"L'alba del giorno dopo", la rivoluzione cesaroniana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Il titolo lascia a desiderare... non so se c'ho azzeccato con la sezione, in caso contrario pardon, spostate!
    Io e il mio caro compare fabshiofuki stavamo pensando ad una cosa, e se stiamo a vedere il titolo non è neanche del tutto incoerente con quello che sto per dire.
    A parte la mia idea del sogno di Maya, più o meno tutti supponiamo che il finale non sia quello che ci siamo aspettati per tanto tempo, giusto?
    Dunque noi proporremmo una specie di rivoluzione sulla pagina facebook ufficiale, il giorno dopo la puntata finale, ovvero sabato.
    Vediamo come vanno le cose e se andranno come pensiamo tutti noi... allora partiamo all'attacco... dobbiamo farci sentire, nessuno ha detto nulla fino ad oggi, la sesta serie non l'hanno ancora scritta, girata... siamo ancora in tempo per far capire che SIAMO NOI I FAN, siamo noi quelli che guardiamo gli episodi in tv, siamo noi quelli che gli permettono di andare avanti negli anni con le varie stagioni, quelli che gli permettono di guadagnarci qualcosa da questo telefilm e devono capire che se non ricominciano VERAMENTE a farci vedere quello che sono REALMENTE i Cesaroni, potranno anche terminare una sesta serie con meno di 1 milione di telespettatori (beh esagero, ma il senso è quello).
    Ci state? Mi sento molto patriottica... ma è necessario, se non ci facciamo vedere incavolati neri non potremo mai cercare di cambiare le cose!
    Thanks per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Ha detto tutto Fedina. Posso solo dire che se VOGLIAMO veramente rivedere i VERI Cesaroni, dobbiamo farci SENTIRE!!
    "L'unione fa la forza"

    No? ^_^
     
    Top
    .
  3. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    Io gia lo faccio ....ma ancora non mi hanno bloccato...
     
    Top
    .
  4. impiccat
     
    .

    User deleted


    io come voi sono un fan della coppia marco eva.. ma sbirciando nella pagina ufficiale i detrattori di eva(e di conseguenza i fan di maya stanno aumentando>_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (impiccat @ 11/12/2012, 18:31) 
    io come voi sono un fan della coppia marco eva.. ma sbirciando nella pagina ufficiale i detrattori di eva(e di conseguenza i fan di maya stanno aumentando>_<

    Sulla pagina FB ufficiale cancellano parecchi messaggi che sono a favore di Eva.
     
    Top
    .
  6. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 11/12/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (impiccat @ 11/12/2012, 18:31) 
    io come voi sono un fan della coppia marco eva.. ma sbirciando nella pagina ufficiale i detrattori di eva(e di conseguenza i fan di maya stanno aumentando>_<

    Sulla pagina FB ufficiale cancellano parecchi messaggi che sono a favore di Eva.

    Allora avranno molto da fare!! ;)
     
    Top
    .
  7. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Ah sì tante persone le bloccano addirittura, ormai non siamo più in un Paese democratico in cui ognuno esprime la sua opinione... no o dico ciò che piace a loro o non vai bene... ma se davvero iniziassimo a commentare tutti quanti, a lamentarci e a fargli capire quanto siamo delusi e schifati da un finale così... come dice Fabio avrebbero un gran bel lavoro da fare... non possono non stare a sentirci... non possono davvero... e secondo me dopo un finale deludente chissà quanti fan di Eva e Marco verranno fuori... ovviamente poi sta cosa la estenderemo anche a facebook... un gruppo contro questo possibile finale... ce la dobbiam fare...
     
    Top
    .
  8. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedina` @ 11/12/2012, 18:41) 
    ovviamente poi sta cosa la estenderemo anche a facebook... un gruppo contro questo possibile finale... ce la dobbiam fare...

    Ci stiamo lavorando ^_^
    Stay tuned..
     
    Top
    .
  9. impiccat
     
    .

