano avere figli
    che la monarchia venga rivalutata
    che alice facia una doppia vita etradisca francesco con rudi
    che il quarto figlio sia brignano
    che mimmo se la faccia con matilde
    che pamela ricominci a lavorare

    sarebbe una fiction bellissima e realista

    :66: :66: :102: :102: :278: :278:

    che è successo ieri sera ragazzi?!?! maco e eva sono ornati insieme per sempre?!?!!' :255:

    ora mi leggo un po dei vostri post..
     
    Top
    .
  3. antonello91
     
    .

    User deleted


    Adesso vi lancio una provocazione: giacché nella 5^ stagione abbiamo visto che hanno bruciato i post it di Guille e Tetè nei Los Serrano, come inizio 6^ stagione per giustificare gli addii di Ricci, Branciamore, Mastronardi e Torresi potrebbero giocarsi la carta del sogno di Giulio. Cancellare quella che è stata la stagione senza se e senza ma. Magari dire che Lucia sta a Venezia, mentre Marco ed Eva felici e contenti a Parigi ed eliminare il personaggio di Maya, dicendo che non è mai esistito (oppure farla vedere in un servizio televisivo che parla dei reali).
    Il punto controproducente sarebbe il far ripetere gli esami a Rudi e Alice ed eliminare la loro storia sviluppata nella quinta stagione giacché è stata l'unica cosa buona di questo scempio di stagione.
     
    Top
    .
  4. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/12/2012, 11:18) 
    In effetti stella si parlava di dubbi sia per la presenza di Tortora, che anche per quella della Alvigini... quindi non escluderei a priori che quella di Barcellona possa essere una buona "scusa" da usare per giustificare la loro assenza nella sesta stagione. Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, anche perchè stiamo parlando di una stagione che ancora non è stata ufficialmente confermata, e anche se fosse confermata, è a rischio-partenza una buona parte del cast. Oltre ai Masetti non si sa bene quale potrebbe essere il destino di Lucia, perchè la Ricci è tutt'altro che sicura di voler andare avanti.. non si sa bene neanche il futuro di Branciamore, e non darei troppo per scontato il fatto che rimanga solo per il finale che hanno mandato in onda ieri sera. Te lo dico perchè due anni fa dopo aver visto quel finale della quarta stagione, molti di noi (quasi tutti) davano per scontato che avendo mandato in onda quel finale, Branciamore e la Mastronardi sarebbero usciti insieme dalla serie.. e come è andata lo sappiamo :o: :o: :o: .. la Torresi idem, nessuna certezza neanche su di lei. E la Mastronardi, salvo miracoli molto improbabili, non tornerà sui suoi passi. Penso che abbiamo nominato almeno la metà dei personaggi che ieri sera facevano parte della puntata, e questo la dice lunga :wacko: .. per ora la sesta serie è avvolta nella nebbia. E per quanto mi riguarda ci potrebbe anche rimanere, nella nebbia.. ma penso che tra qualche mese (forse qualche settimana) ne risentiremo parlare... ahimè... -_- -_-

