I Cesaroni 5 - Clip Marco ed Eva - Finale di Stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Con questo video prendono ancora di più in giro i fan di Eva&Marco facendo credere che il lieto fine tra di loro ci sarà.
    Sono vergognosi.
     
    Top
    .
  2. nanacy
     
    .

    User deleted


    Più che prenderci in giro ci prendono x scemi xkè penso lo abbiano capito anche i muri come andrà a finire questa specie di fiction che si ostinano a chiamare cesaroni <_< <_<
     
    Top
    .
  3. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    tra videoclip....promo televisivi e spezzoni esclusivi ci hanno rivelato mezzo episodio........
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (amorucciotuo @ 12/12/2012, 14:44) 
    eppure io ho ancora di piu' la sensazione che alla fine sia tutto un sogno... perchè è tutto fin troppo "spoilerato" sto finale...sti video che mandano... manca qualcosa.... lui fa una corsa contro il tempo per raggiungere la principessa e....... è proprio quella congiunzione che mi fa sperare... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: e se marco si risvegliasse??????? e si trova eva accanto che si accorge del salto fatto da lui e lo coccola???helpppp meeeeeeeeeeeeee

    Ti giuro, anch'io vorrei che fosse così, peró vorrei che fosse un sogno di Eva o di Maya, non mi va che Marco sogni di essersi innamorato di un'altra ^_^

    Ma non sarà così, troppo complicato, come fanno poi con le storie degli altri personaggi, sono sogni pure quelli? :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 12/12/2012, 16:01) 
    Ma non sarà così, troppo complicato, come fanno poi con le storie degli altri personaggi, sono sogni pure quelli? :wacko: :wacko:

    Se avessero scelto questa strada del sogno, avrebbero potuto fare 2 storyline parallele (mischiate in modo da far sembrare fossero entrambe reali): una sognata, quello di Marco/Eva/Maya, mentre tutto il resto, realmente accaduto!

    Sarebbe la cosa migliore, ma sarebbe troppo difficile per gli autori, mi sa... ^_^ ^_^ ^_^


    Mi sa che dovevamo scrivere noi dei finali, e mandarli direttamente alla publispei :17: :17: :17:
     
    Top
    .
19 replies since 11/12/2012, 20:09   950 views
  Share  
.