    User deleted


    in effetti anche io parecchie volte ho commentato "buffoni" e il commento non me lo ritrovavo più.. mi fa rabbia che il lavaggio del cervello sia parzialmente riuscito.. ora c'é chi definisce eva una poco di buono.. che amarezza!
     
    Top
    .
  10. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impiccat @ 11/12/2012, 18:50) 
    in effetti anche io parecchie volte ho commentato "buffoni" e il commento non me lo ritrovavo più..

    Niente offese o cose del genere, ci limiteremo a raggruppare prima di venerdì sera, tutti i fans delusi da questa quinta serie e dal finale della storia tra Marco e Eva, in una unica pagina su Facebook. Poi posteremo le istruzioni uguali per tutti per la "battaglia".

    Edited by fabshiofuki - 11/12/2012, 19:01
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 11/12/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (impiccat @ 11/12/2012, 18:31) 
    io come voi sono un fan della coppia marco eva.. ma sbirciando nella pagina ufficiale i detrattori di eva(e di conseguenza i fan di maya stanno aumentando>_<

    Sulla pagina FB ufficiale cancellano parecchi messaggi che sono a favore di Eva.

    In effetti oggi pomeriggio ho notato che c'erano post piuttosto offensivi sia contro Eva sia contro Maya, ma gli unici che ho visto sparire sono stati quelli che parlavano male della principessa.. ma sarà sicuramente un caso -_- -_- -_-

    Ricordiamo anche che l'altra settimana campeggiava sulla home page di FB un sondaggio su Eva e Maya dal quale veniva vuori che i fans della prima erano circa il triplo di quella della seconda, ma anche quello è sparito, giusto ieri, per far spazio a un sondaggio su Rudy e Alice. Settimana nuova, sondaggio nuovo ^_^ ^_^

    Terza precisazione: la scorsa settimana il nostro Jin e un utente che si chiama Alessandro Marinuzzi sono stati BANNATI dai signori della pagina FB.. la loro unica, grave, tremenda colpa è stata quella di aver mosso delle critiche alla produzione, agli autori e agli stessi autori della pagina Fb in questione. Questo tanto per tagliare la testa al toro su quanto alto sia il grado di serietà e di affidabilità dei signori che gestiscono la pagina.. alto più o meno quanto quello di chi ha scritto la quinta stagione :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    bhè sui sondaggi in realtà li cambiano spesso... sui commenti che spariscono NO COMMENT!!! <_< <_< -_- -_-
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanacy @ 11/12/2012, 19:03) 
    bhè sui sondaggi in realtà li cambiano spesso... sui commenti che spariscono NO COMMENT!!! <_< <_< -_- -_-

    I sondaggi si.. solitamente ne mettono uno la settimana.. ^_^
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Comunque è vero che ci sono tantissimi commenti pro-Maya, tra l'altro dicono sempre le stesse cose, "Maya ha fatto tanto per lui, Eva non può fare la z...e poi ripensarci, ecc. ecc", senza degnarsi minimamente di notare che altri utenti hanno già smontato entrambe le tesi...almeno fossero più fantasiosi sti fan di Biancaneve <_<
     
    Top
    .
  15. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 11/12/2012, 19:03) 
    Terza precisazione: la scorsa settimana il nostro Jin e un utente che si chiama Alessandro Marinuzzi sono stati BANNATI dai signori della pagina FB.. la loro unica, grave, tremenda colpa è stata quella di aver mosso delle critiche alla produzione, agli autori e agli stessi autori della pagina Fb in questione. Questo tanto per tagliare la testa al toro su quanto alto sia il grado di serietà e di affidabilità dei signori che gestiscono la pagina.. alto più o meno quanto quello di chi ha scritto la quinta stagione :o: :o: :o:

    Uuhhhh allora dovranno bannare un bel po' di utenti secondo me! Ci faranno una bellissima figura..già già :)
     
    Top
    .
37 replies since 11/12/2012, 17:58   600 views
  Share  
.