    però sai se fanno la sesta serie un tentativo per tutti i componenti del cast lo faranno per convincerli....fossero veramente solo 10 puntate il tempo delle riprese sarebbero più brevi e prenderebbero meno tempo quindi...e come ho già detto prima io non credo che gli autori hanno grande fiducia in rudy e alice...ieri il "loro" finale è andato in onda almeno una decina di minuti prima del finale di serie....non so se mi spiego ma se io puntassi forte su una coppia per la sesta serie il finale di quinta lo concentrerei su loro ed invece......ed invece hanno messo come al solito marco e eva...perchè?perchè loro nonostante tutto sono la colonna di questa serie....nel bene o nel male il 90 % parla di loro quando si parla dei cesaroni....dal finale che hanno mandato vedrei più due ipotesi...o branciamore rimane o se ne va pure lui e in tal caso giustificheranno con il fatto che maya salirà al trono e lui rimarrà al suo fianco....e magari tornerà per un paio di episodi a far visita a casa cesaroni....al momento escluderei un ritorno della mastronardi.....il modo in cui si sono detti addio lascia poco spazio a futuri sviluppi anche se con questi autori possiamo aspettarci di tutto.....avevano girato più finali per la quarta serie e hanno mandato quello maggiormente senza senso sapendo che la mastronardi non ci sarebbe stata....quindi potrebbero tranquillamente riportare marco e maya a roma con eva....soliti intrighi soliti triangolo probabilmente trovano qualche ragazzo con cui passa metà stagione la mastronardi per poi dare un finale a lieto fine a marco e eva ma al momento la vedo dura...anche se ricordo che in un medico in famiglia giulio scarpati aveva detto che mai più sarebbe tornato ed invece sappiamo come è andata a finire....questa serie tornerà anche lino banfi....la sikabonji mi ricordo che ad ogni finale di serie diceva questa per me è stata l'ultima ed invece c'è sempre stata...dipenderà dall'offerta economica...dai tempi delle riprese e dal copione...credo che un tentativo lo faranno (o l'hanno già fatto) per trattenere i più importanti personaggi del cast....ma se si è fatto fatica a trovare ad andare avanti senza marco/eva con il solo marco che comunque nonostante il suo lo ha fatto perchè io sono convinto che in tanto lo hanno guardato solo per lui (stessa cosa ci fosse stata solo la mastro)....ma una sesta serie senza entrambi con rudy alice come storia principale la vedo davvero male...ancora peggio di questa serie (anche se per me la quarta rimane imbattibile in quanto scempio)....se la messa in onda è gennaio 2014 (notizia da verificare) comunque non hanno molto tempo...a breve si saprà....
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonello91 @ 15/12/2012, 11:35) 
    Adesso vi lancio una provocazione: giacché nella 5^ stagione abbiamo visto che hanno bruciato i post it di Guille e Tetè nei Los Serrano, come inizio 6^ stagione per giustificare gli addii di Ricci, Branciamore, Mastronardi e Torresi potrebbero giocarsi la carta del sogno di Giulio. Cancellare quella che è stata la stagione senza se e senza ma. Magari dire che Lucia sta a Venezia, mentre Marco ed Eva felici e contenti a Parigi ed eliminare il personaggio di Maya, dicendo che non è mai esistito (oppure farla vedere in un servizio televisivo che parla dei reali).
    Il punto controproducente sarebbe il far ripetere gli esami a Rudi e Alice ed eliminare la loro storia sviluppata nella quinta stagione giacché è stata l'unica cosa buona di questo scempio di stagione.

    Questo puoi star certo che non lo faranno :101: .. tenteranno sicuramente di convincere tutti i transfughi a tornare alla base almeno per un'altra stagione (quella conclusiva? E chissà.. anche la quarta doveva essere quella conclusiva... :o: :o: ) tra l'altro più corta delle altre. Tutto dipenderà da quanti ne riusciranno a convincere: in questo momento la maggior parte dei rumors da come partenti quasi sicuri sia Branciamore che la Mastronardi, e pure la Torresi.. se così fosse, la sesta serie partirebbe già con un buon milione di spettatori di handicap rispetto a questa qui (che pure non ha brillato). Ma anche l'eventuale partenza di due pilastri comici come Tortora e la Alvigini farebbe perdere molte centinaia di migliaia di spettatori alla serie. Lavori in corso per la Publispei, insomma. Poi per quanto riguarda Rudy e Alice.. saranno certamente il futuro della serie, ma è chiaro che da soli non basteranno a reggere il pubblico giovane della serie. Marco ed Eva spaccavano lo schermo. Rudy e Alice sono carini. E non è la stessa cosa... ^_^
     
