I Cesaroni 5 - Clip Marco ed Eva - Finale di Stagione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Clip esclusiva che hanno appena rilasciato sul sito ufficiale.... mi pare circolasse già una foto, ma il video fa capire meglio la scena! :B): :B):

    Enjoy! :B): :B): :B):

    Video
     
    Top
    .
  2. G.G.
     
    .

    User deleted


    Quanto sono carini *.*
     
    Top
    .
  3. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Un colpo al cuore :love:

    Edited by fabshiofuki - 11/12/2012, 20:23
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 11/12/2012, 20:09) 
    Clip esclusiva che hanno appena rilasciato sul sito ufficiale.... mi pare circolasse già una foto, ma il video fa capire meglio la scena! :B): :B):

    Enjoy! :B): :B): :B):

    Video

    E' la famosa scena del parco... mesi fa uscirono le foto dal set, di questa scena.. non so se è anche la stessa che si intravedeva nel backstage.. Eva mi sembra vestita uguale e anche l'ambientazione mi sembra la stessa ^_^ .. peccato che la serie non si chiuda con questa, di scena, ma con un'altra che ben conosciamo :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  5. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    L'anima dei cesaroni eccola qua :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  6. super bonannina
     
    .

    User deleted


    Madooooooooooooo Sto per morire quanto sono Belli ecco questo si che e amore e che emozione nn quello schifo che anno fatto vedere finora ma ci vuole tanto a capire che quello che vogliamo da 6 anni e questoo finalmente Eva Marco e Marta INsieme speriamo bene
     
    Top
    .
  7. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    sono tropppppppppooooooooooooooooo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 40 secondi e il cuore è a mille!!!!!!!!!!!!!! mi spiegate ancora una volta xk alla fine c'è quella??? perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. NicolettaBranciamore871
     
    .

    User deleted


    Da 3 serie e mezzo a questa parte l'altra mezza non la tollero dato che c'è stato quello schifo..... a prescindere da come vadano le cose, ma ancora è tutto da vedere loro sono e saranno l'anima e lo specchio de I Cesaroni.... :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  9. Kaiser90
     
    .

    User deleted


    E giustamente sapendo benissimo che questa scena attirerà qualche vecchio fan in più la mettono online! Vecchi volponi! :258:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolettaBranciamore871 @ 11/12/2012, 22:18) 
    Da 3 serie e mezzo a questa parte l'altra mezza non la tollero dato che c'è stato quello schifo..... a prescindere da come vadano le cose, ma ancora è tutto da vedere loro sono e saranno l'anima e lo specchio de I Cesaroni.... :love: :love: :love:

    Non posso fare altro che :quoto: :quoto: :quoto: li cancelleranno dalla serie, ma non li cancelleranno mai dal cuore di chi li ha amati :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  11. HKL
     
    .

    User deleted


    ma io la scena con cui si chiude non la conosco puoi linkarmela ?
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiser90 @ 11/12/2012, 23:14) 
    E giustamente sapendo benissimo che questa scena attirerà qualche vecchio fan in più la mettono online! Vecchi volponi! :258:

    Beh danno un colpo al cerchio e uno alla botte, uno zuccherino ai fans della principessa e uno a quelli di Eva.. sbaglierò ma penso che l'ultima puntata sarà un successo, per lo meno di pubblico. E questo a loro basterà, almeno per adesso. I problemi poi arriveranno l'anno prossimo, ma come si dice.. una cosa per volta :255:

    CITAZIONE (HKL @ 11/12/2012, 23:29) 
    ma io la scena con cui si chiude non la conosco puoi linkarmela ?

    Entra qui dentro: www.icesaroni.it/login-diario

    Come ID Utente metti: maya

    Come password metti: ragazzoconlasciarpa

    Tutto minuscolo e tutto attaccato. Buona visione :101:
     
    Top
    .
  13. HKL
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro che il video sia questo con maya e non quello con eva che manderanno ?
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 12/12/2012, 13:27) 
    ma sei sicuro che il video sia questo con maya e non quello con eva che manderanno ?

    Ma quello con Eva non è un video, è uno spezzone di episodio (forse neanche l'ultimo, ma il penultimo) quello con Maya è evidentemente il finale della storia. La canzone è per lei, il video parla di lei, il cantante va a raggiungere lei.... e così finì... ^_^
     
    Top
    .
  15. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    eppure io ho ancora di piu' la sensazione che alla fine sia tutto un sogno... perchè è tutto fin troppo "spoilerato" sto finale...sti video che mandano... manca qualcosa.... lui fa una corsa contro il tempo per raggiungere la principessa e....... è proprio quella congiunzione che mi fa sperare... :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: e se marco si risvegliasse??????? e si trova eva accanto che si accorge del salto fatto da lui e lo coccola???helpppp meeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
19 replies since 11/12/2012, 20:09   950 views
  Share  
.