"L'alba del giorno dopo", la rivoluzione cesaroniana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/12/2012, 19:07) 
    Comunque è vero che ci sono tantissimi commenti pro-Maya, tra l'altro dicono sempre le stesse cose, "Maya ha fatto tanto per lui, Eva non può fare la z...e poi ripensarci, ecc. ecc", senza degnarsi minimamente di notare che altri utenti hanno già smontato entrambe le tesi...almeno fossero più fantasiosi sti fan di Biancaneve <_<

    Non è che la principessa non abbia i suoi fans, anzi.. d'altronde quando imposti un'intera stagione su un personaggio perfetto, impeccabile e senza difetti come il suo, ultrapubblicizzato praticamente dappertutto, da internet alle librerie, qualche fans lo raccatti per forza. E' indicativo comunque che nonostante tutta questa super-campagna pubblicitaria, e nonostante il modo ignobile in cui Eva è stata trattata dagli autori (stile Carlotta nella terza serie) ci siano ancora tanti, tantissimi fans che non hanno dimenticato niente di quello che ha rappresentato il suo bellissimo personaggio ^_^
     
    Top
    .
  2. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Questa è una cosa positiva, perchè significa che non basta una principessa a caso e qualche atteggiamento strano di Eva per farci dimenticare quello che lei ha rappresentato dal 2006 ad oggi e comunque anche oggi l'ho scritto che mi viene da ridere perchè la maggior parte dei sostenitori di Maya oscillano tra i 10 e i 14 anni, ciò significa che 6 anni fa avevano rispettivamente 4 e 8 anni ._. voglio dire non mi stupirei se avessero iniziato a vedere la stagione quest'anno... d'altronde anche io direi: che stronza Eva lo lascia e poi torna e pretende bla bla bla se non avessi visto le prime 4 stagioni, eh già... ma loro ormai puntano a questo e devono "pagare" devono capire che il 90% dei fan è deluso e che o cambiano le cose o affondano con la loro principessa dei miei stivali
     
    Top
    .
  3. Maria871901
     
    .

    User deleted


    Anche io ho scritto un paio di cosette ma a me nn mi hanno cancellato..
     
    Top
    .
  4. Fedina`
     
    .

    User deleted


    A me non hanno cancellato nulla perchè comunque ho sempre cercato di rispondere in un modo abbastanza educato (per quel che riuscivo) ma penso che quando vedrò il finale (tra l'altro lo potrò vedere solo sabato!) mi accanirò come mai ho fatto contro una pagina facebook... che bannino tutti i fan di Eva e Marco e si tengano quelli di Marco e della principessa... che lo facciano pure...
     
    Top
    .
  5. antonello91
     
    .

    User deleted


    Io ho scritto tutto il mio disappunto sul finale di stagione e su come si sono comportati nei nostri confronti. Come ringraziamento sono stato bannato, ma credo che la segnalazione sia partita da qualche fan di quella principessa del c.... a cui non andava bene il mio pensiero. Non credo che chi amministra la pagina abbia la briga di bloccare gli utenti che non condividono pensiero degli autori. Ma credo che mi farò un nuovo profilo per entrare ed esprimere ancora il mio disappunto :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabshiofuki @ 11/12/2012, 18:54) 
    CITAZIONE (impiccat @ 11/12/2012, 18:50) 
    in effetti anche io parecchie volte ho commentato "buffoni" e il commento non me lo ritrovavo più..

    Niente offese o cose del genere, ci limiteremo a raggruppare prima di venerdì sera, tutti i fans delusi da questa quinta serie e dal finale della storia tra Marco e Eva, in una unica pagina su Facebook. Poi posteremo le istruzioni uguali per tutti per la "battaglia".

    mi piace bella idea! parteciperò. è indegna sta cosa che cancellino i messaggi dei fan marco ed eva.
     
    Top
    .
  7. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Manca poco.. :102:
     
    Top
    .
  8. Jo_March
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ritenetemi arruolata!!!

    Su, su: unione fa la forza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/12/2012, 19:07) 
    Comunque è vero che ci sono tantissimi commenti pro-Maya, tra l'altro dicono sempre le stesse cose, "Maya ha fatto tanto per lui, Eva non può fare la z...e poi ripensarci, ecc. ecc", senza degnarsi minimamente di notare che altri utenti hanno già smontato entrambe le tesi...almeno fossero più fantasiosi sti fan di Biancaneve <_<

    Lì ci sono parecchie bandiere al vento che commentano.Si sono dimenticati del tradimento di Marco nella 4^ serie.

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 11/12/2012, 19:15) 
    E' indicativo comunque che nonostante tutta questa super-campagna pubblicitaria, e nonostante il modo ignobile in cui Eva è stata trattata dagli autori (stile Carlotta nella terza serie) ci siano ancora tanti, tantissimi fans che non hanno dimenticato niente di quello che ha rappresentato il suo bellissimo personaggio ^_^

    Questo è possibile perchè,al contrario di quello che pensano gli autori,noi non siamo degli stupidi.
    Quella non è la pagina FB dei Cesaroni ma è la pagina FB di Maya,per il 99% si parla solo di lei.
    Meglio stendere un velo pietoso su quegli incapaci che gestiscono la pagina.
     
    Top
    .
  10. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    E' tutto pronto. :286:



    made by @fabshiofuki @Fedina`@jameskirk88
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    E' ancora "invisibile" la pagina?

    Non la trovo :huh: :huh: :huh:

    ora metto mi piace anche dalla pagina ufficiale del forum :17: :17:
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anch'io nn la trovo :108: :108:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    MA allora l'aprite questa pagina? Sono curioso :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  14. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Sarà online subito dopo la fine della puntata di stasera!!
     
    Top
    .
  15. antonello91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono pronto a scrivere due paroline a quegli idioti di autori
     
    Top
    .
37 replies since 11/12/2012, 17:58   600 views
  Share  
.