    Top
    .
  6. nanacy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tralasciando il fatto che abbiamo detto di tutto e di più a questi meravigliosi autori :D e nonostante i loro continui tentativi di imporre questo personaggio favoloso della principessa miss perfezione insomma volevo dire che loro nn sn del tutto scemi ... Lo sanno che una sesta serie con l'assenza dei personaggi più importanti nn andrebbe da nessuna parte..... E nn parliamo solo della Ricci o la Mastronardi ma nei vari post avete menzionato mezzo cast praticamente :ph34r: :ph34r: tra cui penso una colonna portante come Max Tortora ... Quindi arrivo al dunque, penso seriamente che ridurranno drasticamente il numero delle puntate x cercare di convincere gli attori a restare e porre ( finalmente oserei dire) fine a questo scempio!! Ops scusate volevo dire meravigliosa fiction :sick: :sick:
    Ps: sulla presenza della mastronardi io penso che al 99 % nn ci sarà... Anzi me lo auguro proprio!! Ieri è stato il peggior finale che potevano darci e adesso esigo veramente un po' di rispetto x il personaggio di Eva.... Lasciatela in Santa pace!!
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/12/2012, 11:18) 
    In effetti stella si parlava di dubbi sia per la presenza di Tortora, che anche per quella della Alvigini... quindi non escluderei a priori che quella di Barcellona possa essere una buona "scusa" da usare per giustificare la loro assenza nella sesta stagione. Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, anche perchè stiamo parlando di una stagione che ancora non è stata ufficialmente confermata, e anche se fosse confermata, è a rischio-partenza una buona parte del cast. Oltre ai Masetti non si sa bene quale potrebbe essere il destino di Lucia, perchè la Ricci è tutt'altro che sicura di voler andare avanti.. non si sa bene neanche il futuro di Branciamore, e non darei troppo per scontato il fatto che rimanga solo per il finale che hanno mandato in onda ieri sera. Te lo dico perchè due anni fa dopo aver visto quel finale della quarta stagione, molti di noi (quasi tutti) davano per scontato che avendo mandato in onda quel finale, Branciamore e la Mastronardi sarebbero usciti insieme dalla serie.. e come è andata lo sappiamo :o: :o: :o: .. la Torresi idem, nessuna certezza neanche su di lei. E la Mastronardi, salvo miracoli molto improbabili, non tornerà sui suoi passi. Penso che abbiamo nominato almeno la metà dei personaggi che ieri sera facevano parte della puntata, e questo la dice lunga :wacko: .. per ora la sesta serie è avvolta nella nebbia. E per quanto mi riguarda ci potrebbe anche rimanere, nella nebbia.. ma penso che tra qualche mese (forse qualche settimana) ne risentiremo parlare... ahimè... -_- -_-

    John non credo che Alessandra dopo come è stata trattata riesca a tornare facilmente nella sesta serie, e se fossi in lei non ci ritornerei più. Ma anche perchè mi dici come fanno a giustificare un ritorno di fiamma? Dai sarebbe assurdo. Marco ha detto: Non ti amo più, NON ESISTONO PIU' MARCO ED EVA, gli autori c'è l'hanno fatto capire in maniera palese e chiara! Magari loro volevano spremere la storia Marco e Eva, Alessandra non c'è stata e l'hanno fatta fuori così, xò anche lei ha accettato diamine. Qundi non potrei escludere che si presti ad altre nefandezze come il ritorno di Marco da lei. E lei che accetta.
    Perchè i nostri autori sono stronzi, xò sono furbi, o pensano di esserlo, xkè le ultime parole di Eva sono state io ti aspetterò... Marco dice: Marco ed Eva non esistono più... Lei allora dice: Vattene. Lui non va via, finchè non entra Lucia nella stanza e Marco se ne va! Perchè Eva non dice più nulla! Quindi non escludo che nella sesta serie una delle loro cazzate non potrebbe uscire fuori un pò come nella seconda che Eva sceglie Alex poi torna e si rimette con Marco. Qui è l'inverso Marco sceglie Maya non funziona torna da Eva i primi momenti non si cagano e poi tornano insieme.
     
    Top
    .
  8. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:04) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 15/12/2012, 11:18) 
    In effetti stella si parlava di dubbi sia per la presenza di Tortora, che anche per quella della Alvigini... quindi non escluderei a priori che quella di Barcellona possa essere una buona "scusa" da usare per giustificare la loro assenza nella sesta stagione. Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, anche perchè stiamo parlando di una stagione che ancora non è stata ufficialmente confermata, e anche se fosse confermata, è a rischio-partenza una buona parte del cast. Oltre ai Masetti non si sa bene quale potrebbe essere il destino di Lucia, perchè la Ricci è tutt'altro che sicura di voler andare avanti.. non si sa bene neanche il futuro di Branciamore, e non darei troppo per scontato il fatto che rimanga solo per il finale che hanno mandato in onda ieri sera. Te lo dico perchè due anni fa dopo aver visto quel finale della quarta stagione, molti di noi (quasi tutti) davano per scontato che avendo mandato in onda quel finale, Branciamore e la Mastronardi sarebbero usciti insieme dalla serie.. e come è andata lo sappiamo :o: :o: :o: .. la Torresi idem, nessuna certezza neanche su di lei. E la Mastronardi, salvo miracoli molto improbabili, non tornerà sui suoi passi. Penso che abbiamo nominato almeno la metà dei personaggi che ieri sera facevano parte della puntata, e questo la dice lunga :wacko: .. per ora la sesta serie è avvolta nella nebbia. E per quanto mi riguarda ci potrebbe anche rimanere, nella nebbia.. ma penso che tra qualche mese (forse qualche settimana) ne risentiremo parlare... ahimè... -_- -_-

    John non credo che Alessandra dopo come è stata trattata riesca a tornare facilmente nella sesta serie, e se fossi in lei non ci ritornerei più. Ma anche perchè mi dici come fanno a giustificare un ritorno di fiamma? Dai sarebbe assurdo. Marco ha detto: Non ti amo più, NON ESISTONO PIU' MARCO ED EVA, gli autori c'è l'hanno fatto capire in maniera palese e chiara! Magari loro volevano spremere la storia Marco e Eva, Alessandra non c'è stata e l'hanno fatta fuori così, xò anche lei ha accettato diamine. Qundi non potrei escludere che si presti ad altre nefandezze come il ritorno di Marco da lei. E lei che accetta.
    Perchè i nostri autori sono stronzi, xò sono furbi, o pensano di esserlo, xkè le ultime parole di Eva sono state io ti aspetterò... Marco dice: Marco ed Eva non esistono più... Lei allora dice: Vattene. Lui non va via, finchè non entra Lucia nella stanza e Marco se ne va! Perchè Eva non dice più nulla! Quindi non escludo che nella sesta serie una delle loro cazzate non potrebbe uscire fuori un pò come nella seconda che Eva sceglie Alex poi torna e si rimette con Marco. Qui è l'inverso Marco sceglie Maya non funziona torna da Eva i primi momenti non si cagano e poi tornano insieme.

    devo ancora guardarla però da coe hai raccontato la puntata di ieri mi viene da pensare che sia possibile un ritorno di fiamma nella sesta. cmq son odiscrosi inutile perchè tutto è possibile considrando che questi autori ignorano il significato del termine logica, consecutio narrativa ecc ecc
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:04) 
    John non credo che Alessandra dopo come è stata trattata riesca a tornare facilmente nella sesta serie, e se fossi in lei non ci ritornerei più. Ma anche perchè mi dici come fanno a giustificare un ritorno di fiamma? Dai sarebbe assurdo. Marco ha detto: Non ti amo più, NON ESISTONO PIU' MARCO ED EVA, gli autori c'è l'hanno fatto capire in maniera palese e chiara! Magari loro volevano spremere la storia Marco e Eva, Alessandra non c'è stata e l'hanno fatta fuori così, xò anche lei ha accettato diamine. Qundi non potrei escludere che si presti ad altre nefandezze come il ritorno di Marco da lei. E lei che accetta.
    Perchè i nostri autori sono stronzi, xò sono furbi, o pensano di esserlo, xkè le ultime parole di Eva sono state io ti aspetterò... Marco dice: Marco ed Eva non esistono più... Lei allora dice: Vattene. Lui non va via, finchè non entra Lucia nella stanza e Marco se ne va! Perchè Eva non dice più nulla! Quindi non escludo che nella sesta serie una delle loro cazzate non potrebbe uscire fuori un pò come nella seconda che Eva sceglie Alex poi torna e si rimette con Marco. Qui è l'inverso Marco sceglie Maya non funziona torna da Eva i primi momenti non si cagano e poi tornano insieme.

    Ah OK, grazie per il resoconto Jin.. così è questa l'ultima scena di Marco ed Eva nei Cesaroni.. proprio come l'avevo sempre sognata :wacko: :wacko: ... Jin prendo l'ultima parte del tuo post: volendo si può fare tutto, anche il finale più definitivo può essere sfasciato in mezza puntata (quest'anno te l'hanno dimostrato ampiamente). Non so se cercheranno di riprendersi la Mastronardi anche nella sesta stagione, ma nel caso, farla rientrare non rappresenterebbe un problema. Poi per quanto riguarda la distruzione di Eva.. la produzione l'ha progettata, gli autori l'hanno messa nero su bianco.. e la Mastro ci ha messo la sua firma in calce. Questo sarebbe "l'ultimo saluto di Eva al suo pubblico?" All'anima del saluto :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..un rientro in extremis al quale probabilmente avrebbe fatto meglio a dire di no. A meno che non sia tornata "per restare" e che questa non sia stata solo una comparsata.. ma nelle interviste della scorsa primavera non ha mai lasciato intuire un possibile futuro per Eva, oltre a questo finale indecente di quinta stagione...
     
    Top
    .
  10. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    è quella frase di marco a eva che dice "marco ed eva non esistono più" che mi fa capire che sarà veramente difficile rivedere alessandra nei cesaroni......fosse stato meno drastico marco magari qualche speranza in più l'avrei avuta ma il tono e il modo che ha usato fanno capire che quella potrebbe essere stata LA FINE di marco e eva....finale che però non era quello che abbiamo sempre voluto.....detto questo gli autori sono bravissimi a cancellare le cose e far si che la prossima serie riparta da zero....magari marco dice che con maya non ha funzionato e torna da eva....a quel punto soliti intrighi e poi un lieto fine....secondo me gli autori faranno di tutto per trattenere il cast...soprattutto il trio-mastronardi-branciamore-la ricci e la alvigini.....centioni e olivieri non credo siano in dubbio.....
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 12:12) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:04) 
    John non credo che Alessandra dopo come è stata trattata riesca a tornare facilmente nella sesta serie, e se fossi in lei non ci ritornerei più. Ma anche perchè mi dici come fanno a giustificare un ritorno di fiamma? Dai sarebbe assurdo. Marco ha detto: Non ti amo più, NON ESISTONO PIU' MARCO ED EVA, gli autori c'è l'hanno fatto capire in maniera palese e chiara! Magari loro volevano spremere la storia Marco e Eva, Alessandra non c'è stata e l'hanno fatta fuori così, xò anche lei ha accettato diamine. Qundi non potrei escludere che si presti ad altre nefandezze come il ritorno di Marco da lei. E lei che accetta.
    Perchè i nostri autori sono stronzi, xò sono furbi, o pensano di esserlo, xkè le ultime parole di Eva sono state io ti aspetterò... Marco dice: Marco ed Eva non esistono più... Lei allora dice: Vattene. Lui non va via, finchè non entra Lucia nella stanza e Marco se ne va! Perchè Eva non dice più nulla! Quindi non escludo che nella sesta serie una delle loro cazzate non potrebbe uscire fuori un pò come nella seconda che Eva sceglie Alex poi torna e si rimette con Marco. Qui è l'inverso Marco sceglie Maya non funziona torna da Eva i primi momenti non si cagano e poi tornano insieme.

    devo ancora guardarla però da coe hai raccontato la puntata di ieri mi viene da pensare che sia possibile un ritorno di fiamma nella sesta. cmq son odiscrosi inutile perchè tutto è possibile considrando che questi autori ignorano il significato del termine logica, consecutio narrativa ecc ecc

    Considera pure Paperux che Eva è rimasta sul letto Lucia è entrata e non hanno detto nulla ne Lei ne Lucia. L'inquadratura è andata direttamente su Marco che correva da Maya, quindi non gli autori non hanno detto nulla di che morte moriva Eva! E che fine faceva! Loro so sottili su questo.
     
    Top
    .
  12. G.G.
     
    .

    User deleted


    Ma cosa volete che succeda? Cancelleranno Francesco come hanno fatto con Simona, Franco, Veronica... E Alice se ne uscirà con un "Ci siamo lasciati".
    Poi, i nostri cari autori, cattureranno diversi fan tra la love story tra Alice e Rudi, mentre, nel frattempo, rovineranno tutti i personaggi rimasti nella serie "magari riescono persino a farci odiare Pamela... Forse l'unica che non è stata ancora rovinata".
     
    Top
    .
  13. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, le cose andranno così: faranno la sesta serie e Branciamore e la Torresi ci saranno...o almeno, ci sarà Branciamore, ma la Mastro NON tornerà, toglietevelo dalla testa.

    Non escluderei che sia stata proprio lei a chiedere un finale di questo genere, che chiudesse definitivamente la storia...come a dire: "Va bene, in fondo il mio successo lo devo anche a voi (sceneggiatori e produttori), perciò vi faccio il favore di tornare negli ultimi episodi, così alzate un po' gli ascolti. Però, sia chiaro, questa è l'ultima volta, inventatevi qualcosa per farmi uscire definitivamente".

    Secondo me, nella sesta serie succederà questo:
    1) Marco e Maya non hanno più niente da dire, per cui la serie si aprirà con loro due che si sono lasciati e Marco troverà un nuovo amore (la Torrresi, probabilmente, non parteciperà)
    2) Se la Ricci non ci sarà, faranno morire Lucia, è troppo anche per loro farla lasciare di nuovo con Giulio (almeno credo :wacko: :wacko: )
    3) Arriverà il nuovo fratello, non so chi sarà
    4) Alice e Rudi avranno un bel po' di tira e molla, ma finiranno insieme
    4) Ezio e Stefania se ne vanno? Be', allora davvero buona fortuna! Vi aspetta un radioso futuro su La5 :17: :17:

    Edited by bella'mbriana - 15/12/2012, 13:05
     
    Top
    .
  14. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 15/12/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (paperux @ 15/12/2012, 12:12) 
    devo ancora guardarla però da coe hai raccontato la puntata di ieri mi viene da pensare che sia possibile un ritorno di fiamma nella sesta. cmq son odiscrosi inutile perchè tutto è possibile considrando che questi autori ignorano il significato del termine logica, consecutio narrativa ecc ecc

    Considera pure Paperux che Eva è rimasta sul letto Lucia è entrata e non hanno detto nulla ne Lei ne Lucia. L'inquadratura è andata direttamente su Marco che correva da Maya, quindi non gli autori non hanno detto nulla di che morte moriva Eva! E che fine faceva! Loro so sottili su questo.

    dici qusto nel senso che gli autori non hanno fatto prendere alcuna direzione a eva in questo finale per potersela "giocare" nella sesta?
     
    Top
    .
  15. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    effettivamente eva è rimasta con un finale "aperto".....abbracciata a sua madre senza dire nulla....nel caso riuscissero a convincerla a tornare....
     
    Top
    .
518 replies since 15/12/2012, 01:17   7714 views
  Share  
.